Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
3 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Quelli che non mangiano per non ca**re...

Roma provincia torino capitale

Potrei andare avanti ore con le frasi di elparis o di sandro replay

Ero piccolo e me li ascoltavo parecchio .asd

Le pennette USB piene di eventi live .rotfl 

Shock Paesana Live vol.1

Shock Paesana Live vol.2

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Raga, il bayern certo che voleva la super lega, solo ché la voleva fatta a modo loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

Raga, il bayern certo che voleva la super lega, solo ché la voleva fatta a modo loro 

 

quindi tutti i partecipanti dovevano dare a turno un loro giocatore forte al bayern a parametro zero in segno di devozione? mh 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Resta Andrea.

Non mollare.

 

 

Se arriva la Christillin mi sparo sui cojoni.

Ma la Christillin mi sembra un buon profilo sinceramente...come AD potrebbe essere un inserimento interessante. Ma la presidenza può tranquillamente restare a chi mi ha fatto produrre liquido seminale per 9 anni 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per segare le nostre ultime possibilità di andare in Champions. Come scrivo da mesi vogliono distruggerci un'altra volta. Se no non si spiegherebbero certi arbitraggi. Quegli arbitraggi che oggi rendono difficile la nostra qualificazione. Come faranno senza di noi non so, ma l'intento dei clubs italici è quello. 

ma figurati

non ci credo che sia colpa degli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Resta Andrea.

Non mollare.

 

 

Se arriva la Christillin mi sparo sui cojoni.

La Christillin è falsa come Giuda. Nello speciale di Tuttosport sull'Avvocato era tutto uno sperticarsi sul suo essere juventina. Questa è una miracolata che grazie all'amicizia del padre con l'Avvocato ha vissuto di rendita per tutta la sua vita. E che per uno strapuntino in Fifa ieri starnazzava contro la Super Lega. Ho un interessante aneddoto su questa signora che un giorno vi racconterò se sarà il caso. Piacerebbe molto a Vegeta.

Modificato da Moeller 73
  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2008
101 messaggi

Non è la prima volta che ci ritroviamo senza alcun appoggio politico. Paradossale, visto come veniamo dipinti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

Raga, il bayern certo che voleva la super lega, solo ché la voleva fatta a modo loro 


Ah. E "a modo loro" che significa esattamente...?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
2 ore fa, MaryJane ha scritto:

 

I ragazzini preferiscono gli streamer si twitch perché sono divertenti e possono interagire con lo streamer.

Seguono streaming che durano anche 4/5 ore.

 

Io comincerei a dare una girata ai commentatori. Chi glie lo fa fare ad un quindicenne di vedersi la partita intera con commento di Caressa?

Non dico di metterci uno che fa i tiktok, ma almeno uno che non fa uscire il sangue dai maroni.

Mettiamo il Masseo alla telecronaca, il problema è che ogni parola è una smadonna.sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
13 minuti fa, hopper ha scritto:

 

0ea903829eeb68e2b32c1d3cf6b11782.jpg

Ne riparliamo dopo Euro2024 in Germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
12 minuti fa, Shaka ha scritto:

Non è tanto quella, è di far crescere i costi quanto i ricavi e evitare operazioni kamikaze come higuain, costa o anche ronaldo 

Si, le due cose.

Rumenigge adesso è per la ruduzione dei costi per uscire dalla crisi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:


Ah. E "a modo loro" che significa esattamente...?

 

 

.meme18  .meme9 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

ma figurati

non ci credo che sia colpa degli arbitri

Tu non crederci. Il Milan andrà in Champions grazie a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Ok ragazzi animo.
Ci aspetta una grandissima partita stasera, grande sfida contro il temibilissimo Parma Calcio.

 

Spoiler

giphy.gif

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
Adesso, Pressing ha scritto:

Si, le due cose.

Rumenigge adesso è per la ruduzione dei costi per uscire dalla crisi. 

Facile parlare di riduzione di costi quando le squadre del tuo campionato ti regalano i loro migliori giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:


Ah. E "a modo loro" che significa esattamente...?

 

la prima cosa che mi viene in mente è che non volevano una lega fatta per salvare i bilanci altrui

 

La seconda riguarda il virgolettato della lega chiusa, bisogna vedere cosa ha detto chiaramente perchè una lega chiusa non sarebbe mai passata per il board del bayern che è gestito per la maggior parte dai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi
13 minuti fa, pflip ha scritto:

Ramsey e Arthur ? 

 

Ramsey è un'insussistenza passiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma la Christillin mi sembra un buon profilo sinceramente...come AD potrebbe essere un inserimento interessante. Ma la presidenza può tranquillamente restare a chi mi ha fatto produrre liquido seminale per 9 anni 

Credo che semplicemente non capisca una minkia di calcio. 

 

Buona per far salotto retorico e inaugurazioni random.

 

 

Dio ce ne scampi.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

la prima cosa che mi viene in mente è che non volevano una lega fatta per salvare i bilanci altrui

 

La seconda riguarda il virgolettato della lega chiusa, bisogna vedere cosa ha detto chiaramente perchè una lega chiusa non sarebbe mai passata per il board del bayern che è gestito per la maggior parte dai tifosi


Cavolo, però potevano pure farlo presente.
E imbecilli gli altri 12 a non cercare uno stramaledetto compromesso senza doversi imbarcare in sto bagno di sangue allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma la Christillin mi sembra un buon profilo sinceramente...come AD potrebbe essere un inserimento interessante. Ma la presidenza può tranquillamente restare a chi mi ha fatto produrre liquido seminale per 9 anni 

La Christillin Ad come esperienza  nel mondo del calcio mi ricorda tanto la figura di  Montezemolo con la differenza che quest'ultimo almeno aveva fatto benissimo prima e dopo alla guida della Ferrari. Eviterei.

Al momento non mi viene un nome che potrebbe sostituire decentemente AA, forse Platini ma anche lui ha i suoi begli strascichi con Fifa e Uefa ( e dubito pure che accetterebbe).

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Tramite il financial Times viene ricostruita la exit strategy che ha convinto i club inglesi (e poi a catena tutti gli altri) a lasciare la Superlega nelle scorse ore. Di fatto, si legge, i club in questione sarebbero potuti andare incontro a sanzioni e multe solo e soltanto nel caso in cui la competizione fosse iniziata. I 12 Club Fondatori infatti avevano pattuito delle "exit clauses" con forti penali solo una volta in cui il nuovo torneo avesse preso il via e i soldi di JPMorgan (circa 4 miliardi di euro) fossero stati distribuiti ai partecipanti. In pratica, non essendo il torneo ancora iniziato, nessuna società andrà incontro a multe e penali.

Ma c'è di più: una delle clausole in questione prevedeva la possibile uscita dalla Superlega solo a partire dal 2025 e comunque con almeno un anno di preavviso. In quel caso, la società uscente avrebbe dovuto anche restituire il capitale iniziale versato da JPMorgan (i 4 miliardi appunto). Parole e clausole al vento, evidentemente, visto che il progetto Superlega sembra oramai definitivamente tramontato.

Che vaccata colossale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

e come li riduci i costi rimanendo competitivo se le altre continuano a spendere e spandere a più non posso drogando il mercato mentre il legislatore con loro chiude un occhio di continuo sull'applicazione delle regole?

psg e city, se la UEFA fosse un'organizzazione con un minimo di serietà, quando gli sono stati negati i documenti richiesti (sono fatti nostri e a casa nostra faccimao quello che vogliamo) per valutare l'aggiramento del FFP avrebbero dovuto semplicemente sbatterli fuori dalle coppe per 10 anni. Invece gli han dato un buffetto.

E quando gli hai dato quel buffetto HAI TOTALMENTE PERSO CREDIBILITA'.

 

Una cosa del genere da parte di un club è come se un giocatore si presentasse a un controllo antidoping e si rifiutasse di pisciare, eh.

E' di una gravità inaudita.

 

Ma la UEFA non solo lo tollera, anzi.... addirittura li addita come ESEMPIO DEI PORTATORI DEI VALORI SPORTIVI!!!

Dai, ma come si fa a dare ancora credito a sti pagliacci a rotelle?

Parole sante. A.A. dovrebbe andare sui media a dire queste cose tanto ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
21 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

La jumpstyle, oddio.  Avrei voluto vedere un locale dove tutti la ballavano, quanti calci si saranno tirarti .asd

Se continuiamo così torniamo ai tempi del parhasar e dello shock con la techno, qualche anno prima.

Sono un technofolle non ho gambe solo molle cit.

Che palle, eh...non ce ne frega niente dei vs ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


Cavolo, però potevano pure farlo presente.
E imbecilli gli altri 12 a non cercare uno stramaledetto compromesso senza doversi imbarcare in sto bagno di sangue allucinante

 

ma sì che lo sapevano, AA è (era) presidente ECA grazie a Kalle che era il pres uscente, figurati se tra juve e bayern i rapporti siano meno di ottimi eh (l'op Costa pure...)

 

Solo che ai 12 interessava la SL solo per salvarsi i bilanci, cosa che invece non interessava ai bavaresi che si sono accorti di come le fondamenta fossero di cartapesta e si sono tirati fuori da subito. Anzi, non mi stupirebbe che la soffiata all'uefa sia arrivata anche (soprattutto) da loro

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...