Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
5800 messaggi
15 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Con milinkovic o uno simile potresti andare di cc a 3 con zakaria a schermare la difesa e locatelli e il serbo mezzali sia tecniche che dinamiche e soprattutto come piace a max, fisiche.

Si potrebbe anche impostare un cc a 2 che mi sembra più nelle corde della maggior parte dei nostri con savic più avanzato oppure un trequartista vero.

Si, vero. In generale, diciamo che se compriamo SMS e lo mettiamo mezzala, dietro a lui va bene chiunque sefz sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

Arthur e fuori dal progetto. Ad Allegri non piace (ben donde) lui vuole giocare di piu. Arsenal pretendente n.1 anche se probabilmente solo per il prestito.

Rabiot e Ramsey ultimo anno di contratto. Il primo sorprendentemente ha estimatori il secondo non lo vuole più nemmeno sua madre. Penso cmq che si arrivi ad una sistemazione per entrambi.

 

In un regista che possa essere Jorginho o Paredes oltre al o ai rientranti Fagioli/Rovella.

Mckeanne dopo l'infortunio non ha mercato e Loca e intoccabile. 

Forse un'altra mezzala? Savic (Magari), Tielemans o altro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
15 minuti fa, dany23 ha scritto:

Arthur e fuori dal progetto. Ad Allegri non piace (ben donde) lui vuole giocare di piu. Arsenal pretendente n.1 anche se probabilmente solo per il prestito.

Rabiot e Ramsey ultimo anno di contratto. Il primo sorprendentemente ha estimatori il secondo non lo vuole più nemmeno sua madre. Penso cmq che si arrivi ad una sistemazione per entrambi.

 

In un regista che possa essere Jorginho o Paredes oltre al o ai rientranti Fagioli/Rovella.

Mckeanne dopo l'infortunio non ha mercato e Loca e intoccabile. 

Forse un'altra mezzala? Savic (Magari), Tielemans o altro.

 

Numericamente i conti si farebbero tornare puntando quindi su Fagioli o Rovella, che rischiano di essere travolti in un centrocampo con enormi problemi che ci si trascina da anni.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
37 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Numericamente i conti si farebbero tornare puntando quindi su Fagioli o Rovella, che rischiano di essere travolti in un centrocampo con enormi problemi che ci si trascina da anni.
 

Fagioli potrebbe essere un cc in più visto che è schierabile come giocatore proveniente dal settore giovanile e Rovella idem se lo tieni fuori almeno in un primo momento dalla lista Champions.  

Quest'anno abbiamo avuto molti problemi a cc e 2 giocatori in più a mio avviso non farebbero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi

Locatelli, Zakaria, Rabiot, Fagioli o Rovella, McKennie, un nuovo acquisto (Jorginho se si vuole il regista o Pogba per la mezzala o chi per loro) numericamente e qualitativamente siamo ok. Poi se riusciamo a sbolognare anche Rabiot ben venga un altro, ma mi accontenterei già di salutare Arthur e Ramsey.

Considerando che in aggiunta serve un terzino sinistro titolare, un'ala al posto di Dybala e un centrale di difesa almeno (De Ligt, Bonucci, Rugani, Gatti, siamo corti e non top come reparto) altri esborsi non li prevedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
52 minuti fa, dany23 ha scritto:

Fagioli potrebbe essere un cc in più visto che è schierabile come giocatore proveniente dal settore giovanile e Rovella idem se lo tieni fuori almeno in un primo momento dalla lista Champions.  

Quest'anno abbiamo avuto molti problemi a cc e 2 giocatori in più a mio avviso non farebbero male.

 

Ci sta considerarli "in più" (anche se 2 mi sembrano troppi), quindi serve un altro cc per pareggiare l'uscita sia di Arthur che di Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
7 minuti fa, Darsch ha scritto:

Locatelli, Zakaria, Rabiot, Fagioli o Rovella, McKennie, un nuovo acquisto (Jorginho se si vuole il regista o Pogba per la mezzala o chi per loro) numericamente e qualitativamente siamo ok.

 

Mi vengono i brividi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
15 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ci sta considerarli "in più" (anche se 2 mi sembrano troppi), quindi serve un altro cc per pareggiare l'uscita sia di Arthur che di Rabiot.

Sono due scommesse entrambi. Magari li tieni 6 mesi e li valuti per la Serie A con la A maiuscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
38 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Mi vengono i brividi.

 

 

Non è un centrocampo stellare, ma in un anno non penso acquistino un top player sia a centrocampo che come post Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

 

Non è un centrocampo stellare, ma in un anno non penso acquistino un top player sia a centrocampo che come post Dybala.

 

Secondo me il best case scenario è questo, più o meno

 

 

lineup.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Mi andrebbe bene un centrocampo con Milinkovic Giorgigno Loca Zaka mkennie e 1 giovane a scelta fra fagioli miretti e rovella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
12 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Secondo me il best case scenario è questo, più o meno

 

 

lineup.png

 

Con 2cc di ruolo non lamentatevi se Allegri fa scendere tutti sotto la linea di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
15 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Con 2cc di ruolo non lamentatevi se Allegri fa scendere tutti sotto la linea di centrocampo.

 

Le partite migliori le abbiamo giocate con questo modulo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Darsch ha scritto:

Locatelli, Zakaria, Rabiot, Fagioli o Rovella, McKennie, un nuovo acquisto (Jorginho se si vuole il regista o Pogba per la mezzala o chi per loro) numericamente e qualitativamente siamo ok. Poi se riusciamo a sbolognare anche Rabiot ben venga un altro, ma mi accontenterei già di salutare Arthur e Ramsey.

Considerando che in aggiunta serve un terzino sinistro titolare, un'ala al posto di Dybala e un centrale di difesa almeno (De Ligt, Bonucci, Rugani, Gatti, siamo corti e non top come reparto) altri esborsi non li prevedo.

No scusami ma manca proprio la qualità,tra fagioli,rovella e miretti probabilmente ne rimarrà solo uno a far panchina,gli altri tranne locatelli non hanno tecnica e gol nelle gambe.

Se Max vede Locatelli mezzala arriva jorginho,ma rimarrebbe il problema gol.

A Savic e Pogba non credo minimamente.

 

Modificato da -Scorpion-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
26 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Con 2cc di ruolo non lamentatevi se Allegri fa scendere tutti sotto la linea di centrocampo.

Come terzino sinistro punteranno su Pellegrini,Lodi costa 40 milioni e l'Atletico non te lo da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1380 messaggi
54 minuti fa, -Scorpion- ha scritto:

Come terzino sinistro punteranno su Pellegrini,Lodi costa 40 milioni e l'Atletico non te lo da.

Considerando che Sandro non schioda, puntare su Pellegrini significa lasciare tutto com'è.

La logica farebbe pensare che andrà via Pellegrini.

Il tedesco Raum ad esempio costerebbe la metà di Renan Lodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, varjak ha scritto:

Considerando che Sandro non schioda, puntare su Pellegrini significa lasciare tutto com'è.

La logica farebbe pensare che andrà via Pellegrini.

Il tedesco Raum ad esempio costerebbe la metà di Renan Lodi.

Tu pensi che raum sia meglio di Pellegrini dopo un anno da titolare a 22 anni?

Io non credo,bisogna lavorarci su ma sta migliorando nelle ultime partite,io credo che bisogna dare continuità con Luca

Modificato da -Scorpion-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1380 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, -Scorpion- ha scritto:

Tu pensi che raum dia meglio di Pellegrini dopo un anno da titolare a 22 anni?

Io non credo,bisogna lavorarci su ma sta migliorando nelle ultime partite,io credo che bisogna dare continuità con Luca

Raum non l'ho mai visto, però ha già qualche presenza con la Germania.

Pellegrini l'ho visto. Non è malaccio, ma alla Juve non può essere più che un'onesta riserva. 

Preferisco rischiare con Raum. Oppure sperare nel miracolo, cioè che Sandro accetti un'offerta...sempre se gli arriva

 

 

Modificato da varjak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
6 minuti fa, varjak ha scritto:

Raum non l'ho mai visto, però ha già qualche presenza con la Germania.

Pellegrini l'ho visto. Non è malaccio, ma alla Juve non può essere più che un'onesta riserva. 

Preferisco rischiare con Raum. Oppure sperare nel miracolo, cioè che Sandro accetti un'offerta...sempre se gli arriva

 

 

La società non credo vada a spendere soldi per un terzino di belle speranze vista la mole di operazione che è obbligata a fare in altri reparti.

Un conto l'occasione a 0,tipo l'Alves e l'Evra di turno,altrimenti credo che rimarranno cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Stanno per dare 70M per savic  .rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

--------------------Szczezny

-Danilo--Bonucci---De Ligt---Pellegrini

------------------------Jorginho

--------Locatelli

-----‐-----------------Milinkovic-Savic

--Di Maria-----------------------------Chiesa

---‐------------------Vlahovic

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
10 minutes ago, Eorlingas said:

--------------------Szczezny

-Danilo--Bonucci---De Ligt---Pellegrini

------------------------Jorginho

--------Locatelli

-----‐-----------------Milinkovic-Savic

--Di Maria-----------------------------Chiesa

---‐------------------Vlahovic

 

 

 

 

Ma no. Bonucci - De Ligt è una coppia male assortita. Ne deve giocare solo uno e per me deve essere l'Olandese. Non acquistare un terzino sinistro è sbagliato. Jorginho non serve, per me faranno una mediana a due più Milinkovic-Savic (anche perchè a 2 sono tutti nel loro ruolo). Davanti per me vogliono fare Vlahovic con ai lati Chiesa e Zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

La Squadra che farei: 

 

                        Szczesny

        Danilo De Ligt XXXX UDOGIE

                  Zakaria Locatelli

  Chiesa MILINKOVIC-SAVIC ZANIOLO

                        Vlahovic

 

Squadra giovane e di gamba, tutti nei loro ruoli e Molto ben equilibrata. Di Maria lasciamolo ad altri. Avremmo anche le riserve giocando così. Mi manca solo il difensore centrale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Andystars ha scritto:

Ma no. Bonucci - De Ligt è una coppia male assortita. Ne deve giocare solo uno e per me deve essere l'Olandese. Non acquistare un terzino sinistro è sbagliato. Jorginho non serve, per me faranno una mediana a due più Milinkovic-Savic (anche perchè a 2 sono tutti nel loro ruolo). Davanti per me vogliono fare Vlahovic con ai lati Chiesa e Zaniolo.

-Al massimo si possono avere dubbi sulla condizione fisica di Bonucci.

Coppia malassortita direi proprio di no. Ci sono un buon numero di prestazioni(e 2 o 3 trofei) a dimostrarlo.

-Dubito si prenderà un terzino sinistro facendo un grosso investimento finché c'è Sandro(che però per me verra provato centrale). E Pellegrini non sta facendo affatto male. Non mi stupirebbe affatto un colpo stile Evra andando a prendere Marcelo.

-Un uomo di esperienza e soprattutto caratura a centrocampo SERVE come il pane. SMS è forte ma non è rodato per giocare per quei palcoscenici.

Dire che Jorginho non ci farebbe comodo è abbastanza azzardato.

-Zaniolo e Chiesa ai lati di Vlahovic garba.

 

Nessuna squadra che vuole vincere può essere fatta solo da giovani.

Persino il supergiovane Ajax di Ten Haag aveva una colonna vertebrale di giocatori esperti.

Per non parlare del Chelsea di Tuchel

 

 

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...