Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Stasera hanno giocato tanti calciatori..la squadra è cambiata più volte, tanti calciatori che sono entrati non sono da Juve, lo sappiamo ma dovranno comunque fare le seconde linee per necessità e sinceramente non credo che le altre italiane siano messe meglio da sto punto di vista, quindi in campionato no scuse...

 

In Champions bisogna prendere quelle che viene quest'anno ragazzi...passiamo il girone e diamo tutto, ma non si può chiedere a questa squadra di vincere la CL e nemmeno di arrivare in semifinale, anche alla luce del mercato di altre squadre europee..

 

Per il resto che dire...non siamo una squadra..non lo eravamo con Pirlo e non lo siamo oggi, dove il mister avrà allenato si e no TUTTA la squadra, un paio di settimane...dovremo diventarlo e dovremo farlo molto presto soprattutto per affermarci in Italia, ma Allegri è un maestro in questo...sono fiducioso che da qui a Novembre non vedremo più 11 giocatori in campo ma vedremo una squadra...

 

Al netto di tutto, oggi le occasioni le abbiamo create...e personalmente preferisco avere una squadra che gioca più in verticale e che crea di più, tirando anche da fuori, che una squadra che gioca sempre in orizzontale e vuole entrare in porta col pallone..

Assolutamente

Ma soprattutto se non hai giocatori che tecnicamente possono farti palleggio nello stretto e alzare abbassare i ritmi per essere efficaci con quel tipo di gioco 

 

Stasera non riuscivamo a fare due passaggi di fila che il terzo, se ancora avevamo il possesso era per il nostro portiere.. 

Unico che stoppava la palla e rimaneva sotto la figura era Ramsey (E Cuadrado) primo tempo e ranocchia secondo 

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

È qui la festa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Fotte sega della sconfitta....per il resto :

1)De Sciglio/Bernardeschi/Rugani in campo, in coppa Italia può andare...ma per il resto non meritano una maglia da titolare. Giocatori scarsi come pochi in Italia e degni della Juventus di Del Neri....

2)il terzino destro dev'essere Danilo, il migliore insieme a Chiesa per continuità l'anno scorso....il livornese invece di provare giocatori alla kazzo di cane, provi Cuadrado mezz'ala ! 

3)l'allenatore in questi due anni non è cambiato di una virgola....

4)questa squadra è perfetta per il 4231, giocare con il 433 non è possibile con il centrocampo demmherda che abbiamo....

5)me né vac'a' cucca' ! 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
1 hour ago, TorinoGobba_1897 said:

Parole di ottimismo, è contento per come si allena il gruppo, elogi pure a Ramsey e Bernardeschi...o fa l’inguaribile ottimista o percepisce cose che noi non vediamo...

O quei 2 millioni in piú nel suo nuovo contratto sono per leccare il chiulo alla societá... .meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2013
341 messaggi

Si vede già la mano di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8468 messaggi

Ho visto buone cose......

....qualche ritocco che arrivera' e i giocatori in forma possiamo fare bene...

...unica cosa da migliorare....e tanto......la garra , la voglia di fare gruppo.....quello che avevamo i ns migliori anni o quello della nazionale agli europei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
7 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Assolutamente

Ma soprattutto se non hai giocatori che tecnicamente possono farti palleggio nello stretto e alzare abbassare i ritmi per essere efficaci con quel tipo di gioco 

 

Stasera non riuscivamo a fare due passaggi di fila che il terzo, se ancora avevamo il possesso era per il nostro portiere.. 

Unico che stoppava la palla e rimaneva sotto la figura era Ramsey (E Cuadrado) primo tempo e ranocchia secondo 

Indovino: il problema della Juve degli ultimi 4 anni, mai risolto... Manca il giocatore che strappi a centrocampo... in questo senso forse ci servirebbe Renato Sanches, mi piaceva 4-5 anni fa, non so come sia adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
14 ore fa, mma fighter ha scritto:

Lei sì che mi mancava .oo

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_10372103_713468412042753_4878226169973454994_n.jpg

 

 

 

non so chi è ma
7

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21932 messaggi
6 ore fa, Sogno ha scritto:

È qui la festa?

 

Ce l'hai il green-max-pass? 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

La juventus a me nel primo tempo è piaciuta e comunque mancavano uomini cardini  come Rabiot (ahime è un uomine cardine) Chiesa Bonucci e/o chiellini

 

mi è piaciuto bentancur che rimesso mezzala ha dato la caccia a tutti recuperando un sacco di palloni, onestamente non mi è dispiaciuto De sciglio mi hanno deluso più i "Forti" come Cuadrado Ronaldo Alex Sandro

 

il problema è la mediana, a me sto mckennie a parte la prima parte di stagione non ha mai più convitno mo  a prescindere da ieri dove se non erro a giocato nei due di centrocampo con a fianco un ragazzo della primavera

 

kulusevsky io non lo sopporto dite quello che volete

 

DETTO QUESTO ieri non fa testo  però il problema del centrocampo è reale, imho mckennie nei due di centrocampo non ci può proprio giocare, si può giocare il ruolo con bentancur e rabiot come mezzeali,  Arthur non c'e,. ramsey è inguardabile.. io ci penserei due volte prima di schifare pjanic eventualmente, la situazione li in mezzo è tragica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
5 ore fa, Ivymike ha scritto:

 

non so chi è ma
7

Solo per le zinne però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

le zinne per giudicarle doveva uscirle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8468 messaggi

...rivedevo la partita

...la mano del mister si vede gia' , squadra molto piu' quadrata , ovvio molto indietro nella preparazione ma gia' capace tatticamente di tenere bene il campo.......a parte i gol dovuti piu' a errori dei singoli ( primi 2 ) abbiamo corso pochi rischi .

...tante cose da migliorare , che piano piano verranno con i titolare e qualche acquisto.......l unica cosa che mi sorprende conoscendo Allegri penso manchiamo un po di peso sia a centrocampo ed in attacco....solitamente le sue squadre hanno sempre avuto un attaccante ed un centrocampista che faccia sentire la presenza.

....sono molto fiducioso.......sia x il campionato che x una buona CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11933 messaggi
15 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Oggi la prima crepa dell'Allegri bis.

Abbiamo perso il trofeo gamper. Mi ha rovinato il mese di Agosto.

 

E cominceremo con le lagne. Mi auguro che non ci sia davvero qualcuno preoccupato per aver perso questo trofeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10289 messaggi
2 minutes ago, gsm88 said:

E cominceremo con le lagne. Mi auguro che non ci sia davvero qualcuno preoccupato per aver perso questo trofeo

 

No, tranquillo. 37 pagine per ribadire in ogni salsa che è solo calcio d'agosto con pochi allenamenti. Atmosfera distesa ed equilibrata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

Per quanto mi faccia schifo il modo di pensare di acciuga, è impossibile fare alcuna valutazione adesso. 

Ieri ho intravisto pressing alto e subito profondità. Credo andrà in pensione il giro palla sterile degli ultimi due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

650506254_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_Bonavenutra-vs-Allegri.jpg.a7e0bad9d2db574f86b0cedf49303ad3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi
6 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Per quanto mi faccia schifo il modo di pensare di acciuga, è impossibile fare alcuna valutazione adesso. 

Ieri ho intravisto pressing alto e subito profondità. Credo andrà in pensione il giro palla sterile degli ultimi due anni.

Alternerà l'uno e l'altro, come fatto in tutta la sua gestione passata. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Il giudizio su uno che ci ha allenato per cinque anni non cambia di una virgola per un'amichevole di agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70024 messaggi
16 ore fa, Ivymike ha scritto:

 

non so chi è ma
7

 

Diamo i numeri

69.

 

Ok dai basta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Non l'ho vista.

Certo il risultato non è incoraggiante, ma è una banalissima amichevole dei primi di agosto.

non cambierà le mie opinioni sulla qualità della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16409 messaggi
39 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Non l'ho vista.

Certo il risultato non è incoraggiante, ma è una banalissima amichevole dei primi di agosto.

non cambierà le mie opinioni sulla qualità della squadra.

Vale circa quanto aver fatto il 6 al superenalotto prendendo un numero su sei schedine diverse. Frega zero delle amichevoli estive, servono solo a provare cose e rodare un po' la squadra. Per quanto mi riguarda le possiamo anche perdere tutte se poi arriviamo ad inizio stagione con una struttura definita ed efficiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi

Comunque, sono sicuro che in tanti non aspettassero altro che il primo risultato negativo (persino in amichevole) per riniziare a gettare fango su Allegri. Immagino al primo pareggio in campionato

Modificato da DanFos
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
9 ore fa, DanFos ha scritto:

Comunque, sono sicuro che in tanti non aspettassero altro che il primo risultato negativo (persino in amichevole) per riniziare a gettare fango su Allegri. Immagino al primo pareggio in campionato

Non c'è un singolo post in cui qualcuno abbia buttato fango per il risultato dell'amichevole.

 

Neanche uno.

 

Ritenta e sarai più fortunato

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
47 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Non c'è un singolo post in cui qualcuno abbia buttato fango per il risultato dell'amichevole.

 

Neanche uno.

 

Ritenta e sarai più fortunato

 

 

Va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...