Arminius Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Ma un conto è esprimere un'opinione tipo "secondo me lo cacciano" un altro è dire "speriamo di perdere così lo cacciano" A parte il problema di sostituirlo con chi? Tudor? Malesani? Gennarino Rambone? Soprattutto in una situazione che porterebbe ad una deriva pericolosissima. È' evidente che forse Pirlo non era la scelta giusta come non lo era Sarri, il problema è altrettanto evidente che non è solo il tecnico. Avessimo fatto i cinque punti che mancano col Benevento ed i due gol Crotone...oh Benevento e Crotone mica contro il Bayern o il Real...avremmo sette punti in più al netto di tutte le vaccate le amnesie non staremo forse a fare altri discorsi? Prima salviamo la stagione è poi pensiamo al resto, il salvataggio della stagione passa principalmente dalla partita di stasera.
Maxfido Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 3 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma un conto è esprimere un'opinione tipo "secondo me lo cacciano" un altro è dire "speriamo di perdere così lo cacciano" A parte il problema di sostituirlo con chi? Tudor? Malesani? Gennarino Rambone? Soprattutto in una situazione che porterebbe ad una deriva pericolosissima. È' evidente che forse Pirlo non era la scelta giusta come non lo era Sarri, il problema è altrettanto evidente che non è solo il tecnico. Avessimo fatto i cinque punti che mancano col Benevento ed i due gol Crotone...oh Benevento e Crotone mica contro il Bayern o il Real...avremmo sette punti in più al netto di tutte le vaccate le amnesie non staremo forse a fare altri discorsi? Prima salviamo la stagione è poi pensiamo al resto, il salvataggio della stagione passa principalmente dalla partita di stasera. infatti stasera si tifa spero che i giocatori strapagati che abbiamo ci mettano quel qualcosa in piu per vincere come normalmente dovrebbe essere io spero di arrivare 4 e vincere la coppa italia ma l anno prossimo Pirlo è improponibile secondo me
silver1981 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 su Repubblica parlano di Marotta che ritorna AD con Giuntoli Diesse ma mi pare strano, Marry non ha il contratto fino al 2022 alla Prescrittese?
ForzaJuveSP Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 16 minuti fa, silver1981 ha scritto: su Repubblica parlano di Marotta che ritorna AD con Giuntoli Diesse ma mi pare strano, Marry non ha il contratto fino al 2022 alla Prescrittese? ne parlano ogni 2 mesi dallo scorso anno ormai 1
Ibra Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 auguro a tutti di trovare la pace nelle proprie vite col back in the business di acciuga ma veramente 15 minuti fa, silver1981 ha scritto: su Repubblica parlano di Marotta che ritorna AD con Giuntoli Diesse ma mi pare strano, Marry non ha il contratto fino al 2022 alla Prescrittese? nel 2022 l'inter sarà un laboratorio huawei per antenne 5g che diffondono covid e nulla più 2
silver1981 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 12 minuti fa, Ibra ha scritto: nel 2022 l'inter sarà un laboratorio huawei per antenne 5g che diffondono covid e nulla più ahahaah sei un grande ma tanto non li faranno fallire
Mediterraneo Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Voci (Zampini, Romeo ecc) dicono che stasera Pirlo NON rischia l'esonero, qualunque sia il risultato
agedsigh Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Just now, Forza E Onore. said: Voci (Zampini, Romeo ecc) dicono che stasera Pirlo NON rischia l'esonero, qualunque sia il risultato andiamo sul velluto, allora...
Ibra Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 3 minuti fa, gsm88 ha scritto: Perché non hanno tenuto Sarri che di gavetta ne aveva fatta tanta? Non sono così idioti,almeno spero. Per arrivare a prendere il primo che passa pur di cacciarlo devono avere avuto delle motivazioni serie perchè hanno puntato su sarri con pochissima convinzione col presidente che ha detto tipo "fate voi non me ne frega un c****". che bel progetto poi si sono schierati totalmente dalla parte dei giocatori ai primi problemi dimostrando che nessun progetto sostenuto dalla società era partito in realtà. tra l'altro poi quegli stessi giocatori che quest'anno stanno deludendo ancora di più dell'anno scorso. servita molto questa fiducia. è una waterloo. anzi togli lo. è un water.
erboss88 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 27 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Voci (Zampini, Romeo ecc) dicono che stasera Pirlo NON rischia l'esonero, qualunque sia il risultato Se così fosse, vorrebbe dire che la qualificazione alla Champions sarebbe secondaria o addirittura che si auspicano di non arrivarci proprio, per resettare e ricostruire dalle fondamenta. In ogni caso, una prospettiva inquietante.
kocis11 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Chiedo aiuto a chi ha una memoria migliore della mia...mi pare di ricordare che nell'ultima intervista che fecero Allegri ed Agnelli, per comunicare l'esonero del mister, Agnelli disse apertamente che non condivideva la scelta ma che doveva comunque rispettare il ruolo degli altri dirigenti (Paratici e Nedved); disse anche che non escludeva un ritorno negli anni a venire di Allegri. Ora mi chiedo, se dovesse arrivare domani Allegri come può coesistere con il suo Paratici Nedved da qui a fine stagione?Non si rischia di peggiorare ulteriormente il clima attorno alla squadra?
DoctorDoomIII Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 1 minuto fa, kocis11 ha scritto: Ora mi chiedo, se dovesse arrivare domani Allegri come può coesistere con il suo Paratici Nedved da qui a fine stagione?Non si rischia di peggiorare ulteriormente il clima attorno alla squadra? Per quello che la dirigenza sta facendo negli ultimi tempi non credo che nessuno se ne accorgerebbe, a parte forse i cartelloni pubblicitari.
TurinGoeba1897 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 25 minuti fa, erboss88 ha scritto: Se così fosse, vorrebbe dire che la qualificazione alla Champions sarebbe secondaria o addirittura che si auspicano di non arrivarci proprio, per resettare e ricostruire dalle fondamenta. In ogni caso, una prospettiva inquietante. Come ho già ripetuto, avevo aperto un topic a riguardo e mi è stato chiuso in 2 minuti Piano piano ci arriveranno tutti
pinturicchio PE Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 27 minuti fa, erboss88 ha scritto: Se così fosse, vorrebbe dire che la qualificazione alla Champions sarebbe secondaria o addirittura che si auspicano di non arrivarci proprio, per resettare e ricostruire dalle fondamenta. In ogni caso, una prospettiva inquietante. Non credo, semplicemnte perche allegri se viene viene a Giugno e mettere tudor è lo stesso che avere Pirlo
TheOriginalPortugal Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Il 4/4/2021 alle 11:04 , Ein ha scritto: @TheOriginalPortugal io ti invoco.... Dimmi che Pirlo è out, per qualche messia straniero (non quello del Crotone) Ce lo godremo ancora per poco, ma il messia non sarà straniero e porterà erosioni di fegato qui dentro che nemmeno in tutti gli ospedali del mondo.. 1 3
TheOriginalPortugal Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Il 4/4/2021 alle 11:14 , KM 91 ha scritto: magari fosse cosi. ma ci credo molto poco. certo, tra la scorsa stagione e questa, i meriti passati di allegri (forse dati troppo per scontati da molti) stanno andando molto in rilievo anche tra chi lo contestava duramente. C'è davvero qualcuno nell'universo che non se n'è accorto? 3
Peaky Blinders Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Ce lo godremo ancora per poco, ma il messia non sarà straniero e porterà erosioni di fegato qui dentro che nemmeno in tutti gli ospedali del mondo.. Il messia in questione è per caso intenditore di ippica? 1
TheOriginalPortugal Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Adesso, Peaky Blinders ha scritto: Il messia in questione è per caso intenditore di ippica? Preparatevi a difendere corti in 30 metri.. Até logo 2
TurinGoeba1897 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Ce lo godremo ancora per poco, ma il messia non sarà straniero e porterà erosioni di fegato qui dentro che nemmeno in tutti gli ospedali del mondo.. Simone spiaze Inzaghi
TheOriginalPortugal Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto: Simone spiaze Inzaghi E' pur sempre un allenatore, a differenza di Pirlo.. 1
Peaky Blinders Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Non sto capendo un c****, si tratta di Allegri o no?
Mediterraneo Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Preparatevi a difendere corti in 30 metri.. 1
TheOriginalPortugal Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 (modificato) Adesso, Peaky Blinders ha scritto: Non sto capendo un c****, si tratta di Allegri o no? Potrebbe o forse no, stiamo a vedere, chissà... (cit.) Modificato April 7, 2021 da TheOriginalPortugal 1
Peaky Blinders Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Potrebbe o forse no, stiamo a vedere, chissà... (cit.) Grazie TOP, adesso dovrò passare notti in bianco ad immaginarmi la prossima Juve di Max. Grazie. 1
Recommended Posts