Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

935 messaggi

non aveva neanche la rottura di co*****i di stare in piedi davanti alla panchina, chissà che dormite che ci ha picchiato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6703 messaggi

Gasperini: A Pirlo dico che allenare è un mestiere diverso, ti devi formare. Un quinquennale alla Juve? Troppo lungo

Bravo Gasp, diglielo!

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1326 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Maxel ha scritto:

perchè per te Mancini è migliore di Gasperini? in quale universo parallelo?

Sai com'è, ha allenato qualche squadra di blasone ed ha esperienza internazionale da allenatore, visto che la maglia delle juve pesa...

Inoltre, guarda il gruppo giovani assemblato in Nazionale, con 24 risultati utili di fila.

Magari arrivasse Mancini.

Modificato da Ameobi85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18931 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Sai com'è, ha allenato qualche squadra di blasone ed ha esperienza internazionale da allenatore, visto che la maglia delle juve pesa...

Inoltre, guarda il gruppo giovani assemblato in Nazionale, con 24 risultati utili di fila.

Magari arrivasse Mancini.

ha allenato cosa? ha l'allenato l'inter di cartone.. altro che blasone. Poi un anno al city con uno squadrone... successivamente solo fallimenti. Ha avuto solo la fortuna di rubare gli scudetti di cartone.. per il resto un allenatore mediocre. Gasperini è di tutt'altra pasta.

Davvero vorresti sulla panchina uno degli uomini simbolo degli scudetti di cartone? non ci credo

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1326 messaggi
15 minuti fa, Maxel ha scritto:

ha allenato cosa? ha l'allenato l'inter di cartone.. altro che blasone. Poi un anno al city con uno squadrone... successivamente solo fallimenti. Ha avuto solo la fortuna di rubare gli scudetti di cartone.. per il resto un allenatore mediocre. Gasperini è di tutt'altra pasta.

Davvero vorresti sulla panchina uno degli uomini simbolo degli scudetti di cartone? non ci credo

si certo .asd

Premier con il city, vabbè, ma che te lo dico a fare, Gonde fuori dalla cl contro il galatasaray (arrivato agli ottavi e vinto una coppa nazionale).

Beh dai, allora divertiamoci con il maestro e vediamo la bandiera juve vincere scudetti con i cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18931 messaggi
Adesso, Ameobi85 ha scritto:

si certo .asd

Premier con il city, vabbè, ma che te lo dico a fare, Gonde fuori dalla cl contro il galatasaray (arrivato agli ottavi e vinto una coppa nazionale).

Beh dai, allora divertiamoci con il maestro e vediamo la bandiera juve vincere scudetti con i cartonati.

come ci è arrivato al city? allenando le *****e e vincendo gli scudetti di cartone.. poi al city si è ritrovato uno squadrone guidando una squadra che non avrebbe meritato di allenare... e poi? sparito dal giro che conta. Per me un'allenatore mediocre e un simbolo degli scudetti di cartone... basterebbe quest'ultima cosa a desiderare che fosse a migliaia di km dalla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1326 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

come ci è arrivato al city? allenando le *****e e vincendo gli scudetti di cartone.. poi al city si è ritrovato uno squadrone guidando una squadra che non avrebbe meritato di allenare... e poi? sparito dal giro che conta. Per me un'allenatore mediocre e un simbolo degli scudetti di cartone... basterebbe quest'ultima cosa a desiderare che fosse a migliaia di km dalla nostra panchina.

Vabbè, penso sia una visione molto ristretta comandata da un moralistico ed aggiungo inutile, rancore.

Oltretto, Mancini si è anche confessato juventino.

Prendiamo solo le vere bandiere, quelli che insultano i tifosi della juve con il dito medio alla sarri!!!

A questo punto non prendiamo neanche Gasperini...passato juve, di Mirafiori e ci ha tradito andando all'inter!!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
15 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

si certo .asd

https://youtu.be/NErYxJnMqwc

Non male per un miracolato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18931 messaggi
3 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Vabbè, penso sia una visione molto ristretta comandata da un moralistico ed aggiungo inutile, rancore.

Oltretto, Mancini si è anche confessato juventino.

Prendiamo solo le vere bandiere, quelli che insultano i tifosi della juve con il dito medio alla sarri!!!

A questo punto non prendiamo neanche Gasperini...passato juve, di Mirafiori e ci ha tradito andando all'inter!!!!

scusami ma ho qualche anno più di te. Mica ho posto il veto contro 1000 allenatori... semplicemente l'ho messo contro uno dei simboli di calciopoli e della nostra rovina nel 2006.. scusa se è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

perchè per te Mancini è migliore di Gasperini? in quale universo parallelo?

Mancini e' uno dei pochi allenatori che puo' allenare la Juve, e' un manager vero e sa gestire i campioni e sembra aver avuto un vero cambio di passo anche a livello di motivazione del team (Allegri in tempi non sospetti ha detto che "Mancio in nazionale e' diventato un maestro e lui sa perche").

Se si liberasse dalla nazionale (non credo) sarebbe sicuro la primissima scelta della Juve, e non e' un segreto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Ce lo voglio vedere Gasperino il carbonaro ad allenare Cristiano Ronaldo.

Gia non ha retto col Papu Gomez che, con tutto il rispetto, sta a Cristiano Ronaldo come Rosy Bindi sta a Jennifer Lopez.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)

Vorrei ricordare che Mancini è forse l'unico allenatore al mondo che ha fatto sembrare un giocatore di calcio anche Balotelli .asd

Modificato da Forza E Onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi

Secondo me si sottovaluta troppo il Mancini allenatore, perché in realtà è molto bravo ed ha la giusta esperienza, e a me non dispiace nemmeno la sua idea di calcio. 

Io invece ho dubbi sulla persona, ho paura che da noi, in un ambiente che rischierebbe di rompere con lui in breve tempo (un po' come con Sarri), e con pressioni da tutti i fronti, potrebbe perdere la bussola facilmente. Poi magari mi sbaglio eh, è una mia impressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

Secondo me si sottovaluta troppo il Mancini allenatore, perché in realtà è molto bravo ed ha la giusta esperienza, e a me non dispiace nemmeno la sua idea di calcio. 

Io invece ho dubbi sulla persona, ho paura che da noi, in un ambiente che rischierebbe di rompere con lui in breve tempo (un po' come con Sarri), e con pressioni da tutti i fronti, potrebbe perdere la bussola facilmente. Poi magari mi sbaglio eh, è una mia impressione 

Mah non saprei..Mancini in tutte le società che ha allenato ha sempre lasciato un ottimo ricordo...Sarri, dopo appena un anno, già al Chelsea avrebbero voluto spedirlo su Marte..

Modificato da Forza E Onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1797 messaggi
21 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Vorrei ricordare che Mancini è forse l'unico allenatore al mondo che ha fatto sembrare un giocatore di calcio anche Balotelli .asd

Anche Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, Tormund ha scritto:

Anche Allegri

si è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

visto come siamo messi ragazzi...magari Mancini, magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Mah non saprei..Mancini in tutte le società che ha allenato ha sempre lasciato un ottimo ricordo...Sarri, dopo appena un anno, già al Chelsea avrebbero voluto spedirlo su Marte..

No, non mi sono spiegato, intendevo Mancini/Juve, visto i trascorsi .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
51 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

visto come siamo messi ragazzi...magari Mancini, magari

Purtroppo il mio preferito, Eugenio Bersellini, non è più tra noi. Se no sarebbe stata la soluzione ideale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Purtroppo il mio preferito, Eugenio Bersellini, non è più tra noi. Se no sarebbe stata la soluzione ideale. 

Però c'è ancora il Trap, che è di quel periodo la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
2 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Però c'è ancora il Trap, che è di quel periodo la

Credo fossero quasi coetanei. La realtà è  che un mio collega di ufficio di anni fa', quando saltava un allenatore, mi chiedeva chi avrei messo al suo  posto. E io per scherzare evocavo sempre il buon Eugenio. Che riposi in pace.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
24 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Credo fossero quasi coetanei. La realtà è  che un mio collega di ufficio di anni fa', quando saltava un allenatore, mi chiedeva chi avrei messo al suo  posto. E io per scherzare evocavo sempre il buon Eugenio. Che riposi in pace.

Fascetti viene di corsa ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7311 messaggi
4 hours ago, tantra72 said:

Ce lo voglio vedere Gasperino il carbonaro ad allenare Cristiano Ronaldo.

Gia non ha retto col Papu Gomez che, con tutto il rispetto, sta a Cristiano Ronaldo come Rosy Bindi sta a Jennifer Lopez.

Gasp opzione da tenere in considerazione SOLO se va via CR7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
19 ore fa, DanFos ha scritto:

Secondo me invece come persona è cambiato. Lo vedo più pragmatico e meno istintivo e piangina di una volta .asd 

Poi resterà sempre un interista di M***A, però penso che da noi difficilmente avrebbe problemi con la società e l’ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8607 messaggi

Pirlo deve ringraziare la sosta che gli ha consentito di raffreddare la superficie su cui poggia le sue chiappe fino ad una temperatura sopportabile (50/55 gradi).

La cosa che mi angoscia è che il countdown verso la prossima figura di m ehm partita si sta rapidamente azzerando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...