Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
33 minuti fa, calboni74 ha scritto:

Allegri all’Inter....siamo del gatto...Marotta ci sta massacrando

E' da ieri sera che trolli, la pianti?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
378 messaggi
6 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

La notizia, almeno online, la sta riportando Tuttomercatoweb (feccia antijuve).- A meno che tu, o altri per carità, non conosciate qualche piccolo azionista con cui si è in contatto in tempo reale, potrebbe, anzi dovrebbe, essere fake (e lo spero, nel caso di Calvo).-

Io l’ho letto anche su TuttoJuve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

E' da ieri sera che trolli, la pianti?

ignoralo che fai prima .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Se Allegri andrà a Madrid o a Milano la Juve annuncerà il rinnovo di Pirlo, non ci sono altri nomi presi in considerazione oltre questi due

 

 

 SS24

 

 

.meme6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
17 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/juventus-atteso-un-altro-innesto-in-dirigenza-potrebbe-arrivare-carnevali-o-tornare-calvo-1539874

Ora si parla del ritorno di calvo, se torna mi sa che agnelli va via, visto che lo aveva cacciato per la storia della ex moglie ecc

il ritorno DEL calvo

 

image.jpeg.73fd634aa78341547a815b9cabaf2538.jpeg

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

La notizia che potrebbe uscire tra poche ore è quella dell'ufficialità di Zidane che lascia il Real. Tutto il resto sono chiacchiere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Se Allegri andrà a Madrid o a Milano la Juve annuncerà il rinnovo di Pirlo, non ci sono altri nomi presi in considerazione oltre questi due

 

 

 SS24

 

Non sanno nulla questi fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

ignoralo che fai prima .asd 

Ma è una cosa incredibile oh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1011 messaggi

Ma poi Allegri perché dovrebbe preferire l'Inter alla Juventus? Io credo che andrebbe all'Inter solo in assenza di altre offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
10 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

La notizia, almeno online, la sta riportando Tuttomercatoweb (feccia antijuve).- A meno che tu, o altri per carità, non conosciate qualche piccolo azionista con cui si è in contatto in tempo reale, potrebbe, anzi dovrebbe, essere fake (e lo spero, nel caso di Calvo).-

Ma non è vero dai!!

 

TMW riporta semplicemente tutte le notizie di tutti i siti, canali, giornali ecc...poi ogni squadra ha la sua pagina e solo lì trovi gli articoli di parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, Gidan 89 ha scritto:

Ma poi Allegri perché dovrebbe preferire l'Inter alla Juventus? Io credo che andrebbe all'Inter solo in assenza di altre offerte.

 

Secondo varie fonti, l'inter gli offrirebbe più soldi della Juve..ma potrebbero anche essere benissimo voci messe in giro da Brachini per costringere la Juve ad alzare l'offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
3 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

Io l’ho letto anche su TuttoJuve.

Si vero. Secondo me non sanno una mazza, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
2 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Se è vero che devono autofinanziarsi dal mercato come lo chiami se non ridimensionamento. Probabilmente lo faremo anche noi ma in maniera mirata. Si parla di Lautaro e Hakimi gia impacchettati. La loro non è una crisi da utile e perdita di competenza annuale (risolvibile con plusvalenze anche acchittate) ma di liquidità di cassa nel breve termine.

Non importa a quale prezzo vendere ma devono vendere e basta, suona sinistramente come un ridimensionamento, almeno sul mercato di quest'anno e sulla gestione sportiva della prossima stagione.

Guarda, io aspetto che falliscano.................non sarà certo la cordata dei Mentanaboys a poterli salvare.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
3 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Se è vero che devono autofinanziarsi dal mercato come lo chiami se non ridimensionamento. Probabilmente lo faremo anche noi ma in maniera mirata. Si parla di Lautaro e Hakimi gia impacchettati. La loro non è una crisi da utile e perdita di competenza annuale (risolvibile con plusvalenze anche acchittate) ma di liquidità di cassa nel breve termine.

Non importa a quale prezzo vendere ma devono vendere e basta, suona sinistramente come un ridimensionamento, almeno sul mercato di quest'anno e sulla gestione sportiva della prossima stagione.

Beh no. In realtà il problema liquidità l'hanno risolta con il prestito. Ora hanno il problema del prestito però da dover restituire, ecco perché devono autofinanziarsi.

 

Comunque vada sono nella M***A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
8 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Se Allegri andrà a Madrid o a Milano la Juve annuncerà il rinnovo di Pirlo, non ci sono altri nomi presi in considerazione oltre questi due

 

 

 SS24

 

AHAHAHAHAAHAHAH pure il rinnovo al Pirla. .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma non è vero dai!!

 

TMW riporta semplicemente tutte le notizie di tutti i siti, canali, giornali ecc...poi ogni squadra ha la sua pagina e solo lì trovi gli articoli di parte. 

Appunto, riportano notizie da altri siti che, quasi certamente, tirano ad indovinare. Non credo che le intenzioni di JE siano conosciute dai media........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
9 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Se Allegri andrà a Madrid o a Milano la Juve annuncerà il rinnovo di Pirlo, non ci sono altri nomi presi in considerazione oltre questi due

 

 

 SS24

 

Imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
44 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Infatti tornando sui suoi passi, rimettendo chi sa allenare, fermerebbe questo percorso a scendere che abbiamo intrapreso da due anni. E con l'addio di Paratici anche quello riguardante il calciomercato.

VAI MAX!

Quindi per ripartire esiste solo Allegri. Capisco. W la minestra riscaldata a 9 Milioni. tanto valeva tenersi Pirlo e mettere Lippi DT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1011 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Secondo varie fonti, l'inter gli offrirebbe più soldi della Juve..ma potrebbero anche essere benissimo voci messe in giro da Brachini per costringere la Juve ad alzare l'offerta.

 

Guarda, io sono convinto che Marotta abbia cercato Allegri e gli abbia fatto anche una buona offerta, ma sono anche abbastanza sicuro del fatto che Allegri abbia rifiutato o messo in stand-by la cosa. L'Inter dovrà cedere uno/due big e per il resto fare mercato solo cedendo altri giocatori, il tutto con un futuro nebuloso etc etc io credo che al netto di tutto, non solo preferirebbe venire da noi, ma anche andare al Napoli! Ricordo il post di un utente qui dentro, un paio di anni fa, che raccontò di aver incontrato Allegri in vacanza, mentre faceva benzina alla barca; Allegri gli disse che non sarebbe tornato alla Juventus finché ci sarebbero state alcune persone (Paratici?) mentre non sarebbe andato all'Inter per via della proprietà cinese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Secondo varie fonti, l'inter gli offrirebbe più soldi della Juve..ma potrebbero anche essere benissimo voci messe in giro da Brachini per costringere la Juve ad alzare l'offerta.

e qui che stona la notizia.

 

RIDIMENSIONAMENTO e OFFERTA PIU' alta della juve non hanno senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

e qui che stona la notizia.

 

RIDIMENSIONAMENTO e OFFERTA PIU' alta della juve non hanno senso

 

L'inter deve battere un colpo...

dopo le notizie uscite e le dimissioni di Conte, se non fanno VEDERE, almeno di facciata, che non rischiano effettivamente il fallimento, i tifosi gli danno fuoco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
Adesso, Mandalorian ha scritto:

Il prestito è destinato a tutte le spese della gestione corrente delle attività del club escluso il mercato. Quindi per il mercato non hanno una lira, devono vendere per acquistare...

Stanno per dire ciao a Vidal, Kolarov, Young, Naingollan, probabilmente Brozovic e devono coprire almeno tre ruoli dalle vendite cercando di non abbassare troppo il livello della rosa (rischio enorme che Conte non si è sentito di poter correre)

Ma da quei nomi prendono la bellezza di 0 euro .asd

Forse Brozovic può dargli 25 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
1 minuto fa, Mandalorian ha scritto:

Il prestito è destinato a tutte le spese della gestione corrente delle attività del club escluso il mercato. Quindi per il mercato non hanno una lira, devono vendere per acquistare...

Stanno per dire ciao a Vidal, Kolarov, Young, Naingollan, probabilmente Brozovic e devono coprire almeno tre ruoli dalle vendite cercando di non abbassare troppo il livello della rosa (rischio enorme che Conte non si è sentito di poter correre)

Ma con gli stipendi arretrati come sono messi (non Lionel sefz) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
37 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

Confermi quello che penso io. Anche se credo che gli allenatori per la Juve sono, per stile e mentalità, proprio quelli che hai citato. Gioco zero, ma solidità in campo. Qualcosa portano sempre. 

Permettimi però, che se devo per forza digerire il ritorno dell' anticalcio, farmi andar bene la partenza ( a causa del ritorno di Allegri) di Cr7, mi mandi alquanto in bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Si attende a minuti l'ufficialità dell'esonero di Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...