Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F.C. do Porto - Juventus F.C. 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

182 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      1
    • DANILO
      1
    • M. de LIGT
      1
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      0
    • R. BENTANCUR
      6
    • A. RABIOT
      30
    • F. CHIESA
      49
    • D. KULUSEVSKI
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • M. DEMIRAL
      3
    • A. MORATA
      2
    • A. RAMSEY
      2
    • V E R G O G N A
      84

Recommended Posts

1,002 posts
4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Detto dall'alto delle sue esperienze a Sorrento, Sansovino e Sangiovannese? State facendo passare Sarri per un Dio del calcio, ma per favore...

Sempre meglio di Pirlo Tudor e Barone , i peaky blinders di sta ceppa di mi.nchia

Ma si sa vestire in doppiopetto e coppola aggiunge centimetri al c**** oltre che punti in classifica, no?

981 posts

Solitamente dopo una cattiva prestazione provo sempre a trovare dei motivi, che siano essi tattici, fisici, tecnici o motivazionali.

Onestamente stavolta non so cosa dire, non sento neanche la rabbia che caratterizza le giornate successive ad una sconfitta del genere.

Cambiano allenatori, giocatori e preparatori, ma incappiamo sempre nei soliti errori ed imprevisti: approccio sbagliato, errori che neanche all'oratorio, condizione fisica deficitaria, JMedical stracolmo nel periodo clou...

Come si commenta una cosa del genere? Io non riesco proprio a fare un'analisi...

• Like 1

110,140 posts
2 minuti fa, BanMan ha scritto:

Eh no caro Hopper, io preferisco in primis passare col Porto e poi ovviamente tiferei col Bayern per evitare altri risvegli come questi dove mi ci vuole lo Xanax. 

Però c'è da dire che è importante misurarsi con una squadra del genere, una di quelle che se può te ne fa 10,sarebbe la figura di mierda in mondovisione per i nostri dirigenti più catartica.Perché loro sono davvero convinti di essere i re del mondo e di avere una rosa "lunga e competitiva". Beh un Bayern che ti apre in due con una spada samurai di Hattori Hanzo stile Kill Bill può aiutare a schiarire le idee. Perché col Porto, Lione, Ajax, è facile trovare le scuse "le motivazioni, la concentrazione, le assenze, la febbre", con un Bayern che ti rifila 6 pere in casa devi fare la seduta dallo psicanalista per direttissima. E allora forse realizzi gli scempi creati dal dopo Pogba in poi. 

anch'io tiferei a bomba. ma occhio che lo xanax te lo finisci tutto il giorno prima dell'andata eventuale col baya .sisi 

(per il ritorno non servirebbe, saresti rilassato .meme1  ) 

• Haha 1

325 posts
7 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

Il Verona ha giocatori che sono noni in classifica, fuori dalla coppa Italia, fuori dall'Europa e giocano una volta alla settimana 

E vengono da 3 sconfitte (2 delle quali con Bologna e Udinese) nelle ultime 5 partite (2 nelle ultime 3)

il verona si sta concentrando sulla partita del bentegodi con la juve di inizio marzo, dove si giocherà la stagione

serve che lo ricordi?

• Haha 1

110,140 posts
Adesso, Luis Suarez ha scritto:

il verona si sta concentrando sulla partita del bentegodi con la juve di inizio marzo, dove si giocherà la stagione

serve che lo ricordi?

(e ci farà il kulo)

• Like 1

17,837 posts
4 minuti fa, hopper ha scritto:

e noi non siamo stati capaci di batterli, anzi ci hanno pure messo sotto per buoni tratti

Vogliamo tirare in ballo tutte le big europee che hanno perso partite con le piccole?

Pure il PSG (per citarne una che è stata bravissima in questo turno di coppa) è seconda in Ligue 1. Non seguo molto il campionato francese ma mi sa che qualche punto coi Verona del caso li hanno persi

O il Real che è stato sbattuto fuori da una squadra di non mi ricordo neanche che categoria ed in Liga è a -6 dall'Atletico (con un misero +2 rispetto a quanto distiamo noi dall'Inter)

325 posts
8 minuti fa, Calix ha scritto:

Solitamente dopo una cattiva prestazione provo sempre a trovare dei motivi, che siano essi tattici, fisici, tecnici o motivazionali.

Onestamente stavolta non so cosa dire, non sento neanche la rabbia che caratterizza le giornate successive ad una sconfitta del genere.

Cambiano allenatori, giocatori e preparatori, ma incappiamo sempre nei soliti errori ed imprevisti: approccio sbagliato, errori che neanche all'oratorio, condizione fisica deficitaria, JMedical stracolmo nel periodo clou...

Come si commenta una cosa del genere? Io non riesco proprio a fare un'analisi...

siam tornati a tratti alla juve di zaccheroni

solo che avevamo sissoko felipe melo e marchisio, nettamente meglio del centrocampo schierato ieri

chi ha fatto le ultime campagne acquisti rifletta, e magari se ne vada

la lazio a centrocampo ha

milinkovic savic

luis alberto

lucas leiva..

probabilmente con lo stipendio di rabiot paghi tutti e tre e te ne avanzano anche per quello di correa

Edited by Luis Suarez

17,837 posts
2 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

serve che lo ricordi?

Ho risposto a una provocazione con una provocazione .asd

Che poi ho riportato i fatti. Come rosa non saranno mica più forti di noi... perché se è così allora l'Inter cos'è? L'Olanda degli anni 70?

110,140 posts
1 minuto fa, Straw Hat ha scritto:

Vogliamo tirare in ballo tutte le big europee che hanno perso partite con le piccole?

Pure il PSG (per citarne una che è stata bravissima in questo turno di coppa) è seconda in Ligue 1. Non seguo molto il campionato francese ma mi sa che qualche punto coi Verona del caso li hanno persi

O il Real che è stato sbattuto fuori da una squadra di non mi ricordo neanche che categoria ed in Liga è a -6 dall'Atletico (con un misero +2 rispetto a quanto distiamo noi dall'Inter)

ok, ma perchè le piccole a volte fanno il kulo alle grandi con una rosa inferiore, giocatori meno letali, rosa meno tecnica, ecc.? magari hanno un'idea di gioco efficace, oltre a delle motivazioni? non mi pare che abbiamo perso punti sempre e solo per questioni di motivazioni. tu vedi delle piccole che giocano bene, che hanno idee di gioco più o meno definite che permettono di sfruttare al meglio le risorse tecniche generalmente limitate. per quale motivo cosmico non possiamo mai avere noi un'idea di gioco definita che permetta di far rendere alla meno peggio (non m'allargo) i nostri giocatori?

• Like 1

1,273 posts
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Non ha senso quel suo posizionarsi esterno largo, non è piu nei venti anni e perde sistematicamente palla e impoverisce totalmente l'attacco, abbiamo un grosso problema tattico con lui

Da mettere come sfondo

• Thanks 1

1,866 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

ok, ma perchè le piccole a volte fanno il kulo alle grandi con una rosa inferiore, giocatori meno letali, rosa meno tecnica, ecc.? magari hanno un'idea di gioco efficace, oltre a delle motivazioni? non mi pare che abbiamo perso punti sempre e solo per questioni di motivazioni. tu vedi delle piccole che giocano bene, che hanno idee di gioco più o meno definite che permettono di sfruttare al meglio le risorse tecniche generalmente limitate. per quale motivo cosmico non possiamo mai avere noi un'idea di gioco definita che permetta di far rendere alla meno peggio (non m'allargo) i nostri giocatori?

posso risponderti da IGNORANTE

i giocatori forti e strapagati vogliono fare il caxxo che vogliono, punto 1.

nelle piccole il mister ha a che fare con calciatori che si mettono a disposizione e non con prime donne

da noi se dici a ronaldo di fare la prima punta ti manda a ffa ncu lo, arthur il perno non vuole farlo, così come kulu l'esterno a tutta fascia

chiellini a 37 anni vuole fare il titolare

ecc ecc ecc

mi pare ovvio che in una piccola squadra la mano dell'allenatore sia più evidente, tocca trovare un equilibrio che mi pare ovvio adesso non ci sia

è lo stesso discorso per cui sarri fino a napoli ha fatto il suo gioco e poi tra chelsea e juve ha subito due esoneri

2,921 posts

Partita oscena , da salvare solo il risultato che ci lascia la possibilità di poter accedere nonostante tutto  ai quarti  ma a patto di cambiare atteggiamento e approccio alla gara . Speriamo di recuperare Cuadrado e Dybala  . Della partita di ieri sera salvo il solo Chiesa e in parte Rabiot .

8,286 posts

Da tre anni sempre la stessa solfa: ci prepariamo per la CL per fare bella figura.

Arriva la CL:

infortuni

squadra spompata

assenza di gioco

partite di M***A

• Like 1

19,688 posts
11 minuti fa, hopper ha scritto:

anch'io tiferei a bomba. ma occhio che lo xanax te lo finisci tutto il giorno prima dell'andata eventuale col baya .sisi 

(per il ritorno non servirebbe, saresti rilassato .meme1  ) 

Che ci fa Maifredi a fare capolino ? Torna il Trap ?

110,140 posts
Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

posso risponderti da IGNORANTE

i giocatori forti e strapagati vogliono fare il caxxo che vogliono, punto 1.

nelle piccole il mister ha a che fare con calciatori che si mettono a disposizione e non con prime donne

da noi se dici a ronaldo di fare la prima punta ti manda a ffa ncu lo, arthur il perno non vuole farlo, così come kulu l'esterno a tutta fascia

chiellini a 37 anni vuole fare il titolare

ecc ecc ecc

mi pare ovvio che in una piccola squadra la mano dell'allenatore sia più evidente, tocca trovare un equilibrio che mi pare ovvio adesso non ci sia

è lo stesso discorso per cui sarri fino a napoli ha fatto il suo gioco e poi tra chelsea e juve ha subito due esoneri

uè, so' ignorante pure io sefz 

però...vedi Conte (bocca mia taci) che fa sempre e solo quel modulo del kazzo, ha sempre e solo quello in testa. però ha messo i giocatori più adatti al loro posto e pur giocando sempre e solo con quel modulo del kazzo ora ha trovato una quadra. e conte con noi era partito con un modulo diverso, l'ha trovato strada facendo per combinare i 3 tenori della difesa.

noi possibile che non troviamo uno straccio di modulo che possa combinare ALLA MENO PEGGIO (ripeto, non m'allargo) i giocatori che abbiamo?!?

110,140 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Che ci fa Maifredi a fare capolino ? Torna Max ?

.meme1 

17,837 posts
Adesso, hopper ha scritto:

Perché in Champions serve comunque la qualità dei singoli (Allegri che ora tanti rivogliono ne ha fatto un mantra col discorso che le partite le vincono i giocatori, sfanculando gente come Adani)

Perché il calcio è bello proprio perché Davide può battere Golia

E il fatto che le piccole sono tutte sotto di noi in classifica vuol dire che comunque ne hanno perse più di noi. Il Verona con noi ha vinto, ma poi con la Roma ha perso. Perché col gioco e con le situazioni una singola partita la puoi portare a casa, ma alla lunga sono i singoli che stabiliscono se sei più forte o no

Il calcio non è una scienza. Ieri certo che si poteva vincere, ma sicuramente con tutti i titolari sarebbe stato più facile

Faccio anche fatica a risponderti meglio proprio perché in una gara singola può succedere di tutto e il calcio non è una scienza esatta

Altrimenti non mi spiego perché una delle squadre inglesi più vincenti in Europa negli ultimi 30 anni ha vinto solo 1 campionato (Liverpool)

19,688 posts

.meme1 

Non modificare i miei messaggi .....

325 posts
14 minuti fa, hopper ha scritto:

(e ci farà il kulo)

mi so drio cavar zà un mucio de porchi par ciaparme vanti in vista de verona Juve (scusate l'idioma, sono spagnolo madrelingua)

Edited by Luis Suarez

110,140 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Non modificare i miei messaggi .....

lascia che il trap si goda la pensione, va, non si meriterebbe sto scempio

17,837 posts

però...vedi Conte (bocca mia taci) che fa sempre e solo quel modulo del kazzo, ha sempre e solo quello in testa. però ha messo i giocatori più adatti al loro posto e pur giocando sempre e solo con quel modulo del kazzo ora ha trovato una quadra. e conte con noi era partito con un modulo diverso, l'ha trovato strada facendo per combinare i 3 tenori della difesa.

noi possibile che non troviamo uno straccio di modulo che possa combinare ALLA MENO PEGGIO (ripeto, non m'allargo) i giocatori che abbiamo?!?

Mi inserisco e ti dico che uno come Eriksen ha fatto panchina 1 anno prima di iniziare a giocare

Magari perché è di una categoria maggiore e non voleva seguire i dettami di Conte alla lettera 

Magari ora preferisce così piuttosto che non giocare .asd

• Haha 1

110,140 posts
Adesso, Luis Suarez ha scritto:

mi so drio cavar zà un mucio de porchi par ciaparme vanti in vista de verona Juve (scusate l'idioma, sono spagnolo madrelingua)

i ne farà un cueo come na verxa

1,866 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ma vedi che carattere ha Antonio? se non fai come dice lui ti appende al muro e non ti fa giocare più

ricordi l'episodio di ziegler? chiese a marotta come mai non giocava e da li conte non lo guardò nemmeno più in faccia

pirlo è uno scolaretto e sarri è stato osteggiato perché voleva far fuori i vecchi (mia ipotesi)

80,205 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

lascia che il trap si goda la pensione, va, non si meriterebbe sto scempio

Bello l'avatar. 

• Thanks 1

11,460 posts

Quarta stagione consecutiva in cui toppiamo in pieno la prima gara ad eliminazione diretta. Assurdo. 

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...