Crimson Ghost 6,481 Joined: 03-Mar-2018 12,423 posts Posted January 24, 2022 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non ho capito la dinamica intesa ma si studia La mia interpretazione è: c'è accordo sulla quantità di denaro (60+bonus?) ma ancora devono trovare la giusta formula dell'acquisto (prestito con obbligo?) Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,318 Joined: 09-Feb-2007 18,593 posts Posted January 24, 2022 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Mi pare di aver letto nel pomeriggio una sua negatività. Che bel mestiere fare il fuffologo sul web Però Agresti ultimamente è il più informato di tutti. Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,391 Joined: 05-Oct-2008 112,835 posts Posted January 24, 2022 Adesso, Jamaine ha scritto: Romeo penso abbia contatti diretti in società, se gli han dato il via libera è perchè l'offerta si fa imho Secondo me non sa un cazz nessuno. E tutti si accodano agli eventi. Share this post Link to post Share on other sites
Gurdjieff 7,565 Joined: 17-Oct-2007 25,504 posts Posted January 24, 2022 La mia sensazione è che l'acquisto di Vlahovic era previsto a Gennaio non adesso, Agresti non aveva torto... Probabile in società stanno iniziando a farsela sotto, perchè il 4 posto si fa sempre piu difficile. Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,318 Joined: 09-Feb-2007 18,593 posts Posted January 24, 2022 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: La mia interpretazione è: c'è accordo sulla quantità di denaro (60+bonus?) ma ancora devono trovare la giusta formula dell'acquisto (prestito con obbligo?) Eh, ma Commisso li vuole non dilazionati Share this post Link to post Share on other sites
Sempre Bianconero 1,457 Joined: 27-Apr-2006 7,043 posts Posted January 24, 2022 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mi pare di aver letto nel pomeriggio una sua negatività. Che bel mestiere fare il fuffologo sul web Agresti è un professionista serio che segue il mercato della Juve sul campo. Nel pomeriggio non ha esattamente detto quello che è stato riportato qui, ma qualcosa di parzialmente diverso. Sicuramente negli scorsi giorni è rimasto freddo sulla vicenda, ma non ha mai detto "sono boottanate". Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 2,900 Joined: 01-Jun-2005 15,913 posts Posted January 24, 2022 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: La mia sensazione è che l'acquisto di Vlahovic era previsto a Gennaio non adesso, Agresti non aveva torto... Probabile in società stanno iniziando a farsela sotto, perchè il 4 posto si fa sempre piu difficile. Ma dove sta scritto che con vlao lo raggiungi? Share this post Link to post Share on other sites
Jamaine 4,952 Joined: 17-May-2019 9,062 posts Posted January 24, 2022 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Secondo me non sa un cazz nessuno. E tutti si accodano agli eventi. Sicuro fabiana della valle ha avuto una soffiata da qualcuno, è partita lei sulla gazza quando nessuno ipotizzava minimamente una cosa del genere. O ha sparato e c'ha preso o ha avuto una pista diretta. 1 Share this post Link to post Share on other sites
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1,571 posts Posted January 24, 2022 Doraemon, Doraemon, che gatto speciale!Solo tu ci regali i gadget speciali.Ma chissà come mai,quando poi ce li dai,siamo sempre in mezzo a mille guai!! IL MIO COMPARE LA SOTTO È IN FERMENTO. NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE... 2 2 Share this post Link to post Share on other sites
Jamaine 4,952 Joined: 17-May-2019 9,062 posts Posted January 24, 2022 Adesso, Sempre Buonsenso ha scritto: Agresti è un professionista serio che segue il mercato della Juve sul campo. Nel pomeriggio non ha esattamente detto quello che è stato riportato qui, ma qualcosa di parzialmente diverso. Sicuramente negli scorsi giorni è rimasto freddo sulla vicenda, ma non ha mai detto "sono boottanate". Esatto romeo non è un fuffologo, le notizie le prende direttamente in juventus. Prima parlava con paratici, insomma quando le cose sono calde lui parla. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gurdjieff 7,565 Joined: 17-Oct-2007 25,504 posts Posted January 24, 2022 Adesso, Salvo Errori ha scritto: Ma dove sta scritto che con vlao lo raggiungi? Da nessuna parte, ma siamo d'accordo che avresti piu possibilità? Share this post Link to post Share on other sites
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2,610 posts Posted January 24, 2022 Sta succedendo davvero? Share this post Link to post Share on other sites
Momo Sissoko! 1,058 Joined: 30-May-2008 7,353 posts Posted January 24, 2022 Eccolo Agresti. Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,391 Joined: 05-Oct-2008 112,835 posts Posted January 24, 2022 2 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto: Agresti è un professionista serio che segue il mercato della Juve sul campo. Nel pomeriggio non ha esattamente detto quello che è stato riportato qui, ma qualcosa di parzialmente diverso. Sicuramente negli scorsi giorni è rimasto freddo sulla vicenda, ma non ha mai detto "sono boottanate". Mah, guarda, dopo aver sentito le parole di Pradè stasera l'esperto di mercato avrei potuto farlo anch'io... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Walter Mitty 1,452 Joined: 07-Mar-2019 1,210 posts Posted January 24, 2022 Kudos ad Ezio Greggio per averlo detto a Novembre.. incredibile.. chissà chi glie lo ha detto 😂 1 Share this post Link to post Share on other sites
MarioBava 3,743 Joined: 26-Mar-2008 17,872 posts Posted January 24, 2022 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Mah, guarda, dopo aver sentito le parole di Pradè stasera l'esperto di mercato avrei potuto farlo anch'io... Agresti non mi sembra il tipo che spara nomi a caso. Quando si espone vuol dire che ha ricevuto notizie da persone che ritiene affidabili. 2 Share this post Link to post Share on other sites
bindorius 1,760 Joined: 28-May-2007 4,329 posts Posted January 24, 2022 La Juve ha problemi di bilancio in caso, non problemi di soldi….Se vuole compra chi crede… Share this post Link to post Share on other sites
Jamaine 4,952 Joined: 17-May-2019 9,062 posts Posted January 24, 2022 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Mah, guarda, dopo aver sentito le parole di Pradè stasera l'esperto di mercato avrei potuto farlo anch'io... No ma fabiana ha scritto giorni fa, mica oggi brad. Poi ovviamente ogni uno la pensa come crede, ma agresti non penso sia un fuffologo imho 1 Share this post Link to post Share on other sites
silver1981 5,603 Joined: 22-Oct-2009 19,184 posts Posted January 24, 2022 6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: La mia sensazione è che l'acquisto di Vlahovic era previsto a Gennaio non adesso, Agresti non aveva torto... Probabile in società stanno iniziando a farsela sotto, perchè il 4 posto si fa sempre piu difficile. non so se arriva ma secondo me se quel cojone di Ronaldo si fosse levato dalle palle un mese prima, lo avremmo già preso in estate scorsa Share this post Link to post Share on other sites
Sempre Bianconero 1,457 Joined: 27-Apr-2006 7,043 posts Posted January 24, 2022 (edited) 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mah, guarda, dopo aver sentito le parole di Pradè stasera l'esperto di mercato avrei potuto farlo anch'io... Certo è che le tessere erano belle schierate da diverse ore. Criscitiello lo ha confermato poco fa su SI, buttandola lì e affermando che l'accordo tra le società di fatto c'è. Anzi, ha detto che l'intesa c'era dal tardo pomeriggio. Tutto ciò dopo aver creato hype e fatto ascolti con l'intervista al dirigente livido. Edited January 24, 2022 by Sempre Buonsenso Share this post Link to post Share on other sites
silver1981 5,603 Joined: 22-Oct-2009 19,184 posts Posted January 24, 2022 Adesso, bindorius ha scritto: La Juve ha problemi di bilancio in caso, non problemi di soldi…. Se vuole compra chi crede… infatti, i problemi di soldi li hanno a Milano,.. Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,391 Joined: 05-Oct-2008 112,835 posts Posted January 24, 2022 (edited) 2 minuti fa, MarioBava ha scritto: Agresti non mi sembra il tipo che spara nomi a caso. Quando si espone vuol dire che ha ricevuto notizie da persone che ritiene affidabili. Sì, ma un suo post di una trattativa alle 11 di stasera, dopo che di fatto l'ha detto Pradè stesso prima di lui che c'è qualcosa, è dire che pioverà dopo aver visto bagnato per terra. E visto che nel pomeriggio non aveva scritto una roba simile, mi pare una capriola per tornare nella direzione di notizie già date da altri. Edited January 24, 2022 by Bradipo76 Share this post Link to post Share on other sites
silver1981 5,603 Joined: 22-Oct-2009 19,184 posts Posted January 24, 2022 cmq il fatto chde Arrivabene ieri non sia andato ai microfoni, era segno che c'era una trattativa importante sotto Share this post Link to post Share on other sites
Morpheus © 17,332 Joined: 13-Oct-2005 221,614 posts Posted January 24, 2022 Nessuno si azzardi a spostare questo topic Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 2,900 Joined: 01-Jun-2005 15,913 posts Posted January 24, 2022 4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Da nessuna parte, ma siamo d'accordo che avresti piu possibilità? Forse si Sicuramente è una punta vera Share this post Link to post Share on other sites