Vai al contenuto
DNA Juventus

SIAMO IN CL, ORA PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE

Voi ci credete?  

237 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. 4°posto, ci credete?

    • No, assolutamente..ormai la frittata è fatta
      131
    • Si, c'è una buona possibilità grazie al Milan
      36
    • Si, c'è una discreta possibilità grazie al Napoli
      22
    • Assolutamente si, ne sono certo che una tra le due non vinca
      48


Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15611 messaggi
3 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:
5 minuti fa, Maxel ha scritto:
Sarai costretto a soffrire per altri 3 anni. Fattene una ragione. Sperare che la Juve perda pur di arrivare all'esonero dell'allenatore è qualcosa che non si dovrebbe sentire da un tifoso e che da parte mia suscita solo pena. Intanto, senza la rapina subita dai me.rdazzurri saremmo stati in corsa per lo scudetto. Ce ne siamo già tutti dimenticati...ma se fosse capitato a loro o al Milan se ne parlerebbe per mesi, forse  per anni...un po' come è successo col famoso gol di Muntari

A me suscita pena chi accetta questo sfacelo. Io penso che il vero tifoso, quello che tifa da diversi decenni questa squadra, la pensi esattamente come me.

Chiudo subito. Non mi interessa confrontarmi con chi su augura che la nostra squadra perda. Ripeto...mi fai pena. Buona ignore list e buona vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi
Chiudo subito. Non mi interessa confrontarmi con chi su augura che la nostra squadra perda. Ripeto...mi fai pena. Buona ignore list e buona vita
Punti di vista. Io scelgo il male minore. C'è chi preferisce mediocrità, 4 posti, uscire agli ottavi per altri 3 anni. Contenti voi. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2022
41 messaggi

Questo è il campionato del CIAPA NO

Se vado ad analizzare le nostre contendenti.

Il Milan ci sta davanti anche se non riesce ad allungare

L'inter è ancora la favorita per la rosa, ha avuto un calo post derby ma si sta riprendendo.

Il Napoli continua tra alti e bassi ed è l'insider tra le 2 milanesi.

L'Atalanta sta pagando l'europa e l'assenza di Zapata davanti.

La Roma fra alti e bassi è ancora in lotta e se non fosse per l'ambiente e l'allenatore sarebbe messa meglio.

La Lazio dopo un periodo di assimilazione delle idee di Sarri sembra essere in ripresa, Fatica con le grandi.

La fiorentina dopo che le abbiamo scippato Vlahovic dta cercando ancora un finalizzatore ma esprime un buon gioco corale.

 

Noi fatichiamo contro tutte, da grandi a piccole, facciamo una buona partita ogni 2 mesi, quando andiamo in vantaggio entriamo nel panico per paura di subire gol.

Penso che abbiamo perso punti, troppi, ad inizio campionato ma questo 4 posto è la dimostrazione di quanto il campionato sia ad un basso livello. Se una delle swuadre citate perde una partita rischia 4 o 5 posizioni in classifica o quasi

2 anni fa i campionati si decidevano con 4 o 5 giornate di anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11876 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

la penso come te   udine,  empoli e venezia   sono state le partite determinanti in negativo  di questa stagione 

 

 

 

Aggiungo anche Sassuolo e Verona,dove abbiamo perso all’ultimo con i primi e giocato malissimo con i secondi,ma di colpo ci siamo ritrovati con due sconfitte consecutive,secondo me è stato il punto più basso raggiunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10255 messaggi
12 hours ago, Andystars said:

La Roma nelle prossime due va a Napoli e poi a Milano con l'Inter.... Tranquilli.

 

Spero vivamente che le vincano entrambe, o almeno quella con l'Inter. Senza perdere quella col Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11876 messaggi
6 minuti fa, ANOdopoANO ha scritto:

Questo è il campionato del CIAPA NO

Se vado ad analizzare le nostre contendenti.

Il Milan ci sta davanti anche se non riesce ad allungare

L'inter è ancora la favorita per la rosa, ha avuto un calo post derby ma si sta riprendendo.

Il Napoli continua tra alti e bassi ed è l'insider tra le 2 milanesi.

L'Atalanta sta pagando l'europa e l'assenza di Zapata davanti.

La Roma fra alti e bassi è ancora in lotta e se non fosse per l'ambiente e l'allenatore sarebbe messa meglio.

La Lazio dopo un periodo di assimilazione delle idee di Sarri sembra essere in ripresa, Fatica con le grandi.

La fiorentina dopo che le abbiamo scippato Vlahovic dta cercando ancora un finalizzatore ma esprime un buon gioco corale.

 

Noi fatichiamo contro tutte, da grandi a piccole, facciamo una buona partita ogni 2 mesi, quando andiamo in vantaggio entriamo nel panico per paura di subire gol.

Penso che abbiamo perso punti, troppi, ad inizio campionato ma questo 4 posto è la dimostrazione di quanto il campionato sia ad un basso livello. Se una delle swuadre citate perde una partita rischia 4 o 5 posizioni in classifica o quasi

2 anni fa i campionati si decidevano con 4 o 5 giornate di anticipo.

2 anni fa in realtà abbiamo vinto lo scudetto con due giornate di anticipo ma con molta fatica,dopo il lockdown 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11876 messaggi
38 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:
40 minuti fa, Maxel ha scritto:
Chiudo subito. Non mi interessa confrontarmi con chi su augura che la nostra squadra perda. Ripeto...mi fai pena. Buona ignore list e buona vita

Punti di vista. Io scelgo il male minore. C'è chi preferisce mediocrità, 4 posti, uscire agli ottavi per altri 3 anni. Contenti voi. Saluti.

Hai la certezza che sarà così? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8058 messaggi
1 ora fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Io baratterei volentieri un anno senza Champions con una Juve senza Allegri.

AHAHAHAHAHAHAH come siete messi male c**** 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8058 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

la penso come te   udine,  empoli e venezia   sono state le partite determinanti in negativo  di questa stagione 

 

 

 

Tolta la sfida con l'Empoli nelle altre 2 colpe enormi del polacco.

Senza suoi errori così grossolani ci staremmo giocando lo scudetto.

 

Poi avrà pure fatto grandi interventi nelle scorse settimane, ma se guadagni 8 milioni annui le grandi parate devono essere la norma, le papere non devono esistere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8425 messaggi
1 ora fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Io baratterei volentieri un anno senza Champions con una Juve senza Allegri.

ma che tifoseria siamo diventata......poi non lamentiamoci se ci pigliano x il c.....o...

...ma sono cose da scrivere queste da parte di un tifoso della Juventus....boo....saro' vecchio o all antica io ma , pur rispettando tutte le opinioni altrui su questo modo di tifare proprio non voglio avere niente a che fare

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10404 messaggi
3 minutes ago, PiemonteBianconero said:

Tolta la sfida con l'Empoli nelle altre 2 colpe enormi del polacco.

Senza suoi errori così grossolani ci staremmo giocando lo scudetto.

 

Poi avrà pure fatto grandi interventi nelle scorse settimane, ma se guadagni 8 milioni annui le grandi parate devono essere la norma, le papere non devono esistere. 

Ci ha parato il c**o in altre partite in cui abbiamo rischiato, parando anche tanti rigori, cosa che riusciva male perfino a Buffon. Se le vinci tutte, o quasi, per un gol di scarto, il merito va anche dato al portiere. Io gli ho dato contro a inizio campionato in maniera pesante, ma credo si sia riscattato nel corso della stagione. L'ingaggio non c'entra nulla, non sono robot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8058 messaggi
3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Ci ha parato il c**o in altre partite in cui abbiamo rischiato, parando anche tanti rigori, cosa che riusciva male perfino a Buffon. Se le vinci tutte, o quasi, per un gol di scarto, il merito va anche dato al portiere. Io gli ho dato contro a inizio campionato in maniera pesante, ma credo si sia riscattato nel corso della stagione. L'ingaggio non c'entra nulla, non sono robot...

L'ingaggio non c'entra nulla su quello che danno in campo effettivamente, ma c'entra molto con quello che da loro ti aspetti, su quello che devono rendere e sulle eventuali critiche.

 

Un giocatore che guadagna otto milioni annui deve sfornare prestazioni da 8 milioni annui, non mi pare che da Akè e da Chiesa ci si aspettino le stesse cose; tant'è che uno prende 300.000€ e l'altro 20 volte tanto, idem da Scesni nel corso di tutta la stagione ci si devono aspettare prestazioni da 8 milioni, altrimenti è giusto criticarlo e ridiscutere il suo valore. 

Da ottobre ha dimostrato di essere un valore aggiunto, ma fino a ottobre era in vacanza (fisicamente e mentalmente) e questo ci è costato lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 ore fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Quanto bestemmio per quella ladrata in Juve Inter.

 

Quanto bestemmio.

 

Campionato da ufficio inchieste pro-Inter

 

E invece nessuno dice niente...Fossimo stati noi si parlerebbe più di questo che della guerra in Parlamento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

L'ingaggio non c'entra nulla su quello che danno in campo effettivamente, ma c'entra molto con quello che da loro ti aspetti, su quello che devono rendere e sulle eventuali critiche.

 

Un giocatore che guadagna otto milioni annui deve sfornare prestazioni da 8 milioni annui, non mi pare che da Akè e da Chiesa ci si aspettino le stesse cose; tant'è che uno prende 300.000€ e l'altro 20 volte tanto, idem da Scesni nel corso di tutta la stagione ci si devono aspettare prestazioni da 8 milioni, altrimenti è giusto criticarlo e ridiscutere il suo valore. 

Da ottobre ha dimostrato di essere un valore aggiunto, ma fino a ottobre era in vacanza (fisicamente e mentalmente) e questo ci è costato lo scudetto. 

un allenatore che ne prende 9 di milioni?....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8058 messaggi

 

3 minuti fa, marittimo ha scritto:

un allenatore che ne prende 9 di milioni?....

 

Mi pare non manchino le critiche all'allenatore, oppure le mille e oltre pagine nel topic di Allegri le vedo solo io? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

 

Mi pare non manchino le critiche all'allenatore, oppure le mille e oltre pagine nel topic di Allegri le vedo solo io? .asd 

Le vedono solo quelli che non criticano; tutti gli altri sono stati bannati dal topic. 

Millequattrocento pagine di echo chamber

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8058 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Le vedono solo quelli che non criticano; tutti gli altri sono stati bannati dal topic. 

Millequattrocento pagine di echo chamber

O forse che criticano con un minimo di educazione e nel rispetto degli altri utenti.

Si facciano 2 domande se son stati bannati.

Se qualcuno prova un malessere verso uno o più tesserati non è obbligato a venire a sfogarsi qui dentro, altrimenti è giusto prendersi il ban...e te lo dice uno che in passato ha subito la chiusura di 2 account e ora ho imparato la lezione. :) 

Modificato da PiemonteBianconero
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25098 messaggi
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Le vedono solo quelli che non criticano; tutti gli altri sono stati bannati dal topic. 

Millequattrocento pagine di echo chamber

Se la critica si trasforma in odio/ossessione è giusto che si venga bannati...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
402 messaggi

C'è poco da dire: siamo dove meritiamo di essere a sei giornate dalla fine. I punti persi con le piccole fanno parte del cammino, anche chi ci sta davanti ha perso punti con le medio-piccole. Piuttosto è indicativo il fatto che nonostante abbiamo raccolto poco contro le prime tre (e con l'Atalanta) siamo ancora lì: campionato livellato verso il basso, alla faccia di chi diceva che con il ritorno delle milanesi sarebbe stato più competitivo. Con la media punti di quest'anno, la Roma (2014, 2017) e il Napoli (2016, 2018) degli anni scorsi avrebbero vinto almeno un campionato a testa. In realtà, esclusa l'Inter dell'anno scorso, chi ci sta davanti sta facendo il proprio onesto campionato e se lottano per lo scudetto è perché la Juve ha deciso di prendersi un paio d'anni sabbatici. Alla fine la Juve si avvicina comunque (con Pirlo 78, con Allegri 80 sarebbe il massimo raggiungibile, in ogni caso non ci andremo lontano). 

 

Il discorso arbitrale meriterebbe un'analisi a parte su almeno tre punti: a) l'Inter nettamente favorita dagli episodi, soprattutto con il VAR; b) il Milan rallentato da alcuni episodi; c) la Juve sotto la lente dell'attenzione nei casi in cui il VAR interviene contro che invece è meno attento quando deve intervenire a favore. In più la gestione dei recuperi, che fa il paio con il recupero dell'anno scorso della partita tra la Juve e il Napoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3427 messaggi

Io credo sempre allo scudetto…
E non scherzo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4454 messaggi
13 minuti fa, bindorius ha scritto:

Io credo sempre allo scudetto…
E non scherzo

Ci vorrebbe un miracolo e noi dovremmo vincerle proprio tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Il 10/4/2022 alle 19:02 , tantra72 ha scritto:

Perché non contare pure Lazio Roma e Fiorentina (12  pt in 4 partite) visto che sono sopra l'atalanta? 

perché non le abbiamo affrontate ancora nel ritorno, a parte la roma che ci ha detto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8058 messaggi
Inviato (modificato)

Vediamo domani se e quante energie Roma e Atalanta in vista delle sfide di lunedì sera.

 

 

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

dovremo tifare Napoli  e anche Inter in Inter-Roma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41636 messaggi
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dovremo tifare Napoli  e anche Inter in Inter-Roma :)

più che altro bisogna stare attenti alla Fiorentina in Coppa e anche in campionato, visto che all'ultima dovremo andare a Firenze.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...