Godai-san 923 Joined: 08-Jun-2007 1837 messaggi Inviato December 11, 2023 (modificato) 2 ore fa, Dani_82 ha scritto: zirkzee porca troìa era da prendere l'anno scorso, si era visto che era un mezzo fenomeno.. Il Bayern comunque ha la possibilitá di riprenderselo per una cifra tra i 20-25 mln. Non credo che lo avrebbero ceduto definitivamente l´estate scorsa. Modificato December 11, 2023 da Godai-san Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2677 Joined: 26-Nov-2020 5139 messaggi Inviato December 11, 2023 21 ore fa, Gig1 ha scritto: Bremer sta facendo una stagione straordinaria , sempre tra i migliori in campo , quindi la tua critica ha poco senso E' il difensore più pagato della serie A, ci mancherebbe anche che non giocasse discreatamente... il fatto è che è stato pagato e retribuito come un TOP PLAYER, cosa che non è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato December 11, 2023 dc contratto folle guadagna come kane e lewandowski dc pd fdi iv 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4982 Joined: 14-Nov-2006 82939 messaggi Inviato December 11, 2023 Il 10/12/2023 alle 12:00 , djmayhem ha scritto: Faccio un paragone ma molto alla larga, eh. Chi di voi ha visto la serie winning time sui Lakers di magic Johnson? Nella seconda serie si racconta come, a causa di un lungo infortunio di Magic, il coach abbia cambiato gioco, inventando "il sistema". Pochi scambi, pochissimi palleggi e subito al tiro, più si tira più si segna. Non è lo show time ma i risultati arrivano, anche se stretti. Poi torna magic ma il sistema a lui sta ancora più stretto, non riesce ad esprimersi, il gioco non fa per lui, si innervosisce, litiga con compagni e coach, non sembra più Magic. Alla fine va da Jerry bass, il capo, e dice o lui o me. "Vinciamo di pochi punti partite che possiamo vincere di 20 o 30" dice "non posso fare girare la palla come voglio, sono imbrogliato, così non sono più Magic". Bass ha appena fatto firmare a magic un contratto da 1milione all'anno. Chiama il coach e anche se l'anno prima ha vinto l'anello lo caccia. Il suo posto lo prende pat Raley, riporta il gioco sull'asse magic/jabbar e torna lo showtime. Con questo non paragono dusan a Magic o quei laker a questa juve, ma di certo un gioco difensivo non aiuta gli attaccanti, e non mi pare che chiesa, milik o Kean segnino tanto di più. Dusan è giovane, un gioco che non sente suo lo innervosisce, è facile decocentrarsi e sbagliare i gol più facili. A Firenze era sereno, il gioco gli piaceva e segnava a raffica. L'errore è stato prende un attaccante per un gioco cui non è adatto. Dusan è il nostro centravanti, dobbiamo sostenerlo e tifare per lui. Poi a giugno vedremo. Io ho appena finito la prima stagione, non posso leggere il commento per evitare spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 892 Joined: 10-Feb-2020 1592 messaggi Inviato December 11, 2023 Il 10/12/2023 alle 11:38 , Terminator-J ha scritto: Per quel che è costato, è un pacco ancora peggiore di Arthur, e, come per il brasiliano, sarà quasi impossibile liberarsene senza una corposa minusvalenza... È chiaro che, se il prossimo anno rigiochiamo davvero la champion's, qualsiasi allenatore sieda in panca, un paracarro del genere lo lascia sicuramente in panchina, quindi sarebbe bene cederlo prima possibile, anche perdendoci qualcosa. Per i nostalgici della vecchia dirigenza, ricordo che quei fenomeni sono riusciti a buttare 210/220 milioni di euro per 4 giocatori normalissimi come Chiesa, Locatelli, Bremer e Vlahovic. Tutta gente ha mostrato di valere, si e no, un terzo di quanto sono costati e la metà di quanto gli diamo di stipendio ogni mese Quella gente te la tieni per anni, ormai è chiaro che per la società (per necessità o perché ci credono, questo non ci è dato saperlo) la base da cui ripartire è quella. Locatelli da noi è imprescindibile, una colonna del centrocampo, in nazionale però è un comprimario. Bremer i brasiliani a malapena sanno che faccia abbia, ma per noi è un muro impossibile da superare. Vlahovic noi italiani in generale, lo mettiamo nella stessa riga di Haaland. Nella sua nazionale fatica a scalzare Mitrovic, il bomber di Championship (serie B inglese). Chiesa ad oggi ti dico che è un bel BOH grande quanto una casa. Da noi sicuramente gioca fuori ruolo, però per mille ragioni io ancora non me la sento di definirlo un top. A questi vanno aggiunti giocatori limitati come McKennie, Weah e Gatti per cui vale più o meno il discorso fatto per Locatelli. Onestamente non so se siamo noi (parte di tifoseria ma anche tecnico e società visto che l'obiettivo dichiarato è sempre il quarto posto) a sottovalutare maledettamente questa rosa, ma per me questo rendimento è incredibile. Io penso che il prossimo anno con le coppe di mezzo ci dirà molto sul reale potenziale di questi giocatori, se c'è anche un avversario attendibile meglio ancora. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato December 11, 2023 15 minuti fa, Huckleberry ha scritto: ma per noi è un muro impossibile da superare. Lo è perchè è forte e lo sta dimostrando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3067 Joined: 05-Jun-2005 6862 messaggi Inviato December 11, 2023 1 ora fa, SICILIANO ha scritto: Io ho appena finito la prima stagione, non posso leggere il commento per evitare spoiler vabbè, è storia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3924 Joined: 03-Jun-2008 14322 messaggi Inviato December 11, 2023 3 ore fa, Huckleberry ha scritto: Nella sua nazionale fatica a scalzare Mitrovic, il bomber di Championship (serie B inglese). credo sia in arabia o giu di li... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato December 11, 2023 3 ore fa, Ibra ha scritto: dc contratto folle guadagna come kane e lewandowski dc pd fdi iv Operazioni tra le più scellerate di sempre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3067 Joined: 05-Jun-2005 6862 messaggi Inviato December 11, 2023 57 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Operazioni tra le più scellerate di sempre lo hai preso a 21 anni e capocannoniere della serie A, ovvero al top del costo possibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato December 11, 2023 (modificato) Questa cosa del contratto a salire non la sapevo. Arrivabene, eh? Modificato December 11, 2023 da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1016 Joined: 30-Apr-2010 3024 messaggi Inviato December 11, 2023 5 ore fa, Ibra ha scritto: dc contratto folle guadagna come kane e lewandowski dc pd fdi iv saranno lordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16168 Joined: 14-Mar-2007 27751 messaggi Inviato December 12, 2023 (modificato) Il 10/12/2023 alle 20:59 , Ibra ha scritto: a giugno la combo thiago motta+zirkzee e vlahovic a sampa co muccioli secco ci state? io con vlahovic sto vivendo un qualcosa che credevo di non vivere Zirzkzee, se ha la testa, fa il panico per 15 anni. Da quando non si vedeva una sensibilità tecnica simile in uno con quella stazza? Gol bello se sei 1,70. Irreale se sei 1,90 Nessun centravanti del campionato ha la tecnica di Zirzkzee. Modificato December 12, 2023 da zart 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10861 Joined: 02-Jun-2005 11695 messaggi Inviato December 12, 2023 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato December 12, 2023 2 ore fa, zart ha scritto: Zirzkzee, se ha la testa, fa il panico per 15 anni. Da quando non si vedeva una sensibilità tecnica simile in uno con quella stazza? Gol bello se sei 1,70. Irreale se sei 1,90 Nessun centravanti del campionato ha la tecnica di Zirzkzee. leggi mio nick sfondi portone però tira na mherda pure qua su sto gol slatan poi ha imparato a sfondare la rezza come la fessa (cit. mazzarri con icardi 2013) il bayern non sbaglia l'acquisto di un attaccante da carsten jancker nel 1998 il pedigree è di platino per zirkzee 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 803 Joined: 07-May-2006 12091 messaggi Inviato December 12, 2023 1 ora fa, Jimmy ha scritto: il lavoro che fa lukaku è decisamente superiore a quello del caro dusan mi dispiace ma cosi non si puo andare avanti se non si passa al 433 ergo cambio di guida tecnica dusan lo darei al miglior offerente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato December 12, 2023 2 ore fa, Jimmy ha scritto: Concordo con ogni parola che ha detto , perfetto , verità sacrosanta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10861 Joined: 02-Jun-2005 11695 messaggi Inviato December 12, 2023 Il 11/12/2023 alle 11:41 , Terminator-J ha scritto: E' il difensore più pagato della serie A, ci mancherebbe anche che non giocasse discreatamente... il fatto è che è stato pagato e retribuito come un TOP PLAYER, cosa che non è 'Sta cosa di giudicare il reale valore tecnico di un giocatore in base al prezzo del cartellino sborsato o dello stipendio che prende è la cosa più no sense che possa esistere. Come si faccia poi a discutere il Bremer giocatore, soprattutto in questa stagione, è ancora più incomprensibile. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato December 12, 2023 49 minuti fa, Jimmy ha scritto: 'Sta cosa di giudicare il reale valore tecnico di un giocatore in base al prezzo del cartellino sborsato o dello stipendio che prende è la cosa più no sense che possa esistere. Come si faccia poi a discutere il Bremer giocatore, soprattutto in questa stagione, è ancora più incomprensibile. è pure il migliore in campo ogni volta che gioca , quindi discuterlo è assurdo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16168 Joined: 14-Mar-2007 27751 messaggi Inviato December 12, 2023 5 ore fa, Ibra ha scritto: leggi mio nick sfondi portone però tira na mherda pure qua su sto gol slatan poi ha imparato a sfondare la rezza come la fessa (cit. mazzarri con icardi 2013) il bayern non sbaglia l'acquisto di un attaccante da carsten jancker nel 1998 il pedigree è di platino per zirkzee Si gli manca la cattiveria sotto porta. Però quest'anno ha iniziato a buttarla pure dentro... Però mi sa che è tardino per provarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16168 Joined: 14-Mar-2007 27751 messaggi Inviato December 12, 2023 (modificato) 6 ore fa, Jimmy ha scritto: Mah un discreto pastrocchio il trevi... Di base se non ti piace Vlahovic non ti piace nemmeno Lukaku. Quantomeno io faccio parte del club. Lukaku negli ultimi anni è sicuramente migliorato nel controllo del corpo, ma entrambi c'hanno du zamponi al posto dei piedi. Modificato December 12, 2023 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6106 Joined: 18-Apr-2019 22273 messaggi Inviato December 12, 2023 Il 10/12/2023 alle 14:31 , Gig1 ha scritto: Bremer sta facendo una stagione straordinaria , sempre tra i migliori in campo , quindi la tua critica ha poco senso Ma l'hai visto quando giocava con il Toro? Non sta facendo niente di straordinario, sta facendo quello che faceva anche con il toro solo con un po di ritardo...E pagato profumatamente e fa quello che deve fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 633 Joined: 27-Apr-2021 1548 messaggi Inviato December 12, 2023 23 minutes ago, Zico1982 said: Ma l'hai visto quando giocava con il Toro? Non sta facendo niente di straordinario, sta facendo quello che faceva anche con il toro solo con un po di ritardo...E pagato profumatamente e fa quello che deve fare... Cosa vuoi che faccia di più rispetto a quello che fa ora? Lo vedo forte nel contrasto, nel duello aereo, nell'impostazione ... con margini di miglioramento e non sempre perfetto ma di certo molto forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12360 Joined: 21-Dec-2008 28408 messaggi Inviato December 12, 2023 Il 11/12/2023 alle 18:42 , Muoviti ha scritto: saranno lordi Ne prende già adesso 15 lordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5081 Joined: 20-Nov-2011 9981 messaggi Inviato December 12, 2023 Capacità argomentative di trevisani = un secchiello di smegma 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti