Michel_Yildiz.10 6111 Joined: 11-Apr-2006 42276 messaggi Inviato June 3, 2023 Caro Dusan vai e goditi la carriera, meriti ben altro. Accolto come un messia e ora gli stessi che ti adoravano oggi dicono che non sai stoppare la palla, poi piangeranno domani. Buona vita e grazie.Non farà un caxxoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6111 Joined: 11-Apr-2006 42276 messaggi Inviato June 3, 2023 vabbè Milik non è tutto sto str**** ehMeglio di vlahovic il problema è che anche lui è scarso Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8146 Joined: 09-May-2009 24147 messaggi Inviato June 3, 2023 5 ore fa, Meglio Calvo che Pelato ha scritto: Caro Dusan vai e goditi la carriera, meriti ben altro. Accolto come un messia e ora gli stessi che ti adoravano oggi dicono che non sai stoppare la palla, poi piangeranno domani. Buona vita e grazie. Viste tutte queste certezze, non è che avresti pure 6 numeri da dare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5443 Joined: 22-May-2006 18941 messaggi Inviato June 3, 2023 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: se resta Allegri chiederà lui la cessione, in ogni caso, dipende molto dalle offerte che arriveranno alla juve per 1 euro oltre il suo valore a bilancio parte sicuro, così come chiesa ed, eventualmente, bremer. Sfrutteranno il prossimo anno per "spurgare" gli ultimi anni di contratto delle cariatidi come tek, sandro e bonucci, incassando il massimo possibile da tutti i profili "commerciabili", tanto, al massimo, si punterà alla qulificazione alla El farebbe benissimo con il *** tutti gli attaccanti scappano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3538 Joined: 03-Jun-2008 13392 messaggi Inviato June 3, 2023 Puoi dirlo forte!Almeno non faccio ste figure barbine a far finta che i dati nn esistano solo per perorare la propria causa!Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk...tra un ne parliamo..espertoneAhahahahPS...la figura la stai facendo tu...che neghi l'evidenza Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato June 3, 2023 41 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Non farà un caxxo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Si diceva lo stesso di Coman, gli ha semplicemente dato una CL con gol in finale 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2325 Joined: 30-Jul-2020 6002 messaggi Inviato June 3, 2023 2 hours ago, Terminator-J said: se resta Allegri chiederà lui la cessione, in ogni caso, dipende molto dalle offerte che arriveranno alla juve per 1 euro oltre il suo valore a bilancio parte sicuro, così come chiesa ed, eventualmente, bremer. Sfrutteranno il prossimo anno per "spurgare" gli ultimi anni di contratto delle cariatidi come tek, sandro e bonucci, incassando il massimo possibile da tutti i profili "commerciabili", tanto, al massimo, si punterà alla qulificazione alla El Tek 2025 purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8052 Joined: 18-Oct-2008 78127 messaggi Inviato June 3, 2023 On 6/2/2023 at 8:10 PM, Shannon said: basta dare soldi alle italiane! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8052 Joined: 18-Oct-2008 78127 messaggi Inviato June 3, 2023 6 hours ago, Ibra said: ma a prescindere da quello che dicono i media alla fine contano i FATTI a quanto la juve ha dato l'assenso per la cessione di deligt? 63 oggi ne vale tranquillamente 80/90 anzi direi che è incedibile non ha prezzo è il miglior difensore della bundesliga e all'unanimità i tifosi bayern vogliono sia il nuovo capitano in ste dinamiche le società se ne battono dei media o credi che le trattative le fanno leggendo i tweet? l'impressione da un bel pezzo è che alla juve come un giocatore chiede la cessione lo si accontenti e ci si accontenta del minimo sindacale per iscrivere una plusvalenza a bilancio molte MOLTE altre società non ragionano così incidenza della narrazione dei media in tutto questo imho: ZERO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5225 Joined: 09-Jan-2011 23295 messaggi Inviato June 3, 2023 ...tra un ne parliamo..espertoneAhahahahPS...la figura la stai facendo tu...che neghi l'evidenza Inviato dal mio AC2003 utilizzando TapatalkTi ho portato dei dati.Hai detto che non ne hai bisogno, che ti basta guardare.E poi sarei io che nego l'evidenza? Poi fosse solo il negare l'evidenza... Non hai nemmeno provato a interpretarli quei dati. Ti basta guardare!Chi sei il re dei talent scout? Il Signore dei DS? Mica ti abbassi a discutere, vero? Dobbiamo prendere per buone le tue capacità di talent scout? Che ci fai in un forum? Cerchi discepoli che credano al tuo verbo per fede o provi a scambiare opinioni argomentando le tue idee? Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5225 Joined: 09-Jan-2011 23295 messaggi Inviato June 3, 2023 alt qui parliamo di una clausola (qualcuno ha usato il termine penale, ma bisognerebbe vedere il contratto per capire se è una penale). Attualmente in prestito alla Juventus dal PSG, Leandro Paredes, centrocampista classe 1994 della nazionale argentina, non verrà riscattato dal club bianconero per motivazioni tecniche ed economiche. Come riporta "La giornalaccio rosa dello Sport", la Juve risparmierà i 7 milioni di euro di ingaggio corrisposti al giocatore in questa stagione, anche se sarà costretta a pagare una penale di 2,5 milioni di euro per il mancato riscatto del "volante" sudamericano. Il prestito oneroso invece era stato già stabilito ad agosto (mi sembra sui 2 milioni). Ma leggi ancora caccarosa?? Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5249 Joined: 08-Aug-2012 23371 messaggi Inviato June 3, 2023 13 minuti fa, Spartony ha scritto: Ma leggi ancora caccarosa?? Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Sarai stanco mi sa. Hai dedotto che leggo quel giornale da un testo che cita quel giornalaccio. Male, molto male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5225 Joined: 09-Jan-2011 23295 messaggi Inviato June 3, 2023 Sarai stanco mi sa. Hai dedotto che leggo quel giornale da un testo che cita quel giornalaccio. Male, molto male. L'importante è non leggere quella robaccia.Ma anche citare chi riporta le invenzioni rosa è sbagliato.Lasciateli affogare nella loro incapacità... Tanto nn sanno un catzo del mondo juve Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 788 Joined: 08-Jun-2007 1623 messaggi Inviato June 4, 2023 Anche oggi non gioca, ormai é venduto. Peccato ma non lo rimpiangeró, a volte un acquisto semplicemente non funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5496 Joined: 04-May-2006 10685 messaggi Inviato June 4, 2023 per il gioco del liveornese l attaccante ideale sarebbe stato Dzeko , 2 anni fa lo si prendeva gratis , avrebbe fatto risparmiare un sacco di soldi ed avuto l attaccante ideale x il suo non gioco...... Vabbe' che anche qui dentro quando se ne parlava sembrava che volessimo comprare darko Pancev....ma tant e'.... Personalmente spero che Vlahovic resti , con un altro allenatore che sfrutti le sue caratteristiche e' un altro giocatore.....alla Fiorentina segna Cabral......cioe' Cabral...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1211 Joined: 04-Feb-2008 3893 messaggi Inviato June 4, 2023 6 minuti fa, clic ha scritto: per il gioco del liveornese l attaccante ideale sarebbe stato Dzeko , 2 anni fa lo si prendeva gratis , avrebbe fatto risparmiare un sacco di soldi ed avuto l attaccante ideale x il suo non gioco...... Vabbe' che anche qui dentro quando se ne parlava sembrava che volessimo comprare darko Pancev....ma tant e'.... Personalmente spero che Vlahovic resti , con un altro allenatore che sfrutti le sue caratteristiche e' un altro giocatore.....alla Fiorentina segna Cabral......cioe' Cabral...... D accordo su Dzeko e Cabral è molto più mobile e tosto di Vlahovic. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1054 Joined: 24-Feb-2008 4606 messaggi Inviato June 4, 2023 Aldilà del fatto che questa è una mezza pippa,i costi di acquisto e di gestione di Vlahovic sono follia pura. Alla fine il suo rendimento è stato quello di un attaccante da 15 mln e 1,5 mln di ingaggio. Pochissimi gol su azione, rendimento imbarazzante,gioca a nascondino in area,non tiene un pallone,non vince un contrasto,di testa non la prende mai,ma di cosa stiamo parlando?????? Sono soldi buttati,se arriva un offerta pari al suo valore di ammortamento lo vendono senza neanche pensarci, è chiaro. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1211 Joined: 04-Feb-2008 3893 messaggi Inviato June 4, 2023 12 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Aldilà del fatto che questa è una mezza pippa,i costi di acquisto e di gestione di Vlahovic sono follia pura. Alla fine il suo rendimento è stato quello di un attaccante da 15 mln e 1,5 mln di ingaggio. Pochissimi gol su azione, rendimento imbarazzante,gioca a nascondino in area,non tiene un pallone,non vince un contrasto,di testa non la prende mai,ma di cosa stiamo parlando?????? Sono soldi buttati,se arriva un offerta pari al suo valore di ammortamento lo vendono senza neanche pensarci, è chiaro. Perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5225 Joined: 09-Jan-2011 23295 messaggi Inviato June 4, 2023 D accordo su Dzeko e Cabral è molto più mobile e tosto di Vlahovic.Riguardstevi il vlahovic in mano ad Italiano e i contrasti che va a vincersi a centrocampo...Porka troya divento pazzo!!!Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3538 Joined: 03-Jun-2008 13392 messaggi Inviato June 4, 2023 Ti ho portato dei dati.Hai detto che non ne hai bisogno, che ti basta guardare.E poi sarei io che nego l'evidenza? Poi fosse solo il negare l'evidenza... Non hai nemmeno provato a interpretarli quei dati. Ti basta guardare!Chi sei il re dei talent scout? Il Signore dei DS? Mica ti abbassi a discutere, vero? Dobbiamo prendere per buone le tue capacità di talent scout? Che ci fai in un forum? Cerchi discepoli che credano al tuo verbo per fede o provi a scambiare opinioni argomentando le tue idee? Inviato dal mio EML-L09 utilizzando TapatalkCon te non mi abbasso...con altri siInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14362 Joined: 14-Mar-2007 24678 messaggi Inviato June 4, 2023 Morata è come Ballardini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5225 Joined: 09-Jan-2011 23295 messaggi Inviato June 4, 2023 Con te non mi abbasso...con altri siInviato dal mio AC2003 utilizzando TapatalkStai pure nel tuo Olimpo a raccontare le favolette per farti venerare dai tuoi proseliti.Qui sulla terra abbiamo a che fare con la realtà delle cose... con quei dati che a te non convengono.Saluti Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2072 Joined: 14-Dec-2006 4642 messaggi Inviato June 4, 2023 Vlahovic viene cercato da squadre più importanti e forti della Juve, fatevi qualche domanda. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1054 Joined: 24-Feb-2008 4606 messaggi Inviato June 4, 2023 29 minuti fa, Spartony ha scritto: Riguardstevi il vlahovic in mano ad Italiano e i contrasti che va a vincersi a centrocampo... Porka troya divento pazzo!!! Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Boh,io guardo il rendimento da noi ed è imbarazzante,la viola non la seguivo di certo ( riesco a malapena a seguire la Juve). Comunque,me lo ricordo in un Juve- Fiorentina dove viene annullato da Rugani,che non gli fa vedere palla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5225 Joined: 09-Jan-2011 23295 messaggi Inviato June 4, 2023 Boh,io guardo il rendimento da noi ed è imbarazzante,la viola non la seguivo di certo ( riesco a malapena a seguire la Juve). Comunque,me lo ricordo in un Juve- Fiorentina dove viene annullato da Rugani,che non gli fa vedere palla. Il rendimento quest'anno è ampiamente insufficiente. Non ci sono discussioni. Ma prima di dare giudizi assoluti del tipo non vince un contrasto, non la prende mai di testa, non stoppa un pallone, cabral è più tosto e mobile... almeno uno dovrebbe assicurarsi di conoscere un minimo il giocatore anche nelle sue precedenti esperienze, in altri contesti.Soprattutto se il tipo di gioco e la preparazione adottate storicamente da questo staff tecnico hanno, dati alla mano, inciso negativamente su tutti gli attaccanti che sono passati da noi (forse solo tevez ha retto). Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti