Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

per di marzino si tratta zackarya ,rovella e martial

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

per di marzino si tratta zackarya ,rovella e martial

azz.... per mesi non ha detto un caz e mo' spara 3 nomi? così de botto?

 

io richiamerei solo rovella ma c'è da capire quanto il genoa in condizioni pietose te lo voglia dare

 

comunque è questa la notizia:

 

 

 

Il mercato della Juventus si muove a centrocampo e il protagonista può essere Nicolò Rovella. I bianconeri, infatti, stanno provando a portare subito a Torino il giocatore classe 2001. Acquistato un anno fa dal Genoa, la Juventus ha lasciato Rovella in prestito ai rossoblù fino al termine della stagione 2021-2022, ma da contratto il centrocampista potrebbe trasferirsi a Torino già a gennaio. Resta da capire, tuttavia, la volontà di Rovella che in stagione ha giocato 16 partite. Parallelamente la Juventus si muove per Denis Zakaria. Lo svizzero, in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach, continua a essere un profilo gradito ai bianconeri che hanno riattivato i contatti per lui. Un'idea possibile in caso di uscita di Arthur, sempre nel mirino dell'Arsenal, purché non avvenga in prestito secco. 

Martial nome caldo per l'attacco

Per l'attacco, invece, resta viva l'idea di Anthony Martial. Il francese ha trovato poco spazio in stagione con il Manchester United, giocando 359 minuti in 10 partite: la Juventus tiene caldo il suo nome, mantenendo un filo diretto sempre vivo con gli agenti del calciatore che ha un contratto con i Red Devils fino a giugno 2024. Martial può andare via in prestito, ma il Manchester United vuole la copertura totale dell'ingaggio.

Il punto sul rinnovo di Dybala

L'attacco della Juventus, d'altronde, potrebbe cambiare composizione a fine stagione anche in base al futuro di Paulo Dybala, in scadenza di contratto con i bianconeri. Dall'inizio della trattativa per il rinnovo a oggi sono cambiati alcuni scenari: il club ha deciso di prendere tempo, sia per Dybala che per altri giocatori. Uno slittamento dovuto a diversi fattori. Come sottolineato dall'amministratore delegato bianconero Arrivabene tutti devono dimostrare di valere la Juve e lo stesso Dybala deve dimostrare di valere le cifre del possibile rinnovo.

Modificato da ForzaJuveSP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
9 minuti fa, the mentalist ha scritto:

per di marzino si tratta zackarya ,rovella e martial

Io credo che a centrocampo non arriverà nessuno, a prescindere dal fatto che esca qualcuno o meno (l'unico potrebbe essere ramsey, alle altre cessioni non credo).

 

In attacco invece qualcuno dovrebbe arrivare a prescindere. Forse il più probabile è l'iraniano dello Zenit, che essendo in scadenza a giugno dovrebbe essere una trattativa anche abbastanza semplice..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io credo che a centrocampo non arriverà nessuno, a prescindere dal fatto che esca qualcuno o meno (l'unico potrebbe essere ramsey, alle altre cessioni non credo).

 

In attacco invece qualcuno dovrebbe arrivare a prescindere. Forse il più probabile è l'iraniano dello Zenit, che essendo in scadenza a giugno dovrebbe essere una trattativa anche abbastanza semplice..

 

 

possono arrivare tutti come nessuno , pure zakaria è in scadenza come quello dello zenit, martial sarebbe una roba in prestito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Occhio che di marzio dice che "DA CONTRATTO" rovella potrebbe trasferirsi già da ora...... diciamo che finire l'anno a genova a questo punto sarebbe pure dannoso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

possono arrivare tutti come nessuno , pure zakaria è in scadenza come quello dello zenit, martial sarebbe una roba in prestito .

Zakaria è in scadenza ma temo costi di più e abbia più concorrenza (non lo conosco, ma ne parlano tutti molto bene).

 

Martial è un rischio che correrei in prestito secco, anche se per come giochiamo noi forse ci sarebbe piu utile Azmoun

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
16 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Occhio che di marzio dice che "DA CONTRATTO" rovella potrebbe trasferirsi già da ora...... diciamo che finire l'anno a genova a questo punto sarebbe pure dannoso

 

Il Genoa è allo sbando, secondo me l'unica cosa che faranno è out Ramsey dentro Rovella.

Se si riesce out anche Arthur e non entra nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
8 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Il Genoa è allo sbando, secondo me l'unica cosa che faranno è out Ramsey dentro Rovella.

Se si riesce out anche Arthur e non entra nessuno.

 

non ha senso e tutti dicono che la juve non lascia partire nessuno senza avere sostituti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi
16 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Il Genoa è allo sbando, secondo me l'unica cosa che faranno è out Ramsey dentro Rovella.

Se si riesce out anche Arthur e non entra nessuno.

 

sarebbe una cosa sensata e quindi sicuramente non la faremo. Piuttosto che buttare via soldi con altri centrocampisti, portare a casa Rovella in anticipo sarebbe la soluzione meno costosa e più utile per il futuro.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
non ha senso e tutti dicono che la juve non lascia partire nessuno senza avere sostituti

Bah non devi contare ramsey. Credo che già ad inizio stagione non lo consideravano anche se allegri gli ha fatto giocare qualche partita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1373 messaggi
35 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Occhio che di marzio dice che "DA CONTRATTO" rovella potrebbe trasferirsi già da ora...... diciamo che finire l'anno a genova a questo punto sarebbe pure dannoso

Chissà se è vero. 

Da più parti si legge che prima di cedere Arthur dobbiamo trovare il sostituto, ma se Rovella potesse venire tranquillamente, sarebbe lui il sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Comunque se è previsto da contratto probabilmente il Genoa si sarà assicurato almeno un premio. Tipo se lo richiamate a gennaio ci dovete ulteriori 5 mln o 10mln


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Rovella potenzialmente è un gran gran bel giocatore comunque.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi
16 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Comunque se è previsto da contratto probabilmente il Genoa si sarà assicurato almeno un premio. Tipo se lo richiamate a gennaio ci dovete ulteriori 5 mln o 10mln


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oltre ai 18 + 20 di bonus già concordati? 😄

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Preferisco Rovella a quel morto che cammina di Rabiot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1590 messaggi

Credo che Rovella, in caso arrivasse, sarebbe il sostituto a parità di ruolo di Arthur.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi

un barak sarebbe tutto grasso che cola, visti i nomi che leggo in giro

 

noi abbiamo bisogno di centrocampisti che si inseriscano e che segnino

 

non di dromedari che giocano da soli e  caricano box to box come fosse uno slalom speciale per poi tirare a caso non sapendo scaricare la palla (ogni riferimento è puramente reale)

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
29 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

un barak sarebbe tutto grasso che cola, visti i nomi che leggo in giro

 

noi abbiamo bisogno di centrocampisti che si inseriscano e che segnino

 

non di dromedari che giocano da soli e  caricano box to box come fosse uno slalom speciale per poi tirare a caso non sapendo scaricare la palla (ogni riferimento è puramente reale)

gia ci sono  serve uno che mena da mettere davanti alla difesa per liberare loca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Siamo al 20 e nessuno e' ancora uscito, se non esce qualcuno in fretta vedo difficile far movimenti in entrata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

sportmediaset conferma quello che dice di marzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi

Welcome Anthony. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4473 messaggi
30 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Welcome Anthony. 

Lo prendiamo noi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
Adesso, Dottor Q. ha scritto:

Lo prendiamo noi?

Non so, ma qualcosa c'è. 

Personalmente, alle giuste condizioni, proverei a rilanciarlo. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
2 ore fa, Luis Suarez ha scritto:

un barak sarebbe tutto grasso che cola, visti i nomi che leggo in giro

 

noi abbiamo bisogno di centrocampisti che si inseriscano e che segnino

 

non di dromedari che giocano da soli e  caricano box to box come fosse uno slalom speciale per poi tirare a caso non sapendo scaricare la palla (ogni riferimento è puramente reale)

madonna Barak...... quando lo vedo non mi spiego come mai gioca a calcio... c'avrà pure 20 assist+gol ma sembra un tronco tutto scordinato.... ho paura sia come iturbe che appena esce dal veneto diventa gheddafi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
24 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Welcome Anthony. 

 

Francamente non mi dispiacerebbe affatto.

 

Alle giuste condizioni direi felicemente Welcome Martial

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...