Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] A.C. Milan - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
18 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Leggo gente convinta che ci faranno a pezzi,che sono nettamente superiori,che le prenderemo...ragazzi ma oltre a guardare la loro rosa(ibra e pochissimo altro,il resto scarpari),avete visto qualche loro partita? Rigori,botte di c**o e un portiere che para tutto. Anche oggi contro il Benevento sono stati schiacciati,il primo gol loro è un rigore stupidamente concesso,e i fessi ne hanno sbagliato un altro. Sarebbe ora di sgonfiare questi montati e far vedere a tutti che non sono affatto uno squadrone,e per farlo ci vuole una partita vera. Forza ragazzi!!

 

io leggo di gente che considera la rosa della juve fortissima, dei giocatori attuali quanti farebbero parte della formazione titolare di berlino ad esempio, senza voler per forza andare troppo in là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi

 

37 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

io leggo di gente che considera la rosa della juve fortissima, dei giocatori attuali quanti farebbero parte della formazione titolare di berlino ad esempio, senza voler per forza andare troppo in là...

Ci sono ancora Chiello,bonucci,Buffon,morata...beh mi fa piacere informarti che,prendendo giocatore per giocatore,non ce n’è uno della rosa del Milan che è superiore ai nostri. Almeno per me. Li dobbiamo battere senza problemi in teoria,in pratica bisognerà fare una partita vera,perché l’entusiasmo quello si ce l’hanno,ma la qualità è davvero modesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

 

Ci sono ancora Chiello,bonucci,Buffon,morata...beh mi fa piacere informarti che,prendendo giocatore per giocatore,non ce n’è uno della rosa del Milan che è superiore ai nostri. Almeno per me. Li dobbiamo battere senza problemi in teoria,in pratica bisognerà fare una partita vera,perché l’entusiasmo quello si ce l’hanno,ma la qualità è davvero modesta

Ah bhe se c'è Bonucci. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

 

Ci sono ancora Chiello,bonucci,Buffon,morata...beh mi fa piacere informarti che,prendendo giocatore per giocatore,non ce n’è uno della rosa del Milan che è superiore ai nostri. Almeno per me. Li dobbiamo battere senza problemi in teoria,in pratica bisognerà fare una partita vera,perché l’entusiasmo quello si ce l’hanno,ma la qualità è davvero modesta

 

i senatori, OGGI, sono uno dei problemi... oltre a non rendere minimamente come prima, hanno 5 anni in piu... chiellini è finito da un pezzo, bonucci è quello che è, e buffon ha 42 anni...

 

che sulla carta il milan sia inferiore ci sta, ma sul campo è sempre un'altra cosa...

 

l'attuale rosa della juve è sopravvalutata, ampiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
5 ore fa, John Hansen ha scritto:

Sta partita è il primo "esame di maturità" di questa stagione, con cui capiremo se siamo anche noi "da scudetto" oppure no. 

 

Di bel gioco, tecnica, formazioni ecc... non mi interessa, mi accontento di vincere anche con un risicato 1 a 0 giocando di M***A e facendo tanto catenaccio nazionalpopolare. 

 

Non voglio fare il complottaro ma sicuramente avremo arbitro, guardalinee e var contro, quindi occhio a non fare cazzate che non ci stanno niente a regalare punizioni o rigori agli zozzoneri, annullarci gol per fuorigioco inesistenti o a espellere i nostri calciatori sin dai primi minuti di gioco (non è un discorso da piangina, ma come si dice da me "chi si è guardato si è salvato"). 

 

E comunque sia bisogna sempre continuare a vincere! A questi li dobbiamo acchiappare! Io lo voglio il decimo scudetto consecutivo! 

 

Non credo contro inda e mila ci tartassino molto, quella col Sassuolo invece sarà un girone dantesco di perdizione arbitrale, specie dovessimo vincere mercoledì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

io leggo di gente che considera la rosa della juve fortissima, dei giocatori attuali quanti farebbero parte della formazione titolare di berlino ad esempio, senza voler per forza andare troppo in là...

Se si guarda il valore generale penso De Ligt, Ronaldo, Morata (c’era) 

Se si guarda come giocarono a Berlino direi pure il Dybala morto di sto periodo al posto di Tevez e uno qualsiasi dei CC attuali al posto di Vidal, é tutto relativo fare certi paragoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Secondo me, al momento, l'unico dubbio di Pirlo è dove mettere Cuadrado. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

il milan è una squadra che punta molto su ripartenze velocissime... sanno cosa fare

 

noi non facciamo MAI marcature preventive e in contropiede soffriamo pure con il pontedera...

 

traete voi le conclusioni, spero solo che non sarà umiliante, tanto la sconfitta la metto in preventivo realisticamente parlando.

hai centrato il problema....

....dovremmo sorprendere il Milan con la stessa tattica , lasciare a loro il pallino del gioco e ripartire noi con le ripartenze che sono le poche cose che al momento paiono riuscirci.....

 

sarebbe stato buono Morata , a questo punto spero in Kulu che in campo aperto almeno a Parma era letale......

 

....comunque ce la giochiamo alla grande.....

 

...considerazione finale.......con Buffon in porta soffriamo meno , la difesa e' piu' attenta....sara' un caso?....x me no.....Tek e' bravo ma non e' Gigi in quanto a carisma e guidare la difesa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

hai centrato il problema....

....dovremmo sorprendere il Milan con la stessa tattica , lasciare a loro il pallino del gioco e ripartire noi con le ripartenze che sono le poche cose che al momento paiono riuscirci.....

 

sarebbe stato buono Morata , a questo punto spero in Kulu che in campo aperto almeno a Parma era letale......

 

....comunque ce la giochiamo alla grande.....

 

...considerazione finale.......con Buffon in porta soffriamo meno , la difesa e' piu' attenta....sara' un caso?....x me no.....Tek e' bravo ma non e' Gigi in quanto a carisma e guidare la difesa....

E grazie al c**** .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

il milan è una squadra che punta molto su ripartenze velocissime... sanno cosa fare

 

noi non facciamo MAI marcature preventive e in contropiede soffriamo pure con il pontedera...

 

traete voi le conclusioni, spero solo che non sarà umiliante, tanto la sconfitta la metto in preventivo realisticamente parlando.

E se si vince che fai? Ti attacchi al lampadario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi

Dobbiamo portarci i borsoni per i palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

 

Ci sono ancora Chiello,bonucci,Buffon,morata...beh mi fa piacere informarti che,prendendo giocatore per giocatore,non ce n’è uno della rosa del Milan che è superiore ai nostri. Almeno per me. Li dobbiamo battere senza problemi in teoria,in pratica bisognerà fare una partita vera,perché l’entusiasmo quello si ce l’hanno,ma la qualità è davvero modesta

Nel Milan sarebbero titolari solo De Ligt e Ronaldo. Gli altri non credo. Dai mettiamoci anche Cuadrado per Calabria

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1491 messaggi

leggo tanti commenti di gente che ha paura di prendere l'imbarcata ecc ecc....ma siete cosi pessimisti ?

io dico che leggendo la rosa del Milan e la nostra, penso che dovremo vincerla a mani basse....se tutti giocano come sanno.

per il resto in questo momento l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è di gente che "gufa" o demoralizzata...caz.zo abbiamo vinto 4-1 ieri un po di ottimismo....

 

Il Milan lo stanno aiutando 1 rigore a partita ecco perchè sta la...se giochiamo da Juve con i nostri giocatori gli facciamo il c**o vero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
8 ore fa, zart ha scritto:

Francamente ero convinto di vincerla in scioltezza. Senza Morata la scioltezza viene meno. 

Ufficiale? :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
9 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ufficiale? :| 

Lo ha detto Pirlo. Magari è pretattica. 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
45 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Nel Milan sarebbero titolari solo De Ligt e Ronaldo. Gli altri non credo. Dai mettiamoci anche Cuadrado per Calabria

Mi sembra una esagerazione. Però certamente se mettiamo a paragone il monte ingaggi delle due squadre la nostra dirigenza non ne esce benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

                           Szczesny

          Danilo DeLigt Bonucci A.Sandro

Cuadrado/Chiesa McKennie Arthur Ramsey

                     Kulusevski Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

per me se manca morata meglio chiesa che dybala con un terzino in più

 

Teo è devastante qauindi meglio un 343 che diventa in fase di  non possesso 451

 

se c'e morata meglio Cuadrado a centrocampo e alex terzino in modo da avere le fasce più coperte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Io penso che il problema principale della Juve adesso siano i tifosi...
Basta leggere sto topic infestato pure dai troll.
Theo Hernandez è diventato Riijkaard, se in una qualsiasi sezione di mercato ci accostassero un qualsiasi giocatore del Milan attuale scoppierebbe il putiferio.
Siamo seri su; se ci svegliamo gli facciamo il c**o a strisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
2 minuti fa, bindorius ha scritto:

Io penso che il problema principale della Juve adesso siano i tifosi...
Basta leggere sto topic infestato pure dai troll.
Theo Hernandez è diventato Riijkaard, se in una qualsiasi sezione di mercato ci accostassero un qualsiasi giocatore del Milan attuale scoppierebbe il putiferio.
Siamo seri su; se ci svegliamo gli facciamo il c**o a strisce...

che centra theo hernandez con riikaard scusa? .asd

 

Theo hernandez in questo momento sfonda come un trattore, e noi facciamo ca**re in lungo e in largo dietro

 

qeuesto non è trollismo è analisi dei punti di forza e dei punti deboli della nostra squadra e della loro, questa presunzione solo perchè siamo la juventus sta diventantdo irritante

 

Se ci svegliamo se se se se , i se non sono certezze

 

Benvento juve 1-1

crotone - juve 1-1

Juve fiorentina 0-3

Juve verona 1-1

 

sono certezze incise nella pietra!, e anche ieri l'udinese poteva fare 4 gol

 

ti do ragione su una cosa , ci dobbiamo svegliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Nel Milan sarebbero titolari solo De Ligt e Ronaldo. Gli altri non credo. Dai mettiamoci anche Cuadrado per Calabria

E in una Juve “vera “quanto sarebbero titolari del Milan,ibra escluso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

È ora di farli tornare sulla terra.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

partita da vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Nel Milan sarebbero titolari solo De Ligt e Ronaldo. Gli altri non credo. Dai mettiamoci anche Cuadrado per Calabria

anche bentancur

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi
1 ora fa, bindorius ha scritto:

Io penso che il problema principale della Juve adesso siano i tifosi...
Basta leggere sto topic infestato pure dai troll.
Theo Hernandez è diventato Riijkaard, se in una qualsiasi sezione di mercato ci accostassero un qualsiasi giocatore del Milan attuale scoppierebbe il putiferio.
Siamo seri su; se ci svegliamo gli facciamo il c**o a strisce...

Sto tentando di dirlo da qualche tempo. Dove sarebbe lo squadrone del Milan? Dalla loro hanno si grande entusiasmo ma anche moltissima fortuna. Un rigore a partita assicurato,più molti gol nati da azioni casuali o palle inattive. Basta con l’esaltarli,sono quello che sono come valori della rosa

Modificato da gsm88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...