Jump to content
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2018
12,423 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non ho capito la dinamica intesa ma si studia .asd 

La mia interpretazione è: c'è accordo sulla quantità di denaro (60+bonus?) ma ancora devono trovare la giusta formula dell'acquisto (prestito con obbligo?) mh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mi pare di aver letto nel pomeriggio una sua negatività.

Che bel mestiere fare il fuffologo sul web .asd 

Però Agresti ultimamente è il più informato di tutti. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
Adesso, Jamaine ha scritto:

Romeo penso abbia contatti diretti in società, se gli han dato il via libera è perchè l'offerta si fa imho

 

Secondo me non sa un cazz nessuno. E tutti si accodano agli eventi. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Oct-2007
25,504 posts

La mia sensazione è che l'acquisto di Vlahovic era previsto a Gennaio non adesso, Agresti non aveva torto...

Probabile in società stanno iniziando a farsela sotto, perchè il 4 posto si fa sempre piu difficile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

La mia interpretazione è: c'è accordo sulla quantità di denaro (60+bonus?) ma ancora devono trovare la giusta formula dell'acquisto (prestito con obbligo?) mh

Eh, ma Commisso li vuole non dilazionati sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2006
7,043 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mi pare di aver letto nel pomeriggio una sua negatività.

Che bel mestiere fare il fuffologo sul web .asd 

Agresti è un professionista serio che segue il mercato della Juve sul campo. 

Nel pomeriggio non ha esattamente detto quello che è stato riportato qui, ma qualcosa di parzialmente diverso. 

Sicuramente negli scorsi giorni è rimasto freddo sulla vicenda, ma non ha mai detto "sono boottanate". 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,913 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

La mia sensazione è che l'acquisto di Vlahovic era previsto a Gennaio non adesso, Agresti non aveva torto...

Probabile in società stanno iniziando a farsela sotto, perchè il 4 posto si fa sempre piu difficile.

Ma dove sta scritto che con vlao lo raggiungi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2019
9,062 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Secondo me non sa un cazz nessuno. E tutti si accodano agli eventi. 

Sicuro fabiana della valle ha avuto una soffiata da qualcuno, è partita lei sulla gazza quando nessuno ipotizzava minimamente una cosa del genere.

 

O ha sparato e c'ha preso o ha avuto una pista diretta.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-May-2019
1,571 posts

Doraemon, Doraemon, che gatto speciale!
Solo tu ci regali i gadget speciali.
Ma chissà come mai,
quando poi ce li dai,
siamo sempre in mezzo a mille guai!!

IL MIO COMPARE LA SOTTO È IN FERMENTO. NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE...
 

  • Like 2
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2019
9,062 posts
Adesso, Sempre Buonsenso ha scritto:

Agresti è un professionista serio che segue il mercato della Juve sul campo. 

Nel pomeriggio non ha esattamente detto quello che è stato riportato qui, ma qualcosa di parzialmente diverso. 

Sicuramente negli scorsi giorni è rimasto freddo sulla vicenda, ma non ha mai detto "sono boottanate". 

Esatto romeo non è un fuffologo, le notizie le prende direttamente in juventus.

 

Prima parlava con paratici, insomma quando le cose sono calde lui parla.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Oct-2007
25,504 posts
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

Ma dove sta scritto che con vlao lo raggiungi?

 

Da nessuna parte, ma siamo d'accordo che avresti piu possibilità?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
2 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Agresti è un professionista serio che segue il mercato della Juve sul campo. 

Nel pomeriggio non ha esattamente detto quello che è stato riportato qui, ma qualcosa di parzialmente diverso. 

Sicuramente negli scorsi giorni è rimasto freddo sulla vicenda, ma non ha mai detto "sono boottanate". 

 

Mah, guarda, dopo aver sentito le parole di Pradè stasera l'esperto di mercato avrei potuto farlo anch'io...

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Mar-2019
1,210 posts

Kudos ad Ezio Greggio per averlo detto a Novembre.. incredibile.. chissà chi glie lo ha detto 😂

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2008
17,872 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah, guarda, dopo aver sentito le parole di Pradè stasera l'esperto di mercato avrei potuto farlo anch'io...

 

 

Agresti non mi sembra il tipo che spara nomi a caso. Quando si espone vuol dire che ha ricevuto notizie da persone che ritiene affidabili.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2007
4,329 posts

La Juve ha problemi di bilancio in caso, non problemi di soldi….
Se vuole compra chi crede…

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2019
9,062 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah, guarda, dopo aver sentito le parole di Pradè stasera l'esperto di mercato avrei potuto farlo anch'io...

 

 

No ma fabiana ha scritto giorni fa, mica oggi brad.

Poi ovviamente ogni uno la pensa come crede, ma agresti non penso sia un fuffologo imho

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Oct-2009
19,184 posts
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

La mia sensazione è che l'acquisto di Vlahovic era previsto a Gennaio non adesso, Agresti non aveva torto...

Probabile in società stanno iniziando a farsela sotto, perchè il 4 posto si fa sempre piu difficile.

 

non so se arriva ma secondo me se quel cojone di Ronaldo si fosse levato dalle palle un mese prima, lo avremmo già preso in estate scorsa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2006
7,043 posts
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah, guarda, dopo aver sentito le parole di Pradè stasera l'esperto di mercato avrei potuto farlo anch'io...

 

 

Certo è che le tessere erano belle schierate da diverse ore. 

Criscitiello lo ha confermato poco fa su SI, buttandola lì e affermando che l'accordo tra le società di fatto c'è. 

Anzi, ha detto che l'intesa c'era dal tardo pomeriggio. .asd Tutto ciò dopo aver creato hype e fatto ascolti con l'intervista al dirigente livido. 

Edited by Sempre Buonsenso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Oct-2009
19,184 posts
Adesso, bindorius ha scritto:

La Juve ha problemi di bilancio in caso, non problemi di soldi….
Se vuole compra chi crede…

 

infatti, i problemi di soldi li hanno a Milano,..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
2 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Agresti non mi sembra il tipo che spara nomi a caso. Quando si espone vuol dire che ha ricevuto notizie da persone che ritiene affidabili.

 

Sì, ma un suo post di una trattativa alle 11 di stasera, dopo che di fatto l'ha detto Pradè stesso prima di lui che c'è qualcosa, è dire che pioverà dopo aver visto bagnato per terra.

 

E visto che nel pomeriggio non aveva scritto una roba simile, mi pare una capriola per tornare nella direzione di notizie già date da altri. 

 

Edited by Bradipo76

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Oct-2009
19,184 posts

cmq il fatto chde Arrivabene ieri non sia andato ai microfoni, era segno che c'era una trattativa importante sotto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Nessuno si azzardi a spostare questo topic

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,913 posts
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Da nessuna parte, ma siamo d'accordo che avresti piu possibilità?

Forse si

Sicuramente è una punta vera 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...