Vai al contenuto
Gurdjieff

Ci serve un centravanti di riserva?

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
6 minuti fa, CR94 ha scritto:

A mio modesto parere, il colore della pelle non c'entra una beneamata lippa. La stragrande maggioranza del tifo juventino(me compreso) farebbe carte false per riavere Pogba.

Un conto sono le "irreprensibili" difese del campionato francese, un conto quelle della premier league, dove Moise ha faticato parecchio. Sicuramente Kean sarebbe potuto tornare utile per la questione delle liste oltre che per far rifiatare Morata

nel caso di kean centra visto che è stato sempre bollato come nuovo balotelli

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
33 minuti fa, the mentalist ha scritto:

nel caso di kean centra visto che è stato sempre bollato come nuovo balotelli

Kean è stato bollato come nuovo Balotelli per una serie di svariate ragioni. Lo stesso Kean disse di ispirarsi a Balotelli. Mi sembra logico che venga fatto un accostamento simile. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
10 minuti fa, CR94 ha scritto:

Kean è stato bollato come nuovo Balotelli per una serie di svariate ragioni. Lo stesso Kean disse di ispirarsi a Balotelli. Mi sembra logico che venga fatto un accostamento simile. 

La butta in maniera fin troppo semplicistica , non ha fatto ne piu ne meno di uno zaniolo. E alla Juventus non ha mai fatto nulla di male .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi

Ad avercelo un jolly offensivo come Kean. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

facciamo cambiare numero civico a belotti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi

Stasera gli "attaccanti" di riserva saranno Chiesa e Bernardeschi, che in realtà sono dei centrocampisti, e un giovane della primavera. .asd Direi che un centravanti di riserva ci servirebbe per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
8 ore fa, CR94 ha scritto:

A mio modesto parere, il colore della pelle non c'entra una beneamata lippa. La stragrande maggioranza del tifo juventino(me compreso) farebbe carte false per riavere Pogba

Mai sentito cantare "non ci sono negri francesi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
8 ore fa, the mentalist ha scritto:

nel caso di kean centra visto che è stato sempre bollato come nuovo balotelli

Coincidenze .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Il 19/12/2020 alle 20:11 , Crimson Ghost ha scritto:

Stasera gli "attaccanti" di riserva saranno Chiesa e Bernardeschi, che in realtà sono dei centrocampisti, e un giovane della primavera. .asd Direi che un centravanti di riserva ci servirebbe per davvero.

Il problema è che in casa del Parma di Liverani puoi pure permetterti di schierare Chiesa o Berna da attaccante, ma giocarti lo scudetto e la qualificazione alla CL 2021/22 in casa del Milan e con il solo Vrioni di riserva, è imbarazzante. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Quagliarella per 5 mesi mi va bene

 

Bisogna spedire Bernardeschi e prendere Depaul 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1849 messaggi

Il nome più interessante/fattibile che ho letto è quello di Lammers dell'Atalanta. Giovane, bel pilone (1.91), tecnicamente bravo per quel poco che ho visto da loro, oscurato (giustamente) da Zapata. Loro l'hanno pagato 9+bonus, potrebbero mandarcelo con una formula alla Romero per una volta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
39 minuti fa, Darsch ha scritto:

Il nome più interessante/fattibile che ho letto è quello di Lammers dell'Atalanta. Giovane, bel pilone (1.91), tecnicamente bravo per quel poco che ho visto da loro, oscurato (giustamente) da Zapata. Loro l'hanno pagato 9+bonus, potrebbero mandarcelo con una formula alla Romero per una volta.

Han fatto tanti nomi, ma credo alla fine arrivi Llorente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Pandev è l uomo giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi

Visti i nomi che circolano (Pandev e Quagliarella) non mi stupirei se alla fine arrivasse uno tra Bobo Vieri o Trezeguet.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi

Va beh comunque direi che se non ci sono stati problemi fino ad ora non vedo perchè ce ne dovrebbero essere in futuro, d'altronde se calcoliamo che Morata Ronaldo Dybala non potranno mai giocare assieme il sostituto di Dybala può essere anche Chiesa o Kulu a giocare a fianco a CR7 non vedo grandi differenze, quindi a meno che si infortunino sia Morata che CR7 di problemi non dovremmo averne.....tra l'altro nel caso dovesse arrivare Giroud ditemi quando gioca Dybala? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi
5 ore fa, Darsch ha scritto:

Il nome più interessante/fattibile che ho letto è quello di Lammers dell'Atalanta. Giovane, bel pilone (1.91), tecnicamente bravo per quel poco che ho visto da loro, oscurato (giustamente) da Zapata. Loro l'hanno pagato 9+bonus, potrebbero mandarcelo con una formula alla Romero per una volta.

è interessante ma la dea non lo mollerà prima di averlo valutato.

inoltre è molto grezzo e sarebbe da aspettare...roba che non ci possiamo permettere minimamente.

certo tra lui e pellè, lui tutta la vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

CI serve immediatamente anche un terzino da Juve.

 

Danilo gioca troppo, Cuadrado e Sandro hanno il covid e comunque uno è pur sempre un esterno più che un terzino e l'altro sono anni che non gioca benissimo, infine c'è Frabotta che può tornare all'under 23. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
50 minutes ago, SICILIANO said:

CI serve immediatamente anche un terzino da Juve.

 

Danilo gioca troppo, Cuadrado e Sandro hanno il covid e comunque uno è pur sempre un esterno più che un terzino e l'altro sono anni che non gioca benissimo, infine c'è Frabotta che può tornare all'under 23. 

c'è anche demiral.

un terzino nuovo ci farebbe comodo, ma la priorità credo resti la punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
6 minuti fa, orcaloca ha scritto:

c'è anche demiral.

un terzino nuovo ci farebbe comodo, ma la priorità credo resti la punta.

Demiral però deve coprire anche i due centrali che stanno giocando sempre, il quarto è Chiellini che offre pochissime garanzie fisiche. 

La punta è a priorità assoluta ma possono anche prenderne 2.

D'altronde in entrambi i reparti basta uno qualunque che stia bene e non venga dalla serie C ma sarebbe titolare in almeno quelle squadre da parte sinistra della classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
4 minutes ago, SICILIANO said:

Demiral però deve coprire anche i due centrali che stanno giocando sempre, il quarto è Chiellini che offre pochissime garanzie fisiche. 

La punta è a priorità assoluta ma possono anche prenderne 2.

D'altronde in entrambi i reparti basta uno qualunque che stia bene e non venga dalla serie C ma sarebbe titolare in almeno quelle squadre da parte sinistra della classifica. 

stryger-larsen visto l'altra sera potrebbe essere un nome per il terzino che corrisponde abbastanza al tuo identikit e costa poco.

per la punta l'ipotesi migliore secondo me resta scamacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
2 ore fa, orcaloca ha scritto:

stryger-larsen visto l'altra sera potrebbe essere un nome per il terzino che corrisponde abbastanza al tuo identikit e costa poco.

per la punta l'ipotesi migliore secondo me resta scamacca.

Sì, ci sta per me. Come ad esempio Faraoni, Rogerio, SIngo, Lirola se si vuole fare un investimento e pescare a Torino, non so anche Gagliolo che ti può giocare bloccato alla Danilo e ci dovrei pensare meglio per altri terzini di questo genere che puoi anche andare magari a soffiare subito a squadre che si salveranno ma non hanno nulla di enorme da chiedere alla classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...