Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
9 ore fa, tantra72 ha scritto:

Szcesny

Cuadrado De Ligt Chiellini Danilo

McKennie Bentancur Arthur

Chiesa Morata Ronaldo

Ce la facciamo a giocare 5 partite con questa squadra, per favore?

 

Proprietà commutativa: cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5471 messaggi
3 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Comunque io resto convinto che con un allenatore serio, questa squadra stasera nonostante tutti i difetti stasera si sarebbe giocata la semifinale di Champions .

Probabilmente avremmo lo stesso interrotto qui il cammino perché il Real è più forte e ha un grande allenatore, ma PORTO e CHELSEA erano avversari abbordabili. 
E una semifinale di Champions

a livello di vetrina e di introiti sarebbe stata una manna...

La scelta di Pirlo è stata la nostra più grande sciagura dopo il 2006!

 

Io sono più convinto di te....

Con la rosa attuale molto probabilmente non avresti vinto la CL. Mi pare chiaro, ma che non mi si venga a dire che con questa rosa in 4 partite contro i galattici Benevento e Fiorentina non sarebbe stato d'obbligo fare 12 punti...... Ne abbiamo persi 10 contro quelle formazioni. Con 10 punti in più eri i<ancora in corsa per il titolo. Certo sono i conti della serva ma non mi pare che l'inter abbia una rosa più forte della nostra. A differenza nostra hanno un allenatore che noi non abbiamo.

Stesso discorso, ma ancora più convincente con l'Atalanta. Che sicuramente non ha una rosa migliore della nostra........

 

Anche perchè l'anno scorso un allenatore che ho sempre contestato, ma senz'altro un allenatore preparato, con una rosa uguale con il tanto criticato Pjanic al posto di Arthur a centrocampo, ha vinto lo scudetto.

 

Poi ripeto, la rosa è migliorabile, e dovrebbe essere  sicuramente migliorata, avrei potuto concepire di perdere lo scudetto (non si poteva obiettivamente vincere sempre), ma non arrivare tranquillamente nemmeno secondi con questa rosa è grave! ma grave, grave, grave........  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Fisicamente siamo imbarazzanti e tecnicamente ancor di piu... 

Vediamo se cacciando tutti, dai dirigenti ai giocatori cambia qualcosa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
46 minuti fa, Slim91 ha scritto:

E l’anno scorso quando siamo stati eliminati dal Lione piu scarso degli ultimi 10 anni, allo sbando totale con tifoseria contro e allenatore al limite del esonero? C’era Pirlo?

 

Pirlo ha fatto peggiorare la squadra ma questa squadra é costruita malissimo


Il Lione in confronto al Porto era il Bayern

Oltre al fatto che l’andata l’abbiamo fatta in trasferta con i tifosi (mentre il ritorno a porte chiuse), non abbiamo giocato in vantaggio numerico per 70 minuti, loro avevano riposato tutta l’estate mentre noi avevamo avuto un tour de force estenuante in campionato...

L’eliminazione dello scorso anno resta vergognosa ma Sarri aveva molti più alibi

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Tudor se perdiamo con l'Udinese. Notizia che contiene una buona notizia, cioè che Pirlo sicuramente non allenerà la Juve la prossima stagione, perché è evidente che se l'esonerano per una sconfitta non gode più della fiducia di nessuno. Questo pare scontato ma molti appoggiandosi alle parole di Paratici continuavano a metterlo in dubbio e sinceramente dopo tutti i tentennamenti della società è meglio avere la certezza assoluta che cambieremo l'allenatore.

Dopodichè la sconfitta mi pare una condizione eccessiva anche in caso di pareggio con l'Udinese Pirlo dovrebbe venire esonerato ...sarebbero comunque due punti persi in una delle gare più facili delle 5 dove ci sono Inter e Milan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
9 ore fa, nicola b. ha scritto:

io prima di lui manderei  via nedved e paratici  e poi pirlo 

 

Puoi dargli più colpe ma chi schiera i giocatori e li motiva (o non li motiva a dovere) è l'allenatore.

Poi a fine stagione si faranno i conti con chi ha rovinato una squadra fortissima con un mercato sbagliato (anzi non escludo che li abbiano già fatti, comunque vada a finire la stagione... e che  Paratici abbia le ore contate ).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

Balzarini su youtube ha detto praticamente che se non arriverà la vittoria a udine verrà esonerato e al suo posto metteranno tudor 

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Balzarini su youtube ha detto praticamente che se non arriva la vittoria a udine verrà esonerato e al suo posto metteranno tudor 

L'ho detto pure io.

Non ci voleva un veggente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
58 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Tudor se perdiamo con l'Udinese. Notizia che contiene una buona notizia, cioè che Pirlo sicuramente non allenerà la Juve la prossima stagione, perché è evidente che se l'esonerano per una sconfitta non gode più della fiducia di nessuno. Questo pare scontato ma molti appoggiandosi alle parole di Paratici continuavano a metterlo in dubbio e sinceramente dopo tutti i tentennamenti della società è meglio avere la certezza assoluta che cambieremo l'allenatore.

Dopodichè la sconfitta mi pare una condizione eccessiva anche in caso di pareggio con l'Udinese Pirlo dovrebbe venire esonerato ...sarebbero comunque due punti persi in una delle gare più facili delle 5 dove ci sono Inter e Milan.

 

Si ma se tudor arriva in cl non vorrei che poi tenessero lui.... Come ferrara 2009...pirlo non è un allenatore, ma tudor da allenatore è scarso.... Va bene per 5 gare ma serve un manico serio a fine stagione poi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

L'ho detto pure io.

Non ci voleva un veggente .asd

Aspettiamo l'evolversi, comunque se fosse stato cambiato mesi fa ora forse saremmo ancora in lotta con l'inter e almeno ai quarti in cl saremmo arrivati... Cazzata clamorosa insistere su lui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
12 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Io lo esonererei alla vigilia di Bologna-Juve. Stessa storia di  Maifredi. Uguale.

Maifredi fini' il campionato nel 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2020
444 messaggi
1 ora fa, Slim91 ha scritto:

Ti posso assicurare che, e ti parla qualcuno che respira il calcio francese come quello italiano, che il Lione dello scorso anno era super mega SCARSISSIMO. Avevano problemi da tutte le parti, non so se ti rendi conto, ma nelle maggiori shows televisivi la gente parlava di “stagione pessima perche fuori dalla lotta per la CL e fuori agli ottavi” senza che neanche avessimo giocato ancora! Nessuno ci credeva in Francia lol

Era si scarso in campionato ma dopo di noi hanno buttato fuori anche il city 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Aspettiamo l'evolversi, comunque se fosse stato cambiato mesi fa ora forse saremmo ancora in lotta con l'inter e almeno ai quarti in cl saremmo arrivati... Cazzata clamorosa insistere su lui

SPOILER: con l'Udinese vinciamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Balzarini su youtube ha detto praticamente che se non arriverà la vittoria a udine verrà esonerato e al suo posto metteranno tudor 

Una dirigenza delegittimata che delegittima il tecnico. 

Un bel cortocircuito. 

(Lasciando poi stare la fonte... capirai...)

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Io lo esonererei alla vigilia di Bologna-Juve. Stessa storia di  Maifredi. Uguale.

Maifredi finì la stagione e presentò le dimissioni dopo l'ultima sconfitta nell'ultima giornata contro il Genoa, non venne esonerato prima 

Modificato da DanFos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi
Inviato (modificato)

quante chiacchiere  pirlo rimarrà fine a fine campionato  e se riesce a piazzarsi  centrando la qualificazione  ai gironi in champions 

lo avremo piaccia o no  anche il prossimo anno  e aggiungo purtroppo!!

questo è  il comportamento della juve da quando e' nata 

quello che affermano i giornali sono chiacchiere per  i loro tornaconto

udine e poi milan  saranno  una tappe importanti

 vincendo salveremo in parte la stagione   e il futuro della juve

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6777 messaggi
8 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Tudor se perdiamo con l'Udinese. Notizia che contiene una buona notizia, cioè che Pirlo sicuramente non allenerà la Juve la prossima stagione, perché è evidente che se l'esonerano per una sconfitta non gode più della fiducia di nessuno. Questo pare scontato ma molti appoggiandosi alle parole di Paratici continuavano a metterlo in dubbio e sinceramente dopo tutti i tentennamenti della società è meglio avere la certezza assoluta che cambieremo l'allenatore.

Dopodichè la sconfitta mi pare una condizione eccessiva anche in caso di pareggio con l'Udinese Pirlo dovrebbe venire esonerato ...sarebbero comunque due punti persi in una delle gare più facili delle 5 dove ci sono Inter e Milan.

 

In realtà io ho letto le parole di Paratici come una sentenza. Cominciare ad ammettere che "pirlo resta in caso di Champions", significa dire che pirlo se ne va via anche con la Champions

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
7 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

In realtà io ho letto le parole di Paratici come una sentenza. Cominciare ad ammettere che "pirlo resta in caso di Champions", significa dire che pirlo se ne va via anche con la Champions

Ha parlato quello buono,  ha parlato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
7 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Maifredi fini' il campionato nel 91

Infatti. Praticamente ho detto che finirà il campionato come Gigione con gli stessi risultati. 

P.s.: mi ricorderò del tuo pronostico sui grigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Maifredi finì la stagione e presentò le dimissioni dopo l'ultima sconfitta nell'ultima giornata contro il Genoa, non venne esonerato prima 

Il mio era un commento ironico. Come con Maifredi niente esonero.  Con risultati disastrosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
1 ora fa, Tecarterapia ha scritto:

In realtà io ho letto le parole di Paratici come una sentenza. Cominciare ad ammettere che "pirlo resta in caso di Champions", significa dire che pirlo se ne va via anche con la Champions

Fino a quando non leggo che paratici ha rinnovato il suo contratto in scadenza a fine stagione, le sue parole valgono meno di zero essendo allo stato attuale il primo ad essere fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Il mio era un commento ironico. Come con Maifredi niente esonero.  Con risultati disastrosi.

Ah, ok, mi sembrava strano che una memoria storica come la tua avesse fatto cilecca .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
2 ore fa, nicola b. ha scritto:

quante chiacchiere  pirlo rimarrà fine a fine campionato  e se riesce a piazzarsi  centrando la qualificazione  ai gironi in champions 

lo avremo piaccia o no  anche il prossimo anno  e aggiungo purtroppo!!

questo è  il comportamento della juve da quando e' nata 

quello che affermano i giornali sono chiacchiere per  i loro tornaconto

udine e poi milan  saranno  una tappe importanti

 vincendo salveremo in parte la stagione   e il futuro della juve

 

 

 

 

 

 

 

 

pirlo è già fuori

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15568 messaggi
10 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Aspettiamo l'evolversi, comunque se fosse stato cambiato mesi fa ora forse saremmo ancora in lotta con l'inter e almeno ai quarti in cl saremmo arrivati... Cazzata clamorosa insistere su lui

in lotta con l'inter magari no... ma di sicuro molto prossimi alla qualificazione alla prossima champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
4 ore fa, DanFos ha scritto:

Maifredi finì la stagione e presentò le dimissioni dopo l'ultima sconfitta nell'ultima giornata contro il Genoa, non venne esonerato prima 


Non ci fu nessun esonero,dato che Maifredi firmò un contratto di un solo anno, con la Juve che aveva proposto un triennale,ma Manfredi rifiutò .Spiegò all’avvocato Agnelli che gliene bastava uno,se faceva bene il rinnovo sarebbe stato automatico,altrimenti tanti saluti, come poi purtroppo successe ! E questo fa onore a Maifredi,che non voleva essere un peso per la società !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...