Vai al contenuto
dal1982

Berardi andrà mai in una grande? O finirà la carriera a Sassuolo?

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

certo che non è brutto.

Ho scritto il commento per rimarcare il fatto che (PER ME) lì più che bravura di Berardi è il difensore che marca malissimo, ma proprio malissimo eh

 

Detto ciò Berardi è un'ala/seconda punta, se vuoi vederlo in squadra devi decidere se è meglio lui di Chiesa, non è che ora gioca Miretti e se arrivava berardi giocava mimmo from the Sila. Vale tutto sennò, famo un caciarone. Meglio Lukaku o Alex Sandro?

 

Infine, la qualità principale di Berardi, e l'ha dimostrato in un DECENNIO di serie A, è proprio l'abilità balistica col mancino. Quella non si discute.

I dubbi su Mimmo, se vogliamo parlarne, sono ben altri.

pero' se fosse un alternativa al solo Chiesa, mi chiedo perche' lo abbian cercato cosi' tanto in estate ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

pero' se fosse un alternativa al solo Chiesa, mi chiedo perche' lo abbian cercato cosi' tanto in estate ....

io mi chiedo perchè quando non l'hai preso "dopo averlo cercato così tanto" non hai virato su un altro profilo su quelle caratteristiche.

Carnevali l'ha detto il 18 agosto che non avrebbe venduto Berardi.

dal 18 agosto a fine mercato c'erano due settimane.

O vogliiamo credere che non c'era un piano b per berardi?

male male giuntoli nel caso

 

sta a vedere che conte non poteva fare il 433 senza pepe e Maccse 10 anni dopo no poteva fare il 433 senza Mimmuzz

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi

ma piuttosto prendiamo lui che è più rotto dei miei collioni da quando l'hanno preso PROFILO PERFETTO

 

 

 

 

 

serio se aprono un minimo al prestito fiondarsi a catafottimento molesto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

ma piuttosto prendiamo lui che è più rotto dei miei collioni da quando l'hanno preso PROFILO PERFETTO

 

 

 

 

 

serio se aprono un minimo al prestito fiondarsi a catafottimento molesto

 

 

ha 18 anni e si spacca ogni 2 settimane.

Se lo metti in mano a Folletti questo a 22 anni prende la pensione d'invalidità civile

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
3 ore fa, kenpachi ha scritto:

io mi chiedo perchè quando non l'hai preso "dopo averlo cercato così tanto" non hai virato su un altro profilo su quelle caratteristiche.

Carnevali l'ha detto il 18 agosto che non avrebbe venduto Berardi.

dal 18 agosto a fine mercato c'erano due settimane.

O vogliiamo credere che non c'era un piano b per berardi?

male male giuntoli nel caso

 

sta a vedere che conte non poteva fare il 433 senza pepe e Maccse 10 anni dopo no poteva fare il 433 senza Mimmuzz

Semplice , i nostri guardano solo la serie a ,  ecco perchè , visto che in Europa ci sono giocatori + forti , utili e determinanti di questo qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Gli esperti del forum lo considerano scarso....e questo la dice lunga su quale sia il livello medio di competenza e obiettività qui dentro .asd

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
Il 25/9/2023 alle 11:40 , Gig1 ha scritto:

a fare lo spazzino ci avrebbe fatto  comodo , di certo non come giocatore essendo scarso

Certo , veramente scarso. Viva gli intenditori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

"il robben italiano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Un pippone :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4561 messaggi

Berardi è una pippa per i sommelier del forum. Teniamoci McKenni e miretti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Inizio a pensare che non capiamo molto di calcio

.asd

Mi sa che Berardi e frattesi avrebbero fatto comodo

Ma anche il tanto schifato soule eh

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2009
164 messaggi

berardi scarso????

io lo immagino al posto di wes (che poi sposteresti centrale il suo ruolo) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17117 messaggi

Berardi non è scarso ma andava preso 5 anni fa o quando già era tuo. 
Prenderlo per 30 milioni alla soglia dei 30 anni non ha più senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi
3 ore fa, Ca$a ha scritto:

Berardi non è scarso ma andava preso 5 anni fa o quando già era tuo. 
Prenderlo per 30 milioni alla soglia dei 30 anni non ha più senso

Allegri e Marotta volevano portarlo a Torino (se non ricordo male la Juve aveva una sorta di prelazione) nell'anno della rimonta delle 25 risultati utili consecutivi, ma probabilmente tra limiti caratteriali e la sua non nascosta fede per le fogne non ha scelto la Juve.

Sicuramente in questa Juve farebbe comodo, a quel prezzo però è davvero eccessivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
3 ore fa, Ca$a ha scritto:

Berardi non è scarso ma andava preso 5 anni fa o quando già era tuo. 
Prenderlo per 30 milioni alla soglia dei 30 anni non ha più senso

no, non è scarso.

ma ha il problema non trascurabile di essere una testa di pene.

 

e noi ne abbiamo già abbastanza di soggetti problematici...

Modificato da *Vegeta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi

berardi non è scarso, ma è sempre il solito discorso

 

finchè è al sassuolo, fa 10 partite buone all'anno e tutti lo osannano senza fare caso a quelle in cui è evanescente

 

in una big sarebbe tutto molto diverso...... oltre al discorso riguardante pressioni, aspettative, maturità, partite ogni 3giorni etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 ore fa, Ameobi85 ha scritto:

Allegri e Marotta volevano portarlo a Torino (se non ricordo male la Juve aveva una sorta di prelazione) nell'anno della rimonta delle 25 risultati utili consecutivi, ma probabilmente tra limiti caratteriali e la sua non nascosta fede per le fogne non ha scelto la Juve.

Sicuramente in questa Juve farebbe comodo, a quel prezzo però è davvero eccessivo.

 

Erano in comproprietà lui e Zaza...Zaza venne riscattato da noi e Berardi dal Sassuolo...scelse lui di restare li per questioni personali, molti dicono che il "problema" fosse la fidanzata che non voleva cambiare città

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
Il 29/9/2023 alle 11:07 , zì robe ha scritto:

berardi non è scarso, ma è sempre il solito discorso

 

finchè è al sassuolo, fa 10 partite buone all'anno e tutti lo osannano senza fare caso a quelle in cui è evanescente

 

in una big sarebbe tutto molto diverso...... oltre al discorso riguardante pressioni, aspettative, maturità, partite ogni 3giorni etc...

 

Io sono d'accordo con te. Ma è anche oggettivo dire che all'unica grande manifestazione importante, ovvero l'europeo, ha fatto bene vincendo da protagonista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
Il 29/9/2023 alle 12:36 , Cene ha scritto:

Erano in comproprietà lui e Zaza...Zaza venne riscattato da noi e Berardi dal Sassuolo...scelse lui di restare li per questioni personali, molti dicono che il "problema" fosse la fidanzata che non voleva cambiare città

O probabilmente aveva paura di fare panchina a Dybala sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
5 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Io sono d'accordo con te. Ma è anche oggettivo dire che all'unica grande manifestazione importante, ovvero l'europeo, ha fatto bene vincendo da protagonista. 

All'europeo è stato mediocre , infatti ha perso il posto a favore di Chiesa ,  più determinante di lui , per non parlare delle qualificazioni ai mondiali , dove si era mangiato un gol clamoroso a porta vuota , a dimostrazione che ad alto livello è mediocre  , se ne stia a fare i suoi gollettini in provincia , a noi servono altri giocatori, non questo mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
Il 1/10/2023 alle 15:13 , Servillo23 ha scritto:

 

Io sono d'accordo con te. Ma è anche oggettivo dire che all'unica grande manifestazione importante, ovvero l'europeo, ha fatto bene vincendo da protagonista. 

Mah, i protagonisti sono stati ben altri ....

 

E comunque il bello di giocare al Sassuolo è questo: grandi onori quando fai le partitone contro le big, se poi 3 giorni dopo perdi in casa col monza "eh beh pazienza"

 

Quando segnerà al milan tra 10giornate nessuno si ricorderà delle prove incolori fatte nel mezzo e ricomincerà la giostra...

Modificato da zì robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
Il 1/10/2023 alle 21:08 , Gig1 ha scritto:

All'europeo è stato mediocre , infatti ha perso il posto a favore di Chiesa ,  più determinante di lui , per non parlare delle qualificazioni ai mondiali , dove si era mangiato un gol clamoroso a porta vuota , a dimostrazione che ad alto livello è mediocre  , se ne stia a fare i suoi gollettini in provincia , a noi servono altri giocatori, non questo mediocre

 

18 ore fa, zì robe ha scritto:

Mah, i protagonisti sono stati ben altri ....

 

E comunque il bello di giocare al Sassuolo è questo: grandi onori quando fai le partitone contro le big, se poi 3 giorni dopo perdi in casa col monza "eh beh pazienza"

 

Quando segnerà al milan tra 10giornate nessuno si ricorderà delle prove incolori fatte nel mezzo e ricomincerà la giostra...

 

Io non capisco perché sminuire i calciatori o considerarli mediocri solo perché non li consideri da Juve. 

Nemmeno io lo prenderei alla Juventus ma Berardi sta dimostrando di essere un ottimo esterno/seconda punta che da anni continua a segnare e fare assist a valanga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
7 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

 

Io non capisco perché sminuire i calciatori o considerarli mediocri solo perché non li consideri da Juve. 

Nemmeno io lo prenderei alla Juventus ma Berardi sta dimostrando di essere un ottimo esterno/seconda punta che da anni continua a segnare e fare assist a valanga. 

Non lo sto sminuendo

 

Sto dicendo che il suo habitat (che lui stesso si è scelto) è questo, o al massimo una Lazio....ma non una big

 

D'altronde lui stesso se l è scelto, come tanti altri buoni giocatori prima e dopo di lui 

 

in una Juve sì povera di tecnica ma anche di spessore e di personalità, non mi straccio le vesti per Berardi..se poi arrivasse, spererei di vedere emergere i suoi pregi e non i suoi difetti, ma non ne sarei così convinto....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Il 1/10/2023 alle 21:08 , Gig1 ha scritto:

All'europeo è stato mediocre , infatti ha perso il posto a favore di Chiesa ,  più determinante di lui , per non parlare delle qualificazioni ai mondiali , dove si era mangiato un gol clamoroso a porta vuota , a dimostrazione che ad alto livello è mediocre  , se ne stia a fare i suoi gollettini in provincia , a noi servono altri giocatori, non questo mediocre

Mediocre uno con 117 gol e 81 assist in serie A...i giocatori giudicateli per quel che fanno in campo, non in base a quanto vi stanno sul c****. L'assist che ha fatto contro di noi (col gol divorato da Laurentiè poi) è na roba su cui uno che veramente apprezza il calcio si fa un pippone a due mani...e poi magari vedi spacciar per fenomeni gente che stoppa la palla a 2 metri

Modificato da Cene
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Mediocre uno con 117 gol e 81 assist in serie A...i giocatori giudicateli per quel che fanno in campo, non in base a quanto vi stanno sul c****. L'assist che ha fatto contro di noi (col gol divorato da Laurentiè poi) è na roba su cui uno che veramente apprezza il calcio si fa un pippone a due mani...e poi magari vedi spacciar per fenomeni gente che stoppa la palla a 2 metri

 

anche qui pippotti a due mani.

Ma a Skopje e dintorni

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...