Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

spero almeno che in questi due mesi, abbia avuto modo di lavorare sull'aspetto mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

Non può essere passato da promessa a brocco. Speriamo si liberi da sta pubalgia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

A me sta bene la pubalgia e tutto, ma se hai la pubalgia rinunci al mondiale, fine

invece qui lo sport nazionale mi sembra essere quello di farsi i fattacci proprio a discapito della Juve

Modificato da TPN
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62795 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

dovrebbe tornare in gruppo in settimana

 rientrato...(pure Pogba)

 

Screenshot_20230110_094414_Gallery.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi

cedendo vhlaovic non ci guadagni ( quasi  ) nulla, ci è costato 80 milioni, fra cartellino, commisisoni ed extra, quindi non c'è spazio x plusvalenze ( al momento)

inoltre a qualsiasi attaccante " da juve" dovresti cmq. dare almeno 7/8 milioni netti per convincerlo a firmare con noi

ergo il buon dusan resterà anche l'anno prossimo, poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
12 ore fa, Terminator-J ha scritto:

cedendo vhlaovic non ci guadagni ( quasi  ) nulla, ci è costato 80 milioni, fra cartellino, commisisoni ed extra, quindi non c'è spazio x plusvalenze ( al momento)

 

credo che quando hai bisogno di rimettere a posto il bilancio (se il problema e' finanziario (liquidita') , l importante e' vendere e ricavare soldi e smaltire il monte ingaggi) ci si puo' permettere anche una minusvalenza.    (cmq credo che in parte sia ammortizzato il costo di dusan quindi non serve vendere a piu' di 80 per fare plusvalenza)

 

al di la degli aspetti tecnici del bilancio pero' io credo molto nelle potenzialita' di dusan quindi spero resti e riprenda la forma e la convinzione delle prime partite con la juve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8354 messaggi
55 minuti fa, dal1982 ha scritto:

credo che quando hai bisogno di rimettere a posto il bilancio (se il problema e' finanziario (liquidita') , l importante e' vendere e ricavare soldi e smaltire il monte ingaggi) ci si puo' permettere anche una minusvalenza.    (cmq credo che in parte sia ammortizzato il costo di dusan quindi non serve vendere a piu' di 80 per fare plusvalenza)

 

al di la degli aspetti tecnici del bilancio pero' io credo molto nelle potenzialita' di dusan quindi spero resti e riprenda la forma e la convinzione delle prime partite con la juve

Vlahovic devi ancora iniziare a pagarlo.....se lo vendi adesso ci fai meno di quello che l hai pagato....., o ben che vada ci rifai i soldi che dovresti pagare ......mi spiegate la convenienza di tale operazione.......per poi andare di nuovo sul mercato a trovare un centravanti....merce sempre piu' rara.......

.....siamo l unica tifoseria che riusciamo a distruggere giocatori giovani anche se hanno problemi.....continuiamo cosi che di campioni alla Juve ne vedremmo sempre meno......fossi un giocatore , con una tifoseria del genere me ne starei alla larga...

ci fosse stato il forum nel 1982 saremmo stati capaci di mandare a c.....e anche Platini , che a causa di una pubalgia i primi 6 mesi non ne vedeva palla.....idem Zidane e Nedved....

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
29 minuti fa, clic ha scritto:

Vlahovic devi ancora iniziare a pagarlo.....se lo vendi adesso ci fai meno di quello che l hai pagato....., o ben che vada ci rifai i soldi che dovresti pagare ......mi spiegate la convenienza di tale operazione.......per poi andare di nuovo sul mercato a trovare un centravanti....merce sempre piu' rara.......

.....siamo l unica tifoseria che riusciamo a distruggere giocatori giovani anche se hanno problemi.....continuiamo cosi che di campioni alla Juve ne vedremmo sempre meno......fossi un giocatore , con una tifoseria del genere me ne starei alla larga...

ci fosse stato il forum nel 1982 saremmo stati capaci di mandare a c.....e anche Platini , che a causa di una pubalgia i primi 6 mesi non ne vedeva palla.....idem Zidane e Nedved....

Secondo me i giocatori manco sanno che esistiamo. Non mi preoccuperei dei deliri del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
45 minuti fa, clic ha scritto:

Vlahovic devi ancora iniziare a pagarlo.....se lo vendi adesso ci fai meno di quello che l hai pagato....., o ben che vada ci rifai i soldi che dovresti pagare ......mi spiegate la convenienza di tale operazione.......per poi andare di nuovo sul mercato a trovare un centravanti....merce sempre piu' rara.......

.....siamo l unica tifoseria che riusciamo a distruggere giocatori giovani anche se hanno problemi.....continuiamo cosi che di campioni alla Juve ne vedremmo sempre meno......fossi un giocatore , con una tifoseria del genere me ne starei alla larga...

ci fosse stato il forum nel 1982 saremmo stati capaci di mandare a c.....e anche Platini , che a causa di una pubalgia i primi 6 mesi non ne vedeva palla.....idem Zidane e Nedved....

bhe ma e' quello che volevo dire eh (forse non ero stato chiaro ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Si è comportato malissimo andando in Qatar con la pubalgia ma Vlahovic non si tocca.

 

Appello agli elkann

Dovete andarvene e vendere a Pif. Andatevene che con voi non abbiamo più futuro. Andatevene voi non Vlahovic. 

 

 

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
24 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Si è comportato malissimo andando in Qatar con la pubalgia ma Vlahovic non si tocca.

 

Appello agli elkann

Dovete andarvene e vendere a Pif. Andatevene che con voi non abbiamo più futuro. Andatevene voi non Vlahovic. 

 

 

E certo le buone relazioni ahah

Sanno che siamo una massa di polli pronti ad abbassare le mutande, come con De Ligt che è stato pagato anche meno di quando lo abbiamo acquistato noi. 

Nel caso mi auguro si muova una squadra della Premier, altrimenti i dirigenti del Bayern ci fregano di sicuro... a meno che a giugno non entri in società un pezzo grosso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

E certo le buone relazioni ahah

Sanno che siamo una massa di polli pronti ad abbassare le mutande, come con De Ligt che è stato pagato anche meno di quando lo abbiamo acquistato noi. 

Nel caso mi auguro si muova una squadra della Premier, altrimenti i dirigenti del Bayern ci fregano di sicuro... a meno che a giugno non entri in società un pezzo grosso. 

Buone relazioni nel senso che siamo il loro supermarket di fiducia. Voglio l'emiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15575 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Si è comportato malissimo andando in Qatar con la pubalgia ma Vlahovic non si tocca.

 

 

 

 

l'avrei fatto anche io al suo posto.. e sono più juventino di lui. Chi rinuncerebbe ad un mondiale? nessuno... proprio nessuno.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
2 ore fa, Huckleberry ha scritto:

E certo le buone relazioni ahah

Sanno che siamo una massa di polli pronti ad abbassare le mutande, come con De Ligt che è stato pagato anche meno di quando lo abbiamo acquistato noi. 

Nel caso mi auguro si muova una squadra della Premier, altrimenti i dirigenti del Bayern ci fregano di sicuro... a meno che a giugno non entri in società un pezzo grosso. 

Non mi sembra che de ligt valga quei soldi as oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15575 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Non mi sembra che de ligt valga quei soldi as oggi

per quello che sta facendo vedere quest'anno credo che si sia deprezzato ulteriormente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5242 messaggi

Tra  tutti i giocatori mezzo rotti che ci trasciniamo dall' inizio dell' anno quello che vorrei adesso al 100% è Vlahovic. Un realizzatore ci sta mancando troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
5 ore fa, the mentalist ha scritto:

Non mi sembra che de ligt valga quei soldi as oggi

E perchè Vlahovic vale quanto lo abbiamo pagato noi? 

Oggi il mercato è drogato, su 10 giocatori 9 hanno una valutazione esagerata. 

In prospettiva però io mi aspetto più da de Ligt che da Dusan, a me il serbo sembra semplicemente un finalizzatore con pochi margini di miglioramento in futuro. Infatti per me non è giocatore da Bayern o club di primissima fascia. 

Io penso che andrà in Premier a Manchester (UTD), Chelsea, Tottenham (se va via Kane questa può essere davvero la piazza ideale per lui) o Arsenal (altra piazza secondo me in grado di valorizzarlo al meglio). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
5 hours ago, Maxel said:

per quello che sta facendo vedere quest'anno credo che si sia deprezzato ulteriormente

Il problema é che abbiamo pagato una brillante promessa come un fenomeno giá pronto a trascinarci. Quando lo abbiamo preso doveva valere 40 mln e poi lo rivendi a 70 mln e buona notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
2 ore fa, Huckleberry ha scritto:

E perchè Vlahovic vale quanto lo abbiamo pagato noi? 

Oggi il mercato è drogato, su 10 giocatori 9 hanno una valutazione esagerata. 

In prospettiva però io mi aspetto più da de Ligt che da Dusan, a me il serbo sembra semplicemente un finalizzatore con pochi margini di miglioramento in futuro. Infatti per me non è giocatore da Bayern o club di primissima fascia. 

Io penso che andrà in Premier a Manchester (UTD), Chelsea, Tottenham (se va via Kane questa può essere davvero la piazza ideale per lui) o Arsenal (altra piazza secondo me in grado di valorizzarlo al meglio). 

Vlahovic quando è stato bene ha fatto la differenza , poi quando c'è stato il buco nero hanno fatto schifo tutti , ad oggi non capisco com si possa bocciarlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9004 messaggi
2 ore fa, Andrew ha scritto:

Il problema é che abbiamo pagato una brillante promessa come un fenomeno giá pronto a trascinarci. Quando lo abbiamo preso doveva valere 40 mln e poi lo rivendi a 70 mln e buona notte.

Ma se hai pagato Kean quasi 40 mln quanto volevi pagare Dusan?

 

L'errore è al limite stato pagare De Ligt 80mln, quello si una promessa, quando un difensore al massimo lo puoi pagare 50mln per forte che sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
10 minutes ago, STELEO said:

Ma se hai pagato Kean quasi 40 mln quanto volevi pagare Dusan?

 

L'errore è al limite stato pagare De Ligt 80mln, quello si una promessa, quando un difensore al massimo lo puoi pagare 50mln per forte che sia....

Stavo parlando di DeLigt eh .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9004 messaggi
1 minuto fa, Andrew ha scritto:

Stavo parlando di DeLigt eh .asd

ahaahahah Scusa pensavo Vlahovic

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
1 minute ago, STELEO said:

ahaahahah Scusa pensavo Vlahovic

A me Vlahovic piace un sacco. Ha un senso del gol incredibile ed ha una media gol altissima considerandl la giovane etá e tutti i problemi di questa stagione. Quando sará fisicamente al 100% con una Juve che gioca a calcio, sará un mostro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
7 ore fa, the mentalist ha scritto:

Vlahovic quando è stato bene ha fatto la differenza , poi quando c'è stato il buco nero hanno fatto schifo tutti , ad oggi non capisco com si possa bocciarlo.

Non è che lo boccio, lui è un finalizzatore e non mi aspetto granché di altro. 

Inoltre non è adatto a questo allenatore, Allegri non è mai stato capace di esaltare questo tipo di giocatori. Infatti non ho capito cosa lo hanno preso a fare, difficile farci anche plusvalenza nell'immediato perchè lo hai pagato nettamente di più di quanto vale e non rientrerai mai nella vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...