Don_Giovanni 4391 Joined: 15-Mar-2023 10106 messaggi Inviato Domenica alle 11:00 Abbiamo capito tutti che Dusan è migliore quando è un sostituto.. Tranne Tudor che ha detto che contro l'Inter servivano le caratteristiche di Vlahovic.. L'abbiamo visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5670 Joined: 18-Apr-2019 20827 messaggi Inviato Domenica alle 16:01 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Abbiamo capito tutti che Dusan è migliore quando è un sostituto.. Tranne Tudor che ha detto che contro l'Inter servivano le caratteristiche di Vlahovic.. L'abbiamo visto Tudor ci prova in tutti i modi a far giocare sto serbo come titolare. Come tanti altri, non ha capito che il serbo non è adatto...provincialotto che si crede campione. Vedrete che Dusan nella prossima partita ritorna bello bello in panchina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6041 Joined: 09-Feb-2007 18120 messaggi Inviato Domenica alle 17:06 Vlahovic è uno che quest'anno ci deve dare una mano E BASTA: ci ha fatto vincere una partita, aiutato a vincerne un'altra e va bene così. Conosciamo a memoria pregi e difetti e sappiamo che l'anno prossimo leva le tende per la gioia di tutti. Detto ciò, sta' roba che ogni volta che gioca male gli si debba dare addosso come i bambini dell'asilo ha veramente rotto le palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3748 Joined: 03-Jun-2008 13929 messaggi Inviato Domenica alle 21:17 11 ore fa, Zico1982 ha scritto: Come ha giocato il grande Dusan?? Ma non era quello che si stava riprendendo? colpa dell'allenatore... dell'inter questa volta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2913 Joined: 02-Jun-2005 15265 messaggi Inviato Domenica alle 21:24 4 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Vlahovic è uno che quest'anno ci deve dare una mano E BASTA: ci ha fatto vincere una partita, aiutato a vincerne un'altra e va bene così. Conosciamo a memoria pregi e difetti e sappiamo che l'anno prossimo leva le tende per la gioia di tutti. Detto ciò, sta' roba che ogni volta che gioca male gli si debba dare addosso come i bambini dell'asilo ha veramente rotto le palle. Ma non è che gli si dà addosso, non esageriamo. Criticare un giocatore che spesso non gioca bene e non dimostra umiltà e voglia di migliorare non è così assurdo, per non parlare del suo atteggiamento: ogni volta che segna, il suo mestiere pagato profumatamente, fa polemiche come se avesse subito chissà quali torti. Deve solo lavorare e rendersi utile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6041 Joined: 09-Feb-2007 18120 messaggi Inviato Domenica alle 21:38 8 minuti fa, gsm88 ha scritto: Ma non è che gli si dà addosso, non esageriamo. Criticare un giocatore che spesso non gioca bene e non dimostra umiltà e voglia di migliorare non è così assurdo, per non parlare del suo atteggiamento: ogni volta che segna, il suo mestiere pagato profumatamente, fa polemiche come se avesse subito chissà quali torti. Deve solo lavorare e rendersi utile Basta leggere qualche post precedente per vedere il livello di asilo che a volte si raggiunge qua sopra. Non c'è nessuna critica, nessuna analisi, solo gnè gnè e pernacchiette. E ripeto, su un giocatore che se ne deve andare e che ormai conosciamo tutti alla perfezione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2913 Joined: 02-Jun-2005 15265 messaggi Inviato Domenica alle 21:41 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Basta leggere qualche post precedente per vedere il livello di asilo che a volte si raggiunge qua sopra. Non c'è nessuna critica, nessuna analisi, solo gnè gnè e pernacchiette. E ripeto, su un giocatore che se ne deve andare e che ormai conosciamo tutti alla perfezione. Io sono contrario a dare addosso a qualunque tesserato della Juve, ma le critiche sono un’altra cosa. Faccio fatica a provare pena per questi miliardari viziati, non devono fare altro che il loro lavoro, e se non fanno bene vengono criticati, anche in base al loro comportamento. Non credo che interessi a nessuno insultare i giocatori a caso 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5670 Joined: 18-Apr-2019 20827 messaggi Inviato Lunedì alle 12:01 14 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Basta leggere qualche post precedente per vedere il livello di asilo che a volte si raggiunge qua sopra. Non c'è nessuna critica, nessuna analisi, solo gnè gnè e pernacchiette. E ripeto, su un giocatore che se ne deve andare e che ormai conosciamo tutti alla perfezione. Tu alzi la voce solo quando segna il serbo, ma guai a criticarlo…poveretto Ovvio che viene criticato, gli sbuffamenti, atteggiamenti quando segna, il salario che prende ed e pure convinto di meritarselo ecc. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6041 Joined: 09-Feb-2007 18120 messaggi Inviato Lunedì alle 20:18 8 ore fa, Zico1982 ha scritto: Tu alzi la voce solo quando segna il serbo, ma guai a criticarlo…poveretto Ovvio che viene criticato, gli sbuffamenti, atteggiamenti quando segna, il salario che prende ed e pure convinto di meritarselo ecc. Ma chi c**** se lo caca Vlahovic, chi ha mai alzato la voce? Che piglia un salario elevato, che se ne deve andare, che abbia dei limiti me lo devi venire a dire tu dopo che sta da una vita qua? Però basta dirlo una volta, non è che se segna si scatena una fazione e se fa schifo si scatena quell'altra. Io ho solo detto che ste' scenette dell'asilo hanno onestamente rotto il kaiser, se poi vi divertite così sono problemi vostri e molto grossi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6041 Joined: 09-Feb-2007 18120 messaggi Inviato Lunedì alle 20:21 22 ore fa, gsm88 ha scritto: Io sono contrario a dare addosso a qualunque tesserato della Juve, ma le critiche sono un’altra cosa. Faccio fatica a provare pena per questi miliardari viziati, non devono fare altro che il loro lavoro, e se non fanno bene vengono criticati, anche in base al loro comportamento. Non credo che interessi a nessuno insultare i giocatori a caso Perdonami, ma non hai minimamente capito il senso del mio post. Io non sono contro le critiche, sono contro i continui gnè gnè da asilo infantile...però continuano lo stesso, quindi amen. Almeno però stavolta mi sono sfogato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5670 Joined: 18-Apr-2019 20827 messaggi Inviato Lunedì alle 20:34 15 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma chi c**** se lo caca Vlahovic, chi ha mai alzato la voce? Che piglia un salario elevato, che se ne deve andare, che abbia dei limiti me lo devi venire a dire tu dopo che sta da una vita qua? Però basta dirlo una volta, non è che se segna si scatena una fazione e se fa schifo si scatena quell'altra. Io ho solo detto che ste' scenette dell'asilo hanno onestamente rotto il kaiser, se poi vi divertite così sono problemi vostri e molto grossi. ma se hanno rotto perche entri nel topico di Vlahovic...Cosa pensavi di trovarci? Ci sono altri topic dove puoi dire la tua. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2913 Joined: 02-Jun-2005 15265 messaggi Inviato Lunedì alle 20:37 14 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Perdonami, ma non hai minimamente capito il senso del mio post. Io non sono contro le critiche, sono contro i continui gnè gnè da asilo infantile...però continuano lo stesso, quindi amen. Almeno però stavolta mi sono sfogato E a me pare che più che altro riceva critiche, il più delle volte giuste, nulla di particolarmente cattivo o gne gne. Pace 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6041 Joined: 09-Feb-2007 18120 messaggi Inviato Lunedì alle 20:37 (modificato) 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: ma se hanno rotto perche entri nel topico di Vlahovic...Cosa pensavi di trovarci? Ci sono altri topic dove puoi dire la tua. Perché, qua è vietato? E poi le critiche e le considerazioni le leggo, sono i gnè gnè che mi danno fastidio. Posso dirlo una volta o è reato? Poi state tranquilli, che vi lascio ai vostri giochetti e non li riprendo più, ma non mi mettete tra i fanboy di Vlahovic che mi inca**o. Modificato Lunedì alle 20:39 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5413 Joined: 16-Aug-2013 14738 messaggi Inviato Martedì alle 20:57 Rinnovo decennale a 25 milioni al mese, subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1322 Joined: 01-Jun-2014 3748 messaggi Inviato Martedì alle 20:57 4 goal e un assist in 120 minuti scarsi , per distacco il nostro migliore attaccante A @Zico1982 non piace questo elemento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6889 Joined: 21-Jun-2007 18303 messaggi Inviato Martedì alle 20:57 Irrinunciabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 196 Joined: 11-Jun-2024 721 messaggi Inviato Martedì alle 20:57 Sontuoso 2 gol e un assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6889 Joined: 21-Jun-2007 18303 messaggi Inviato Martedì alle 20:59 Irrinunciabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6889 Joined: 21-Jun-2007 18303 messaggi Inviato Martedì alle 21:00 Irrinunciabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5955 Joined: 03-Mar-2018 11378 messaggi Inviato Martedì alle 21:01 Il solito pazzo umorale imprevedibile, stasera in positivo. Bravo Dusan. Comunque è decisamente più forte quando entra a partita in corso contro difese già un po' stanche. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4391 Joined: 15-Mar-2023 10106 messaggi Inviato Martedì alle 21:01 Stasera assolutamente bellissimo Ma di nuovo quando ha iniziato in panchina. Quindi lasciamolo in panchina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14678 Joined: 03-Jun-2005 52882 messaggi Inviato Martedì alle 21:03 È la testa che lo limita piu di tutto. Se accettasse 6/7 mln ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9336 Joined: 08-Jan-2011 58005 messaggi Inviato Martedì alle 21:03 non avevamo capito il giocatore , da subentrato è forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1530 Joined: 20-Jul-2008 7741 messaggi Inviato Martedì alle 21:05 non avevamo capito il giocatore , da subentrato è forte No. Semplicemente ha bisogno di trovare chi gli dia i soldi che vuole. Non uso termini volgari per evitare il ban ma onestamente è un comportamento che fa davvero schifo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6960 Joined: 27-Jun-2008 38491 messaggi Inviato Martedì alle 21:06 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: non avevamo capito il giocatore , da subentrato è forte Concordo, ottimo subentrante. Con l'inter non ha visto palla, quando entra per dimostrare qualcosa è molto più utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti