Maxel 6874 Joined: 21-Jun-2007 18262 messaggi Inviato Lunedì alle 12:12 55 minuti fa, ampeg ha scritto: perfetto, a sto punto Tudor lo dovrà impiegare ad uso e consumo esclusivamente della Juventus, come se fosse un attrezzo da lavoro e basta se servi giochi, se non servi vai in panchina o in tribuna se serve che entri gli ultimi 30 secondi per perdere tempo, entri, altrimenti ti sei scaldato per 40 minuti ma non ti faccio entrare perché non serve più se rompi le balle vai in tribuna fino a fine contratto, così anziché fare vetrina darai dimostrazione di quanto sei inutile tutto giusto quello che dici... del resto è quello che è accaduto nelle prime due partite. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8514 Joined: 18-Oct-2008 79303 messaggi Inviato Lunedì alle 12:49 20 hours ago, Don_Giovanni said: Vlahovic farà come Rabiot l'anno della Coppa del Mondo e contratto in scadenza. Una buona stagione, pensando che tutte le porte si apriranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2249 Joined: 17-May-2024 3177 messaggi Inviato Lunedì alle 18:44 Il 7/9/2025 alle 18:08 , Don_Giovanni ha scritto: Vlahovic farà come Rabiot l'anno della Coppa del Mondo e contratto in scadenza. Una buona stagione, pensando che tutte le porte si apriranno. Si apriranno le porte di casa @Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 493 Joined: 04-Aug-2018 2212 messaggi Inviato Lunedì alle 19:37 Il 07/09/2025 alle 18:08 , Don_Giovanni ha scritto: Vlahovic farà come Rabiot l'anno della Coppa del Mondo e contratto in scadenza. Una buona stagione, pensando che tutte le porte si apriranno. Credo anche io che sarà proprio cosi. E in fondo lo spero anche ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 325 Joined: 14-Jul-2006 928 messaggi Inviato ieri alle 15:38 Mi sbaglierò ma con le ali che abbiamo questo fa 20/30 gol in stagione. E ruba il posto fisso a David. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3742 Joined: 03-Jun-2008 13915 messaggi Inviato ieri alle 17:04 1 ora fa, Platini © ha scritto: Mi sbaglierò ma con le ali che abbiamo questo fa 20/30 gol in stagione. E ruba il posto fisso a David. ma che dici almeno ..50 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2942 Joined: 02-May-2006 6027 messaggi Inviato ieri alle 20:41 (modificato) 5 ore fa, Platini © ha scritto: Mi sbaglierò ma con le ali che abbiamo questo fa 20/30 gol in stagione. E ruba il posto fisso a David. Dai su, non sarà lo scarsone visto negli ultimi tempi, quello che a mala pena sa stoppare una palla (io la so stoppare e faccio altro nella vita), ma nemmeno sto mostro da trenta gol a stagione. Probabilmente la sua dimensione è intermedia tra la Juve e un club che rischia la retrocessione. Probabilmente farebbe benissimo in un Bologna o Roma o Tottenham o Bayern Leverkusen, ma i top club anche in decadimento non fanno per lui (vedi Milan). Modificato ieri alle 20:42 da Dr. X 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9070 Joined: 09-May-2009 25030 messaggi Inviato 15 ore fa 9 ore fa, Dr. X ha scritto: Dai su, non sarà lo scarsone visto negli ultimi tempi, quello che a mala pena sa stoppare una palla (io la so stoppare e faccio altro nella vita), ma nemmeno sto mostro da trenta gol a stagione. Probabilmente la sua dimensione è intermedia tra la Juve e un club che rischia la retrocessione. Probabilmente farebbe benissimo in un Bologna o Roma o Tottenham o Bayern Leverkusen, ma i top club anche in decadimento non fanno per lui (vedi Milan). Direi un Rabiot d'attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5558 Joined: 01-Jun-2005 45456 messaggi Inviato 15 ore fa 14 ore fa, Platini © ha scritto: Mi sbaglierò ma con le ali che abbiamo questo fa 20/30 gol in stagione. E ruba il posto fisso a David. discorsi gia sentiti l'anno scorso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6874 Joined: 21-Jun-2007 18262 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: discorsi gia sentiti l'anno scorso considera che ha realizzato 15 gol tra le varie competizioni, pur giocando in una squadra a tratti scandalosa e almeno metà stagione da panchinaro. Prevederne 20 non è così azzardato. Per me l'errore è aspettarsi da lui cose che non sa fare. Dusan deve stare in area, come i centravanti vecchio stampo. Modificato 13 ore fa da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11855 Joined: 21-Dec-2008 27613 messaggi Inviato 13 ore fa 13 minuti fa, Maxel ha scritto: considera che ha realizzato 15 gol tra le varie competizioni, pur giocando in una squadra a tratti scandalosa e almeno metà stagione da panchinaro. Prevederne 20 non è così azzardato. Per me l'errore è aspettarsi da lui cose che non sa fare. Dusan deve stare in area, come i centravanti vecchio stampo. Il punto sta sempre li...di centravanti che stanno in area e fanno gol il mondo è pieno...ormai anche nelle squadrette trovi attaccanti che i 15-20 gol ce li hanno. In una grande squadra però serve altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6874 Joined: 21-Jun-2007 18262 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 4 minuti fa, Cene ha scritto: Il punto sta sempre li...di centravanti che stanno in area e fanno gol il mondo è pieno...ormai anche nelle squadrette trovi attaccanti che i 15-20 gol ce li hanno. In una grande squadra però serve altro sono d'accordo... ma questo abbiamo e quindi credo sia opportuno sfruttarlo per quelle che sono le sue caratteristiche. Penso siamo d'accordo tutti che per questa squadra sarebbe stato meglio disporre di Kolo Muani... ma abbiamo Dusan e quindi ha senso metterlo nelle condizioni di giocare anche perchè non nascondo di nutrire dubbi sull'utilizzo di David come punta centrale. Contro le squadre chiuse rischia di non riuscire a tenere una palla essendo fisicamente poco prestante, pur disponendo di fondamentali migliori rispetto al serbo. Modificato 13 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3742 Joined: 03-Jun-2008 13915 messaggi Inviato 13 ore fa ma come ieri con la scarsa inghilterra....nemmeno un gol ahi ahi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5558 Joined: 01-Jun-2005 45456 messaggi Inviato 11 ore fa 1 ora fa, Maxel ha scritto: considera che ha realizzato 15 gol tra le varie competizioni, pur giocando in una squadra a tratti scandalosa e almeno metà stagione da panchinaro. Prevederne 20 non è così azzardato. Per me l'errore è aspettarsi da lui cose che non sa fare. Dusan deve stare in area, come i centravanti vecchio stampo. penso non abbia giocato una partita sufficiente. mandzukic segnava meno ma era quasi sempre il migliore lì davanti. preferirei la seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6874 Joined: 21-Jun-2007 18262 messaggi Inviato 11 ore fa (modificato) 28 minuti fa, Dani_82 ha scritto: penso non abbia giocato una partita sufficiente. mandzukic segnava meno ma era quasi sempre il migliore lì davanti. preferirei la seconda si ma i confronti hanno poco senso. Mandzukic era un campione assoluto.... proprio quel giocatore che servirebbe a noi come caratteristiche. Per il resto, credo che Dusan non sia così scarso come in molti lo dipingono. Fa ca**re nelle cose che lui non sa fare. Se si va avanti a chiedergli di giocare per la squadra, continuerà a far ca**re. Nelle prime due partite, ma anche al mondiale per club, si è però avuta la conferma di quanto possa essere utile in fase realizzativa. Modificato 11 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5658 Joined: 18-Apr-2019 20800 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, galakie ha scritto: ma come ieri con la scarsa inghilterra....nemmeno un gol ahi ahi... La colpa è dell allenatore e dei compagni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5658 Joined: 18-Apr-2019 20800 messaggi Inviato 10 ore fa 3 ore fa, Maxel ha scritto: considera che ha realizzato 15 gol tra le varie competizioni, pur giocando in una squadra a tratti scandalosa e almeno metà stagione da panchinaro. Prevederne 20 non è così azzardato. Per me l'errore è aspettarsi da lui cose che non sa fare. Dusan deve stare in area, come i centravanti vecchio stampo. Se gli danno 10 rigori forse si 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2900 Joined: 02-Jun-2005 15232 messaggi Inviato 9 ore fa 19 ore fa, Platini © ha scritto: Mi sbaglierò ma con le ali che abbiamo questo fa 20/30 gol in stagione. E ruba il posto fisso a David. Meglio per noi se succede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5558 Joined: 01-Jun-2005 45456 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Maxel ha scritto: si ma i confronti hanno poco senso. Mandzukic era un campione assoluto.... proprio quel giocatore che servirebbe a noi come caratteristiche. Per il resto, credo che Dusan non sia così scarso come in molti lo dipingono. Fa ca**re nelle cose che lui non sa fare. Se si va avanti a chiedergli di giocare per la squadra, continuerà a far ca**re. Nelle prime due partite, ma anche al mondiale per club, si è però avuta la conferma di quanto possa essere utile in fase realizzativa. il problema è che parte sempre bene ogni anno, poi si perde strada facendo. nelle prime giornate fa sempre gol, poi capita che fa mesi senza segnare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4353 Joined: 15-Mar-2023 9987 messaggi Inviato 9 ore fa 20 ore fa, Platini © ha scritto: Mi sbaglierò ma con le ali che abbiamo questo fa 20/30 gol in stagione. E ruba il posto fisso a David. 20 o 30 ? Diciamo 25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5408 Joined: 16-Aug-2013 14717 messaggi Inviato 4 ore fa 8 ore fa, Maxel ha scritto: considera che ha realizzato 15 gol tra le varie competizioni, pur giocando in una squadra a tratti scandalosa e almeno metà stagione da panchinaro. Prevederne 20 non è così azzardato. Per me l'errore è aspettarsi da lui cose che non sa fare. Dusan deve stare in area, come i centravanti vecchio stampo. Eh ma, quanto meno per disputare stagioni da Juve, il centravanti vecchio stampo andava bene in una vecchia epoca. Adesso quella tipologia di attaccante lì è buona per una squadra media. Per cui o si mette sotto e comincia veramente a limare alcune delle sue lacune tecniche e sulla lucidità mentale nei momenti che toccano, o altrimenti gli sarà difficile aspirare a una carriera che sono sicuro che lui stesso si aspettava dopo averlo pagato decine di milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti