Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Fortunate Son è già tornato .asd 
Ah sì? Mi fa piacere

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Abbiamo avuto pirlo e sarri, fossi un no max sarei felice comunque del suo ritorno..

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Lasciatelo tranquillo e lontano dai microfoni il buon Max, ci sarà tempo, la stagione sarà lunga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Leggo di ritmi di allenamento infernali .asd  

 

Spero non ritorni la solita catastrofe fisica causata dai suoi preparatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
C'è anche una sfilata di carri dei vincitori che neppure il carnevale di Viareggio e manco abbiamo una data ufficiale per la prima amichevole default_261.gif

 

Se vince la prima di campionato 4 0 come Pirlo, parte la caccia ai noMax 

Abbiamo avuto pirlo e sarri, fossi un no max sarei felice comunque del suo ritorno..

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

Niente.

Alcuni di voi non ce la fanno proprio eh? Da quel che scrivete sembra che godiate di più per il suo ritorno che per una vittoria in campo della Juventus.

Questa è venerazione pura, al limite del religioso.

 

Che vi piaccia o no, i tifosi juventini che non la pensano come voi hanno il diritto di preferire qualsiasi altro allenatore vogliono ad Allegri. Anche Sarri e Pirlo se vogliono.

Prendetene atto una buona volta.

 

Le vittorie non cambieranno nulla e il fatto che a voi un altro allenatore non sia piaciuto non cambierà nulla. Così come il fatto che noi critichiamo Allegri non va farà rialzare dall'inginocchiamento estatico in cui siete da quando è stato annunciato il suo ritorno.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Niente.Alcuni di voi non ce la fanno proprio eh? Da quel che scrivete sembra che godiate di più per il suo ritorno che per una vittoria in campo della Juventus.
Questa è venerazione pura, al limite del religioso.
 
Che vi piaccia o no, i tifosi juventini che non la pensano come voi hanno il diritto di preferire qualsiasi altro allenatore vogliono ad Allegri. Anche Sarri e Pirlo se vogliono.
Prendetene atto una buona volta.
 
Le vittorie non cambieranno nulla e il fatto che a voi un altro allenatore non sia piaciuto non cambierà nulla. Così come il fatto che noi critichiamo Allegri non va farà rialzare dall'inginocchiamento estatico in cui siete da quando è stato annunciato il suo ritorno.
 
 
 
A me Allegri piace gli do tutti e 5 anni per lavorare mi aspetto un paio di scudetti ma so anche che la squadra da ca**re

C'è gente che lo odiava quando vinceva ( sempre) e non si s perché

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

C'è anche una sfilata di carri dei vincitori che neppure il carnevale di Viareggio e manco abbiamo una data ufficiale per la prima amichevole :261:

 

Se vince la prima di campionato 4 0 come Pirlo, parte la caccia ai noMax 

Personalmente cerco di non essere mai "pro o contro", ma diciamo che tra le due "fazioni" quella più giustificata, per me, è quella pro.

 

Si parla di uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, e spesso qui dentro sembra si parli di uno che nemmeno ha il patentino da allenatore.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
616494516_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_64bdc3e3-a09b-40ad-823b-1f4050d548bb_500.jpg.c5c8951c103e333473cf0cb1d11a468e.jpg
Impestata maiala cane .
Va detta tutta

X

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Personalmente cerco di non essere mai "pro o contro", ma diciamo che tra le due "fazioni" quella più giustificata, per me, è quella pro.

 

Si parla di uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, e spesso qui dentro sembra si parli di uno che nemmeno ha il patentino da allenatore.

Perdonami ma non stanno cosí le cose.

In questo momento c’é solo una fazione ed é quella dei pro (con qualche rarissima eccezione).

La divisione é all’interno di questa fazione tra chi nutre una vera e propria venerazione per allegri (che in alcuni casi supera quella per la Juve stessa), e chi dice ok, giusto il ritorno di allegri, forza allegri e forza Juve….ma attenzione perchè non stiamo parlando del messia e qualche limite anche lui l’ha dimostrato.

Modificato da B&W Pride
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
51 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Niente.

Alcuni di voi non ce la fanno proprio eh? Da quel che scrivete sembra che godiate di più per il suo ritorno che per una vittoria in campo della Juventus.

Questa è venerazione pura, al limite del religioso.

 

Che vi piaccia o no, i tifosi juventini che non la pensano come voi hanno il diritto di preferire qualsiasi altro allenatore vogliono ad Allegri. Anche Sarri e Pirlo se vogliono.

Prendetene atto una buona volta.

 

Le vittorie non cambieranno nulla e il fatto che a voi un altro allenatore non sia piaciuto non cambierà nulla. Così come il fatto che noi critichiamo Allegri non va farà rialzare dall'inginocchiamento estatico in cui siete da quando è stato annunciato il suo ritorno.

 

 

 

E che c**** deve fare un allenatore? Se le vittorie non vi fanno cambiare opinione state semplicemente ammettendo di essere prevenuti

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
E che c**** deve fare un allenatore? Se le vittorie non vi fanno cambiare opinione state semplicemente ammettendo di essere prevenuti
Siamo alla follia

Spero che Allegri resti 20 anni giocando ancora più di M***A e vincendo lo stesso

Che poi ho visto con i due maestri che gioco spumeggiante

Meno gol, e meno occasioni

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
A me Allegri piace gli do tutti e 5 anni per lavorare mi aspetto un paio di scudetti ma so anche che la squadra da ca**re C'è gente che lo odiava quando vinceva ( sempre) e non si s perché

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il fatto che ad Allegri dai 5 anni a prescindere e magari invece a Pirlo e Sarri hai dato si e no 5 mesi prima di chiederne l'esonero, non mi pare proprio equilibrato. Questo conferma la mia visione sul fatto che oramai da parte di molti di voi ci sia una posizione di puro "tifo" per Allegri, che a tratti sopravanza il tifo per la Juventus stessa.
E che c**** deve fare un allenatore? Se le vittorie non vi fanno cambiare opinione state semplicemente ammettendo di essere prevenuti

Ha già spiegato che l'opinione tecnica su Allegri, almeno da parte mia, non è del tutto negativa. Ne ho sempre riconosciuti i meriti, ma resto convinto del fatto che già da fine stagione 2015/16 le strade di Allegri e della Juventus avrebbero dovuto separarsi e non ricongiungersi più. Ci sono motivi molto profondi, legati al suo modo di intendere il calcio in campo e fuori, che ho già esposto a più riprese (per sintetizzare: sensibilità sul tipo di mercato che la Juventus attuale può o non può sostenere, comunicazione fuori dal campo, idee di gioco in situazioni di inferiorità tecnica), che dopo due prime due stagioni al top nel quale l'ho ammirato stando zitto e buono, mi hanno portato alla convinzione che sia si un grande allenatore, ma in definitiva tra i grandi il meno indicato per la Juventus, soprattutto in questo momento storico. Per cui le vittorie "in superiorità tecnica" in campionato, non possono cambiare la mia opinione (e penso neanche quella di molti altri).  

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 ora fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Niente.

Alcuni di voi non ce la fanno proprio eh? Da quel che scrivete sembra che godiate di più per il suo ritorno che per una vittoria in campo della Juventus.

Questa è venerazione pura, al limite del religioso.

 

Che vi piaccia o no, i tifosi juventini che non la pensano come voi hanno il diritto di preferire qualsiasi altro allenatore vogliono ad Allegri. Anche Sarri e Pirlo se vogliono.

Prendetene atto una buona volta.

 

Le vittorie non cambieranno nulla e il fatto che a voi un altro allenatore non sia piaciuto non cambierà nulla. Così come il fatto che noi critichiamo Allegri non va farà rialzare dall'inginocchiamento estatico in cui siete da quando è stato annunciato il suo ritorno.

 

 

 

Mi sa che hai sbagliato a quotare.

 

Qui dentro sono l'ULTIMO giapponese che preferiva Sarri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Leggo di ritmi di allenamento infernali .asd  

 

Spero non ritorni la solita catastrofe fisica causata dai suoi preparatori...

Sarebbe la prima cosa giusta che fa da quando è tornato

 

Due anni fa rompevano il c**** per i doppi allenamenti

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
2 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Abbiamo avuto pirlo e sarri, fossi un no max sarei felice comunque del suo ritorno..

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Non fino a quando c'è Zidane disoccupato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
37 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Perdonami ma non stanno cosí le cose.

In questo momento c’é solo una fazione ed é quella dei pro (con qualche rarissima eccezione).

La divisione é all’interno di questa fazione tra tra chi nutre una vera e propria venerazione per allegri (che in alcuni casi supera quella per la Juve stessa), e chi dice ok, giusto il ritorno di allegri, forza allegri e forza Juve….ma attenzione perchè non stiamo parlando del messia e qualche limite anche lui l’ha dimostrato.

Sinceramente ho seguito poco il topic ultimamente, ma scorrendo qualche pagina indietro vedo sempre gli stessi discorsi che si fanno da anni (il gioco, il possesso, le conferenze ecc.)

 

Per quanto mi riguarda io sono tra quelli "forza allegri e forza juve", e sono perfettamente d'accordo sui suoi limiti e sul fatto che anche lui i suoi errori li ha fatti, senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Sinceramente ho seguito poco il topic ultimamente, ma scorrendo qualche pagina indietro vedo sempre gli stessi discorsi che si fanno da anni (il gioco, il possesso, le conferenze ecc.)
 
Per quanto mi riguarda io sono tra quelli "forza allegri e forza juve", e sono perfettamente d'accordo sui suoi limiti e sul fatto che anche lui i suoi errori li ha fatti, senza ombra di dubbio.
Tu sei un democristiano!
Non è un offesa
Loro erano maestri ma Il compromesso l'equilibrio una volta era un pregio .


X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Kan een afbeelding zijn van 1 persoon, baard en de tekst 'Gennaro Gattuso ha solo parole di elogio per la Juventus. In realtà per il campione del mondo è però il ritorno di Allegri ad essere fondamentale per i bianconeri. LA JUVENTUS RESTA LA PIÙ FORTE DELLA SERIE A PER VIA DELLA GRANDE QUALITA DEI SUOI GIOCATORI MA È IL RITORNO DI ALLEGRI CHE SPOSTA GLI EQUILIBRI. GENNARO GAT TUSO via Messaggero SPAZIO'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Mi sa che hai sbagliato a quotare.   Qui dentro sono l'ULTIMO giapponese che preferiva Sarri default_246.gif

 

 

Ok, scusa, non potevo capirlo dal tuo post. Cmq bisogna anche guardare in faccia alla realtà. Anche io avrei preferito di gran lunga tenere Sarri, ma lui aveva un chiaro problema con lo spogliatoio, che la società ha dimostrato di non essere in grado di appianare o risolvere. Bisogna anche prenderne atto. 

Tra i due 'rinnegati' dagli Allegriani, allo stato delle cose a fine stagione scorsa, l'allenatore da confermare secondo me era invece Pirlo. Bastava dargli tempo e ripulire la rosa da giocatori ingestibili e inadatti.

Ma la società ha deciso di cacciare anche lui. Peccato che si siano anche orientati sul meno adatto a lavorare su di un progetto che in parte è una rifondazione.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
32 minuti fa, Socrates ha scritto:

 

"sposta gli equilibri" è una frase che porta sfiga .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
43 minuti fa, wmontero ha scritto:

Tu sei un democristiano! emoji3.pngemoji3.png
Non è un offesa emoji56.png
Loro erano maestri ma Il compromesso l'equilibrio una volta era un pregio .emoji106.pngemoji106.pngemoji482.pngemoji482.png


X
 

No no, ti assicuro che sono tutto meno che "democristiano", nonostante nella mia città siamo stati (e si sia tuttora..) dei maestri nell'esserlo. sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
5 ore fa, zlataniere ha scritto:

 

 

Non so gli ultimi anni, ma sembra che si lavori già tanto con la palla

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

L'amico di Allegri.....

937201164_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_145217212-259d98b7-7796-43de-93e0-c134ccdb5f33.jpg.a61eea45a926c84e9f19673c42eea9c1.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...