Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
2 ore fa, BAT74 ha scritto:

 


Ragazzi, i gusti son gusti, ma siete seri? Ramsey è un cadavere! Uno che fa si è no 5/7 partite l’anno! Pjanic si è involuto ma almeno è ancora un atleta............ Ramsey è un pensionato da divano in pantofole...........

da quanti anni non vedi giocare Pjanic? nemmeno troppo colpa tua dato che nel Barcellona non gioca da dicembre, ma insomma se mi definisci cadavere Ramsey (e sono d'accordo) Pjanic lo è altretanto. Basta bolliti strapagati, andiamo oltre. Pjanic è lì che si beve una birra in pantofole, sul divano accanto a Ramsey.

 

I gusti son gusti eh, su quello non si discute, ma come fai ad apprezzare Pjanic ad agosto 2021 mi è oscuro. Non siamo nel 2015

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4660 messaggi

Una volta si entrava qui e leggevi tutta una serie di nomi, di speranze, di desiderata.

Poi magari non arrivvavano ma almeno si sognava!

Oggi trovi pagine su chi è peggio tra quello che hai rosa e quello che potrebbe arrivare.

Come sono cambiati itempi!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1323 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Una volta si entrava qui e leggevi tutta una serie di nomi, di speranze, di desiderata.

Poi magari non arrivvavano ma almeno si sognava!

Oggi trovi pagine su chi è peggio tra quello che hai rosa e quello che potrebbe arrivare.

Come sono cambiati itempi!

 

Fratello ormai l'utenza è vecchia dentro, hai presente quando da piccolo sogni "da grande avrò e guiderò una Ferrari", e poi qualche ventennio dopo speri invece di riuscire a mantenere senza intoppi con bollo, assicurazione e tagliandi un onesta ed economica utilitaria ... ecco .asd !

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi

Io vado un attimo OT: Ma che spettacolo la champions su prime con Piccinini I!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ripeto, preferisco Fagioli o Ranocchia al posto di Ramsey !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5789 messaggi

Io penso che possiamo chiudere il topic. Secondo me arriverà Pjanic solo se venderemo Ramsey, quindi è più facile che prenderemo Haaland e Mbappè.

 

Altri movimenti dubito che ci saranno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13273 messaggi
18 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io penso che possiamo chiudere il topic. Secondo me arriverà Pjanic solo se venderemo Ramsey, quindi è più facile che prenderemo Haaland e Mbappè.

 

Altri movimenti dubito che ci saranno.

Io invece sono convinto che se riusciranno a piazzare un paio di giocatori arriverà qualcun altro, ma non so se sarà un bene o un male … sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17936 messaggi

L'inda sonda il terreno per Belotti .look 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
12 minutes ago, kkekko said:

L'inda sonda il terreno per Belotti .look 

Io spero che predono o lui o Correa, che non segnano neppure per sbaglio. E magari Lautaro che parte pure lui!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
21 minuti fa, Scramble ha scritto:

Io invece sono convinto che se riusciranno a piazzare un paio di giocatori arriverà qualcun altro, ma non so se sarà un bene o un male … sefz

 

Mercato finito....pensiamo alla gnagna ! .the 

@Raistlin1967 

IMG_20210819_001145_222.jpg.93f87c8876fcea13322779a10b8764ab.jpg

 

Ps: mi tocca quotare Raistlin e riportarlo sulla retta via....si sta abituando troppo alla Luxuria :marv: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Si vocifera di offerte per McKennie (Di Marzio, Nerozzi, immagino altri) e che saremmo disposti a cederlo a fronte di una cifra importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
14 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Si vocifera di offerte per McKennie (Di Marzio, Nerozzi, immagino altri) e che saremmo disposti a cederlo a fronte di una cifra importante.

Mi sembrano delle cazzate abbastanza grosse. Ma ste ultime due settimane qualcosa dovranno pure inventarsi porelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, alexthelegend10 said:

Mi sembrano delle cazzate abbastanza grosse. Ma ste ultime due settimane qualcosa dovranno pure inventarsi porelli. 

A me piace e puó fare bene se sta bene fisicamente e con un allenatore come Allegri. Ma comunque non penso che parte come titolare quest'anno, perció per una cifra veramente importante, ci potresti anche pensare. Pero con Arthur out fino a Novembre, non lo toglierei prima di Gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 minuti fa, Andrew ha scritto:

A me piace e puó fare bene se sta bene fisicamente e con un allenatore come Allegri. Ma comunque non penso che parte come titolare quest'anno, perció per una cifra veramente importante, ci potresti anche pensare. Pero con Arthur out fino a Novembre, non lo toglierei prima di Gennaio. 

McKennie mezz'ala può farti tranquillamente 7/8 reti in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
19 minuti fa, Andrew ha scritto:

A me piace e puó fare bene se sta bene fisicamente e con un allenatore come Allegri. Ma comunque non penso che parte come titolare quest'anno, perció per una cifra veramente importante, ci potresti anche pensare. Pero con Arthur out fino a Novembre, non lo toglierei prima di Gennaio. 

Sì ma quanto importante? E poi di chi sono le offerte? Mi sembra solo fuffa  sinceramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Mckennie è l unico centrocampista che segna ma non scherziamo...

Non abbiamo mezz ale in rosa a parte lui e rabiot...

 

 

Modificato da Gurdjieff
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5789 messaggi
8 ore fa, Scramble ha scritto:

Io invece sono convinto che se riusciranno a piazzare un paio di giocatori arriverà qualcun altro, ma non so se sarà un bene o un male … sefz

 

Il problema sta tutto li. SE, e purtroppo è un SE grosso come un grattacielo di 300mt.

 

Rugani, Ramsey, Bernardeschi, De Sciglio...tutta gente con le valigie pronte, ma che nessuno (purtroppo) secondo me ci porterà via. Stipendi troppo alti per le squadre medio-basse, giocatori troppo mediocri per le squadre medio-alte.

 

Spero ovviamente di sbagliarmi, perchè meglio dei sopra citati è chiunque abbia 2 gambe e un minimo di allenamento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5593 messaggi
11 ore fa, mma fighter ha scritto:

Ripeto, preferisco Fagioli o Ranocchia al posto di Ramsey !


Per come la vedo io, anche Padoin attuale è meglio di Ramsey. Il Gallese è un ex calciatore da quando è arrivato alla Juve. Uno che ti garantisce massimo 7/8 partite in un anno calcistico non può essere considerato atleta professionista. È come quello che chiami a calcetto il giovedì quando ti manca l’ultimo e sistematicamente dopo 10 minuti si fa male e si mette in porta per il piacere di tutti che evitano di andare a fare il proprio turno tra i pali.......

 

Poi devo leggere di gente che disprezza Locatelli.......... Persino Bernardeschi è meglio. Almeno fisicamente è sano e puoi schierarlo. Al pensiero che a questo abbiano garantito 7/8 milioni di ingaggio mi brucia il sangue nelle vene. Certo poi non è ”coccolato” e gioca male............ ma vai a zappare la terra!

 

P.S. Si questa mattina mi sono svegliato con la modalità “polemica pesante ed offensiva” attiva!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Mercato finito....pensiamo alla gnagna ! .the 

@Raistlin1967 

IMG_20210819_001145_222.jpg.93f87c8876fcea13322779a10b8764ab.jpg

 

Ps: mi tocca quotare Raistlin e riportarlo sulla retta via....si sta abituando troppo alla Luxuria :marv: 

mamma mi

questa è vacca dentro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
3 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Mckennie è l unico centrocampista che segna ma non scherziamo...

Non abbiamo mezz ale in rosa a parte lui e rabiot...

 

 

In realtà in rosa abbiamo solo mezzali: Bentancur, Arthur, Rabiot, Ramsey, Mckennie e pure Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Comunque secondo me se parte Weston arriva Tchouameni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Si vocifera di offerte per McKennie (Di Marzio, Nerozzi, immagino altri) e che saremmo disposti a cederlo a fronte di una cifra importante.

Ma magari hai Rabiot Locatelli bentancur come mezze ali Possibili

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
25 minuti fa, Tormund ha scritto:

Comunque secondo me se parte Weston arriva Tchouameni

Dal punto di vista delle caratteristiche avrebbe senso 

Al momento siamo pieni di mezzali e senza mediani 

Dal punto di vista del valore assoluto del giocatore .... Mmmmmmm.. 

Sono due giocatori interessanti , però il texano ha già dimostrato di poter giocare da noi ed essere pure decisivo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
36 minuti fa, Tormund ha scritto:

Comunque secondo me se parte Weston arriva Tchouameni

 

pjanic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
38 minuti fa, Tormund ha scritto:

In realtà in rosa abbiamo solo mezzali: Bentancur, Arthur, Rabiot, Ramsey, Mckennie e pure Locatelli

 

Intendo mezzali che attaccano la porta..

Solo l'americano ha quelle caratteristiche.

In teoria anche Ramsey quando era ancora un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...