Fabri BN 3471 Joined: 01-May-2014 4258 messaggi Inviato August 13, 2024 È sparita la sua maglia dallo store... Se l'è comprata @zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3412 Joined: 06-Oct-2021 11448 messaggi Inviato August 14, 2024 Mi auguro ne insacchi 30 questa stagione, ma ho poca fiducia che ciò accada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 533 Joined: 27-Aug-2006 6206 messaggi Inviato August 14, 2024 Giocatore ancora difficile da inquadrare anche se troppo discontinuo e questo mi pare assodato; speriamo che Motta riesca a dargli quello che gli è mancato con Allegri altrimenti diventerà un'altra zavorra pesante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato August 18, 2024 Haaland ne ha fatto un altro contro il Chelsea. Anche lui gravi carenze nel fraseggio e nei fondamentali. Ma negli ultimi metri non lo sposti neanche con le cannonate e te la piazza imparabile quasi sempre. Non mi aspetto un Vlahovic che dialoga e manda in porta i compagni. Mi aspetto questi gol con uso dominante del fisico e freddezza sotto porta. Se continua il periodo da panterone moscione è finita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 948 Joined: 30-Apr-2010 2829 messaggi Inviato August 18, 2024 5 minuti fa, Chevere ha scritto: Haaland ne ha fatto un altro contro il Chelsea. Anche lui gravi carenze nel fraseggio e nei fondamentali. Ma negli ultimi metri non lo sposti neanche con le cannonate e te la piazza imparabile quasi sempre. Non mi aspetto un Vlahovic che dialoga e manda in porta i compagni. Mi aspetto questi gol con uso dominante del fisico e freddezza sotto porta. Se continua il periodo da panterone moscione è finita. per dominare fisicamente bisognerebbe avercelo, il fisico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 423 Joined: 30-Aug-2008 3522 messaggi Inviato August 18, 2024 Haaland ne ha fatto un altro contro il Chelsea. Anche lui gravi carenze nel fraseggio e nei fondamentali. Ma negli ultimi metri non lo sposti neanche con le cannonate e te la piazza imparabile quasi sempre. Non mi aspetto un Vlahovic che dialoga e manda in porta i compagni. Mi aspetto questi gol con uso dominante del fisico e freddezza sotto porta. Se continua il periodo da panterone moscione è finita.Non credo che haaland nella juve di allegri/Vlahovic avrebbe fatto meglio. Sia chiaro, non me ne frega niente di parlare male di allegri o Bene di Vlahović… Dico soltanto che il paragone che fai è totalmente inconsistente.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato August 18, 2024 1 minuto fa, Muoviti ha scritto: per dominare fisicamente bisognerebbe avercelo, il fisico Vlahovic non ha il fisico potenzialmente dominante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato August 18, 2024 Io schifo proprio la tipologia. Non vorrei nemmeno Haaland. Ma Vlahovic deve fare quello che fa lui (senza le accelerazioni del norvegese. Quelle gli mancano) Non diventerà mai Zirkzee o una punta che fraseggia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 556 Joined: 03-Oct-2005 2620 messaggi Inviato August 18, 2024 Ma l'anno prossimo se non rinnova va fuori rosa ? Col kaiser gli danno ancora sti soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2926 Joined: 09-Feb-2006 22225 messaggi Inviato August 18, 2024 Deve essere innescato da weah e locatelli(posizioni medie - flussi)e se gli dice bene da douglas..dai. Fino a quando la situazione sarà questa, avrà sempre un piccolo alibi ai miei occhi.. Comunque forza Dusaaaaaan! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1121 Joined: 14-Apr-2008 4404 messaggi Inviato August 19, 2024 Due pali, un goal annullato (allucinante), una occasione sprecata (in fuorigioco). Non malissimo ma neppure benissimo. Per fortuna stasera non abbiamo avuto bisogno dei suoi goal. Sotto con la prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11627 Joined: 04-Jan-2007 37618 messaggi Inviato August 19, 2024 Giocassimo un campionato regolare avrebbe segnato oggi 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2114 Joined: 17-May-2024 2964 messaggi Inviato August 20, 2024 Ha fatto una gran partita.....criticarlo significa essere o in malafede o ossessionati 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5585 Joined: 22-May-2006 19271 messaggi Inviato August 20, 2024 2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ha fatto una gran partita.....criticarlo significa essere o in malafede o ossessionati Veramente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9184 Joined: 08-Jan-2011 57601 messaggi Inviato August 20, 2024 quanto silenzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5672 Joined: 04-May-2006 11027 messaggi Inviato August 20, 2024 rivedevo la partita , x me migliore in campo....lo stesso Motta è stato il primo nome che ha fatto.... sembra un altro giocatore , anche nella fluidità dei movimenti.... il primo palo era gol , l ha leggermente deviata un difensore ed è andata sul palo , nel secondo è stato bravo reina , poi di testa aveva poco angolo....., gol annullato gran colpo di testa ma ciò che ah convinto è stata l aggressione , lo smistare e difendere la palla....e finalmente ha avuto occasioni e non è stato 85 minuti spalle alla porta o nella nostra meta campo da solo.....i gol arriveranno...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13583 Joined: 07-Jul-2008 54495 messaggi Inviato August 20, 2024 Ottima partita, è stato solo poco fortunato, i gol arriveranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 592 Joined: 25-Jul-2015 2960 messaggi Inviato August 20, 2024 notevole lo schema su rimessa laterale da centrocampo, con l'apertura di prima per mbangula. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 888 Joined: 10-Dec-2010 3783 messaggi Inviato August 20, 2024 9 minuti fa, clic ha scritto: rivedevo la partita , x me migliore in campo....lo stesso Motta è stato il primo nome che ha fatto.... sembra un altro giocatore , anche nella fluidità dei movimenti.... il primo palo era gol , l ha leggermente deviata un difensore ed è andata sul palo , nel secondo è stato bravo reina , poi di testa aveva poco angolo....., gol annullato gran colpo di testa ma ciò che ah convinto è stata l aggressione , lo smistare e difendere la palla....e finalmente ha avuto occasioni e non è stato 85 minuti spalle alla porta o nella nostra meta campo da solo.....i gol arriveranno...... È andata sul palo proprio perché deviata, se no andava fuori. Continuo a sostenere che abbia i piedi di legno. Pure il secondo palo presto di testa, nasce da un gol clamoroso mangiato. Vabbè... Si ama o si odia, questo è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2313 Joined: 26-Nov-2020 4561 messaggi Inviato August 20, 2024 (modificato) 59 minuti fa, clic ha scritto: rivedevo la partita , x me migliore in campo....lo stesso Motta è stato il primo nome che ha fatto.... sembra un altro giocatore , anche nella fluidità dei movimenti.... il primo palo era gol , l ha leggermente deviata un difensore ed è andata sul palo , nel secondo è stato bravo reina , poi di testa aveva poco angolo....., gol annullato gran colpo di testa ma ciò che ah convinto è stata l aggressione , lo smistare e difendere la palla....e finalmente ha avuto occasioni e non è stato 85 minuti spalle alla porta o nella nostra meta campo da solo.....i gol arriveranno...... come le CL..... d'altronde in un forum dove gran parte della gente conta le 2 finali di Cl perse da Allegri come trofei prestigiosi, ci sta che ci si esalti per un attaccante che non segna manco a porta vuota.... c'è indubbiamente una certa coerenza... Modificato August 20, 2024 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6900 Joined: 27-Jun-2008 38329 messaggi Inviato August 20, 2024 Ieri è stato tutto, bravissimo sul gol annullato e in manovra, un po' sfortunato sui pali, disattento sulla chiusura di un 1-2 e poco cattivo soprattutto in occasione dell'1 vs 1 (lì ha avuto un'ora per pensare e l'ha sparata in bocca al portiere). Ha mostrato un po' tutto se stesso. Speriamo migliori la mira con l'allenamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5672 Joined: 04-May-2006 11027 messaggi Inviato August 20, 2024 4 minuti fa, Terminator-J ha scritto: come le CL..... d'altronde in un forum dove gran parte della gente conta le 2 finali di Cl perse da Allegri come trofei prestigiosi, ci sta che ci si esalti per un attaccante che non segna manco a porta vuota.... c'è indubbiamente una certa coerenza... rispetto il tuo commento ....ma mi sembra leggermente prevenuto !!!!! Riguardati la partita.....ci sta che un attaccante non segni una partita , ieri ha preso 2 pali , un gol annullato , un rigore su di lui..... l importante è che , rispetto all anno scorso le occasioni le ha ed è presente nel gioco... siamo alla prima giornata , non iniziamo già con ste divisioni...siamo sempre i soliti , anche in una serata come quella di ieri dobbiamo sempre trovarci il marcio.... ma ci vuole ntanto a dire che ieri ha fatto una ottima partita , se non uno dei migliori in campo...... della serie ' feticci e non feticci' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2313 Joined: 26-Nov-2020 4561 messaggi Inviato August 20, 2024 (modificato) 46 minuti fa, clic ha scritto: rispetto il tuo commento ....ma mi sembra leggermente prevenuto !!!!! Riguardati la partita.....ci sta che un attaccante non segni una partita , ieri ha preso 2 pali , un gol annullato , un rigore su di lui..... l importante è che , rispetto all anno scorso le occasioni le ha ed è presente nel gioco... siamo alla prima giornata , non iniziamo già con ste divisioni...siamo sempre i soliti , anche in una serata come quella di ieri dobbiamo sempre trovarci il marcio.... ma ci vuole ntanto a dire che ieri ha fatto una ottima partita , se non uno dei migliori in campo...... della serie ' feticci e non feticci' clic io spero solo che si svegli, è il giocatore più costoso in rosa, dovrebbe essere il nostro punto di forza se si sblocca può svoltare la stagione Modificato August 20, 2024 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1478 Joined: 20-Jul-2008 7565 messaggi Inviato August 20, 2024 Quest'anno capocannoniere. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3161 Joined: 10-May-2014 9618 messaggi Inviato August 20, 2024 Aveva fatto un gran goal di testa eh Più 2 pali e sempre presente nel gioco. I palloni arriveranno, appena comincia a buttarla dentro, non si ferma più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti