Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
12 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Devo ammettere che la vicenda Insigne mi ha in un certo modo impressionato.

Un giocatore relativamente ancora giovane decide di fare una scelta solamente legata al soldo e di uscire dal radar della Nazionale, andandosene in Canada.

Direi che dalla vicenda si evincono due cose: la prima è che dopo la vittoria degli Europei i suoi stimoli siano crollati ai minimi termini e la seconda che ai calciatori i soldi non bastino proprio mai perché non c'è bisogno di dire che, anche senza il contratto di Toronto, avrebbe potuto offrire una vita più che dignitosa a un paio delle sue generazioni.

Francamente mi rattrista molto tutto ciò.

Ha fatto la prima cosa intelligente in vita sua. Gli hanno offerto un ingaggio 4 volte superiore rispetto a quello percepito nel Napoli...e per un contratto di lunga durata. In fondo la sua decisione è stata facile...lasciare una squadra che comunque non vincerà mai e firmare in rinnovo al ribasso oppure andare a fare il nababbo in una città splendida e vivibilissima? Al suo posto avrei firmato ancora prima e lo avrebbe fatto chiunque, anche i falsi ipocriti che lo criticano

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
12 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Devo ammettere che la vicenda Insigne mi ha in un certo modo impressionato.

Un giocatore relativamente ancora giovane decide di fare una scelta solamente legata al soldo e di uscire dal radar della Nazionale, andandosene in Canada.

Direi che dalla vicenda si evincono due cose: la prima è che dopo la vittoria degli Europei i suoi stimoli siano crollati ai minimi termini e la seconda che ai calciatori i soldi non bastino proprio mai perché non c'è bisogno di dire che, anche senza il contratto di Toronto, avrebbe potuto offrire una vita più che dignitosa a un paio delle sue generazioni.

Francamente mi rattrista molto tutto ciò.


Ha fatto bene invece. Cosa può dare ancora Insigne al calcio italiano? Ha 31 anni, col Napoli ha fatto il massimo che poteva fare portando comunque a casa qualche trofeo e facendo sognare Napoli. Con l’Italia ha vinto un Europeo storico.

 

Fa bene ad andare in Canada a prendere il quadruplo.

Modificato da Avvocato (37)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

La Fiorentina dopo Ikone prende Piatek come riserva di Vlahovic....si stanno muovendo bene. 

 

Mourinho e Mendes vogliono Ricardo Oliveira a Roma.....

 

l'Atalanta prende Boga e noi ?

 

Noi siamo troppo fighi/forti/spettacolari....non servono miglioramenti !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
24 minuti fa, mma fighter ha scritto:

La Fiorentina dopo Ikone prende Piatek come riserva di Vlahovic....si stanno muovendo bene. 

 

Mourinho e Mendes vogliono Ricardo Oliveira a Roma.....

 

l'Atalanta prende Boga e noi ?

 

Noi siamo troppo fighi/forti/spettacolari....non servono miglioramenti !

E se prendessimo Lebron in prestito dai Lakers fino aluglio? Te lo immagini cosa succederebbe sui corner nell'aria avversaria? Se la farebbero talmente sotto che la palla entrerebbe in rete senza nemmeno toccarla!.asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi
14 hours ago, Ritchieb said:

Devo ammettere che la vicenda Insigne mi ha in un certo modo impressionato.

Un giocatore relativamente ancora giovane decide di fare una scelta solamente legata al soldo e di uscire dal radar della Nazionale, andandosene in Canada.

Direi che dalla vicenda si evincono due cose: la prima è che dopo la vittoria degli Europei i suoi stimoli siano crollati ai minimi termini e la seconda che ai calciatori i soldi non bastino proprio mai perché non c'è bisogno di dire che, anche senza il contratto di Toronto, avrebbe potuto offrire una vita più che dignitosa a un paio delle sue generazioni.

Francamente mi rattrista molto tutto ciò.

Per me era anche stufo di stare al Napoli e a Napoli, il suo rapporto con quell’ambiente non era rose e fiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
4 ore fa, mma fighter ha scritto:

La Fiorentina dopo Ikone prende Piatek come riserva di Vlahovic....si stanno muovendo bene. 

 

Mourinho e Mendes vogliono Ricardo Oliveira a Roma.....

 

l'Atalanta prende Boga e noi ?

 

Noi siamo troppo fighi/forti/spettacolari....non servono miglioramenti !

Piatek dopo i 6 mesi incredibili al Genoa non segna più nemmeno con le mani. La Fiorentina lo prende in prestito con diritto di riscatto (15 milioni) per fare 6 mesi di panchina dietro vlahovic al posto di kokorin che si sono accorti non essere un giocatore di calcio.

Per noi ho idea che purtroppo se non esce nessuno restiamo così, visto che non ci sono soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
6 ore fa, mma fighter ha scritto:

La Fiorentina dopo Ikone prende Piatek come riserva di Vlahovic....si stanno muovendo bene. 

 

Mourinho e Mendes vogliono Ricardo Oliveira a Roma.....

 

l'Atalanta prende Boga e noi ?

 

Noi siamo troppo fighi/forti/spettacolari....non servono miglioramenti !

Noi siamo la squadra che avrebbe più bisogno di far mercato e siamo gli unici a non muoversi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
2 ore fa, Fra82 ha scritto:

Piatek dopo i 6 mesi incredibili al Genoa non segna più nemmeno con le mani. La Fiorentina lo prende in prestito con diritto di riscatto (15 milioni) per fare 6 mesi di panchina dietro vlahovic al posto di kokorin che si sono accorti non essere un giocatore di calcio.

Per noi ho idea che purtroppo se non esce nessuno restiamo così, visto che non ci sono soldi

Quando non ci sono soldi c'è la fantasia.... Cherubini ancora una volta in  questo mercato sembra di non essere del mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
4 ore fa, dany23 ha scritto:

Quando non ci sono soldi c'è la fantasia.... Cherubini ancora una volta in  questo mercato sembra di non essere del mestiere.

Quando non ci sono i soldi puoi anche vendere la società.... Questa cosa mai la considerate, solo nel nostro caso peraltro, in tutto il mondo si. 

Cherubini a me non fa impazzire(eufemismo) ma la colpa è di chi lo ha messo la, non sua, lo ha messo la proprietà, idem arrivabene, inutile criticare questi e non criticare chi li ha messi... Poi è vero serve competenza e fantasia, ma serve anche avere un minimo di grano, se non hai nulla diventa dura per tutti comprare 

Modificato da Lejesonfe numero 1
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi

Lo andiamo a prendere Fabiano Parisi o dobbiamo aspettare che si fiondi marotta?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
La Fiorentina dopo Ikone prende Piatek come riserva di Vlahovic....si stanno muovendo bene. 
 
Mourinho e Mendes vogliono Ricardo Oliveira a Roma.....
 
l'Atalanta prende Boga e noi ?
 
Noi siamo troppo fighi/forti/spettacolari....non servono miglioramenti !
Circola voce che la viola prende Isco

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Prende isco o lo prende col fischio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi

Ma il famoso scouting?

Dopo Pogba (portato su un piatto d'argento da Raiola), quale altro giocatore abbiamo scovato e valorizzato?

Kaio Jorge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
56 minuti fa, Yuri76 ha scritto:

Circola voce che la viola prende Isco

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Giocatore finito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
Giocatore finito 
Può darsi... Cmq la Fiorentina si muove bene...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi
Il 4/1/2022 alle 09:33 , Maxel ha scritto:

mi chiedo cosa c'entri Vlahovic con Iturbe.  Il Serbo ha segnato 21 gol lo scorso anno, quest'anno 18 in 21 partite.... a 21 anni ha realizzato 33 gol in un anno solare e per te non vale 70-80 milioni? secondo me sono pure pochi ed infatti andrà sicuramente in premier o al bayern. Il tuo discorso può valere solo per Scamacca, che ha pure un anno in più dell'attaccante della Fiorentina, e non ha ancora combinato molto di buono.

Il paragone ha la sua proporzione. Iturbe venduto a 30 non a 70,resta che fare bene solo nel campionato italiano non vuol dire che vali quelle cifre. Immobile ha segnato a vagonate in Italia, ma a livelli superiori si squaglia come neve al sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
8 ore fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Quando non ci sono i soldi puoi anche vendere la società.... Questa cosa mai la considerate, solo nel nostro caso peraltro, in tutto il mondo si. 

Cherubini a me non fa impazzire(eufemismo) ma la colpa è di chi lo ha messo la, non sua, lo ha messo la proprietà, idem arrivabene, inutile criticare questi e non criticare chi li ha messi... Poi è vero serve competenza e fantasia, ma serve anche avere un minimo di grano, se non hai nulla diventa dura per tutti comprare 

 

Purtroppo mi tocca darti ragione.

Se non si vuole più avere niente a che fare con questo business, se ne vadano. Per i geni del forum dovevano fallire pure le milanesi, e invece...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
1 ora fa, Jinki ha scritto:

Il paragone ha la sua proporzione. Iturbe venduto a 30 non a 70,resta che fare bene solo nel campionato italiano non vuol dire che vali quelle cifre. Immobile ha segnato a vagonate in Italia, ma a livelli superiori si squaglia come neve al sole

Scusami ma non sono d'accordo. Un 21 enne che da due anni segna a raffica e ha realizzato 33 gol in un anno solare...ora vale eccome 70 milioni...fino a due anni va sarebbe invece stato valutato 120-130.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Sta squadra va rivoltata come un guanto 

guai a prendere i bolliti attorno i 30 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

Sta squadra va rivoltata come un guanto 

guai a prendere i bolliti attorno i 30 

E soprattutto spedirli gli over 30 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ci serve Tchouameni .asd

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
8 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Lo andiamo a prendere Fabiano Parisi o dobbiamo aspettare che si fiondi marotta?

Terzino spagnoleggiante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
2 ore fa, Shannon ha scritto:

Sta squadra va rivoltata come un guanto 

guai a prendere i bolliti attorno i 30 

Se c'è un trentenne che mi risolve uno dei mille problemi che abbiamo io lo vado a prendere domani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2018
12185 messaggi
Quando non ci sono soldi c'è la fantasia.... Cherubini ancora una volta in  questo mercato sembra di non essere del mestiere.
Non è che non ci sono i soldi, dato che stellantis ha poco da invidiare agli arabi. È che al proprietario frega poco della Juventus. Certo, ha ripianato i debiti, cosa che dovrà fare ciclicamente se non si preoccupa di mettere gente competente al posto giusto. Però della Juventus non gliene frega nulla.

Inviato Ork

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
2 ore fa, Peter bishop ha scritto:

Non è che non ci sono i soldi, dato che stellantis ha poco da invidiare agli arabi. È che al proprietario frega poco della Juventus. Certo, ha ripianato i debiti, cosa che dovrà fare ciclicamente se non si preoccupa di mettere gente competente al posto giusto. Però della Juventus non gliene frega nulla.

Inviato Ork
 

Triste realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...