Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 03-Sep-2010
3455 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

E' appena successo a Gennaio con Vlahovic e la Fiorentina.

Mi riferivo a gente già affermata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
1 minuto fa, zoltan ha scritto:

Mi riferivo a gente già affermata

Non siamo mai stati una società da acquisti clamorosi...la forza della Juve è sempre stata il prendere bravi giocatori e farli diventare grandi o rilanciare giocatori caduti un po' in disgrazia...nel momento in cui abbiam provato a fare il Real Madrid di turno abbiamo combinato il disastro...io quindi tornerei alle abitudini che funzionano .asd 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
3 ore fa, Jimmy ha scritto:

Io Rabiot lo odio, ma sarei curioso di vederlo in un contesto del genere, potrei giocare pure io con un piede mozzato e bendato.

 

3 ore fa, hopper ha scritto:

 

io rabiot non lo odio. certo fa inca**are, ma dipende da che mansioni gli dai. se va in avanti al 95% fa troiate. se lo metti a fare contenimento lo fa bene. 

 

 

mi chiedevo....mettendo insieme le cose che tu hai scritto/quotato/commentato qua e là nel forum, quell'accozzaglia di gente potrebbe essere fattibile, da 1 a 10? .meme1 

Sapete che vi dico su Rabiot? Pure io sono sempre stato più portato ad odiarlo però la verità è che è l'unico sano che ti gioca 50 partite l'anno. Vediamolo in una squadra che funziona come va... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

 

Sapete che vi dico su Rabiot? Pure io sono sempre stato più portato ad odiarlo però la verità è che è l'unico sano che ti gioca 50 partite l'anno. Vediamolo in una squadra che funziona come va... 

Concordo, ma noi funzioneremo l'anno prossimo? No perché sembra che con Pogba, Savic, Di Maria ecc si risolvano tutti i problemi di colpo.

Spero di no, ma vedremo che scuse tireremo fuori la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Realisticamente non credo siamo in grado, e che quindi sia il caso, di spendere decine di milioni nel reparto che comunque rimane quello con meno problemi. 

A centrocampo ed in attacco ci mancano dei titolari ed i soldi vanno spesi lì. 

 

 

Dipende. Se vendessimo De Ligt a 70 potremmo tranquillamente spendere 30+ su un altro grande difensore guadagnandoci comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
37 minuti fa, Cene ha scritto:

Non siamo mai stati una società da acquisti clamorosi...la forza della Juve è sempre stata il prendere bravi giocatori e farli diventare grandi o rilanciare giocatori caduti un po' in disgrazia...nel momento in cui abbiam provato a fare il Real Madrid di turno abbiamo combinato il disastro...io quindi tornerei alle abitudini che funzionano .asd 

Infatti nel tempo abbiamo acquistato Sivori, Charles, Del Sol, Platini, Boniek, Baggio, Vialli, Buffon, Nedved, Ronaldo. In effetti tutte scartine. Ricordo inoltre che anche giocatori come Pelé, Cruyff e Maradona sono stati vicini alla Juve, anche se per motivi diversi non sono arrivati purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Dipende. Se vendessimo De Ligt a 70 potremmo tranquillamente spendere 30+ su un altro grande difensore guadagnandoci comunque

Io De Ligt questa estate non lo venderei, e proverei a rinnovarlo (magari con un accordo tra gentiluomini di venderlo la prossima).

 

Perderemo Chiellini, perderemo Dybala, perderemo Bernardeschi (che, per quanto io stesso non lo possa vedere, è cmq uno con quasi 200 presenze con la nostra maglia), abbiamo da rifondare il centrocampo quasi completamente, siamo una squadra abbastanza giovane..io non mi priverei di uno con la sua personalità, il suo carisma, la sua leadership e le sue qualità, andando a togliere a questa squadra un ulteriore tassello così importante.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103780 messaggi
12 minuti fa, Alexious ha scritto:

Dipende. Se vendessimo De Ligt a 70 potremmo tranquillamente spendere 30+ su un altro grande difensore guadagnandoci comunque

 

Se parte De Ligt lo scenario cambia totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8892 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Realisticamente non credo siamo in grado, e che quindi sia il caso, di spendere decine di milioni nel reparto che comunque rimane quello con meno problemi. 

A centrocampo ed in attacco ci mancano dei titolari ed i soldi vanno spesi lì. 

 

 

Ma perché tutti dite che non abbiamo problemi dietro?? Bonucci e Chiellini sono ex. Serve urgentemente uno forte li dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103780 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ma perché tutti dite che non abbiamo problemi dietro?? Bonucci e Chiellini sono ex. Serve urgentemente uno forte li dietro

 

Bonucci-De Ligt oggi costituisce ancora una buona coppia di titolari.

Puttosto che avere un terzo centrale forte che fa panchina, preferirei un terzino sinistro titolare più forte, un'ala sinistra o destra più forte titolare, una mezzala più forte. 

Le risorse non sono infinite e bisogna andare di priorità. Siamo più carenti in altri ruoli.  

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
5 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Bonucci-De Ligt oggi costituisce ancora una buona coppia di titolari.

Puttosto che avere un terzo centrale forte che fa panchina, preferirei un terzino sinistro titolare più forte, un'ala sinistra o destra più forte titolare, una mezzala più forte. 

Le risorse non sono infinite e bisogna andare di priorità. Siamo più carenti in altri ruoli.  

No. Bonucci non è affidabile in ogni caso. Un difensore centrale Titolare va acquistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103780 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

No. Bonucci non è affidabile in ogni caso. Un difensore centrale Titolare va acquistato.

 

sì, lo so che Bonucci non ti piace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103780 messaggi
Inviato (modificato)

Cinque giocatori di cui quello che costa meno costa 40 milioni non arriveranno. 

I soldi che si spendono per un difensore di grossa caratura si tolgono per un altro ruolo. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
10 minutes ago, I-Love-Ju said:

Ma perché tutti dite che non abbiamo problemi dietro?? Bonucci e Chiellini sono ex. Serve urgentemente uno forte li dietro

Servono più urgentemente giocatori che facciano o facciano fare gol. Poi si, portiamoci avanti per sostituire Chiellini, ma i problemi grossi ad oggi stanno in altri reparti. 

 

image.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Bonucci-De Ligt oggi costituisce ancora una buona coppia di titolari.

Puttosto che avere un terzo centrale forte che fa panchina, preferirei un terzino sinistro titolare più forte, un'ala sinistra o destra più forte titolare, una mezzala più forte. 

Le risorse non sono infinite e bisogna andare di priorità. Siamo più carenti in altri ruoli.  

Esatto, è questo il punto.

Secondo me infatti hanno fatto un tentativo per Rudiger (che sarebbe stata un'occasione troppo ghiotta..), ma escluso lui per sostituire Chiellini credo che andremo su un usato sicuro, che non costi un'esagerazione.

 

Quando hai gente in campo che non sa stoppare un pallone, o ne hai 2 su 25 in grado di saltare l'uomo, credo che concentrare parte delle nostre risorse per comprare un centrale difensivo da X milioni sarebbe abbastanza assurdo..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma Romagnoli? Non siamo più sul giocatore? Io vista l'uscita (a regola..) di Chiellini lo prenderei senza pensarci due volte. 

 

Italiano, già esperto anche in ambito internazionali, anni e anni in un grande club, carismatico, mancino, abbastanza giovane per essere un centrale di difesa. Credo che si adatterebbe in 1 mese al nostro ambiente, e senza grossi problemi.

 

Io proverei a prenderlo (ovviamente, ma vale sempre e per tutti, alle giuste cifre)

 

Va alla Lazio, questioni di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Il Campobasso era una signora squadra. Ciappi, Tacchi, Maestripieri. Averceli campioni così alla Juve. Comunque ti consiglio di andare con Rabiot ad estrarre gas in Adriatico. Ciao mon ami.

 

Walter Ciappi .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

Arriverà milenkovic che ha la clausola a 15

raspodori e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8892 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Bonucci-De Ligt oggi costituisce ancora una buona coppia di titolari.

Puttosto che avere un terzo centrale forte che fa panchina, preferirei un terzino sinistro titolare più forte, un'ala sinistra o destra più forte titolare, una mezzala più forte. 

Le risorse non sono infinite e bisogna andare di priorità. Siamo più carenti in altri ruoli.  

Poi senza Bonucci ci andiamo a giocare  gli ottavi di CL con Rugani o Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8892 messaggi
1 ora fa, bastalagne ha scritto:

Servono più urgentemente giocatori che facciano o facciano fare gol. Poi si, portiamoci avanti per sostituire Chiellini, ma i problemi grossi ad oggi stanno in altri reparti. 

 

image.png

Ma infatti bisogna fare 4 acquisti solo,ma di livello 

1 difensore centrale 

2 terzino sx

1 cc di qualità 

1 attaccante esterno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
3 minutes ago, I-Love-Ju said:

Ma infatti bisogna fare 4 acquisti solo,ma di livello 

1 difensore centrale 

2 terzino sx

1 cc di qualità 

1 attaccante esterno 

Hai perfettamente ragione. Io la stavo ragionando sulla formazione titolare. Per me i titolari in difesa li abbiamo, a centrocampo servono due titolari, non uno. Ovviamente per me eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103780 messaggi

il napoli ha il suo nuovo inzign

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2326 messaggi

In difesa può pure essere che demiral torni alla base, l'Atalanta senza champions non so se va a spendere 28 milioni per il riscatto (mi pare la cifra sia questa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21654 messaggi
5 minuti fa, Don Hector ha scritto:

In difesa può pure essere che demiral torni alla base, l'Atalanta senza champions non so se va a spendere 28 milioni per il riscatto (mi pare la cifra sia questa)

 

Demiral credo che oggi come oggi in Inghilterra almeno un quarantello lo vale.

Sarebbero fessi a non investirne 28 per guadagnarci la differenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

ogni anno in primavera Esate leggo sempre le formazioni super offensive, 4 attaccanti, 5 attacanti, ecc ma non lo conoscete ancora Allegri??

 

tanto si sa che giocheremo con Vlahovic davanti e tutti gli altri 10 dietro la riga di centrocampo :)

 

 

Infatti quando ha avuto tanti buoni giocatori offensivi a disposizione notoriamente li teneva in panca, non li metteva dentro tutti assieme portandoci in finale di CL .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...