Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, Zico1982 said:

e poi non comprerebbe mai un Ronaldo per 83mln all'anno....diciamolo anche questo

Però ha speso 80 milioni per un carneade come Renato Sanches e per un sopravvalutatissimo Lucas Hernandez, totale fa 160. Va bene che sono bravi, ma diciamo anche le cazzate che fanno.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


ma figuradì, fortza casteddu .asd 

Mai in sa vida .asd

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

 


Ma questa non potrebbe, che ne so, salire su un muletto coi freni rotti e avviarsi felice verso un burrone? Chiedo 

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, hopper ha scritto:

 

1) NON fai mercato in Italia per qualche anno, possibilmente in strategia congiunta con le due milanesi con cui forse stavi iniziando a condividere un percorso. al massimo, mercato di scambi tra queste 3 con valutazioni al ribasso; ciò porta gradualmente ad abbassare i prezzi dei giocatori in Italia che sono ipergonfiati soprattutto da parte delle piccole. 

2) per qualche anno ti arrangi andando a pescare giovani in europa anche se ciò non porta risultati immediati

3) potenziamento forte della formazione giovanile, mettendo gente con i controcazzi nelle scuole calcio interne

 

riparti da zero

Ottime idee ma:

* 1) se non lo fai te mercato in Italia ci vengono le straniere cmq

 *2) su questo punto "auguri"

 *3) le  giovanili Italiane attuali richiedono una pulizia generale,a partire dal marcio al suo interno proseguendo fino alla mentalita' del tatticismo Italiano.Lo vedo difficilissimo e anche se fosse fattibile richiederebbe molti anni.

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Mai in sa vida .asd


s'andada 'e su fumu! :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Cene ha scritto:

Che non capisca una m*****a di calcio non mi crea problemi, anzi...forse sarebbe pure meglio. Come ho detto tante volte la Juve ha bisogno di un profilo che sappia gestire l'azienda Juve nel modo più freddo e distaccato possibile...Paratici è bravissimo nel lato sportivo, ma è troppo umorale e coi soldi in mano è un pericolo pubblico. Ha bisogno di qualcuno che qualche volta lo prenda e gli dica "no, non lo puoi fare brutta testa di c****" 

Non lo so ...a me solo l'idea mi mette angoscia.

 

Mi sembra una tuttologa- nullologa.

 

Mi sembra di tornare a cobolli e blac

Insomma, quella cricca di babbioni.

 

Magari sbaglio.

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Sì ma adesso ci devi raccontare l'aneddoto 

L'aneddoto è semplice. La Signora un giorno disse ad una povera crista di darle pure del tu. Quando le due si reicontrano tempo dopo l'ingenua le da del tu come richiesto ricevendo in cambio l'indifferenza della Sig.ra che evidentemenre davanti agli amici non voleva farsi dare del tu da una persona di ceto inferiore. Che bel personaggio ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Lui e Colpo gobbo sono i migliori...poi io seguo anche Airway perché è Toscano e matto come un cavallo, proprio come me .asd

 

Anche Avsim è abbastanza equilibrato, netto nelle sue opinioni, ma mai eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

e poi non comprerebbe mai un Ronaldo per 83mln all'anno....diciamolo anche questo

 

No, anche perché prende Lewandoski a 0 e nessuno rompe il c****.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, Birraiolo said:

Ottime idee ma:

* 1) se non lo fai te mercato in Italia ci vengono le straniere cmq

 *2) su questo punto "auguri"

 *3) le  giovanili Italiane attuali richiedono una pulizia generale,a partire dal marcio al suo interno proseguendo fino alla mentalita' del tatticismo Italiano.Lo vedo difficilissimo e anche se fosse fattibile richiederebbe molti anni.

Davvero???? Dimmi chi si comprerebbero. Uno o due Calciatori. Stop. La Juventus, l'Inter ed il Milan sono DECENNI che fanno da banca alla Serie A grazie al loro blasone (Diritti TV sostanziosi per tutti) e acquistando Calciatori gonfiando il prezzo di vendita per ingrassare le Società. Certo a volte si aiutano grazie a plusvalenze e scambi, ma alla fine dei ladri e dei criminali se lo beccano sempre e solo loro. E' ora di finirla.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Ottime idee ma:

* 1) se non lo fai te mercato in Italia ci vengono le straniere cmq

 *2) su questo punto "auguri"

 *3) le formazioni giovanili Italiane attuali richiedono una pulizia generale,a partire dal marcio al suo interno proseguendo fino alla mentalita' del tatticismo Italiano.Lo vedo difficilissimo e anche se fosse fattibile richiederebbe molti anni.

 

sul punto 1, chissene. di italiani che vanno all'estero ce ne sono pochissimi, 1 all'anno. in compenso di giocatori che dalle piccole passano alle big diversi di più, e sempre a condizioni allucinanti

 

se vuoi calmierare i prezzi non hai scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:


s'andada 'e su fumu! :261:

Mi sento meno solo qui dentro, grazie :forza: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Non lo so ...a me solo l'idea mi mette angoscia.

 

Mi sembra una tuttologa- nullologa.

 

Mi sembra ti tornare a cobolli e blac

Insomma, quella cricca di babbioni.

 

Magari sbaglio.

 

un elegantissimo niente

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Non lo so ...a me solo l'idea mi mette angoscia.

 

Mi sembra una tuttologa- nullologa.

 

Mi sembra ti tornare a cobolli e blac

Insomma, quella cricca di babbioni.

 

Magari sbaglio.

 

Non ti sbagli.

 

E sarebbe pericolosissimo mettere a capo una figura che, di fatto, NON PUO' prendere decisioni senza nulla osta.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
24 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La Christillin è falsa come Giuda. Nello speciale di Tuttosport sull'Avvocato era tutto uno sperticarsi sul suo essere juventina. Questa è una miracolata che grazie all'amicizia del padre con l'Avvocato ha vissuto di rendita per tutta la sua vita. E che per uno strapuntino in Fifa ieri starnazzava contro la Super Lega. Ho un interessante aneddoto su questa signora che un giorno vi racconterò se sarà il caso. Piacerebbe molto a Vegeta.

Lei andava a scuola con la figlia dell'avvocato Margherita, son diventate amiche ed é entrata nella cerchia. Non serve a un caxxo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Mi sento meno solo qui dentro, grazie :forza: 


e de itte! chi cheres una tassa 'e inu non fetzas complimentos .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Vorrei dare una buona news della giornata, almeno si rialzano un po’ gli animi e non solo.

Stasera la Juve la danno su DAZN. DAZN = Diletta :oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7060 messaggi
9 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


ma figuradì, fortza casteddu .asd 

Po caridadi, mellu mottu

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
Adesso, Charlie^ ha scritto:


e de itte! chi cheres una tassa 'e inu non fetzas complimentos .asd 

De oi podeusu chistionai su sardu po no si fai cumprendi innoi aintru =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Cene ha scritto:

Che non capisca una m*****a di calcio non mi crea problemi, anzi...forse sarebbe pure meglio. Come ho detto tante volte la Juve ha bisogno di un profilo che sappia gestire l'azienda Juve nel modo più freddo e distaccato possibile...Paratici è bravissimo nel lato sportivo, ma è troppo umorale e coi soldi in mano è un pericolo pubblico. Ha bisogno di qualcuno che qualche volta lo prenda e gli dica "no, non lo puoi fare brutta testa di c****" 

Ma come un personaggio freddo e distaccato...ma se molti vogliono un presidente che si gratti le palle in diretta tv mentre difende la Juve dai media e tiri qualche porcone...

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Incredibile come nessuno dei tesserati dei 12 si è espresso a favore della super lega

Sta roba non piaceva a nessuno allenatori giocatori etc.. Boh sarà Una cosa che racconterò a mio nipote... Ah no mia sorella non vuole figli e io camPA cavallo ..

Vabbè a qualcuno lo racconterò...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

PErò ha speso 80 milioni per un carneade come Renato Sanches e per un sopravvalutatissimo Lucas Hernandez, totale fa 160. Va bene che sono bravi, ma diciamo anche le cazzate che fanno.

Gli acquisti li sbagliano tutti...solo secondo gli juventini i nostri dirigenti son degli incapaci mentre gli altri son tutti dei fenomeni...anche il Real ha preso Jovic a 60 milioni e l'ha rispedito a Francoforte dopo 2 gol in un anno e mezzo...quando compri un giocatore devi avere pure il c**o che questo trovi l'ambiente adatto a lui per rendere. Poi chi fattura 600-700 milioni l'anno se canna un acquisto da 60 milioni rimedia con uno da 80...noi purtroppo abbiamo meno margine di errore. Poi c'è anche chi sbaglia quello da 60, quello da 80, quello da 100...tipo lo United .asd ecco...quella è incompetenza .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
15 minuti fa, hopper ha scritto:

 

1) NON fai mercato in Italia per qualche anno, possibilmente in strategia congiunta con le due milanesi con cui forse stavi iniziando a condividere un percorso. al massimo, mercato di scambi tra queste 3 con valutazioni al ribasso; ciò porta gradualmente ad abbassare i prezzi dei giocatori in Italia che sono ipergonfiati soprattutto da parte delle piccole. 

2) per qualche anno ti arrangi andando a pescare giovani in europa anche se ciò non porta risultati immediati

3) potenziamento forte della formazione giovanile, mettendo gente con i controcazzi nelle scuole calcio interne

 

riparti da zero

tutto giusto, per carità.

poi però vai in CL e ti ritrovi contro mbappè neymar, di maria e chi più ne ha più ne metta.

e il loro club continua a spendere, spendere, spendere...

 

potrai riuscire a calmierare il mercato interno, ma così ottieni solo di diventare lo sparring partner delle altre nazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

De oi podeusu chistionai su sardu po no si fai cumprendi innoi aintru =D


eya, e podeus pigare a culu a @hopper cumente nos agradata, tantis non dde podet cumprendere unu cazzu .asd 

  • Haha 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma come un personaggio freddo e distaccato...ma se molti vogliono un presidente che si gratti le palle in diretta tv mentre difende la Juve dai media e tiri qualche porcone...

Io sto parlando di un eventuale ingresso come AD, il presidente già ce l'abbiamo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...