Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi
6 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Per me è una cosa mistificata un pò dai giornali,

 

forse questa volta se chiede un trequartista non gli prendono un portiere...

 

Mi accontenterei di questo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Il Liverpool fattura 150 milioni più di noi...poi il Liverpool l'ha vinta...il Liverpool l'ha vinta in finale col Tottenham col suicidio del Barcellona in semifinale...quando è arrivato in finale col Real ha perso anche il Liverpool...ci vuole anche c**o. Siete ossessionati da una coppa che al 49% dipende da quanto c**o hai...noi per due anni abbiamo fatto cammini mostruosi eliminando squadre della madonna perché comunque una volta hai eliminato il Real campione in carica (gli unici a riuscirci in 4 anni) e una volta abbiamo eliminato il Barcellona della msn...poi arrivati alla fine tutte e due le volte abbiam trovato gli squadroni della morte...e la mentalità europea non c'entra un c**** di niente. Non è che la mentalità ce l'hai una partita e poi non ce l'hai più, sembra quasi che la mentalità serva solo un finale. Avessimo trovato il Tottenham in una delle due finali vincevamo pure noi. Hai avuto una società e un allenatore che ti hanno portato tra le grandi europee e rompi il c**** con Nagelsmann...ma chi c**** è Nagelsmann

È un grande allenatore non ancora top che era prendibile, chiaramente se ora vincerà a monaco diventerà irraggiungibile come pep klopp ecc... Cmq in parte concordo pure con cosa dici eh, ma il Liverpool dopo aver perso col real ha poi rafforzato la squadra nei punti deboli specie portiere, noi abbiamo magari rafforzato reparti a scapito di altri,non abbiamo dato continuità, se non nel 2018 2019 dove forse avevamo la squadra migliore di questi anni e però con l ajax abbiamo toppato.... Quella edizione ripeto resta un mio rammarico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
4 minuti fa, Shannon ha scritto:

Non ha tutti i torti, solo il campionato con quell’ingaggio sarebbe uno spreco 

L' inguaggio , alla fine è una cosa relativa  , che può essere oggetto di chiacchiera così per passare il tempo .

Più che altro in una serie A disastrata come sarà la prossima se la Juventus  non vincesse il prossimo campionato  con  almeno 15 punti di distacco sulla seconda  dovrebbero andare a nascondersi tutti .

 

E non mi si venga a dire che  il prossimo anno  una fra Inter , Milan , Napoli , atalanta , Lazio , Roma  , possano essere considerate rivali per lo scudetto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Come ho già scritto, io avrei preso un altro allenatore.

Detto questo, certi addetti ai lavori sono veramente imbarazzanti.

Stavo ascoltando Adani. 

Su Pirlo dice che ha vinto due trofei e ha raggiunto l'obiettivo Champions (e ci sta come valutazione).

Poi passa ad Allegri e dice che non può limitarsi a vincere lo scudetto. Che non basta.

Ma cos

No ma adani è veramente un caso umano

e lo dico da “utente” della bobotv

spesso parlano di cose interessanti, e lo stesso adani dice cose sensate.

Ma non ha proprio la bussola, naviga a vista nel suo stesso mare di parole, sul quale galleggiano numerosissimi stronzi di cane

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
17 minuti fa, Cene ha scritto:

Il Liverpool fattura 150 milioni più di noi...poi il Liverpool l'ha vinta...il Liverpool l'ha vinta in finale col Tottenham col suicidio del Barcellona in semifinale...quando è arrivato in finale col Real ha perso anche il Liverpool...ci vuole anche c**o. Siete ossessionati da una coppa che al 49% dipende da quanto c**o hai...noi per due anni abbiamo fatto cammini mostruosi eliminando squadre della madonna perché comunque una volta hai eliminato il Real campione in carica (gli unici a riuscirci in 4 anni) e una volta abbiamo eliminato il Barcellona della msn...poi arrivati alla fine tutte e due le volte abbiam trovato gli squadroni della morte...e la mentalità europea non c'entra un c**** di niente. Non è che la mentalità ce l'hai una partita e poi non ce l'hai più, sembra quasi che la mentalità serva solo un finale. Avessimo trovato il Tottenham in una delle due finali vincevamo pure noi. Hai avuto una società e un allenatore che ti hanno portato tra le grandi europee e rompi il c**** con Nagelsmann...ma chi c**** è Nagelsmann

Stesso mio identico pensiero

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Beh no...gli mancano due trofei per eguagliare Lippi e tre per arrivare a Trapattoni...in un anno può eguagliare/superare entrambi. Come ho detto ieri salvo cataclismi diventerà il più vincente della nostra storia...ed è anche quello trattato peggio...questo fa capire il livello di riconoscenza che c'è nel tifo juventino 

 

Basta che non riattiva i social. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
4 minuti fa, Pelvic ha scritto:

No ma adani è veramente un caso umano

e lo dico da “utente” della bobotv

spesso parlano di cose interessanti, e lo stesso adani dice cose sensate.

Ma non ha proprio la bussola, naviga a vista nel suo stesso mare di parole, sul quale galleggiano numerosissimi stronzi di cane

Se come esempi di contrapposizione al calcio di allegri  si prendono i discorsi che fanno sacchi e Adani   anche chi non gradisce il calcio e il modo di fare del livornese  è chiaro che dia ragione a max ... 

I due in questione sono completamente fuori luogo e fuori di testa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
25 minuti fa, Cene ha scritto:

Il Liverpool fattura 150 milioni più di noi...poi il Liverpool l'ha vinta...il Liverpool l'ha vinta in finale col Tottenham col suicidio del Barcellona in semifinale...quando è arrivato in finale col Real ha perso anche il Liverpool...ci vuole anche c**o. Siete ossessionati da una coppa che al 49% dipende da quanto c**o hai...noi per due anni abbiamo fatto cammini mostruosi eliminando squadre della madonna perché comunque una volta hai eliminato il Real campione in carica (gli unici a riuscirci in 4 anni) e una volta abbiamo eliminato il Barcellona della msn...poi arrivati alla fine tutte e due le volte abbiam trovato gli squadroni della morte...e la mentalità europea non c'entra un c**** di niente. Non è che la mentalità ce l'hai una partita e poi non ce l'hai più, sembra quasi che la mentalità serva solo un finale. Avessimo trovato il Tottenham in una delle due finali vincevamo pure noi. Hai avuto una società e un allenatore che ti hanno portato tra le grandi europee e rompi il c**** con Nagelsmann...ma chi c**** è Nagelsmann

 

Nagelsmann è us suggestione degli amanti del calcio posizionate che si innamorano dell'ennesimo clone di Pep.

Ve lo ricordate Villas Boss? Tutti volevano il fenomeno...adesso per vedere dove allena devi andare su Wikipedia. Magari Nagelsmann diventerà un signor allenatore ma ad oggi deve dimostrare ancora tutto.

Anche Fick, lo scorso anno anche qui c'era gente che stravedeva per lui. Dopo un'anno il Bayern l'ha spesato. Ma se era sto fenomeno, magari lo tenevano no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
13 minuti fa, gnarro ha scritto:

Se come esempi di contrapposizione al calcio di allegri  si prendono i discorsi che fanno sacchi e Adani   anche chi non gradisce il calcio e il modo di fare del livornese  è chiaro che dia ragione a max ... 

I due in questione sono completamente fuori luogo e fuori di testa.

Concordo collega.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

È un grande allenatore non ancora top che era prendibile, chiaramente se ora vincerà a monaco diventerà irraggiungibile come pep klopp ecc... Cmq in parte concordo pure con cosa dici eh, ma il Liverpool dopo aver perso col real ha poi rafforzato la squadra nei punti deboli specie portiere, noi abbiamo magari rafforzato reparti a scapito di altri,non abbiamo dato continuità, se non nel 2018 2019 dove forse avevamo la squadra migliore di questi anni e però con l ajax abbiamo toppato.... Quella edizione ripeto resta un mio rammarico 

-Non so se hai presente che il Bayern ha pagato 25 milioni per liberarlo dal Lipsia .asd a me ricorda tanto la storia di Villas Boas .asd poi il Bayern fattura 700 milioni, non ha problemi di bilancio e non ha problemi a pagare 25 milioni per comprare un allenatore, noi è meglio se i soldi li spendiamo altrove magari

-A me sembra che fino a due anni fa il livello della squadra sia sempre aumentato...sei pure arrivato a prendere il miglior giocatore al mondo...sfiga ha voluto che quando l'hai preso il resto della squadra è scoppiata sul più bello

-Con l'Ajax abbiamo toppato si...quella era l'edizione in cui potevi vincere...purtroppo i soliti episodi ci hanno detto male perché comunque in una fase della partita in cui eravamo in controllo abbiamo subito un gol abbastanza casuale, mancavano in campo degli elementi chiave soprattutto a livello caratteriale e nel momento in cui ti sei trovato in una situazione di risultato che per noi era delicata la squadra si è un po' persa a livello mentale, abbiamo perso lucidità, nel secondo tempo sono stati fatti errori dovuti a poca lucidità e loro son venuti fuori. E anche all'andata abbiamo concesso un gol evitabile con un errore di Cancelo...sicuramente quell'eliminazione è un rammarico...perché comunque nelle due finali hai perso perché gli altri si son dimostrati superiori, li ti sei fatto eliminare per errori tuoi. E quell'anno squadre più forti per me non ce n'erano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Nagelsmann è us suggestione degli amanti del calcio posizionate che si innamorano dell'ennesimo clone di Pep.

Ve lo ricordate Villas Boss? Tutti volevano il fenomeno...adesso per vedere dove allena devi andare su Wikipedia. Magari Nagelsmann diventerà un signor allenatore ma ad oggi deve dimostrare ancora tutto.

Anche Fick, lo scorso anno anche qui c'era gente che stravedeva per lui. Dopo un'anno il Bayern l'ha spesato. Ma se era sto fenomeno, magari lo tenevano no?

Il Bayern in verità negli ultimi 10/15 anni tolto guardiola che è stato 4 anni  e se ne è andato di sua volontà , non mi sembra che tengano mai oltre i 2 anni un tecnico ...nemmeno se vincente , e mi trovo totalmente d'accordo con la filosofia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Concordo collega.asd

Nel senso che sono fuori di capoccia pure io ?... .mazzatesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Non ha tutti i torti, solo il campionato con quell’ingaggio sarebbe uno spreco 

Che lo dica Adani (che per molti versi parla per partito preso) poco cambia.

L'ingaggio di Allegri obbliga la Juventus a riprovare a vincere il Campionato in Italia e ad arrivare tra le prime 4 in Champions League. Qualsiasi altro risultato sarebbe un fallimento e renderebbe ingiustificato il cambio. Può piacere o no, ma è un dato di fatto. Se non vengono fuori quei due risultati, a fine anno saranno perdite ingenti, ripartirà la bagarre e gli ashtag contro Allegri e la società. È inevitabile. Prima ne prendiamo atto noi e la società e meglio è. Non è che perché Allegri è più bravo degli altri due gli si possono fare sconti, anzi.

Vittoria in Campionato e almeno semifinali di Champions o sarà fallimento, chiaro come il sole e stavolta difficile da riparare se si verifica.

Speriamo bene.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

Il Bayern in verità negli ultimi 10/15 anni tolto guardiola che è stato 4 anni  e se ne è andato di sua volontà , non mi sembra che tengano mai oltre i 2 anni un tecnico ...nemmeno se vincente , e mi trovo totalmente d'accordo con la filosofia.

Ma son state per lo più casualità...Heynckes ha smesso proprio di allenare, Ancelotti lo hanno dovuto mandare per problemi con la squadra, Flick mi sa che ha deciso lui perché voleva la nazionale...dubito che dopo aver speso 25 milioni per liberarlo mandino via Nagelsmann dopo due anni comunque .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

Nel senso che sono fuori di capoccia pure io ?... .mazzatesefz

Io mi riferivo solo a quella strana coppia di "scienziati del calcio" però se hai sentito il bisogno di accennare a  questa opzione come posso non accogliere questa spontanea rivelazione ???.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
10 minuti fa, gnarro ha scritto:

Il Bayern in verità negli ultimi 10/15 anni tolto guardiola che è stato 4 anni  e se ne è andato di sua volontà , non mi sembra che tengano mai oltre i 2 anni un tecnico ...nemmeno se vincente , e mi trovo totalmente d'accordo con la filosofia.

Si, per carità è una chiave di lettura che ci può anche stare. A me personalmente, in generale, non piace cambiare tanto per cambiare, preferisco cambiare se ci sono o la necessità o le condizioni per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
Inviato (modificato)
53 minuti fa, gnarro ha scritto:

L' inguaggio , alla fine è una cosa relativa  , che può essere oggetto di chiacchiera così per passare il tempo .

Più che altro in una serie A disastrata come sarà la prossima se la Juventus  non vincesse il prossimo campionato  con  almeno 15 punti di distacco sulla seconda  dovrebbero andare a nascondersi tutti .

 

E non mi si venga a dire che  il prossimo anno  una fra Inter , Milan , Napoli , atalanta , Lazio , Roma  , possano essere considerate rivali per lo scudetto .

 

A Roma con Mou già è cominciato il festival dell'onanismo...se non è quest'anno l'anno prossimo. È cominciata la declamazione del listone di giocatori che vogliono venire alla Roma.

Comunque stanno migliorando, altre volte de sti tempi quando gli veniva il friccicorino già stavano a sistemà ed Circo Massimo

Modificato da Arminius
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
53 minuti fa, Cene ha scritto:

Il Liverpool fattura 150 milioni più di noi...poi il Liverpool l'ha vinta...il Liverpool l'ha vinta in finale col Tottenham col suicidio del Barcellona in semifinale...quando è arrivato in finale col Real ha perso anche il Liverpool...ci vuole anche c**o. Siete ossessionati da una coppa che al 49% dipende da quanto c**o hai...noi per due anni abbiamo fatto cammini mostruosi eliminando squadre della madonna perché comunque una volta hai eliminato il Real campione in carica (gli unici a riuscirci in 4 anni) e una volta abbiamo eliminato il Barcellona della msn...poi arrivati alla fine tutte e due le volte abbiam trovato gli squadroni della morte...e la mentalità europea non c'entra un c**** di niente. Non è che la mentalità ce l'hai una partita e poi non ce l'hai più, sembra quasi che la mentalità serva solo un finale. Avessimo trovato il Tottenham in una delle due finali vincevamo pure noi. Hai avuto una società e un allenatore che ti hanno portato tra le grandi europee e rompi il c**** con Nagelsmann...ma chi c**** è Nagelsmann

Vangelo 

Avessimo incontrato noi il Tottenham in una delle due finali 

Ma pure il Liverpool 

Purtroppo, una volta , abbiamo eliminato una delle migliori squadre di tutti i tempi (campione in carica ) e abbiamo trovato l altra con piquet Alves Iniesta messi Suarez Neymar 

E l altra volta il contrario , con quel 3 a 0 che ha detto sostanzialmente fine al  mito del Barcellona moderno ma ci siamo trovati di fronte uno dei Real più forti di sempre (detto tutto )

 

Quella con più probabilità di vincere era l edizione 17/18 ma siamo arrivati fuori forma contro l Ajax in fiducia e con troppi infortunati 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, PP6 ha scritto:

Adani parla per pura antipatia personale: non ha un briciolo di rispetto verso un professionista (Allegri) e con vergognosa arroganza continua la sua sciocca battaglia contro Max.

 

 

Cosa gli viene n tasca poi lo sa solo lui.  Cominciasse ad avere rispetto per chi ha l'ardire di non avere le sue stesse opinioni e forse poi qualche dibattito interessante potrebbe venire fuori.

Il problema che sta mezza sega non ha gli argomenti dialettici per confrontarsi con chi quel mestiere lo fa veramente.

In paesi dove lo sport è trattato in maniera meno paesana gli opinionisti se li scelgono fra chi ha avuto una carriera gloriosa non danno il microfono a comprimari di seconda fila semisconosciuti ai più.

Vogliamo parlare di altri fenomeni tipo Faina o Bucciantini? 

Modificato da Arminius
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
10 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

A Roma con Mou già è cominciato il festival dell'onanismo...se non è quest'anno l'anno prossimo. È cominciata la declamazione del listone di giocatori che vogliono venire alla Roma.

Comunque stanno migliorando, altre volte de sti tempi quando gli veniva il friccicorino già stavano a sistemà ed Circo Massimo

Dovresti essere abituato ormai a quei gran chiacchieroni dei romanisti e alle loro fanfaronate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Stesso mio identico pensiero
grazie
Mi accodo.
Per quello che può valere .

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
L' inguaggio , alla fine è una cosa relativa  , che può essere oggetto di chiacchiera così per passare il tempo .
Più che altro in una serie A disastrata come sarà la prossima se la Juventus  non vincesse il prossimo campionato  con  almeno 15 punti di distacco sulla seconda  dovrebbero andare a nascondersi tutti .
 
E non mi si venga a dire che  il prossimo anno  una fra Inter , Milan , Napoli , atalanta , Lazio , Roma  , possano essere considerate rivali per lo scudetto .
No
Hai ragione .
Lo sarebbero state se avessimo avuto un sarri o un pirlo ma con allegri non c'è problema .
Come la squadra .
Inallenabile per loro due .
Con max in finale il cambio fu Lemina .
Per dire . La differenza tra un allenatore e chi lo fa per lavoro .



X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

I contratti puoi sempre rinnovarli ogni 2/3 anni, devi un minimo cautelarti, non puoi mica avere la certezza che farà ancora 4 anni buoni, anzi...

 

Il mio discorso, tra l altro non è nemmeno riferito solo ad allegri ma più in generale, c è troppo buonismo nell' accontentare un po' tutti con questi super contratti lunghi e milionari, non penso che devo fare nomi perché lo sapete anche voi...

 

Ogni anno, a fine stagione siamo sempre schiavi di contratti esorbitanti che non c entrano più nulla con il progetto, va bene se capita ogni tanto visto che non puoi certo programmare ogni cosa nei dettagli, il calcio è imprevedibile, ma secondo me qui si sta andando ben oltre, e infatti stanno facendo debiti su debiti.

 

Sì, ma 4 è semplicemente uno più di tre, eh, non gliel'hanno fatto di 5 o 10... 

E la prospettiva che possono avere da Allegri già la sanno. Lo conoscono benissimo.  Un contratto biennale lo fai a chi per te rappresenta delle incertezze, semmai.  

 

Ad Allegri inoltre probabilmente dovevi dare qualcosa che gli facesse preferire Torino a Madrid. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
25 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Dovresti essere abituato ormai a quei gran chiacchieroni dei romanisti e alle loro fanfaronate .asd

 

Ti sorprendono sempre, hanno una fantasia sfrenata, spacconi, esagerati, autoreferenziali con una propensione allo squilibrio cronico. Basta un niente per farli sognare tronfi a petto in fuori e altrettanto per gettarli nella depressione più cupa sull'orlo del suicidio di massa.

I bello è che non imparano, ma d'altro canto è la loro caratteristica più divertente, purchè non vincano mai una fionda, perche allora, per fortuna sucecde raramnete, diventano insopportabili come una medusa nel costume da bagno sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

Torna con un quadriennale da 9 milioni,  dal secondo anno in poi la pressione per l'obiettivo europeo schizzerà alle stelle. Funziona così nei top club, inoltre è al secondo giro e quella coppa è un'ossessione per 3/4 dell'ambiente juventino.

Vincere lo scudetto non è mai un fallimento ma  sappiamo bene che, dal secondo anno in poi, il percorso europeo (non per forza la vittoria) fa la differenza. 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...