Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Bayern vuole Danilo: la Juve risponde ma anche no

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
70037 messaggi

Visti i prezzi che girano....

Vale 90.

+10 di bonus per arrotondare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

È forte ma a cifre simili lo devi dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70037 messaggi
38 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Giocatore molto importante, ma è l'ultima occasione per venderlo bene vista l'età.

 

Se offrissero 30 io a malincuore accetterei. Ti liberi di un ingaggio cmq non basso (4 netti), fai plusvalenza (credo) e ripaghi l'investimento fatto su di lui. E con quello che ci danno, ti prendi un terzino dx giovane e promettente (non ho idea chi).

 

Ragazzi .asd

I giocatori promettenti le squadre o se li tengono o li vendono a caro prezzo .asd

 

Liberarsi di ingaggi pesanti per rimpiazzarli con mezze seghe non è sinonimo di mercato intelligente.

 

Bella questa, dovrei metterla in firma .penso

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Secondo me 3/4 quarti di chi sta commentando non ha capito che non è che la Juve abbia rifiutato 30 milioni per Danilo, il Bayern ha chiesto informazioni e la Juve ha risposto che se ne parla per 30 milioni.

 

a leggere i commenti sembra che il Bayern abbia offerto 30 e la Juve abbia detto “no” .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

tattica, poi si butteranno su qualcuno del lipsia o dortmund, sia mai gli sfugga di mano la prossima bundesliga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

La cessione ci sta se hai un sostituto pronto all'altezza... altrimenti vai a creare l'ennesimo buco tecnico in questa rosa

Un buon terzino destro lo trovi, e cmq hai già Cuadrado che ha fatto molto bene in quel ruolo quindi non è che rimarresti completamente scoperto.

 

35 minuti fa, Marv ha scritto:

 

Ragazzi .asd

I giocatori promettenti le squadre o se li tengono o li vendono a caro prezzo .asd

 

Liberarsi di ingaggi pesanti per rimpiazzarli con mezze seghe non è sinonimo di mercato intelligente.

 

Bella questa, dovrei metterla in firma .penso

 

 

Io infatti non ho detto mezze seghe, ho detto "giovani promettenti". Un Locatelli della situazione, che paghi 20/30mln (gli stessi che ti darebbe il Bayern..) e al quale dai sicuramente meno di 4 netti all'anno, e se va male riesci a piazzarlo in qualche maniera. Danilo se rifiuti un'offerta adesso che ha 30 anni, con 3 anni rimanenti di contratto, rischi grosso per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

comunque i primi a pensare alla plusvalenza sono i tifosi.

 

io davvero non capisco che senso abbia "o lo rivendi adesso o non lo rivendi più".

 

ma noi compriamo i giocatori per farli giocare o per lucrarci?

 

il danilo dello scorso anno è INSOSTITUIBILE.

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Un buon terzino destro lo trovi, e cmq hai già Cuadrado che ha fatto molto bene in quel ruolo quindi non è che rimarresti completamente scoperto.

 

Io infatti non ho detto mezze seghe, ho detto "giovani promettenti". Un Locatelli della situazione, che paghi 20/30mln (gli stessi che ti darebbe il Bayern..) e al quale dai sicuramente meno di 4 netti all'anno, e se va male riesci a piazzarlo in qualche maniera. Danilo se rifiuti un'offerta adesso che ha 30 anni, con 3 anni rimanenti di contratto, rischi grosso per come la vedo io.

 

non so.

 

in genere siamo una tifoseria che i giovani promettenti se li mangia a colazione se non rispettano le nostre personali aspettative pure quando sono sul cesso di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
17 minuti fa, mik.mac ha scritto:

comunque i primi a pensare alla plusvalenza sono i tifosi.

 

io davvero non capisco che senso abbia "o lo rivendi adesso o non lo rivendi più".

 

ma noi compriamo i giocatori per farli giocare o per lucrarci?

 

il danilo dello scorso anno è INSOSTITUIBILE.

 

 

Non c'entra nulla la plusvalenza.

C'entra però il fatto che tra 1/2 anni diventerà l'ennesimo giocatore invendibile, magari con problemi fisici (che in passato ha già avuto), quindi vecchiotto, poco utilizzabile e invendibile.

 

Per dire, un Luciano Moggi ne avrebbe sicuramente trattato la vendita ( e può darsi lo facciano anche ora per Danilo).

Moggi ha venduto fior di giocatori a 29/30/31 anni (a volte anche più giovani), andando poi ad acquistarne altri e ha sempre costruito rose competitive.

Il tutto senza MAI far ricorrere ad aumenti di capitale di ben 750 milioni in appena 3 anni per ripianare le perdite.

Perdite che per buona parte sono dovute anche a ingaggi e rinnovi a giocatori sui 30 anni e oltre, spesso malmessi fisicamente e dall'ingaggio folle, su tutti vedi Khedira, ma penso anche a Ramsey e altri.

Se poi pensiamo che Danilo sia insostituibile e nel mondo non siano più terzini, allora teniamo anche lui fino ai 35/36 anni, magari facendo anche a lui un bel rinnovo tra un paio di anni con un bel aumento a 5/6 milioni annui, come già capitato.

 

Io sono abbastanza convinto che tutti coloro che oggi lo ritengono incedibile e insostituibile, tra 1 anno/1 anno e mezzo (se non prima nel caso performi pessimamente come il primo anno...) chiederanno di metterlo fuori rosa perché ormai vecchio, malandato e invendibile.

 

Poi se rimane a me va bene lo stesso, non è che vedo l'ora di liberarmene, anzi, è un ottimo giocatore il Danilo della stagione scorsa.

Molto meno il Danilo del primo anno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi

Può essere che quest'anno tornerà a bazzicare l'infermeria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Non c'entra nulla la plusvalenza.

C'entra però il fatto che tra 1/2 anni diventerà l'ennesimo giocatore invendibile, magari con problemi fisici (che in passato ha già avuto), quindi vecchiotto, poco utilizzabile e invendibile.

 

Per dire, un Luciano Moggi ne avrebbe sicuramente trattato la vendita ( e può darsi lo facciano anche ora per Danilo).

Moggi ha venduto fior di giocatori a 29/30/31 anni (a volte anche più giovani), andando poi ad acquistarne altri e ha sempre costruito rose competitive.

Il tutto senza MAI far ricorrere ad aumenti di capitale di ben 750 milioni in appena 3 anni per ripianare le perdite.

Perdite che per buona parte sono dovute anche a ingaggi e rinnovi a giocatori sui 30 anni e oltre, spesso malmessi fisicamente e dall'ingaggio folle, su tutti vedi Khedira, ma penso anche a Ramsey e altri.

Se poi pensiamo che Danilo sia insostituibile e nel mondo non siano più terzini, allora teniamo anche lui fino ai 35/36 anni, magari facendo anche a lui un bel rinnovo tra un paio di anni con un bel aumento a 5/6 milioni annui, come già capitato.

 

Io sono abbastanza convinto che tutti coloro che oggi lo ritengono incedibile e insostituibile, tra 1 anno/1 anno e mezzo (se non prima nel caso performi pessimamente come il primo anno...) chiederanno di metterlo fuori rosa perché ormai vecchio, malandato e invendibile.

 

Poi se rimane a me va bene lo stesso, non è che vedo l'ora di liberarmene, anzi, è un ottimo giocatore il Danilo della stagione scorsa.

Molto meno il Danilo del primo anno.

 

ma tra 3 anni avrà 33 anni anni e se ne va da svincolato. dove sta il problema? a 33 anni si è vecchi? è l'età di cuadrado oggi eh.

 

luciano moggi è il passato, e come tutti anche lui ha fatto le sue cazzate perchè solo chi non fa niente non sbaglia. vendeva zidane a 29anni e comprava thuram e nedved 29enni oltre a buffon. e parliamo di zidane non di danilo.

 

moggi è lo stesso che sostituito torricelli nemmeno 30enne con Mirkovic. ricordiamo tutto.

 

lui stesso si vanta che non ha preso ronaldo per via di marcelo salas, il che è tutto dire.

 

non fraintende, era un grandissimo, ma farlo passare come quello esente da errori proprio non mi va giù.

 

 

è anche inutile mettere in mezzo i ripiani da 750 in 3 anni con tutto ciò che è successo,. è imbarazzante guardare solo i numeri che convengono. in 10 anni la juve ha in patrimonio reale (immobiliare) da capogiro. ma di che parliamo?

gli aumenti di capitali non sono stati fatti per appianare le perdite, i documenti sono online e sono chiarissimi, visto citano piani industriali.poi se è colpa della dirigenza anche per le perdite da Covid alzo le mani.

 

paragonare due ere geologiche non ha alcun senso. quando operava oggi la serieA attraeva sponsor più di chiunque altro,e  non certo solo grazie alla juve.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Dipende dall importanza che ha in spogliatoio perché secondo me potrebbe essere importante anche per kaio Jorge 

 

Cmq a 30 sarebbe da vendere e prendere un under 25 

 

Siamo comunque coperti con Cuadrado 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Dipende dall importanza che ha in spogliatoio perché secondo me potrebbe essere importante anche per kaio Jorge 

 

Cmq a 30 sarebbe da vendere e prendere un under 25 

 

Siamo comunque coperti con Cuadrado 

 

 

a quindi vendiamo un 30enne perchp siamo coperti da un 32enne?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

a quindi vendiamo un 30enne perchp siamo coperti da un 32enne?

No perché lo puoi sostituire con un under 25 E intanto hai Cuadrado  

 

Mentre se non lo vendi ora non lo vendi più poiché Danilo ha 30 anni e ti rimane fino a scadenza 

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

potevano dirgli, "no, ma ne ho uno ancora piu forte, giovane e promettente mattia desciglio

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

No perché lo puoi sostituire con un under 25 

 

Mentre se non lo vendi ora non lo vendi più poiché Danilo ha 30 anni e ti rimane fino a scadenza 

 

ma perchè lo vuoi vendere? non capisco questo.

 

ti rimane fino a scadenza e va via. quindi?

 

il problema è il lucro.

 

allora perchè non facevamo lo stesso ragionamento con cuadrado 2 anni fa quando lo voleva mezzo mondo?

 

il problema è capire se un giocatore è forte o no.

 

e per me danilo lo è eccome. e i giocatori forti si tengono, non si vendono a 30anni perchè sennò poi non ci lucri sopra.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi

Scambio con boateng

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma perchè lo vuoi vendere? non capisco questo.

 

ti rimane fino a scadenza e va via. quindi?

 

il problema è il lucro.

 

allora perchè non facevamo lo stesso ragionamento con cuadrado 2 anni fa quando lo voleva mezzo mondo?

Perché tu paragoni Cuadrado a Danilo???

Due anni fa chi avevamo che poteva sostituire Cuadrado e poter eventualmente inserire il nuovo acquisto un po' alla volta? 

 

In ogni caso va bene anche tenerlo se non hai già individuato  il profilo low cost e giovane 

 

Una volta finito Cuadrado fra due anni prendi il giovane e lo affianchi a Danilo 

 

Come successo per Sandro con  Evra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

ma perchè lo vuoi vendere? non capisco questo.

 

ti rimane fino a scadenza e va via. quindi?

 

il problema è il lucro.

 

allora perchè non facevamo lo stesso ragionamento con cuadrado 2 anni fa quando lo voleva mezzo mondo?

Il problema è che giocatori di oltre 30 anni, con ingaggi alti per giunta, rischiano di avere problemi fisici importanti che li rendono inutilizzabili o quasi (vedi Khedira) o cmq vedere le loro prestazioni calare.

Oltre a questo occupano spazio ( e risorse economiche) ad eventuali altri acquisti.

Cuadrado ha 33 anni, ma lui è qui da una vita, ed è cmq sano fisicamente.

Per Cuadrado vale il discorso che si può fare per giocatori considerati colonne come lo fu per Buffon, Barzagli, e Bonucci e Chiellini ora.

Danilo è qui da 2 anni, di cui 1 giocato piuttosto malino e 1 giocato molto bene.

 

Se lo vendessero non mi strapperei i capelli, se rimanesse va bene lo stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Perché tu paragoni Cuadrado a Danilo???

Due anni fa chi avevamo che poteva sostituire Cuadrado e poter eventualmente inserire il nuovo acquisto un po' alla volta? 

 

In ogni caso va bene anche tenerlo se non hai già individuato  il profilo low cost e giovane 

 

Una volta finito Cuadrado fra due anni prendi il giovane e lo affianchi a Danilo 

 

Come successo per Sandro con  Evra 

 

lo paragono perchè danilo è più giovane.

 

quindi il problema è tecnico non di età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi
17 minutes ago, Marcello1975 said:

Dipende dall importanza che ha in spogliatoio perché secondo me potrebbe essere importante anche per kaio Jorge 

 

Cmq a 30 sarebbe da vendere e prendere un under 25 

 

Siamo comunque coperti con Cuadrado 

 

Si ma quale under 25? Danilo ti gioca a destra, sinistra, in mezzo e anche davanti alla difesa. Ha esperienza e personalitá. Se lo vendi, devi trovare un sostituto a suo livello e con la,sua duttilitá. Io lo terrei quest'anno sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10327 messaggi
1 hour ago, TPN said:

Secondo me 3/4 quarti di chi sta commentando non ha capito che non è che la Juve abbia rifiutato 30 milioni per Danilo, il Bayern ha chiesto informazioni e la Juve ha risposto che se ne parla per 30 milioni.

 

a leggere i commenti sembra che il Bayern abbia offerto 30 e la Juve abbia detto “no” .asd 

 

Infatti. Sono i tedeschi che hanno risposto stokatzen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Il problema è che giocatori di oltre 30 anni, con ingaggi alti per giunta, rischiano di avere problemi fisici importanti che li rendono inutilizzabili o quasi (vedi Khedira) o cmq vedere le loro prestazioni calare.

Oltre a questo occupano spazio ( e risorse economiche) ad eventuali altri acquisti.

Cuadrado ha 33 anni, ma lui è qui da una vita, ed è cmq sano fisicamente.

Per Cuadrado vale il discorso che si può fare per giocatori considerati colonne come lo fu per Buffon, Barzagli, e Bonucci e Chiellini ora.

Danilo è qui da 2 anni, di cui 1 giocato piuttosto malino e 1 giocato molto bene.

 

Se lo vendessero non mi strapperei i capelli, se rimanesse va bene lo stesso.

 

 

la storia degli infortuni di khedira non è memmeno paragonabile a quella di danilo.

 

dopo di che danilo prende 4 mln netti. 4 mln annui non è un ingaggio alto. è un ingaggio da uno che ha giocato solo in squadroni.

 

la mia impressione è che si preferisca vendere perchè forse lo vederemo in calando, quando la storia recente dice che tranne pochi noti a 33anni si è ancora performanti.

 

io non ricordo particolari danni di danilo al primo anno, a dire il vero. non trovo abbia giocato malino. ha giocato normale, vincendo uno scudetto e segnando contro napoli e sassuolo.

 

ce ne sono una marea di giocatori da dare prima per fare spazio, non i terzini che sono merce rare e sono carissimi. de sciglio ne prende 3, che diano via de sciglio o rugani 

 

io se lo vendessero non mi strapperei i capelli anche perchè non ne ho. ma sarei molto preoccupato per il rimpiazzo.

 

ricordo come ieri l'avvicendamendo Torricelli Mirkovic

 

di certo danilo è uno che sa stare nelle grandi squadre e questo non si compra al supermercato o sul mercato.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
10 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

lo paragono perchè danilo è più giovane.

 

quindi il problema è tecnico non di età.

Tutti e due 

 

Se hai già un titolare che è un senatore e quindi affidabilissimo come prestazioni  e ti offrono bei soldi per un cootitolare di 30 anni 

 

Io cercherei un under 25 da affiancare a Cuadrado stile evra con Sandro 

 

Se non hai il giocatore giusto che convince in mano allora va bene tenere Danilo e sai già ora che prossimo anno rimani uguale e quando scade cuadrado fra due anni farai il ragionamento Evra/Sandro con Danilo fra tre anni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
9 minuti fa, Andrew ha scritto:

Si ma quale under 25? Danilo ti gioca a destra, sinistra, in mezzo e anche davanti alla difesa. Ha esperienza e personalitá. Se lo vendi, devi trovare un sostituto a suo livello e con la,sua duttilitá. Io lo terrei quest'anno sicuramente.

Esatto 

Se non c'è nessun profilo che convince non lo fai , ma è lavoro loro trovare un buon giocatore magari che noi non conosciamo che possa fare il terzino destro da noi 

 

Che debba trovare un giocatore della sua duttilità boh 

Perché scusa? 

 

Io spero di non vedere più Danilo a centrocampo sinceramente, ma non perché abbia giocato male ma perché vuol.dire essere in piena emergenza 

 

Cmq mi fa ridere perché ne ho lette di ogni qui dentro su Danilo quando è arrivato e pure al primo anno , anche se poi tanto male non mi pare abbia giocato , quando non era rotto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...