Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46619 messaggi
14 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

ma perdere cosa? non diciamo cazzate soprattutto contro i napolecani, ciò non toglie che pirlo lo fanno comunque fuori a fine anno. Bisogna entrare assolutamente in champions

 

esatto

entriamo in CL e poi ricostruiamo bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4834 messaggi

Io ancora non riesco a credere che abbiano preso uno che NON HA MAI ALLENATO, niente, neanche i pulcini.

Vi rendete conto che e’ una cosa senza precedente che non ha mai fatto nessuno, almeno ad alti livelli?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
26 minuti fa, Matus ha scritto:


Il fatto che tu abbia  10 anni di forum non ti rende sicuro più juventino di altri, sull’intelligenza mi ero già espresso e adesso me ne hai dato conferma.

.projecto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4510 messaggi
4 minuti fa, Longcat ha scritto:

Io ancora non riesco a credere che abbiano preso uno che NON HA MAI ALLENATO, niente, neanche i pulcini.

Vi rendete conto che e’ una cosa senza precedente che non ha mai fatto nessuno, almeno ad alti livelli?

 

È stata una follia anche perché caratterialmente non c'è proprio e si sapeva. Lo scudetto sono convinto lo avremmo perso anche con allegri in panchina ma con un vero allenatore avremmo come minimo fatto un cammino simile a quello del Bilan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
Inviato (modificato)

ma io che ai tempi di Maifredi speravo in un pareggio della Juve con il Lecce per fare 13, sono da considerare come un troll?

mh

 

Modificato da planet_nl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11925 messaggi

Comunque siete strani fratelli...anch’io sono d’accordo che Pirlo non è adatto ma non arrivo ad augurarmi un altro risultato negativo pur di cacciarlo! Dopo saremo inguaiati ancora di più in classifica,e non sono sicuro che il sostituto sarà in grado di riportarci in alto,soprattutto se non si ha pronto un nome serio(Allegri non lo conto perché dubito molto verrà). No no,io spero in un buon risultato,ne abbiamo bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11925 messaggi
3 ore fa, bindorius ha scritto:

Mi fate molta tenerezza sull’esonero di Pirlo....
Come se scendesse in campo lui; il passaggio orizzontale di Arthur mi rode sempre e l’autore faceva i festini...
È colpa di Pirlo anche quello

A quanto pare sì,l’ho imparato qui sul forum. Il nostro mister ha insegnato ai giocatori a passare la palla agli avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5998 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

A quanto pare sì,l’ho imparato qui sul forum. Il nostro mister ha insegnato ai giocatori a passare la palla agli avversari 

 

non ha insegnato lui a fare quei passaggi

ma è oggettivo che siano una costante

frutto di un ostinato diktat di partire con l impostazione dal fondo

strategia che non ha pagato

inoltre sono evidenti pericolosi cali di tensione che ci sono costati punti con squadre scarse e un eliminazione contro una squadra inferiore

anche la barriera col porto

inoltre io penso che un allenatore , anche per il poco che ho giocato, deve infonderti concentrazione e attenzione, pirlo non lo sa fare

sulla barriera si girano

siamo QUINTI con un monte ingaggi come il real

non è fattibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9483 messaggi

dai i passaggi sbagliati saranno anche colpa dei giocatori, ma con un gioco e una tattica normali arriverebbero sul 4-0 per noi e non ci sarebbero problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
3 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

non ha insegnato lui a fare quei passaggi

ma è oggettivo che siano una costante

frutto di un ostinato diktat di partire con l impostazione dal fondo

strategia che non ha pagato

inoltre sono evidenti pericolosi cali di tensione che ci sono costati punti con squadre scarse e un eliminazione contro una squadra inferiore

anche la barriera col porto

inoltre io penso che un allenatore , anche per il poco che ho giocato, deve infonderti concentrazione e attenzione, pirlo non lo sa fare

sulla barriera si girano

siamo QUINTI con un monte ingaggi come il real

non è fattibile

 

Sono 4 anni che giochiamo coi passaggi indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
3 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Per altro sono sicura che con la gavetta giusta tra qualche anno sarebbe diventato un ottimo allenatore, perché alla fine è uno che, almeno da giocatore, il calcio lo sapeva leggere.

Che idee della ceppa certa volte.

secondo me ha peccato di umiltà... allegri sarri conte... gente che aveva già esperienza si sono calati tutti adattandosi a quello che c'era a disposizione e a parte conte hanno iniziato sul lavoro dei predecessori.... pirlo è arrivato con sta filosofia del calcio moderno e dell'imporre le idee... che per altro è una gran farsa, fare il santone tipo guardiola o mou quando ti comprano gli 11 che vuoi son buoni tutti o quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5998 messaggi
1 minuto fa, Borja Poohttana ha scritto:

Sono 4 anni che giochiamo coi passaggi indietro

 

a parte che non l ho notato

forse avevi gente piu adatta no ? 

anche io con xavi e iniesta , modric e il pirlo giocatore sarei piu propenso a prendermi qualche rischio

con questi forse no

ripeto, monte ingaggi tra i primi al mondo

forse nemmeno quarti

ma di cosa parliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19896 messaggi

Ma un conto è esprimere un'opinione tipo "secondo me lo cacciano" un altro è dire "speriamo di perdere così lo cacciano" A parte il problema di sostituirlo con chi? Tudor? Malesani? Gennarino Rambone? Soprattutto in una situazione che porterebbe ad una deriva pericolosissima. È' evidente che forse Pirlo non era la scelta giusta come non lo era Sarri, il problema è altrettanto evidente che non è solo il tecnico.

Avessimo fatto i cinque punti che mancano col Benevento ed i due gol Crotone...oh Benevento e Crotone mica contro il Bayern o il Real...avremmo sette punti in più al netto di tutte le vaccate le amnesie non staremo forse a fare altri discorsi? Prima salviamo la stagione è poi pensiamo al resto, il salvataggio della stagione passa principalmente dalla partita di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5998 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma un conto è esprimere un'opinione tipo "secondo me lo cacciano" un altro è dire "speriamo di perdere così lo cacciano" A parte il problema di sostituirlo con chi? Tudor? Malesani? Gennarino Rambone? Soprattutto in una situazione che porterebbe ad una deriva pericolosissima. È' evidente che forse Pirlo non era la scelta giusta come non lo era Sarri, il problema è altrettanto evidente che non è solo il tecnico.

Avessimo fatto i cinque punti che mancano col Benevento ed i due gol Crotone...oh Benevento e Crotone mica contro il Bayern o il Real...avremmo sette punti in più al netto di tutte le vaccate le amnesie non staremo forse a fare altri discorsi? Prima salviamo la stagione è poi pensiamo al resto, il salvataggio della stagione passa principalmente dalla partita di stasera.

infatti 

stasera si tifa

spero che i giocatori strapagati che abbiamo ci mettano quel qualcosa in piu per vincere come normalmente dovrebbe essere

io spero di arrivare 4 e vincere la coppa italia

ma l anno prossimo Pirlo è improponibile secondo me

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

su Repubblica parlano di Marotta che ritorna AD con Giuntoli Diesse

 

ma mi pare strano, Marry non ha il contratto fino al 2022 alla Prescrittese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
16 minuti fa, silver1981 ha scritto:

su Repubblica parlano di Marotta che ritorna AD con Giuntoli Diesse

 

ma mi pare strano, Marry non ha il contratto fino al 2022 alla Prescrittese?

ne parlano ogni 2 mesi dallo scorso anno ormai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24391 messaggi

auguro a tutti di trovare la pace nelle proprie vite col back in the business di acciuga

 

ma veramente

 

15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

su Repubblica parlano di Marotta che ritorna AD con Giuntoli Diesse

 

ma mi pare strano, Marry non ha il contratto fino al 2022 alla Prescrittese?

 

 

nel 2022 l'inter sarà un laboratorio huawei per antenne 5g che diffondono covid e nulla più

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

 

nel 2022 l'inter sarà un laboratorio huawei per antenne 5g che diffondono covid e nulla più

 

 

ahahaah sei un grande

 

ma tanto non li faranno fallire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20465 messaggi

Voci (Zampini, Romeo ecc) dicono che stasera Pirlo NON rischia l'esonero, qualunque sia il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Just now, Forza E Onore. said:

Voci (Zampini, Romeo ecc) dicono che stasera Pirlo NON rischia l'esonero, qualunque sia il risultato

andiamo sul velluto, allora...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11925 messaggi
1 ora fa, MaryJane ha scritto:

 

Per altro sono sicura che con la gavetta giusta tra qualche anno sarebbe diventato un ottimo allenatore, perché alla fine è uno che, almeno da giocatore, il calcio lo sapeva leggere.

Che idee della ceppa certa volte.

Perché non hanno tenuto Sarri che di gavetta ne aveva fatta tanta? Non sono così idioti,almeno spero. Per arrivare a prendere il primo che passa pur di cacciarlo devono avere avuto delle motivazioni serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11925 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

 

non ha insegnato lui a fare quei passaggi

ma è oggettivo che siano una costante

frutto di un ostinato diktat di partire con l impostazione dal fondo

strategia che non ha pagato

inoltre sono evidenti pericolosi cali di tensione che ci sono costati punti con squadre scarse e un eliminazione contro una squadra inferiore

anche la barriera col porto

inoltre io penso che un allenatore , anche per il poco che ho giocato, deve infonderti concentrazione e attenzione, pirlo non lo sa fare

sulla barriera si girano

siamo QUINTI con un monte ingaggi come il real

non è fattibile

 

Lo so,infatti la rosa continuo a pensare che non sia affatto male,almeno per la serie A. Ma è anche vero che se i giocatori fanno quelle cappelle da dilettanti il mister può incazzarsi quanto vuole,può frustare i giocatori,ma se non imparano cosa può fare di più? Non so se dipende dai suoi dettami tattici oppure sua proprio una questione di testa,che manca del tutto. Guarda CR7,Pirlo doveva metterlo in panchina dopo la brutta prestazione in Champions? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24391 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Perché non hanno tenuto Sarri che di gavetta ne aveva fatta tanta? Non sono così idioti,almeno spero. Per arrivare a prendere il primo che passa pur di cacciarlo devono avere avuto delle motivazioni serie

 

perchè hanno puntato su sarri con pochissima convinzione col presidente che ha detto tipo "fate voi non me ne frega un c****". che bel progetto

 

poi si sono schierati totalmente dalla parte dei giocatori ai primi problemi dimostrando che nessun progetto sostenuto dalla società era partito in realtà. 

 

tra l'altro poi quegli stessi giocatori che quest'anno stanno deludendo ancora di più dell'anno scorso. servita molto questa fiducia.

 

è una waterloo. anzi togli lo. è un water.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi
27 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Voci (Zampini, Romeo ecc) dicono che stasera Pirlo NON rischia l'esonero, qualunque sia il risultato

Se così fosse, vorrebbe dire che la qualificazione alla Champions sarebbe secondaria o addirittura che si auspicano di non arrivarci proprio, per resettare e ricostruire dalle fondamenta. In ogni caso, una prospettiva inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11925 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

perchè hanno puntato su sarri con pochissima convinzione col presidente che ha detto tipo "fate voi non me ne frega un c****". che bel progetto

 

poi si sono schierati totalmente dalla parte dei giocatori ai primi problemi dimostrando che nessun progetto sostenuto dalla società era partito in realtà. 

 

tra l'altro poi quegli stessi giocatori che quest'anno stanno deludendo ancora di più dell'anno scorso. servita molto questa fiducia.

 

è una waterloo. anzi togli lo. è un water.

Che Sarri non fosse adatto alla Juve lo penso ancora eh,e che non abbia portato il bel gioco pure,il che mi fa inca**are ancora di più,visto che ci siamo fatti lavare il cervello con queste menate del bel gioco quando quello che serviva era ben altro. Ma da qui a prendere il primo che ti capita,senza nessuna esperienza...come dici tu zero progetti e zero visione. Se proprio vi stava sulle palle Sarri almeno cercate un allenatore prima di cacciarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...