Bagarospo 253 Joined: 13-Mar-2015 1213 messaggi Inviato April 26 18 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Beh, ovvio quando si sta con l'acqua alla gola, in piena emergenza e si chiedono rateazioni quadriennali. Cabal, comunque, è costato una dozzina di mil: ci sta, peccato averlo perso per tutta la stagione. Cabal è stato comprsto a piu soldi di quanto abbiamo ricevuto per huijsen…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 253 Joined: 13-Mar-2015 1213 messaggi Inviato April 26 A quali squadre servirà una punta l’anno prossimo?? arsenal, ma sembrano puntare su ekitike liverpool, forse nunez lascerà chelsea? newcastele se vendono isak? tottenham? Tuttavia resteranno fuori dalle coppe altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 648 Joined: 18-Aug-2006 1319 messaggi Inviato April 26 Guadagna 5 volte quello che incassa Kean. Rassegnamoci, andrà a scadenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2199 Joined: 07-Apr-2009 5010 messaggi Inviato April 26 9 minuti fa, Bagarospo ha scritto: Cabal è stato comprsto a piu soldi di quanto abbiamo ricevuto per huijsen…. No, controlla pure: Huijsen 15,8 + 3 di bonus e 10% sulla futura rivendita rispetto ai 12,8 pagati per il colombiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3710 Joined: 03-Jun-2008 13840 messaggi Inviato April 26 1 minuto fa, simosimo ha scritto: Guadagna 5 volte quello che incassa Kean. Rassegnamoci, andrà a scadenza. ma figurati, lui ci tiene alla juve, ai suoi tifosi...si ridurrà sicuramente lo stipendio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 253 Joined: 13-Mar-2015 1213 messaggi Inviato April 26 13 minuti fa, baroneconbrio ha scritto: No, controlla pure: Huijsen 15,8 + 3 di bonus e 10% sulla futura rivendita rispetto ai 12,8 pagati per il colombiano. Cabal 12.8 + 2…. Siamo là insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2926 Joined: 09-Feb-2006 22225 messaggi Inviato April 26 16 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Bertola è a 0: tempo fa circolava voce che l'avessimo già preso ma nulla di verificato. Leoni costerà abbastanza: il Parma ci ha investito 5 mil ed il ragazzo, di cui si parla bene da quand'era al Padova, si sta mettendo in mostra con ottime prove; e poi è appena diciottenne. Coppola è il più rodato in A ed è l'unico mancino, Ghilardi ha un buon piede e ottimo tempismo sia in marcatura che negli inserimenti in area avversaria: se uno lo si è già preso gratis, varrebbe la pena investire per acquistarne un altro; la coppia titolare dovrebbe essere Bremer-Kalulu, come rincalzi due di questi andrebbero più che bene. Muharemovic l'avevo visto l'anno scorso e non sembrava male: ennesimo difensore che farà le sue fortune altrove, come Romero, De Winter, Hujisen, etc? Chissà, comunque abbiamo il 50% sulla rivendita. Gil Puche va testato in ambiti più impegnativi: il potenziale sembra averlo ma tra A e C c'è un abisso; anche lui, comunque, è ancora un ragazzino. Riusciremo a perderci anche questo? Fine ot Mi intrigano tutti, ma di quel Leoni, se ne parla ormai da anni...Spero che in un rinnovamento si riesca finalmente ad indovinare questo tassello, come avvenne agli interisti, per Bastoni, che dopo il tirocinio parmense si prese quella difesa..Ps: viste le nostre condizioni economiche si può fare solo uno, sperando poi nella crescita di GIL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2199 Joined: 07-Apr-2009 5010 messaggi Inviato April 26 Adesso, MadJ1897 ha scritto: Fine ot Mi intrigano tutti, ma di quel Leoni, se ne parla ormai da anni...Spero che in un rinnovamento si riesca finalmente ad indovinare questo tassello, come avvenne agli interisti, per Bastoni, che dopo il tirocinio parmense si prese quella difesa..Ps: viste le nostre condizioni economiche si può fare solo uno, sperando poi nella crescita di GIL Leoni? Bisognerà fare in fretta prima che arrivino le solite straniere ad offrire cifre fuori dalla nostra portata. Consideravo Bertola a 0 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7042 Joined: 12-Apr-2009 13920 messaggi Inviato April 28 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato April 28 tudor ormai l'ha sgamato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 731 Joined: 27-Apr-2009 2470 messaggi Inviato May 2 "Ciò che colpisce di Gimenez è soprattutto la severità nei propri confronti tanto da costringersi ad analizzare ogni singola seduta di allenamento così come ogni partita, con tanto di voto alla fine del match: "Molte volte, arriviamo ad allenarci e facciamo tutto automaticamente. E a me non piace questo. Mi piace arrivare all'allenamento ed essere concentrato e consapevole nel lavorare su ciò in cui ho fallito. Uso molto l'applicazione note per le video-analisi, per il rendimento. Dopo ogni partita annoto ciò che ho fatto bene, ciò che ho fatto male, mi do un voto - sottolinea il giocatore messicano -. Ho un videoanalista. Io gioco e il giorno dopo, lui inizia ad analizzare, estrae un video e mi riassume l'intera partita in 15 minuti. Da lì escono tutte le mie giocate e lui dice: 'In questa hai fatto bene, ma avresti dovuto provare a calciare con il destro'." ""Ho fatto un corso di lettura delle statistiche e le organizzo in base ai risultati. Posso consultare come è andata qualsiasi partita e ogni tre mesi faccio una statistica generale di duelli vinti, duelli persi, dribbling, tiri. Così vedo se la statistica è in calo, se la statistica aumenta, e ciò che sta diminuendo è quello che cerco di migliorare - conclude Gimenez -. Quando il grafico è in discesa, è pericoloso. Quando è in pericolo, so che devo concentrarmi su quello. E rimanere dopo l'allenamento a lavorare sui tiri in porta". Un estratto dell'intervista a Gimenez del Milan, che in alcune movenze mi ricorda il nostro Dusan. Nel senso che sembra negato col pallone. Chissà se beneficerà da questo approccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3339 Joined: 26-Apr-2009 5890 messaggi Inviato May 2 Allo stato attuale, o si fa un esame di coscenza accettando di ridiscutere al ribasso l'ingaggio o accetta di andare a giocare tra i cammelli Gli arabi sono gli unici ancora disposti a dargli questo sproposito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2599 Joined: 01-Jun-2005 14660 messaggi Inviato May 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato May 3 19 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Allo stato attuale, o si fa un esame di coscenza accettando di ridiscutere al ribasso l'ingaggio o accetta di andare a giocare tra i cammelli Gli arabi sono gli unici ancora disposti a dargli questo sproposito Esame di cosa...vuoi partire per l'ennesima volta un campionato con questo fenomeno in squadra?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3339 Joined: 26-Apr-2009 5890 messaggi Inviato May 3 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Esame di cosa...vuoi partire per l'ennesima volta un campionato con questo fenomeno in squadra?? Assolutamente no! Intendevo che un nuovo contratto con le sue pretese lo trova solo tra i cammelli, non in Europa! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato May 4 come vi dicevo vlahovic ormai è stato sgamato da tudor che ci ha messo due secondi a capire che è una mela marcia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 648 Joined: 18-Aug-2006 1319 messaggi Inviato May 4 37 minuti fa, soave ha scritto: come vi dicevo vlahovic ormai è stato sgamato da tudor che ci ha messo due secondi a capire che è una mela marcia 2 secondi? A Roma e a Parma ci abbiamo lasciato punti anche perché lo ha messo in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato May 4 6 minuti fa, simosimo ha scritto: 2 secondi? A Roma e a Parma ci abbiamo lasciato punti anche perché lo ha messo in campo. allora ci sono volute due partite, l'importante è che l'abbia capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato May 4 12 ore fa, soave ha scritto: allora ci sono volute due partite, l'importante è che l'abbia capito Alla prossima rimette vlahovic se recupera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1121 Joined: 14-Apr-2008 4404 messaggi Inviato May 4 Alla fine della fiera Allegri lo sfruttava meglio. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2599 Joined: 01-Jun-2005 14660 messaggi Inviato May 4 12 ore fa, soave ha scritto: allora ci sono volute due partite, l'importante è che l'abbia capito Infatti lo rimetterà appena disponibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5956 Joined: 09-Feb-2007 17954 messaggi Inviato May 4 Vi fate le battagle di religione, ma tra Vlahovic e Kolo Muani "Scarta frùscio e piglia primera". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8927 Joined: 09-May-2009 24890 messaggi Inviato May 6 N.B: questo video NON è creato con intelligenza artificiale 32fc742124be48b1561e0c710f483b6d.mp4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4209 Joined: 15-Mar-2023 9657 messaggi Inviato May 6 36 minuti fa, crazy1897 ha scritto: N.B: questo video NON è creato con intelligenza artificiale 32fc742124be48b1561e0c710f483b6d.mp4Unavailable Anche in allenamento, solo, non sa come posizionare il suo corpo.. Ma la cosa più problematica è che contesta persino un cross in allenamento invece di cercare di riprendere la palla anche in una posizione che non gli si addice. Quando potrebbe essere più utile per lui allenarsi a recuperare palle in posizioni non ideali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2291 Joined: 14-Dec-2006 5058 messaggi Inviato May 6 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: N.B: questo video NON è creato con intelligenza artificiale 32fc742124be48b1561e0c710f483b6d.mp4Unavailable A me ha fatto prendere un colpo più la musica altissima che Dusan. XD 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti