DoctorDoomIII 4,157 Joined: 01-Jun-2005 14,754 posts Posted January 13 3 ore fa, Capitano Ricard ha scritto: Maledette terapie light, maledetti giocatori che fanno scelte che dovrebbe fare i dottori.... Quanti, tra noi, sapevano si fosse operato? Mi sembri fuori strada. Non si è mica curato a tisane. Ha scelto una terapia, che è comunque qualcosa creata e seguita da un dottore. Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 4,129 Joined: 03-Mar-2018 8,038 posts Posted January 13 Qui secondo me non ci si rende conto di quanto la pubalgia possa essere limitante per un calciatore. Finché Vlahovic non guarisce completamente c'è poco da discutere sulle sue qualità. Share this post Link to post Share on other sites
Capitano Ricard 729 Joined: 29-Oct-2007 3,217 posts Posted January 13 Adesso, DoctorDoomIII ha scritto: Mi sembri fuori strada. Non si è mica curato a tisane. Ha scelto una terapia, che è comunque qualcosa creata e seguita da un dottore. Stesse identiche parole dette per Pogba. Ora... io nemmeno sapevo si fosse operato e mi attengo a quello letto nell'articolo postato sopra. Speriamo bene..... Share this post Link to post Share on other sites
Cene 8,922 Joined: 21-Dec-2008 22,452 posts Posted January 13 56 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Haaland temo sia di altra categoria rispetto al serbo. Se la Juve ha tempo di aspettare Vlahovic non lo so, bisogna vedere quale sarà il prossimo futuro con la nuova società. Io comunque vedo errori importanti nei fondamentali come stoppare la palla, protezione della stessa, gioco aereo, oltre a tutto quello che hai sottolineato tu. Le lacune sono parecchie eh, per questo sono pessimista. Cioè quando impariamo a dialogare con i compagni e a fare uno stop pulito? Boh se non lo sai fare a 23 anni... Haaland è di altra categoria, ma credo lo sarà per qualsiasi centravanti per i prossimi 10-15 anni... probabilmente lui e Mbappè saranno i Messi e Ronaldo della nuova generazione. Haaland spicca su tutti per via della sua fisicità incredibile... perché ha la stazza del centravanti, la rapidità ed esplosività di un brevilineo, una velocità di punta incredibile e un missile al posto del sinistro. Gli basta solo migliorare un po' il piede debole ed è l'uomo bionico però comunque si può essere ottimi giocatori anche se non sei al livello del migliore...a Vlahovic non mi sembra gli manchino i fondamentali perché comunque soprattutto a Firenze gli ho visto fare giocate tecniche anche notevoli a volte, mi sembra debba migliorare più nella lucidità sotto pressione, poi ripeto...va visto a pubalgia curata, perché anche se all'apparenza sembri sano la pubalgia ti limita tanto nei movimenti e nelle giocate Share this post Link to post Share on other sites
DoctorDoomIII 4,157 Joined: 01-Jun-2005 14,754 posts Posted January 13 6 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto: Stesse identiche parole dette per Pogba. Se la critica è da intendersi come "nessun calciatore deve mai fare la terapia conservativa/light perchè l'unica cosa importante è puntare a risolvere al meglio il problema medico che accusa. E con "al meglio" ci si riferisce anche e soprattutto a vantaggio della società per cui lavora" allora va bene, ognuno è libero di pensarla così. Share this post Link to post Share on other sites
Capitano Ricard 729 Joined: 29-Oct-2007 3,217 posts Posted January 13 (edited) 14 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Se la critica è da intendersi come "nessun calciatore deve mai fare la terapia conservativa/light perchè l'unica cosa importante è puntare a risolvere al meglio il problema medico che accusa. E con "al meglio" ci si riferisce anche e soprattutto a vantaggio della società per cui lavora" allora va bene, ognuno è libero di pensarla così. Forse non riesco a spiegarmi: sulla questione Pogba sappiamo tutto, diagnosi, scelte (del giocatore, sbagliate) e conseguenze. Di Vlahovic io non so altro che quelle righe postate sopra: e la situazione sembra molto simile a quella di Pogba: diagnosi, scelta (intervento light, sembra sia stata del giocatore), conseguenze (pessime). Fermo restando che ognuno ha il diritto di scegliere per se quello che ritiene più opportuno. (anche contro il parere medico diffuso). Edited January 13 by Capitano Ricard Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 1,503 Joined: 06-Oct-2021 5,702 posts Posted January 20 Vediamo se sarà almeno convocato per l'Atalanta... Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,454 Joined: 21-Jul-2006 49,596 posts Posted January 26 LIVE TJ - Allenamento terminato. Bonucci in gruppo. Presente McKennie. Assenti Rugani, Pogba, Vlahovic, Cuadrado e De Sciglio. Presenti tantissimi tifosi Share this post Link to post Share on other sites
TPN 3,038 Joined: 01-Jun-2005 7,058 posts Posted January 26 Gioca ancora nella Juve quest’altro? Share this post Link to post Share on other sites
Cene 8,922 Joined: 21-Dec-2008 22,452 posts Posted January 26 29 minuti fa, dal1982 ha scritto: LIVE TJ - Allenamento terminato. Bonucci in gruppo. Presente McKennie. Assenti Rugani, Pogba, Vlahovic, Cuadrado e De Sciglio. Presenti tantissimi tifosi Pogba e Vlahovic giocano oggi pomeriggio un amichevole contro la next gen 1 Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,454 Joined: 21-Jul-2006 49,596 posts Posted January 26 Adesso, Cene ha scritto: Pogba e Vlahovic giocano oggi pomeriggio un amichevole contro la next gen ah ok , buona notizia, ma saranno in panchina contro il monza? Share this post Link to post Share on other sites
Cene 8,922 Joined: 21-Dec-2008 22,452 posts Posted January 26 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: ah ok , buona notizia, ma saranno in panchina contro il monza? Se non ci saranno intoppi oggi penso di si... in teoria il test di oggi serve per valutare la condizione di entrambi per capire il minutaggio che possono avere 1 Share this post Link to post Share on other sites
N.Halden 307 Joined: 27-Apr-2021 828 posts Posted January 26 Al ritorno lo voglio vedere imbestialito e pronto a combattere insieme a Chiesa per trascinarci. È ora di far vedere la stoffa 1 Share this post Link to post Share on other sites
alexthelegend10 4,526 Joined: 18-Feb-2006 13,820 posts Posted January 26 Assist di Pogba e gol di Dusan nell'amichevole che è in corso contro la Next Gen 4 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 6,331 Joined: 02-Jun-2005 7,106 posts Posted January 26 Il 13/1/2023 alle 15:20 , Crimson Ghost ha scritto: Qui secondo me non ci si rende conto di quanto la pubalgia possa essere limitante per un calciatore. Finché Vlahovic non guarisce completamente c'è poco da discutere sulle sue qualità. Purtroppo per chi ha il q.i. di una sedia è difficile comprendere tante cose. Share this post Link to post Share on other sites
TPN 3,038 Joined: 01-Jun-2005 7,058 posts Posted January 26 24 minuti fa, Jimmy ha scritto: Purtroppo per chi ha il q.i. di una sedia è difficile comprendere tante cose. Il primo ad avere il q.i. di una sedia è chi con la pubalgia va a fare un Mondiale mettendo a rischio l’intera stagione col club.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Valerio. 57 Joined: 09-Dec-2009 325 posts Posted January 27 Credo che a fine stagione ci Saluta per risanare le casse della società , credo vada all'estero! Sono abbastanza pessimista sui filoni di inchiesta, la mia paura è vedere la prossima stagione la Juve in B con Allegri e un nuovo progetto basato sui giovani dell'under 23 e qualcuno che resta per l'anno di transizione. Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 3,790 Joined: 22-May-2006 14,631 posts Posted January 28 18 ore fa, Valerio. ha scritto: Credo che a fine stagione ci Saluta per risanare le casse della società , credo vada all'estero! Sono abbastanza pessimista sui filoni di inchiesta, la mia paura è vedere la prossima stagione la Juve in B con Allegri e un nuovo progetto basato sui giovani dell'under 23 e qualcuno che resta per l'anno di transizione. Vlahovic appena preso anche a venderlo non ci guadagni granchè. Se lo vendi per guadagnarci 20 milioni poi in attacco ti presenti con Kean titolare? Share this post Link to post Share on other sites
DoctorDoomIII 4,157 Joined: 01-Jun-2005 14,754 posts Posted January 28 11 minuti fa, Ca$a ha scritto: Vlahovic appena preso anche a venderlo non ci guadagni granchè. Se lo vendi per guadagnarci 20 milioni poi in attacco ti presenti con Kean titolare? Si, se lo riterranno si presenteranno con Kean titolare ma "con le stesse ambizioni di sempre". Share this post Link to post Share on other sites
Terminator-J 1,160 Joined: 26-Nov-2020 2,519 posts Posted January 28 6 ore fa, Ca$a ha scritto: Vlahovic appena preso anche a venderlo non ci guadagni granchè. Se lo vendi per guadagnarci 20 milioni poi in attacco ti presenti con Kean titolare? vlahovic e chiesa senza CL non restano ( giustamente) via anche pogba oltre ai fine contratto come paredes, di maria, cuadrado e alex sandro il resto della rosa e tutta gente da mezza classifica, quindi in una juve "ridimensionata" ci sta alla grande Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 1,473 Joined: 17-Jan-2008 4,226 posts Posted February 1 Vi dico io come va domani sera: parte titolare, dopo due minuti comincia a incazzarsi colla Madonna del Rosario ogni pallone che gli arriva e che regolarmente egli non é capace di stoppare, come se fosse colpa dell'Immacolata e non sua, che cià due mattoni invece dei piedi... Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 2,617 Joined: 05-May-2006 6,389 posts Posted February 4 Detto con tutto il rispetto per il lavoro che fa e per la pubalgia ma fino ad adesso è stato una bella delusione 1 Share this post Link to post Share on other sites
AllegriOut 2,988 Joined: 16-Sep-2018 7,962 posts Posted February 4 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Detto con tutto il rispetto per il lavoro che fa e per la pubalgia ma fino ad adesso è stato una bella delusione Direi una bella sola Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 1,239 Joined: 02-Jun-2005 10,096 posts Posted February 4 Alla Fiorentina era un altro giocatore. Dubito che sia stata solo colpa del cambio allenatore,secondo me ha ancora un potenziale inespresso notevole Share this post Link to post Share on other sites
Dr. X 1,217 Joined: 02-May-2006 3,425 posts Posted February 4 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Alla Fiorentina era un altro giocatore. Dubito che sia stata solo colpa del cambio allenatore,secondo me ha ancora un potenziale inespresso notevole Sicuramente i problemi fisici e il gioco di Allegri che non prevede manovre offensive non lo hanno aiutato. Share this post Link to post Share on other sites