Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
2 ore fa, Zino ha scritto:

 

 

Infatti quando ha avuto tanti buoni giocatori offensivi a disposizione notoriamente li teneva in panca, non li metteva dentro tutti assieme portandoci in finale di CL .asd 

 

si ma non erano offensivi, Manzukic faceva l'ala, Dybala stava piua centrocampo che in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

si ma non erano offensivi, Manzukic faceva l'ala, Dybala stava piua centrocampo che in attacco

 

 

Si, giocavano proprio in 10 dietro la linea della palla .sisi 

Consiglio di rivedere qualche partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6977 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

il napoli ha il suo nuovo inzign

 

 

1 e 58?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6977 messaggi
2 ore fa, Zino ha scritto:

 

 

Infatti quando ha avuto tanti buoni giocatori offensivi a disposizione notoriamente li teneva in panca, non li metteva dentro tutti assieme portandoci in finale di CL .asd 

Infatti il problema è l'Allegri di ora, mica quello di allora. Dopo la sconfitta col Manchester si cago' sotto.... Forse se avesse avuto il coraggio di insistere leggeremmo una storia diversa. Fu una partita strepitosa. Quella Juve forse tantu schemi non ne aveva ma aveva una grinta ciclopica. Ed era anche emozionante... Ora Max ci serve la tisana delle cinque.... 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

1 e 58?

 

non so quanto sia alto, l'unica cosa sicura è che impronunciabile .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6977 messaggi
2 ore fa, Don Hector ha scritto:

In difesa può pure essere che demiral torni alla base, l'Atalanta senza champions non so se va a spendere 28 milioni per il riscatto (mi pare la cifra sia questa)

Magari... Ma sicuramente lo riscatta per venderlo a una cifra maggiore.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4379 messaggi
Inviato (modificato)

In porta stiamo bene con Szczesny, Perin e Pinsoglio ( per il futuro occhio a Carnesecchi), a dx pure con Danilo, Cuadrado e De Winter; Chiello e Bonucci non sono più affidabilissimi, occorre un altro centrale di spessore, sempre che De Ligt prolunghi, altrimenti bisognerà rivoluzionare il reparto.

A centrocampo cosa cerchiamo? E chi resterà? Ci sono parecchie variabili. Ci vorrà qualcosa anche in avanti e, se Morata andrà via, sarà necessario ben più di qualcosa.

La prima lacuna da colmare, comunque, è quella relativa al terzino sx: Pellegrini può essere una buona alternativa ma, almeno per quanto dimostrato finora, non il titolare.

Comunque le opportunità, anche a 0, non mancano, l'importante è non concedere ingaggi spropositati solo perchè par. 0: abbiamo già dato!

 

Centrali: si può andare su Bremer, fortissimo, che ha una clausola da 25 mil da cui sottrarre i 9,5 che Cairo dovrà pagare per Mandragora; non so se Gatti- bravo anche ad impostare- verrà tenuto o dato in prestito ma di sicuro va ceduto, ricavandoci qualcosa, Rugani che gode di un ingaggio esagerato e del tutto immeritato. Da seguire Viti dell'Empoli - sembra buono- mentre Botman e Badiashile presuppongono un esborso ingente (e l'olandese non mi sembra valerlo). L' Atalanta riscatterà Demiral? E, qualora non lo riscattasse, ritornerebbe da noi? Ci sarebbe anche Milenkovic acquisibile con ca. 15 mil., lascerei stare Acerbi, Ginter anche se a 0.....

A mio avviso la miglior opzione sarebbe Bremer De Ligt che, assieme,  permetterebbero di alzare di una quindicina di metri la linea difensiva.

Terzino sx: bel problema! Interessanti i giovani Cambiaso ed Udogie ma...serve un titolare! Ovviamente bisogna cedere, anche gratis, Alex Sandro che pesa quasi 12 mil annui e, soprattutto, non rassomiglia neanche lontanamente a quello che era quando è arrivato( e, ormai, neanche ad un terzino sx). Non male Bensabaini ma niente di più ed ha già 27 anni, ottimo Lodi ma fuori budget, mai visto Wijndal di cui si vocifera tanto.

Centrocampo: Locatelli, Zakaria, Mc Kennie, Arthur, Rabiot, cui si aggiungono Rovella, Ranocchia e Fagioli (bellissimo campionato con la Cremonese): oltre ai primi due, chi resterà?

A 0 c'è Kamara del Marsiglia, per Gravenberch occorrono 35-40 mil., ma ce ne sono parecchi altri in giro: insomma, non mancano le alternative, quindi è inutile correre dietro ai vari Pogba, Milinkovic Savic, Tchouameni, etc...fuori portata per chi, come la Juve, deve rinforzare un po' tutti i reparti senza avere sceicchi che spendono e spandono.

Un bel prospetto, ancora con una quotazione abbordabile, è Hjulmand( Lecce) che recupera una marea di palloni ed è capace anche di impostare e lanciare le punte con veloci verticalizzazioni: da bloccare subito, anche a costo di lasciarlo un altro anno in Salento. Ah, ci sarà anche da rescindere con Ramsey, disastro annunciato e vera sciagura made in Paratici.

Attacco: resta Morata? E, in caso affermativo, a che prezzo? E Kean - obbligo di riscatto- resterà o verrà ceduto? Certo se qualcuno offrisse quanto speso per prenderlo lo impacchetterebbero all'istante: uno tra i due, comunque, è destinato a rimanere in quanto è difficile ipotizzare che si possano cambiare 4 attaccanti. Si parla tanto di Raspadori ma...Traorè tutta la vita: tanto meglio, poi, se venissero entrambi. Antony è forte ma costa caro, così come Zaniolo( che imho, tende troppo a fare da solo), Neres potrebbe essere una buona alternativa a basso costo( anche in prestito gratuito vista la situazione in Ucraina);  il principale acquisto, ad ogni modo, sarà Chicco Chiesa: quanto ci manca!

Un sogno destinato a restar tale? Il milanista Leao: che tridente formerebbe con Chiesa e Vlahovic!

Ciao Dybala e Bernardeschi, via Ramsey ed Alex Sandro, pure a 0, ed anche Rugani, si libera un bella cifra dal monte ingaggi; poi, da Mandragora a Demiral, fino a Ihattaren e qualcuno dei centrocampisti ( Rabiot sembra avere qualche offerta interessante, preghiamo possa giungerne una decente pure per Arthur), si dovrebbe contare su un discreto budget( Benta e Kulu non li contiamo perchè serviranno a finanziare l'acquisto di Vlahovic) per procedere agli acquisti. Via tanta gente, ne arriveranno altrettanti: pur se tra mille vincoli e difficoltà, credo che quest'estate assisteremo ad un mercato divertente.

Modificato da baroneconbrio
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
6 ore fa, Shannon ha scritto:

Arriverà milenkovic che ha la clausola a 15

raspodori e basta 

 

Milenkovic se non cedono De Ligt è un bell'acquisto , inoltre ricopre due ruoli bene.

 

Raspadori assolutamente no, basta regalare soldi al sassuolo per giocatori normalissimi come locatelli.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

il napoli ha il suo nuovo inzign

 

 

 

Sembra interessante, ovviamente è troppo poco il video solito sul tubo per giudicarlo in toto, dove sembrano tutti zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13278 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

il napoli ha il suo nuovo inzign

 

 


sefz

 

 

92C938C6-7F9D-4E87-A1B4-6E782DDF39A4.gif

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

anche io prenderei Traorè, facendolo giocare a sinistra con Chiesa a destra dove secondo me rende molto di piu

 

 

in difesa parlate tanto di Bremer ma io rpenderei Theate del Bologna, altrettanto valido e molto sottovalutato

 

poi ovviamente centrocampista e terzino sinotro forti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

anche io prenderei Traorè, facendolo giocare a sinistra con Chiesa a destra dove secondo me rende molto di piu

 

 

in difesa parlate tanto di Bremer ma io rpenderei Theate del Bologna, altrettanto valido e molto sottovalutato

 

poi ovviamente centrocampista e terzino sinotro forti!

 

Ma Traore non era nostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi

questione attacco  : tralasciando Vlahovic , titolare inamovibile per ovvie ragioni, io sinceramente proverei a liberarmi di Morata, che a me convince fino a un certo punto....e pure kean ma quest'ultimo se accetta la panca di buon grado, può anche rimanere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

Ma la formula del prestito di Kean la sappiamo? Su qualche sito ho letto obbligo di riscatto "condizionato"...condizionato da cosa? .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1373 messaggi
20 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma la formula del prestito di Kean la sappiamo? Su qualche sito ho letto obbligo di riscatto "condizionato"...condizionato da cosa? .penso 

Leggo, in base ai titoli (della Juve...e qui andiamo male, per ora) presenze e gol (non benissimo).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4829 messaggi
10 hours ago, Mediterraneo said:

 

Ma Traore non era nostro?

Avevamo una opzione per prenderlo a 16 milioni ma e’ scaduta da un pezzo.

Per me non e’ niente di che comunque.

 

Piuttosto ieri mi ha fatto pensare il fatto che il Liverpool ha speso più o meno gli stessi soldi per prendere Luis Diaz che noi abbiamo speso su Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4829 messaggi
Inviato (modificato)
10 hours ago, dolgar75 said:

questione attacco  : tralasciando Vlahovic , titolare inamovibile per ovvie ragioni, io sinceramente proverei a liberarmi di Morata, che a me convince fino a un certo punto....e pure kean ma quest'ultimo se accetta la panca di buon grado, può anche rimanere

Su Morata Balzarini e altri dicono che l’Atletico non ci viene incontro sullo sconto e non lo riscattano.

 

Su Kean… ci può stare quello che dici ma per me e’ un assoluto controsenso tenere un giovane in panca quasi fisso perche’ non lo valorizzi e si deprime.

 

Io ho sempre preferito il vecchio marpione in panchina, tipo Padovano o per andare più indietro Altafini…

 

Un Arnautovic ad esempio sarebbe stato l’ideale (e lo sarebbe ancora).

 

Modificato da Longcat
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi
18 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

il napoli ha il suo nuovo inzign

 

 

bel colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

bel colpo

perdere Insigne? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

perdere Insigne? mh 

 

no, prendere kvarascazzosiscrive

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4379 messaggi
10 ore fa, silver1981 ha scritto:

anche io prenderei Traorè, facendolo giocare a sinistra con Chiesa a destra dove secondo me rende molto di piu

 

 

in difesa parlate tanto di Bremer ma io rpenderei Theate del Bologna, altrettanto valido e molto sottovalutato

 

poi ovviamente centrocampista e terzino sinotro forti!

D'accordo su Theate, ottimo giocatore ma tutt'altro che sottovalutato, dato che, per rendimento,  è uno dei migliori difensori del campionato: per ora, però, gli preferisco Bremer che, per clausola e crediti con il Torino, dovrebbe costare di meno visto che Saputo ha intenzione di fare un bel Bologna- in arrivo Sartori o Petrachi- e per privarsi del belga chiederà uno sproposito.

Comunque, ripeto: date un'occhiata a Hjulmand, ennesima "invenzione" di Corvino.

 

1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma la formula del prestito di Kean la sappiamo? Su qualche sito ho letto obbligo di riscatto "condizionato"...condizionato da cosa? .penso 

Praticamente è un acquisto con pagamento differito: primi due anni a 3 e 4 mil, poi lo si acquista a 28 mil. da versare in tre rate annuali; eventuale bonus di 3 mil.

 

Insomma la solita formula già utilizzata con Chiesa, Locatelli etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4249 messaggi
56 minuti fa, Longcat ha scritto:

Su Morata Balzarini e altri dicono che l’Atletico non ci viene incontro sullo sconto e non lo riscattano.

 

Su Kean… ci può stare quello che dici ma per me e’ un assoluto controsenso tenere un giovane in panca quasi fisso perche’ non lo valorizzi e si deprime.

 

Io ho sempre preferito il vecchio marpione in panchina, tipo Padovano o per andare più indietro Altafini…

 

Un Arnautovic ad esempio sarebbe stato l’ideale (e lo sarebbe ancora).

 

 

Si,alla fine la punta esperta ci sta sempre in rosa,con i 5 cambi* poi il campo lo vedrebbe praticamente sempre.

Se la Salernitana retrocede non mi dispiacerebbe neppure un Djuric in panca,molto sottovalutato ma è un autentico trascinatore ed è straripante fisicamente.

 

 

 

*l'anno prossimo li confermano o si torna a 3?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
22 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se Chiellini decide di smettere Romagnoli diventa la scelta più logica per sistemare il reparto. 

Ha un precontratto già firmato (per fortuna) con la Lazio 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Su Morata Balzarini e altri dicono che l’Atletico non ci viene incontro sullo sconto e non lo riscattano.

 

Su Kean… ci può stare quello che dici ma per me e’ un assoluto controsenso tenere un giovane in panca quasi fisso perche’ non lo valorizzi e si deprime.

 

Io ho sempre preferito il vecchio marpione in panchina, tipo Padovano o per andare più indietro Altafini…

 

Un Arnautovic ad esempio sarebbe stato l’ideale (e lo sarebbe ancora).

 

 

Balzarini non sa una ceppa di mercato.

 

Secondo me alla fine su Morata le parti si verranno incontro e si troverà un accordo, magari a 25-26 milioni o giù di lì. Anche perché non possiamo neanche cambiare tutta la squadra, rischieremmo l'ennesimo avvio shock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6977 messaggi
2 ore fa, Longcat ha scritto:

Avevamo una opzione per prenderlo a 16 milioni ma e’ scaduta da un pezzo.

Per me non e’ niente di che comunque.

 

Piuttosto ieri mi ha fatto pensare il fatto che il Liverpool ha speso più o meno gli stessi soldi per prendere Luis Diaz che noi abbiamo speso su Locatelli.

Si ma quelli sono soldi veri... Non i pagherò per Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...