Vai al contenuto
Fabri BN

Il topic di chi risvaluta Sarri

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

 

Cristiano Ronaldo negli ultimi 18 anni è stato allenato da Alex Ferguson, Manuel Pellegrini, Josè Mourinho, Carlo Ancelotti, Rafa Benitez, Zinedine Zidane, Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri, Andrea Pirlo,

 

Tutti si sono detti felici di aver avuto l'opportunità di allenare un simile fenomeno, tranne uno che ha sottolineato la difficoltà a gestirlo.

 

Trovate l'intruso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)

"parto anale, M***A del cane, bifolco, magna caccole puzzolente , scaccolatore, rozzo, ingrato !!!!!1!!!!1!"

 

"ah, lo stile Juve..." :261: 

 

sOBcCXep-Iqd0Ijm2TplfxfaftePjSCWZeJJLa5O

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

"Una caccola è per sempre" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi

 

Comunque c'è poco da girarci intorno... lo sappiamo benissimo che la proprietà è la prima a pretendere il campionato e poi il resto è un "di più"... quindi di che ci meravigliamo alla fine... il "la juve gioca per vincere tutto" è un bello slogan ma, all'atto pratico, non è affatto corroborato dai fatti da anni... sarebbe meglio cambiarlo in "la juve gioca per vincere il campionato, e qualcos'altro se capita"... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
20 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Uno come jorginho sarebbe oro altroché, un lusso per noi, ma si fa passare locatelli un giocatore normale per fenomeno... Lasciamo stare dai... 

Anni fa quando il Napoli di Sarri giocava benissimo, qui tutti a dire che era impossibile che noi giocassimo così male e il Napoli così bene con delle pippe come Jorginho, ora si capisce come mai quel Napoli giocava così bene e la Nazionale pure.......non contano gli allenatori contano i giocatori che hai per fare bel calcio......poi vincere è un'altra cosa......

 

Locatelli è un buon giocatore perchè sa far girar la palla, certo l devi affiancare a uno altrettanto bravo da solo non risolve nulla, ma non la risolverebbe nessuno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9238 messaggi
15 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Comunque c'è poco da girarci intorno... lo sappiamo benissimo che la proprietà è la prima a pretendere il campionato e poi il resto è un "di più"... quindi di che ci meravigliamo alla fine... il "la juve gioca per vincere tutto" è un bello slogan ma, all'atto pratico, non è affatto corroborato dai fatti da anni... sarebbe meglio cambiarlo in "la juve gioca per vincere il campionato, e qualcos'altro se capita"... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

La vittoria della Champions, per via della natura stessa di quella competizione, è quasi impossibile da programmare però... .asd Persino squadre con budget illimitato come City e PSG per ora in Europa hanno preso solo scoppole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
Just now, Crimson Ghost said:

La vittoria della Champions, per via della natura stessa di quella competizione, è quasi impossibile da programmare però... .asd Persino squadre con budget illimitato come City e PSG per ora in Europa hanno preso solo scoppole.

 

Vero per l'amor del cielo... ma noi abbiamo anche l'handicap (anche se per me lo scudetto lo vorrei sempre vincere) di una certa "fissa storica" del prima il campionato a prescindere...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
21 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Comunque c'è poco da girarci intorno... lo sappiamo benissimo che la proprietà è la prima a pretendere il campionato e poi il resto è un "di più"... quindi di che ci meravigliamo alla fine... il "la juve gioca per vincere tutto" è un bello slogan ma, all'atto pratico, non è affatto corroborato dai fatti da anni... sarebbe meglio cambiarlo in "la juve gioca per vincere il campionato, e qualcos'altro se capita"... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Guarda ricordo una pubblicità, agli inizi della triade, con Bettega che diceva qualcosa del tipo "non sempre vinciamo, ma giochiamo sempre per farlo", adesso è ovvio che tu non possa programmare la vittoria, ma penso che la Juve cerchi sempre di migliorarsi senza abbandonare, volontariamente, nulla per strada.

Tanto per intenderci non è la Lazio di due anni fa che ha trascurato volontariamente la coppa per concentrarsi sul campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
Just now, dovsto said:

Guarda ricordo una pubblicità, agli inizi della triade, con Bettega che diceva qualcosa del tipo "non sempre vinciamo, ma giochiamo sempre per farlo", adesso è ovvio che tu non possa programmare la vittoria, ma penso che la Juve cerchi sempre di migliorarsi senza abbandonare, volontariamente, nulla per strada.

Tanto per intenderci non è la Lazio di due anni fa che ha trascurato volontariamente la coppa per concentrarsi sul campionato

 

Che abbandoni qualcosa spudoratamente no... ma che l'obbiettivo sia il campionato senza se e senza ma è vero da quasi sempre... sicuramente nell'ambiente si sentono certe cose infatti facciamo mediamente delle "montagne russe" clamorose nelle coppe... noi siamo sempre, comunque, quelli del "puntiamo al campionato e vediamo che succede in coppa" e non quelli del "puntiamo alla coppa e vediamo di arrivare almeno quarti in campionato"... insomma le forze non sono infinite per nessuno e a qualcosa la priorità la dobbiamo dare.. 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi

Certo che leggere Ferrara meglio di Sarri è incredibile 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
10 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Che abbandoni qualcosa spudoratamente no... ma che l'obbiettivo sia il campionato senza se e senza ma è vero da quasi sempre... sicuramente nell'ambiente si sentono certe cose infatti facciamo mediamente delle "montagne russe" clamorose nelle coppe... noi siamo sempre, comunque, quelli del "puntiamo al campionato e vediamo che succede in coppa" e non quelli del "puntiamo alla coppa e vediamo di arrivare almeno quarti in campionato"... insomma le forze non sono infinite per nessuno e a qualcosa la priorità la dobbiamo dare.. 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Mi dispiace, ma non sono d'accordo, non fai certi acquisti solo per puntare al campionato, ovvio che la maledetta presenta tante variabili, la maggior parte purtroppo ci sono contro, che non puoi puntare solo a lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi

non andava preso

 

tra gli allenatori italiani solo allegri e la sua capacità di nozze coi fichi secchi reggono alla juve pre-superlega lo ripeterò allo sfinimento

 

ma nella situazione è il meno colpevole

 

 

 

della comunicazione me ne batto il kazzo sinceramente

 

partenza ad handicap il primo italiano a becca il covid sei mesi prima che l'oms ci capisse una fava

 

ma nonostante questo i primi due mesi della sua juve non li scordo

 

mai più vista una juve così dai tempi del primo anno di conte

 

 

stava iniziando a smuovere le montagne

 

 

 

 

poi CHIUNQUE gli ha remato contro

 

 

 

 

per me il meno colpevole

 

 

delle chiacchiere in conferenza stampa di un allenatore non me n'è mai fragato nulla 

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, dovsto said:

Mi dispiace, ma non sono d'accordo, non fai certi acquisti solo per puntare al campionato, ovvio che la maledetta presenta tante variabili, la maggior parte purtroppo ci sono contro, che non puoi puntare solo a lei

 

Non è che fai certi acquisti per puntare solo al campionato, li fai per cercare di migliorare il "di più", a prescindere di quello di cr7 che è anche commerciale ovviamente, ma sinceramente hai mai avuto la sensazione che le forze si concentrassero prima sulla coppa invece che sul campionato... io no... io sono uno che ci tiene al campionato però dico che se vuoi provarci a tutti i costi ad un certo punto prendi rischi ben maggiori di quelli che, spesso, manco prendiamo... insomma non ho mai visto una juve che si prepara magari principalmente per un quarto e lascia in bilico due partite di campionato se necessario per esempio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9517 messaggi
19 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Non è che fai certi acquisti per puntare solo al campionato, li fai per cercare di migliorare il "di più", a prescindere di quello di cr7 che è anche commerciale ovviamente, ma sinceramente hai mai avuto la sensazione che le forze si concentrassero prima sulla coppa invece che sul campionato... io no... io sono uno che ci tiene al campionato però dico che se vuoi provarci a tutti i costi ad un certo punto prendi rischi ben maggiori di quelli che, spesso, manco prendiamo... insomma non ho mai visto una juve che si prepara magari principalmente per un quarto e lascia in bilico due partite di campionato se necessario per esempio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

prima di juve ajax giocammo contro la spal con coccolo e mavidi e tanti altri primavera, e poi perdemmo comunque contro l'ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Vero per l'amor del cielo... ma noi abbiamo anche l'handicap (anche se per me lo scudetto lo vorrei sempre vincere) di una certa "fissa storica" del prima il campionato a prescindere...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Beh certo visto che per la maggior parte dei tifosi quest'anno è stato un fallimento, non ho sentito nessuno dire "va beh stiamo puntando alla champions quindi giusto non vincere il campionato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Non è che fai certi acquisti per puntare solo al campionato, li fai per cercare di migliorare il "di più", a prescindere di quello di cr7 che è anche commerciale ovviamente, ma sinceramente hai mai avuto la sensazione che le forze si concentrassero prima sulla coppa invece che sul campionato... io no... io sono uno che ci tiene al campionato però dico che se vuoi provarci a tutti i costi ad un certo punto prendi rischi ben maggiori di quelli che, spesso, manco prendiamo... insomma non ho mai visto una juve che si prepara magari principalmente per un quarto e lascia in bilico due partite di campionato se necessario per esempio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Beh se fai nove finali nove e ne perdi sette non è che puoi dire che non abbiamo mai provato a vincerla seriamente, tra l'altro le ultime tre finali le abbiamo giocate avendo vinto il campionato con largo anticipo e, quindi, ci sarebbe stato tutto il tempo di recuperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Comunque c'è poco da girarci intorno... lo sappiamo benissimo che la proprietà è la prima a pretendere il campionato e poi il resto è un "di più"... quindi di che ci meravigliamo alla fine... il "la juve gioca per vincere tutto" è un bello slogan ma, all'atto pratico, non è affatto corroborato dai fatti da anni... sarebbe meglio cambiarlo in "la juve gioca per vincere il campionato, e qualcos'altro se capita"... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Boh, Io non vedo ricette per vincere la CL piuttosto che il campionato. 

Del resto se ce l'avessi me la farei pagare milioni. 

 

Spesso ci è mancata solo l'ultima partita, per vincere la quale non credo servissero filosofie particolari. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
3 ore fa, STELEO ha scritto:

Beh certo visto che per la maggior parte dei tifosi quest'anno è stato un fallimento, non ho sentito nessuno dire "va beh stiamo puntando alla champions quindi giusto non vincere il campionato"

Anche perché, lo avessimo detto, non ci avrebbe creduto nessuno sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
8 hours ago, UndiciLeoni said:

prima di juve ajax giocammo contro la spal con coccolo e mavidi e tanti altri primavera, e poi perdemmo comunque contro l'ajax

 

Ma non è solo questione di una partita, è anche, principalmente, questione di atteggiamento e preparazione... anche mentale... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
7 hours ago, STELEO said:

Beh certo visto che per la maggior parte dei tifosi quest'anno è stato un fallimento, non ho sentito nessuno dire "va beh stiamo puntando alla champions quindi giusto non vincere il campionato"

 

Beh questa stagione pensare di puntare alla CL con uno che in panca passa di li... a parte le battute, se ti ricordi JE & AA dissero che l'obbiettivo era il decimo... ripeto a me va bene anche perché più schiantano in questo paese più godo però questa era un'annata in cui era abbastanza immaginabile che non ci fossero più le "vecchie dominatrici" (infatti ha vinto il chelsea che non è chissà quale supersquadra) ma, nonostante questo, l'idea era sempre "conta solo lo scudo" poi si vede che viene... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
5 hours ago, Bradipo76 said:

 

Boh, Io non vedo ricette per vincere la CL piuttosto che il campionato. 

Del resto se ce l'avessi me la farei pagare milioni. 

 

Spesso ci è mancata solo l'ultima partita, per vincere la quale non credo servissero filosofie particolari. 

 

Vero non c'è una ricetta ma ci sono priorità, certo poi può andarti male, ma ci sono preparazioni, mentalità, priorità che possono essere messe nel "prima proviamo la coppa"... molti dimenticano l'ultima che abbiamo vinto, ma quella è la stagione emblema, ora anche esagerata come rischio preso, ma in campionato andavamo ad allenarci per la coppa, in coppa sembravamo dei demoni... a Torino non diranno mai per 3/4 anni proviamo e "si punta alla coppa e ad arrivare almeno in zona cl in campionato rischiando di sacrificare qualche titolo nazionale" ed ancora meno metteranno mai su una squadra in grado di combattere su due fronti seriamente, se non per caso... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
8 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Beh questa stagione pensare di puntare alla CL con uno che in panca passa di li... a parte le battute, se ti ricordi JE & AA dissero che l'obbiettivo era il decimo... ripeto a me va bene anche perché più schiantano in questo paese più godo però questa era un'annata in cui era abbastanza immaginabile che non ci fossero più le "vecchie dominatrici" (infatti ha vinto il chelsea che non è chissà quale supersquadra) ma, nonostante questo, l'idea era sempre "conta solo lo scudo" poi si vede che viene... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Va beh ma comunque siete forti (tu e moltissimi in questo forum) ma cosa vuoi che dicano a inizio stagione JE e AA sugli obiettivi: " puntiamo alla champions se vinciamo il campionato bene ma il vero obiettivo è la champions" così praticamente l'anno è fallito ancora prima di cominciare.......non lo direbbero neanche se lo pensassero realmente, tra l'altro in un periodo dove il calcio italiano è come ricchezza il terzo se non il quarto campionato.

 

Fate tutti il gioco degli antijuventini che per sminuire i nove scudetti di fila parlano della mancata champions.

 

Queste cose le possono dire il PSG o il City o il Real non certo la Juve al momento, quindi direi che le dichiarazioni di inizio anno sono fin troppo ottimistiche quando parlano di avere tre obiettivi in stagione, la vittoria in champions in questo momento è solo una serie di congiunzioni astrali che difficilmente si avverano (poi a noi in champions è praticamente impossibile), in ogni caso nessuna squadra parte con quel solo obiettivo in quanto raggiungerlo è più che altro una questione di fortuna.

 

Il prossimo anno c'è solo una squadra in lizza, il PSG, se non la vince lei penso non si possa più parlare di programmazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Non lo rivaluto perchè come allenatore, come teorico, l'ho sempre ritenuto di altissimo livello.

Ed uno scudo con noi lo ha vinto, malgrado tutto, pur se facilitato dalla pandemia che ha frenato la Lazio... ed era tutt'altro che semplice e scontato, anzi il contrario, visto il gruppo spaccato e la rosa assemblata alla cazzum

 

Al contempo, se vuoi essere un allenatore di un grandissimo club DEVI essere anche un gestore di risorse umane, perchè nei grandi club trovi i grandi calciatori che spesso sono aziende a se stanti, ed ai grandi calciatori non puoi fargli fare i soldatini tipo Callejon, perchè altrimenti pur di meccanizzarli ne limiti il potenziale ed ovviamente loro ti mandano a quel paese. 

Altrimenti insegni a Coverciano

 

E questo a prescindere dalla roba che ha detto sullo scudo perso il albergo, che mi frega zero

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Peccato abbiano licenziato questo grande allenatore. Se fosse rimasto il prossimo anno avremmo una squadra ormai rodata con un grande gioco. Invece dopo uno scudetto vinto hanno buttato via tutto e perso un anno con Pirlo. Ora bisogna ripartire da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
59 minuti fa, Cirene ha scritto:

Peccato abbiano licenziato questo grande allenatore. Se fosse rimasto il prossimo anno avremmo una squadra ormai rodata con un grande gioco. Invece dopo uno scudetto vinto hanno buttato via tutto e perso un anno con Pirlo. Ora bisogna ripartire da zero.

 

Oppure una squadra completamente in pezzi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...