Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
17049 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Vedo giocare Cancelo e penso agli intellettuali che dicevano "va ceduto, non sa difendere, ha problemi caratteriali". 

 

E mi sale il killer instinct !

 

Un vero top club, oggi avrebbe Cancelo a destra e Spinazzola a sinistra....terzini che spingono come dannati, forti.

 

Noi che siamo una squadretta, che ha solo il nome e che ha una mentalità anni 60, meritiamo i Pellegrini/De Sciglio/AlexSandro ! 

 

A guardar bene e in ottica futura avremmo potuto avere una difesa Cancelo, Romero, De Ligt, Spinazzola.

Gente giovane e forte.

Nell'unica partita della stagione dove avremmo potuto vincere qualcosa ci siamo trovati con De Sciglio, Rugani, Chiellini e il somaro brasiliano.

 

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi

Comunque secondo me la Juve non farà nessuna operazione di mercato.

Se riescono a liberarsi almeno dell'ingaggio di Ramsey, forse arriva qualcuno in prestito.

Poi al massimo faranno qualche cessione di under 23.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
769 messaggi

Ma smentiamola con sto Cancelo, e stato venduto per fare plusvalenza come Vidal, Pogba e altri. Spinazzola con in senno di poi e stata una cessione ottima visto che e fato del stesso cristallo di Ramsey.

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Vedo giocare Cancelo e penso agli intellettuali che dicevano "va ceduto, non sa difendere, ha problemi caratteriali". 

 

E mi sale il killer instinct !

 

Un vero top club, oggi avrebbe Cancelo a destra e Spinazzola a sinistra....terzini che spingono come dannati, forti.

 

Noi che siamo una squadretta, che ha solo il nome e che ha una mentalità anni 60, meritiamo i Pellegrini/De Sciglio/AlexSandro ! 

 

Peccato che non è stato ceduto per ragioni tecniche...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Scambio Arthur-Thomas Partey sarebbe da fare. Anche se ricordo una intervista ai tempi dell'Atletico in cui ci snobbava non ritenendo la Juve una destinazione alla sua altezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
16 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Scambio Arthur-Thomas Partey sarebbe da fare. Anche se ricordo una intervista ai tempi dell'Atletico in cui ci snobbava non ritenendo la Juve una destinazione alla sua altezza 

Esattamente. Fu il padre/agente del ragazzo a dire che la Juventus era interessata ma preferirono scegliere una squadra a loro detta migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1842 messaggi
3 ore fa, mma fighter ha scritto:

Vedo giocare Cancelo e penso agli intellettuali che dicevano "va ceduto, non sa difendere, ha problemi caratteriali". 

 

E mi sale il killer instinct !

 

Un vero top club, oggi avrebbe Cancelo a destra e Spinazzola a sinistra....terzini che spingono come dannati, forti.

 

Noi che siamo una squadretta, che ha solo il nome e che ha una mentalità anni 60, meritiamo i Pellegrini/De Sciglio/AlexSandro ! 

 

col senno di poi potevamo avere il tridente Henry Trezeguet Del Piero, non puoi far sempre queste considerazioni.

Spinazzola da noi era un panchinaro, l'errore in caso è stato scambiarlo alla pari con un giocatore che hai relegato per 2 anni in prestito e ancora oggi non è titolare.

Idem per Cancelo, come tipologia/ruolo si pesterebbe i piedi con Cuadrado e all'epoca non sembrava imprescindibile. Poi Guardiola è riuscito a farlo rendere al massimo delle sue potenzialità anche sull'altra fascia.

Servivano i soldi sono stati ceduti loro che non erano fondamentali, idem per Emre Can che all'atto pratico non giocava con Allegri ma neanche con Sarri, sono arrivati 15-20 mln e saluti.

Hanno finanziato colpi importanti come Higuain, De Ligt, CR7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1842 messaggi

Questo tipi di affari vengono giustamente sottolineati quando si va ad acquistare male. Non rimpiangerei Dybala a zero neanche se segnasse 20 gol nel nuovo club, se lo si sostituisce in modo corretto. Come non rimpiangerei un Arthur se diventasse il nuovo Xavi, dato che da noi fa pena. Se però mi porti con 20/30/40 mln ipotetici del brasiliano un mezzo giocatore, allora si che si rimpiange anche Arthur. 

Modificato da Darsch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103605 messaggi
4 ore fa, mma fighter ha scritto:

Vedo giocare Cancelo e penso agli intellettuali che dicevano "va ceduto, non sa difendere, ha problemi caratteriali". 

 

E mi sale il killer instinct !

 

Un vero top club, oggi avrebbe Cancelo a destra e Spinazzola a sinistra....terzini che spingono come dannati, forti.

 

Noi che siamo una squadretta, che ha solo il nome e che ha una mentalità anni 60, meritiamo i Pellegrini/De Sciglio/AlexSandro ! 

 

Cancelo e Spinazzola sono stati sacrificati per pagare gli altri. Non entra proprio in testa. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9595 messaggi
51 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Cancelo e Spinazzola sono stati sacrificati per pagare gli altri. Non entra proprio in testa. 

 

 

Però poi ne sono stati acquistati di peggiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103605 messaggi
23 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Però poi ne sono stati acquistati di peggiori 

 

Avrei trovato ben strano se alla fine ci fossimo ritrovati con prenderne di migliori, dal momento che nel cambio dovevi fare un grossissimo attivo economico. .asd 

Ed alla fine in realtà non c'è andata neanche troppo male. Danilo è stato uno degli arrivi recenti più riusciti e Pellegrini ha buoni margini di crescita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, MNbianconera ha scritto:

Scambio Arthur-Thomas Partey sarebbe da fare. Anche se ricordo una intervista ai tempi dell'Atletico in cui ci snobbava non ritenendo la Juve una destinazione alla sua altezza 

Oggi come oggi l'Arsenal ci urina nell'orecchio !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Oggi come oggi l'Arsenal ci urina nell'orecchio !

 

si ma tu scrivi solo x fare polemica scusa eh

 

parli di una squadra che non vince NULLA dal 2003!!

 

e anche in Europoa a parte la finale 2006 non ha mai fatto quasi nulla

 

poi se mi dici economicamente, quello anche l'ultima della premier League ha piu soldi di noi

 

ma invidiare l'arsenal per favore anche no

 

 

  • Like 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
7 ore fa, MNbianconera ha scritto:

Scambio Arthur-Thomas Partey sarebbe da fare. Anche se ricordo una intervista ai tempi dell'Atletico in cui ci snobbava non ritenendo la Juve una destinazione alla sua altezza 

Anche per me. Come caratteristiche ci sarebbe sicuramente più utile, in un ruolo scoperto da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1371 messaggi

Siti inglesi dicono che Thomas Partey rimane lì.
La speranza (ma ci credo poco) è che l'Arsenal prenda Arthur in prestito ma con obbligo e noi si faccia altrettanto con uno come Bruno Guimaraes.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
18 minutes ago, varjak said:

Siti inglesi dicono che Thomas Partey rimane lì.
La speranza (ma ci credo poco) è che l'Arsenal prenda Arthur in prestito ma con obbligo e noi si faccia altrettanto con uno come Bruno Guimaraes.
 

tra l'altro al momento partey è in coppa d'africa.

l''arsenal è in piena emergenza a centrocampo, vorrebbero arthur subito, pare ci sia già l'accordo col giocatore, magari l'obbligo ci scappa ma ci credo poco anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9595 messaggi
12 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Avrei trovato ben strano se alla fine ci fossimo ritrovati con prenderne di migliori, dal momento che nel cambio dovevi fare un grossissimo attivo economico. .asd 

Ed alla fine in realtà non c'è andata neanche troppo male. Danilo è stato uno degli arrivi recenti più riusciti e Pellegrini ha buoni margini di crescita. 

Pellegrini dopo due anni in prestito e Alex Sandro a giocarle tutte da solo 

 

complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
14 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Avrei trovato ben strano se alla fine ci fossimo ritrovati con prenderne di migliori, dal momento che nel cambio dovevi fare un grossissimo attivo economico. .asd 

Ed alla fine in realtà non c'è andata neanche troppo male. Danilo è stato uno degli arrivi recenti più riusciti e Pellegrini ha buoni margini di crescita. 

Danilo trattato  come un cane al suo arrivo si sta rivelando un grande giocatore, oltre che uno di quelli che sembra più coinvolto nella causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4455 messaggi

Quindi la domanda è cosa servirebbe l'anno prossimo? A prescindere dalla qualificazione in Champions in estate dovremmo acquistare un secondo portiere, probabilmente due difensori (sostituzione De Ligt e Chiellini), un terzino dignitoso a sinistra a meno che non confermano in blocco quello che abbiamo, almeno due centrocampisti (sperando escano Arthur, Rabiot e il gallese) ed uno sarà sicuramente Rovella, e udite udite due attaccanti (se esce morata e mi auguro Kean e considerando che il brasiliano e come se non ci fosse). Non saprei da dove cominciare. Quale portiere potrebbe fare il secondo ed essere affidabile? In difesa punterei su Bremer per sostituire De Ligt e un italiano giovane e di livello (chi?), come terzini zero idee a centrocampo prenderei frattesi ma servirebbe sempre chi spezza il gioco e in attacco secondo me prendono Scamacca e/o confermano Morata o prendono tipo uno sconosciuto come il siriano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
1976 messaggi
3 ore fa, orcaloca ha scritto:

tra l'altro al momento partey è in coppa d'africa.

l''arsenal è in piena emergenza a centrocampo, vorrebbero arthur subito, pare ci sia già l'accordo col giocatore, magari l'obbligo ci scappa ma ci credo poco anch'io...

Cagano soldi sti bastardi solo con noi fanno i pidocchi oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3193 messaggi
4 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Danilo trattato  come un cane al suo arrivo si sta rivelando un grande giocatore, oltre che uno di quelli che sembra più coinvolto nella causa.

 

Danilo paga il dazio di non essere un difensore che "ara" la fascia. Tatticamente è di un altro pianete rispetto a buona parte dei suoi compagni di squadra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
 
Danilo paga il dazio di non essere un difensore che "ara" la fascia. Tatticamente è di un altro pianete rispetto a buona parte dei suoi compagni di squadra

Uno che ha giocato nelle squadre di zidane e guardiola non poteva che essere una garanzia. Solo qua era trattato da bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5736 messaggi

Sento per la prima volta il nome di Sartor (DS dell'Atalanta) accostato a noi... non da fonti troppo affidabili, pero' mi da un po di speranza. Preghiamo tutti insieme.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
12 minuti fa, Andrew ha scritto:

Sento per la prima volta il nome di Sartor (DS dell'Atalanta) accostato a noi... non da fonti troppo affidabili, pero' mi da un po di speranza. Preghiamo tutti insieme.

 

lo ha scritti NOnmollo, ma perchp continuate a dire che non è afdidabile?

 

rioeto non è IL vangelo, lui si limita a dire le trattative in corso, ma lo seguo da anni e spesso ci ha preso, su Pirlo, sul ritorno di Allegeri, su Locatelli, ...

 

magari Sartori, magari, che non ha rinnovato con l'Atalanta, forse qualcosa di vero c'è

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17336 messaggi

Romeo Agresti (@romeoagresti) ha twittato: Anzi, un ultimo passaggio. La stessa situazione la sta vivendo anche Cuadrado, il quale da settimane ha sostanzialmente raggiunto un’intesa di massima per il rinnovo. Anche a lui è stato chiesto di aspettare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...