Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Confermare Pirlo l'anno prossimo sarebbe un errore imperdonabile, mi auguro non ci pensino neanche, mi auguro che le parole di Nedved siano state un tentantivo patetico di dare forza a questo allenatore rispetto al gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

AA ha cacciato Sarri, perchè non gli piaceva e non lo voleva fin dall'inizio

AA ha scelto Pirlo e dubito fortemente che lui lo esoneri ammettendo in pratica il fallimento (che comunque è sotto gli occhi di tutti ) . Lo terranno, continuando con la giustificazione che sanno che è una ricostruzione che necessita di tempo bla bla bla

 

agnelli è il primo che deve presentarsi dimissionario davanti al cda; e se non lo fà lui deve farlo il principale azionista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

a livello di rosa abbiamo carenze gravissime quasi dappertutto, l'allenatore mi sembra un problema secondario

 

un allenatore bravo è colui che fa meno danni, che sa mettere i giocatori nelle condizioni di rendere di più ....qui abbiamo dei problemi di rosa ma non posso credere che tutti si siano clamorosamente imbrocchiti

semplicemente temo non sanno che movimenti fare. Non hanno schemi (o non li vedo). E son tutti piantati sulle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

La situazione è completamente fuori controllo ragazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

agnelli è il primo che deve presentarsi dimissionario davanti al cda; e se non lo fà lui deve farlo il principale azionista.

 

 

secondo me deve farsi una bella domanda interiore : ha ancora voglia di continuare a guidare la società Juve  !? perchè temo abbia palesemente perso interesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
3 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

a livello di rosa abbiamo carenze gravissime quasi dappertutto, l'allenatore mi sembra un problema secondario

 

Con una rosa peggiore di questa, un allenatore mal visto ha vinto uno scudetto pochi mesi fa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
5 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Hanno cacciato allenatori che hanno vinto lo Scudetto non voglio credere che non stiano pensando all'esonero di questo finto allenatore 

Ma io intendo oggi o a stagione in corso. 

A fine anno do per certo l esonero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

a livello di rosa abbiamo carenze gravissime quasi dappertutto, l'allenatore mi sembra un problema secondario

Come dice Allegri e io condivido, l'allenatore bravo è quello che non fa danni. Ecco Pirlo a mio parere ne sta facendo tanti e con la rosa multimilionaria che ha, pur con le carenze e tutto quello che vuoi, Benevento, Torino e altre squadrette dovrebbe superarle con una certa facilità e invece ci dominano sempre sul piano tattico e del dinamismo.

Modificato da juventiniaco
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi

La cosa più preoccupante è che non ci sono soldi per rifondare e con quest anno perso così si è solo peggiorata la situazione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Adesso, juventiniaco ha scritto:

Come dice Allegri e io condivido, l'allenatore bravo è quello che non fa danni. Ecco Pirlo a mio parere ne sta facendo tanti e con la rosa multimilionaria che ha, pur con le carenze e tutto quello che voi, Benevento, Torino e altre squadrette dovrebbe superarle con una certa facilità e invece ci dominano sempre sul piano tattico e del dinamismo.

Esatto come minimo ci ha fatto perdere lui 15 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Se non lo cacciano è uno scandalo....ogni avversario vale l'altro...possiamo perdere contro tutti...

 

LA SITUAZIONE È FUORI CONTROLLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi

Quando si fanno errori madornali come quelli che continuiamo a vedere ad ogni partita, diventa difficile non pensare che un allenatore non abbia delle gravi responsabilità. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
3 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Confermare Pirlo l'anno prossimo sarebbe un errore imperdonabile, mi auguro non ci pensino neanche, mi auguro che le parole di Nedved siano state un tentantivo patetico di dare forza a questo allenatore rispetto al gruppo.

Ma confermare cosa dai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5477 messaggi
2 minuti fa, claudio968 ha scritto:

Tranquilli che arriviamo settimi.

E si sa chi arriva ad allenare dopo i settimi posti .asd

 

Del neri..........

 

Devi arrivare settimo due volte...........

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi

Cos'altro si può dire che non sia stato già detto??

 

Buona Pasqua fratelli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi

Il ragionamento "AA non esonererà mai Pirlo perché sarebbe come ammettere di aver sbagliato" di preciso su cosa si poggia? Giocare da schifo non è di per sé un'evidenza di aver commesso degli errori decisionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1020 messaggi

Sbando totale. Più di quando c’era Ferrara, più di zaccheroni e più di Ranieri.

Agnelli Nedved e Paratici devono andarsene a calci, perché ora si coprono a vicenda. Nessuno è esente da errori. Il cda deve essere azzerato dall’azionista. Poi una nuova dirigenza (ed una nuova guida tecnica), sperando di agganciare il 4 posto perché altrimenti sono 5/6 anni di sventure senza i soldi della CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ma io intendo oggi o a stagione in corso. 

A fine anno do per certo l esonero 

Lo stanno confermando sempre e lo ha scelto agnelli.... Mi auguro abbiate ragione ma non ci credo a ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, j0k3r ha scritto:

Il ragionamento "AA non esonererà mai Pirlo perché sarebbe come ammettere di aver sbagliato" di preciso su cosa si poggia? Giocare da schifo non è di per sé un'evidenza di aver commesso degli errori decisionali?

 

Anche perché, preferisce perdere i milioni della champions per non ammettere lo sbaglio? In quel caso avrebbe tutti i motivi di intervenire direttamente elkann...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

Non doveva mangiare il panettone, ora non facciamigli mangiare pure la colomba...risparmiamo una colomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

quanti punti abbiamo in meno a questo punto della stagione, rispetto alla passata ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Ma io intendo oggi o a stagione in corso. 

A fine anno do per certo l esonero 

Per me invece se non lo esonerano in questi giorni vuol dire che sarà confermato pure se arriva settimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2020
411 messaggi
5 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

Al di là di come la si pensa su Allegri, secondo te Allegri tornerebbe in questa situazione, ad aprile, con tutti questi problemi?

 

A me da tanto l'idea che se cacci Pirlo adesso la stagione la finisci con un traghettatore di melma, che sarebbe la foglia di fico societaria su un monte di problemi che abbiamo...e dubito ci farebbe arrivare quarti.

 

Quindi boh...la domanda se a sto punto è meglio finire la stagione con lui per dignità e coerenza me la faccio. vada come vada. 

 

almeno togliamo gli alibi a società e giocatori.

Ma io non intendevo proprio prendere Allegri come traghettatore, ma come allenatore anche per le prossime stagioni. E credo che accetterebbe se gli si desse anche un ruolo decisionale nel mercato. Altri allenatori di livello a questo punto non puoi prenderne perché sono tutti già occupati. Allegri è l’unico che conosce l’ambiente, sa gestire le situazioni difficili e se gli si desse una squadra adatta al gioco che intende fare sarebbe il non plus ultra per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
7 minuti fa, claudio968 ha scritto:

Tranquilli che arriviamo settimi.

E si sa chi arriva ad allenare dopo i settimi posti .asd

Conte con questa squadra avrebbe vinto lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

Crocefiggetelo stasera catso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...