Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
18 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Oggettivamente solo un miracolo può farti vincere tutte le partite di qui alla fine, per tutto l'anno non ne abbiamo mai vinte più di tre di fila. Come fai a far rendere lo stato di allarme ed emergenza se tieni al suo posto Pirlo? In questi casi bisogna giocare sui nervi dei calciatori...

Questa stupida cazzata che la juve non esonera in corso d'anno, per sta minchiata arriveremo sesti di sto passo. Ma come si fa?

Ma poi noi tutti ieri abbiamo capito che non ha più in mano la situazione (se mai l avesse avuta), possibile che questa sensazione non la abbiano avuta in società?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi

Per me potrebbe anche essere stata la società Juventus a dire a Pirlo di non dimettersi prima di aver trovato un sostituto all'altezza. Da quello che ho capito non sappiamo che pesci prendere e cacciare Pirlo significherebbe assumere il primo che passa (se Allegri non accettasse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Col monte ingaggi Juventus in un campionato con la competitività bassa come quello italiano stare a guardare la classifica avulsa x un posto Champions è IMBARAZZANTE e rende IMBARAZZANTE chi ha costruito la roba di quest'anno.

 

 

 

 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, zizouzidane ha scritto:

Oggi sono più possibilisti su una staffetta con Tudor e si lascia una piccolissima porta aperta a un Allegri che entra in corsa. Solo che questo cambio oltre a metterlo in forse lo si fa dipendere da altri risultati negativi, mentre il cambio avrebbe senso farlo ORA e senza titubanze e (se ci sta) con Allegri, per giocarci tutte le nostre carte.

Adesso ha vinto anche il Napoli e vinto bene, e ci tocca sperare che la Lazio fermi il mafian, il trend in generale è tutto contro di noi, soprattutto versus Atalanta e Napoli.

ma perché Allegri dovrebbe mettersi in questa situazione?

Con Tudor non penso ci sia chissà che differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3194 messaggi

In Europa League vi prego no. Mi tocca tenere sky

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi

secondo momblano allegri ha una sola offerta vera ed è lo ZENIT... vabbè, meglio non dica nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Due mesi fa non mi spiegavo perché Pirlo fosse ancora qui.

Poi ho capito, c'era altro per la testa della società.

Ora però è tardi, per tutto, e c'è da pensare alla rifondazione dal basso per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
13 ore fa, funkyrap ha scritto:

Resto convinto che chiunque altro al suo posto, anche con uno stipendio più alto, sarebbe già stato cacciato.


E pensare che è venuto fuori che Sarri per molto meno stava per essere cacciato a poche giornate dalla fine, con lo scudetto quasi in cassaforte.

Adesso se la ride e fa bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
1 ora fa, navigante ha scritto:

In Europa League vi prego no. Mi tocca tenere sky


Io con la scusa boicotto in un colpo solo Sky e la uefa mi sa .asd 

Mi faccio sta M***A di dazn per il campionato e amen 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi

Penso ci giocheremo il quarto posto con il Milan, la partita del 9 maggio potrebbe essere decisiva se riusciamo a battere l'Udinese.......ma dubito che ci riusciremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
5 hours ago, scassat said:

E vabbè, se non andremo in Champions non sarà mica una catastrofe, sinceramente a fare figure di M***A in Coppa, preferisco starmene a casa.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

 

Il problema è economico mica del resto alla fine... già sono tirchi e tirati togliamoci pure i soldi "nostrani" poi ti fanno fare la fine di copolli & blon... sai si vergogna JE... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
5 hours ago, gobbo_dal_76 said:

Che fai, ci credi? :-)

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
 

 

Scorrendo veloce per un attimo... si... .ups.ups.ups.ups

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
5 hours ago, Kar3rd said:

Io sono il primo a volerlo fuori al più presto ma non bisogna pensare che andato via lui risolviamo tutti i problemi qui bisogna ritornare al tempo della triade dove la società faceva la società non l’amichetta dei giocatori altrimenti rischiamo di diventare la nuova inter

 

Questo è "assolutissimamegamente" necessario... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
4 hours ago, zizouzidane said:

Eh ma lo stile Juve... .bah

 

Per quanto riguarda la tua domanda, secondo me non sanno dove sbattere la testa, l'immobilismo deriva solo da questa.  Molto probabilmente Paratici, che non avrebbe mai preso Pirlo prenderebbe provvedimenti, ma chi comanda è combattuto.

 

... aggiungo che più che combattuto è proprio difficile ammettere una caxxata per AA... grande in tante cose ma l'orgoglio e le questioni personali hanno rischiato di rovinare/rovinato aziende ben più importanti della juve nella storia...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
secondo momblano allegri ha una sola offerta vera ed è lo ZENIT... vabbè, meglio non dica nulla.
Il grande momblano
È credibile quando fa comodo

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7032 messaggi

Dubito fortemente che Pirlo rimanga anche la prossima stagione e penso che non influirebbe nemmeno una vittoria della Coppa Italia visto che Sarri è stato mandato via dopo uno scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

Spero non venga allegri.
Non lo meritiamo.
Spero di farcela ad andare in scempionnn e che rimanga pirlo .
Ci meritiamo lui e la sua tesina.
Due anni fa passammo un estate a fantasticare su Pep ed il suo arrivo sicuro a Torino.
Due anni fa . Non il secolo scorso.
Volevamo il gioco europeo Ahahahahahah.
Ed ora siamo con pirlo senza un minimo di idee senza orgoglio senza parvenza di vita.
Icaro era un ottuso realista in confronto al tifoso juventino e questo passi ma anche alla nostra dirigenza .
Abbiamo perso il senso della realtà .
Tutto qui.
Prima ci svegliamo prima torniamo quello che siamo sempre stati meglio e2 per tutti noi . A prescindere da max o marotta o ronaldo o chicchessia. Siamo sempre risorti . Ma torniamo NOI .

X

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
21 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Dubito fortemente che Pirlo rimanga anche la prossima stagione e penso che non influirebbe nemmeno una vittoria della Coppa Italia visto che Sarri è stato mandato via dopo uno scudetto

 

E ci mancherebbe altro!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4460 messaggi

Pirlo ormai è fuori lo sanno pure i muri. Speriamo arrivi allegri e intanto per le ultime partite mettano Tudor perché non se ne può più di vederlo addormentato in panchina. L'unica iniziativa che ha è quella di elargire giorni di riposo 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
40 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Pirlo ormai è fuori lo sanno pure i muri. Speriamo arrivi allegri e intanto per le ultime partite mettano Tudor perché non se ne può più di vederlo addormentato in panchina. L'unica iniziativa che ha è quella di elargire giorni di riposo 

Mah, prima ho letto che la Juve vota Pirlo anche per il prossimo anno ma arriva qualche voce sull'addio. Diciamo Pirlo fuori è quello che speriamo tutti ma le voci che escono sono tutt'altro su un esonero in dirittura d'arrivo.

 

La Stampa invece dice esonero immediato in caso di KO a Udine.

 

Secondo me in società stanno aspettando la fine del campionato ma aldilà di qualificazione o no alla Champions per me va cambiata dirigenza e allenatore. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Io mi chiedo come si possa far risultato con un allenatore che sa già che non ci sarà l'anno prossimo e diversi giocatori sul piede di partenza. Un finale di stagione indecoroso dove manca una guida anche fuori dal campo. Ieri ho detto che A.A. e' vitale per la Juve. E lo confermo. Con J.E. non vinceremmo neppure una Coppa Italia. Tuttavia ora A.A. deve rimediare ai suoi errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
12 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Oggettivamente solo un miracolo può farti vincere tutte le partite di qui alla fine, per tutto l'anno non ne abbiamo mai vinte più di tre di fila. Come fai a far rendere lo stato di allarme ed emergenza se tieni al suo posto Pirlo? In questi casi bisogna giocare sui nervi dei calciatori...

Questa stupida cazzata che la juve non esonera in corso d'anno, per sta minchiata arriveremo sesti di sto passo. Ma come si fa?

A cavallo di gennaio e febbraio abbiamo vinto 6 gare di fila tra supercoppa, campionato e coppa Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
11 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Col monte ingaggi Juventus in un campionato con la competitività bassa come quello italiano stare a guardare la classifica avulsa x un posto Champions è IMBARAZZANTE e rende IMBARAZZANTE chi ha costruito la roba di quest'anno.

 

 

 

 

 

La squadra è da podio. Ma non ha un allenatore.  Con Conte avremmo lottato per il titolo. Lo sappiamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

E' vero che ci vuole una scossa, ma dare la squadra a Tudor vuol dire solamente "autogestitevi". Nessuno starà a sentire un assistente che è stato pure esiliato e neanche va in panchina da settimane perché o Baronio o lui, e che è lì solo per 4-5 partite. E' come quando c'era la supplente a scuola, era caciara...
Bisognava intervenire dopo l'andata a Porto. 
Adesso è tardi e si aggiunge solo un'ulteriore farsa a questa stagione penosa. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...