Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere assolutamente confermato alla guida della Juventus

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Intanto Pirlo, con tutto il rispetto, non si puo chiamare allenatore...Un Gattuso ha dimostrato molto di piu facendo tra l'altro tanta gavetta. 

 

Pirlo fa cagher, questo è sotto gli occhi di tutti.....però vedo che in tanti vi stuzzicate il pistolino con Gattuso .uhps 

Siamo lì.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12411 messaggi

pirlo non va assolutamente confermato nemmeno se domani con un colpo di c.u.lo ...dovessimo arrivare quarti

 

ma visto che è il presidente che decide e che non gliene fotte una beata mazza di non vincere un catzo...

probabile che ci sarà ancora uno che di allenatore non con la A maiuscola non sa ancora cosa sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21935 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

pirlo non va assolutamente confermato nemmeno se domani con un colpo di c.u.lo ...dovessimo arrivare quarti

 

ma visto che è il presidente che decide e che non gliene fotte una beata mazza di non vincere un catzo...

probabile che ci sarà ancora uno che di allenatore non con la A maiuscola non sa ancora cosa sia

 

considerando l'orgoglio del MegaPresidente, non mi meraviglierei la riconferma con tanto di complimenti per le coppe vinte .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

PIRLO: “LA MIA CONFERMA NON DIPENDE DA DOMANI”

Pirlo chats Bologna - Juventus - Juventus

 

 

 

"Quest’anno ho imparato tanto, sono successe tante cose che mi possono essere d’aiuto per il futuro. Non credo che la società deciderà in base a domani. Si sono fatti un’idea durante la stagione, su ciò che è stato fatto quest’anno. Cosa è stato fatto bene, cosa male. Non si prendono decisioni in merito a un’ultima partita o a un risultato – sottolinea l’allenatore bresciano – Spetterà a loro decidere, vedremo cos’accadrà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi
Inviato (modificato)

Il bayern monaco (sottolineo, il bayern monaco), tra il 2016 e il 2020 ha cambiato 4 allenatori (ripeto: 4 allenatori in 4 anni, e l'anno prossimo cambierà ancora), spesso a stagione in CORSO, vincendo praticamente tutto, compresa la champions, intercontinentale ecc.!

Quindi, per favore, dire che la società juventus, dopo non aver MAI vinto la champions e, quest'anno, nemmeno il campionato, nonché fatto letteralmente ridere in più di una partita negli ultimi anni (sia in europa che in italia), non debba cambiare il non allenatore che siede oggi in panchina perché arriverebbe a 4 cambi in altrettanti anni, è una castroneria che nemmeno merita di essere commentata!

Ma ne cambiasse pure 15 in 4 anni se servisse a qualcosa! Anzi, avesse cominciato a cambiare questo inetto qualche settimana fa, non saremmo arrivati a questo punto all'ultima giornata di campionato, con la stessa squadra che, nel suo complesso, l'anno scorso ha vinto lo scudetto!

 

PS: e non ho fatto il conto di quanti allenatori abbiano cambiato negli ultimi 4/5 anni il barcellona, il psg, il chelsea (oggi in finale di champions) o lo united (e lasciamo perdere le milanesi).

 

Modificato da funkyrap
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Il bayern monaco (sottolineo, il bayern monaco), tra il 2016 e il 2020 ha cambiato 4 allenatori (ripeto: 4 allenatori in 4 anni, e l'anno prossimo cambierà ancora), spesso a stagione in CORSO, vincendo praticamente tutto, compresa la champions, intercontinentale ecc.!

Quindi, per favore, dire che la società juventus, dopo non aver MAI vinto la champions e, quest'anno, nemmeno il campionato, nonché fatto letteralmente ridere in più di una partita negli ultimi anni (sia in europa che in italia), non debba cambiare il non allenatore che siede oggi in panchina perché arriverebbe a 4 cambi in altrettanti anni, è una castroneria che nemmeno merita di essere commentata!

Ma ne cambiasse pure 15 in 4 anni se servisse a qualcosa! Anzi, avesse cominciato a cambiare questo inetto qualche settimana fa, non saremmo arrivati a questo punto all'ultima giornata di campionato, con la stessa squadra che, nel suo complesso, l'anno scorso ha vinto lo scudetto!

 

PS: e non ho fatto il conto di quanti allenatori abbiano cambiato negli ultimi 4/5 anni il barcellona, il psg, il chelsea (oggi in finale di champions) o lo united (e lasciamo perdere le milanesi).

 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
3 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Il nuovo look di AP dopo Bologna.2606a48e34c0a0c3d91195ff0db396d7.jpg

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
 

:oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ancora una partita......

204713852_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_channels4_profile.jpg.f04f8160227b3f41c1f74066a08746e9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
3 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Il nuovo look di AP dopo Bologna.2606a48e34c0a0c3d91195ff0db396d7.jpg

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
 

Mamma mia che flop clamoroso questo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

PIRLO: “LA MIA CONFERMA NON DIPENDE DA DOMANI”

Pirlo chats Bologna - Juventus - Juventus

 

 

 

"Quest’anno ho imparato tanto, sono successe tante cose che mi possono essere d’aiuto per il futuro. Non credo che la società deciderà in base a domani. Si sono fatti un’idea durante la stagione, su ciò che è stato fatto quest’anno. Cosa è stato fatto bene, cosa male. Non si prendono decisioni in merito a un’ultima partita o a un risultato – sottolinea l’allenatore bresciano – Spetterà a loro decidere, vedremo cos’accadrà.

 

 

Ho un deja-vu .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi

Comunque si si legge in giro che Napoli e Allegri abbiano raggiunto un accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12411 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Comunque si si legge in giro che Napoli e Allegri abbiano raggiunto un accordo

ma per quale motivo dovrebbe andare in quel letamaio allegri!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

io fossi in Pirlo spererei nella conferma in base al risultato di domani, se dovesse sperare nella conferma in base a quanto fatto durante la stagione sarebbe f*****... Aldilà della Coppa Italia e della Supercoppa, vinte bene, ma si tratta comunque di poche partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
4 minuti fa, galakie ha scritto:

ma per quale motivo dovrebbe andare in quel letamaio allegri!!!!!

Riducendosi l'ingaggio a 4mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
Ho un deja-vu .asd
Vero.
Poi da sarri a pirlo .
Dopo pirlo dove andiamo?
Mi viene in mente certi grafici di paperon dei paperoni che scendendo formavano il pavimento e lui : " mumble mumble "

X

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
54 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Riducendosi l'ingaggio a 4mln...

 

e dando in pegno pure Ambra :sisi:

 

eddai suvvia, non ci credo manco se lo vedo che va lì, vorrebbe dire davvero che nemmeno lui si ritiene un allenatore top se accetta un declassamento simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

il destino di pirlo è già segnato da tempo per me, in societò hanno giò deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e dando in pegno pure Ambra :sisi:

 

eddai suvvia, non ci credo manco se lo vedo che va lì, vorrebbe dire davvero che nemmeno lui si ritiene un allenatore top se accetta un declassamento simile

boh a me fa ridere che gli allenatori accostati alle italiane si riducono l'ingaggio, 

 

quelli accostati a noi lo aumentano per forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
19 minuti fa, Jamaine ha scritto:

boh a me fa ridere che gli allenatori accostati alle italiane si riducono l'ingaggio, 

 

quelli accostati a noi lo aumentano per forza...

 

ma sai quello ci potrebbe pure stare, è una questione di valore... la juve è la società regina in italia e cis ta ti chiedano di più... quello che non credo è che allegri possa andare dai pulcinella, vorrebbe dire che anche lui si degrada da solo a livello professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi

Gasperini ha annullato la conferenza stampa...questo viene alla Juve .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

l'Italia vince l' Eurovision musicale

 

Agnelli lo considera come ulteriore trofeo che fa meritare la conferma a quel genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
2 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Comunque si si legge in giro che Napoli e Allegri abbiano raggiunto un accordo

Sono sincero..... mi addolora pensare a Max in quella fogna. Spero non sia vero e che vada al Real.

Il Napoli prende Allegri e noi.... Gattuso o Inzaghi. Mahh!! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
16 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Gasperini ha annullato la conferenza stampa...questo viene alla Juve .asd

Ecco. Per Gasperini sarei disposto ad aspettare che "il suo lavoro" si concretizzi. Più di quanto lo sarei stato con Sarri.

Ho la certezza che riuscirebbe a costruire qualcosa di serio.

Ormai sono quasi due anni che i nostri sono, anche,  "tecnicamente" regrediti.

Vanno di nuovo allenati sotto tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Ragazzi. 

 

I have a Dream.

 

Guardiola vince la champions e poi viene noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

14 ore e poi chi s'è visto s'è visto !? 

Grazie e a mai più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...