Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Intendo mezzali che attaccano la porta..

Solo l'americano ha quelle caratteristiche.

In teoria anche Ramsey quando era ancora un calciatore.

Ah quello sì, però se ad Allegri non piace (e l ho sempre pensato) meglio prendere qualcosa di più funzionale a Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17997 messaggi

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-juve-dopo-locatelli-allegri-vuole-pjanic-si-valuta-il-sacrificio-di-mckennie-per-fargli-posto-1572483?fbclid=IwAR2D2k2-hjVQih525FGyhGdz1pggrElD3J4kwc5A0d-zL_nElYWyJQXO1ig

 

 

Meh...

Non sono contrario all'arrivo di Pjanic, ma sicuramente non sacrificando il texano.
Capisco la plusvalenza, e a fronte di magari 50 milioni ci penserei, ma non penso ce ne daranno eventualmente tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

mamma mi

questa è vacca dentro

Chissà che orgoglio proveranno i figli tra qualche anno rivedendo queste foto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Mercato finito....pensiamo alla gnagna ! .the 

@Raistlin1967 

IMG_20210819_001145_222.jpg.93f87c8876fcea13322779a10b8764ab.jpg

 

Ps: mi tocca quotare Raistlin e riportarlo sulla retta via....si sta abituando troppo alla Luxuria :marv: 

Amico come mai hai postato la foto di mia moglie?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

ma questa è mai riuscita in vita sua a fare una foto senza mettere in piazza il c**o o le tette? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Sacrificare mckennie per prendere pjanic

 

Hahahahahhah

 

Sarebbe l apoteosi.

 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Qualcuno mi spiega il collegamento Pjanic/ Mckennie? non è che se il Bosniaco vi sta sulle palle, gli dovete dare per forza un eventuale colpa della cessione dell'Americano eh .asd

 

Se la Juve cederà Weston (e diciamocelo..sarebbe un po' un'operazione da gente malata), sarà perché vorrà farlo e vorrà incassare..non certo per fare spazio a Pjanic .asd

 

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
20 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma questa è mai riuscita in vita sua a fare una foto senza mettere in piazza il c**o o le tette? .asd

Shhhhh, zitto te..va benissimo così :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Qualcuno mi spiega il collegamento Pjanic/ Mckennie? non è che se il Bosniaco vi sta sulle palle, gli dovete dare per forza un eventuale colpa della cessione dell'Americano eh .asd

 

Se la Juve cederà Weston (e diciamocelo..sarebbe un po' un'operazione da gente malata), sarà perché vorrà farlo e vorrà incassare..non certo per fare spazio a Pjanic .asd

 

 

Guardi dal punto di vista sbagliato.

Non è che si venderebbe mcK per poter prendere pjanic, ma lo si farebbe unicamente per una plusvalenza.

Poi per sostituirlo è un altro discorso, e il fronte pjanic per me rimane aperto più di nomi improbabili in un senso (costo) o nell'altro.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61531 messaggi
11 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Qualcuno mi spiega il collegamento Pjanic/ Mckennie? non è che se il Bosniaco vi sta sulle palle, gli dovete dare per forza un eventuale colpa della cessione dell'Americano eh .asd

 

Se la Juve cederà Weston (e diciamocelo..sarebbe un po' un'operazione da gente malata), sarà perché vorrà farlo e vorrà incassare..non certo per fare spazio a Pjanic .asd

 

 

Se non esce uno, non entra pjanic (che poi mi chiedo, a che cazzarola serve uno strafinito a cui dovrai pagare pure come minimo 6,5M netti sempre che il barca si accolli il 20% del suo ingaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Mckennie prende credo 2.5.

A pjanic devi dare almeno 5 milioni..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

mamma mi

questa è vacca dentro

tutto quello che io vorrei da una donna, la Wanda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
19 ore fa, Tormund ha scritto:

L’ultimo anno ha fatto male però dopo che l abbiamo accantonato (ripresa del campionato di Sarri post Covid e stagione di Pirlo) abbiamo fatto peggio.

Pjanic è un top a livello europeo? Non più 

È meglio di quelli che abbiamo? Sì

 

Se è gratis me lo prendo immediatamente

si prega definire gratis, perchè 6,5 milioni di ingaggio fan 13 lordi anno ... dopo un solo anno non è infatti applicabile il decreto crescita..

 

se fai un quinquennale a un cc giovane come loca, 35 + 3 ad esempio di stipendio (6 lordi), fan 65 in 5 anni che son 12,5 anno.. a bilancio

 

con la differenza che il secondo lo rivendi a 40 fra cinque anni, e fai plusvalenza monstre,  il primo gli devi dare la buonuscita

 

vedi te che affare trovarsi pjanic tra le costole

 

eppiure i casi ramsey rabiot dovrebbero aver chiarito che quelli a zero sono una palla al piede che ti sabotano bilancio e ingessano il mercato per anni

 

basta ingaggi alti, e soprattutto ai vecchi

 

non esiste che non si trovi un centrocampista in europa giovane che sia meno bradipo di pjanic, e che guadagni tre milioni

 

piuttosto i 6,5 li do a pirlo che si metta a giocare

Modificato da Luis Suarez
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Sacrificare mckennie per prendere pjanic

 

Hahahahahhah

 

Sarebbe l apoteosi.

 

 

 

Mi è sembrato anche di capire che la Juve non punti proprio sull'americano...prima di lui ci sono Berna, Rabiot, Ramsey e se guarito anche Arthur...gente da valorizzare quest'anno.

Forse è proprio l'americano ad aver dato la disponibilità per una partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Amico come mai hai postato la foto di mia moglie?

Eri a lavoro e ci siamo dati da fare....poi prima di andarmene m'ha chiesto di fargli una foto .the 

Comunque a Milano non era così, capisco le gravidanze e tutto, ma non era così....nemmeno quando s'è rimessa in forma. 

Da quando sta a Parigi è in una forma spettacolare ! 

 

Ps: smettetela co' ste kazzate di McKennie out.....NON SI TOCCA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61531 messaggi
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

mamma mi

questa è vacca dentro

 

e pure fuori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61531 messaggi
40 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Mi è sembrato anche di capire che la Juve non punti proprio sull'americano...prima di lui ci sono Berna, Rabiot, Ramsey e se guarito anche Arthur...gente da valorizzare quest'anno.

Forse è proprio l'americano ad aver dato la disponibilità per una partenza

 

effetto allegri... spero non sia vero... riprendere il compassato e strafinito pjanic e vendere l'unico giocatore che ti porta qualche gol?

 

a berna gli scade il contratto a giugno (come pure a de sciglio), non si azzardassero a rinnovare a questi qui, iniziamo a fare piazza pulita di gente inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Eri a lavoro e ci siamo dati da fare....poi prima di andarmene m'ha chiesto di fargli una foto .the 
Comunque a Milano non era così, capisco le gravidanze e tutto, ma non era così....nemmeno quando s'è rimessa in forma. 
Da quando sta a Parigi è in una forma spettacolare ! 
 
Ps: smettetela co' ste kazzate di McKennie out.....NON SI TOCCA 
Che dobbiamo fare con McKennie? Lo vendi arrangi con pjanic e il prossimo anno con Ronaldo fuori dai la rivoluzione

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

ma questa è mai riuscita in vita sua a fare una foto senza mettere in piazza il c**o o le tette? .asd

E, soprattutto, senza prima ritoccarle con Photoshop ed ancora prima, di averle ritoccate con il bisturi........

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi

Nel video di presentazione della terza maglia che è uscito oggi c'è solo McKennie e secondo i giornalisti la Juve sta cercando di venderlo?

 

Per la Juve, e parlo di dirigenza/proprietà, il giocatore è (oltre che ottimo dal punto di vista tecnico) un tramite per espandere il marchio Juve in USA.

La stessa terza divisa, alquanto paricolare, dicono che sia fatta proprio per venire incontro ai gusti d'oltreoceano.

 

 

Poi se arriva l'amatore che ti mette 50mln sul piatto è un altro discorso, ma da come è raccontata sembra che stiamo cercando disperatamente compratori...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
12 minuti fa, Naig ha scritto:

Nel video di presentazione della terza maglia che è uscito oggi c'è solo McKennie e secondo i giornalisti la Juve sta cercando di venderlo?

 

Per la Juve, e parlo di dirigenza/proprietà, il giocatore è (oltre che ottimo dal punto di vista tecnico) un tramite per espandere il marchio Juve in USA.

La stessa terza divisa, alquanto paricolare, dicono che sia fatta proprio per venire incontro ai gusti d'oltreoceano.

 

 

Poi se arriva l'amatore che ti mette 50mln sul piatto è un altro discorso, ma da come è raccontata sembra che stiamo cercando disperatamente compratori...

 

Anche Pogba qualche anno fa, poi dopo poco l'hanno venduto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Anche Pogba qualche anno fa, poi dopo poco l'hanno venduto.

 

 

Perchè ti hanno offerto 110 milioni, non perchè tu volevi venderlo.

 

Stesso discorso per McKennie, se qualcuno fa la pazzia è un conto, ma la narrazione che la Juve stia cercando compratori perchè è fuori dal progetto è del tutto inventata a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
4 minuti fa, Naig ha scritto:

 

Perchè ti hanno offerto 110 milioni, non perchè tu volevi venderlo.

 

Stesso discorso per McKennie, se qualcuno fa la pazzia è un conto, ma la narrazione che la Juve stia cercando compratori perchè è fuori dal progetto è del tutto inventata a mio parere.

 

Ma nessuno ha detto che è fuori dal progetto, perchè dovrebbe esserlo?

Semplicemente hanno riportato che ci sarebbero offerte per lui e la Juve per una buona offerta potrebbe sacrificarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Eri a lavoro e ci siamo dati da fare....poi prima di andarmene m'ha chiesto di fargli una foto .the 

Comunque a Milano non era così, capisco le gravidanze e tutto, ma non era così....nemmeno quando s'è rimessa in forma. 

Da quando sta a Parigi è in una forma spettacolare ! 

 

Ps: smettetela co' ste kazzate di McKennie out.....NON SI TOCCA 

L'aria di Paris le ha fatto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma nessuno ha detto che è fuori dal progetto, perchè dovrebbe esserlo?

Semplicemente hanno riportato che ci sarebbero offerte per lui e la Juve per una buona offerta potrebbe sacrificarlo.

 

Più o meno...

Dipende dalla fonte che si legge; alcuni giornalisti stanno riportando che la juve deve fare un' uscita a centrocampo e, non riuscendo a vendere Ramsey, è pronta a scrificare McKennie perchè non si sposerebbe tatticamente con il gioco di Allegri ....mah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...