Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Atalanta 3-1

Recommended Posts

Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
35 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Cuadrado ha giocato terzino o esterno?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Terzino

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
42 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Chi ha visto l'amichevole come valuta i movimenti del tridente? In che zona di campo hanno agito Cristiano, Paulo e Chicco?

In fase offensiva Chiesa largo a destra, a Ronaldo mooolto largo a sinistra (forse troppo) nella prima parte poi ha iniziato a svariare e Dybala che veniva a legare tra centrocampo ed attacco.

In fase difensiva Chiesa scalava a centrocampo creando il solito 442 con Dybala insolitamente attivo nella fase di pressione

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
Adesso, Tormund ha scritto:

In fase offensiva Chiesa largo a destra, a Ronaldo mooolto largo a sinistra (forse troppo) nella prima parte poi ha iniziato a svariare e Dybala che veniva a legare tra centrocampo ed attacco.

In fase difensiva Chiesa scalava a centrocampo creando il solito 442 con Dybala insolitamente attivo nella fase di pressione

 

Grazie mille! Di frangenti in cui Chiesa è andato a sinistra e Cristiano più al centro non ce ne sono mai stati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
1 minuto fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Grazie mille! Di frangenti in cui Chiesa è andato a sinistra e Cristiano più al centro non ce ne sono mai stati?

Sto andando a memoria: Chiesa sempre a destra, Cristiano e Paulo si sono scambiati un paio di volte

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
28 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Terzino

nel secondo tempo con l'entrata di De Sciglio, si e' spostato a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
8 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Sensazione?

Si vede che sta lavorando su due aspetti che ha sottolineato durante la presentazione. La squadra deve recuperare una quadratura difensiva e deve sapere giocare in verticale sfruttando le sue caratteristiche. La cucitura del gioco tra questi due estremi manca ancora. Siamo ancora un cantiere, ma con delle idee chiare su dove andare. 

Non mi si venga a dire che è tornato Allegri perché storicamente Allegri ha cercato sempre un palleggio compassato. Lo faceva anche a Cagliari. In questo frangente invece il gioco è più essenziale e rapido. Si lavora sulle caratteristiche della rosa, come sempre. Arriverà anche il giropalla più compassato, a seconda delle fasi del match. E non è una minaccia.

 

 

Perfetto.

Aggiungo o Ramsey si adatta a fare quello è continua a fare sempre meglio o altrimenti non vedo altra collocazione.

Continuo a chiedermi perché Cuadrado terzino. Perchè non c'è altro o perchè ormai è diventato il Fiorenzi colombiano? Bene Dybala al di là del gol, non male Berna, forse più che sul piano tecnico sia per Paulo che per Fede il problema è di carattere psicologico sono due che hanno bisogno di sentire la presenza fattiva di uno a bordo campo che li stimoli e non di gente con lo sguardo perso o che scrive mastica di cicche, da sto punto di vista ben vengano i cappotti che volano.

Poi, solo io ho visto un Cristiano intruppato in un'evanescenza quasi rassegnata?

Mi spiego, è la mia è solo un'impressione, come se stesse lavorando per far parte di una squadra e con più come la ciliegina su una torta non ben amalgamata. 

Detto ciò, equilibrio, se il Gamper non poteva essere considerato un disastro la partita di ieri sera  non deve essere spunto per audaci voli pindarici 

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12657 messaggi

cmq ieri sera bena, ho visto delle ripartenze fatte come Cristo comanda

che non vedevo da tipo 4 annetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi

...me ne sono accorto adesso...

 

...ieri sulla maglia , precisamente sulla manica avevamo una toppa dello stesso sponsor dell inda.......

 

...ok ci danno i soldi ma che c........!!!!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

cmq ieri sera bena, ho visto delle ripartenze fatte come Cristo comanda

che non vedevo da tipo 4 annetti

 

Vero. Soprattutto la velocità di Chiesa può alterare equilibri e spaccare partite.

Da questo punto di vista Chiesa può essere il vero gamebreaker di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Io non ho visto la partita ho trovato degli highlights di quasi 9 minuti e con tutti i limiti del caso ho visto

1) una difesa che ha concesso un po'troppo imho

2) una Ramsey che messo davanti la difesa ha provato a esserci e ho visto anche discreti interventi di interdizione

3) non ho visto un tiro di Ronaldo....

4) una Juve più veloce anziché tocchi inutili

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
11 minuti fa, clic ha scritto:

...me ne sono accorto adesso...

 

...ieri sulla maglia , precisamente sulla manica avevamo una toppa dello stesso sponsor dell inda.......

 

...ok ci danno i soldi ma che c........!!!!

È nostro sponsor da anni. Al massimo è l’Inter che ha il nostro sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Il nostro problema è sempre lo stesso da anni.MANCA UN REGISTA DI CENTROCAMPO.

Bene se arriva Locatelli ma non è un regista di centrocampo e tanto meno non lo può diventare Ramsey,lui molto bravo a prendere lo stipendio ma in campo fossi Allegri non lo metterei.

Grande rischio Rugani quarto centrale perché in un attimo potrebbe diventare titolare a scapito degli acciacchi dei 2 vecchietti.

Gli esterni De Sciglio Alexsandro Danilo non danno garanzie sarebbero ottimi rincalzi.

Ma se i soldi scarseggiano…………. 

30D44CFE-D45D-4885-842C-3732F2521CBA.jpeg.5b80dfec50dbcc7ee30d7b0383baa1d7.jpeg

 

 

Modificato da gambadilegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12657 messaggi
26 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Vero. Soprattutto la velocità di Chiesa può alterare equilibri e spaccare partite.

Da questo punto di vista Chiesa può essere il vero gamebreaker di questa squadra.

giocando compatti e in ripartenza soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi
14 minuti fa, Tormund ha scritto:

È nostro sponsor da anni. Al massimo è l’Inter che ha il nostro sponsor

..si lo so ma mai era stato messo in evidenza sulle maglie , giusto all interno dello stadio.....

 

....adesso ci ritroviamo con l inda con questo sponsor in piena visione e noi con la toppa minuscola........sembriamo con le pezze al c......o anche li...

 

...gia' ieri sera qualcuno storceva il naso........vuol dire poco , niente , importante che sganciano i soldi ma la juve che prende meno soldi dallo stesso sponsor una volta non sarebbe successo......vuoi la juve mi dai l esclusiva......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21954 messaggi
5 ore fa, Spartony ha scritto:

Mah... Gattuso ha anche giocato con i vari ba, giunti, ambrosini, van bommel, ecc..giocatori dall'appena sufficiente allo scarso forte, mettendoli in condizione di rendere più di quanto loro possibile. Mica ha giocato solo con fenomeni...

È chiaro che accanto ai fenomeni anche i mediocri sembrano meglio.

La differenza è che se metti uno forte tra i mediocri, resta sempre forte. Se metti uno mediocre tra i mediocri, resta sempre mediocre.



Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

 

Non mi sembra che con i vari ba,giunti il Milan avesse ottenuto chissà quali grandi risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12657 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

..si lo so ma mai era stato messo in evidenza sulle maglie , giusto all interno dello stadio.....

 

....adesso ci ritroviamo con l inda con questo sponsor in piena visione e noi con la toppa minuscola........sembriamo con le pezze al c......o anche li...

 

...gia' ieri sera qualcuno storceva il naso........vuol dire poco , niente , importante che sganciano i soldi ma la juve che prende meno soldi dallo stesso sponsor una volta non sarebbe successo......vuoi la juve mi dai l esclusiva......

direi anche

CHISSENEFREGA dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi
10 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

direi anche

CHISSENEFREGA dai

..hai ragione

 

..ma quando c'e' l inda di mezzo , tutto andrebbe bene x affossarli....e pensare che un ns storico main sponsor ( che si presume abbia l esclusiva ) li va a d aiutare da un possibile fallimento rode un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ho visto ora gli highlights, al primo goal ho pianto nel vedere finalmente un contropiede finalizzato coralmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
39 minuti fa, clic ha scritto:

..si lo so ma mai era stato messo in evidenza sulle maglie , giusto all interno dello stadio.....

 

....adesso ci ritroviamo con l inda con questo sponsor in piena visione e noi con la toppa minuscola........sembriamo con le pezze al c......o anche li...

 

...gia' ieri sera qualcuno storceva il naso........vuol dire poco , niente , importante che sganciano i soldi ma la juve che prende meno soldi dallo stesso sponsor una volta non sarebbe successo......vuoi la juve mi dai l esclusiva......

a parte che bisognerebbe sapere quanto paga lo sponsor all'una e all'altra, in ogni caso non paragonerei una sponsorizzazione con il rilievo del main sponsor con una patch di 100 cm2 quasi invisibile

 

per rispondere a @_aLEx-1O_ buone le "trame" in ripartenza, ma la solita fatica contro la difesa schierata; la squadra al momento è divisa in due, spero sia un problema di tempo e di "risorse" anche se non vedo come uno come Locatelli, sempre che arrivi, possa colmare quel tipo di buco, più logico lo faccia uno con le caratteristiche di Arthur

bene Ranocchia, ma non credo lo rivedremo spesso, e promettente Ramsey in quel ruolo

ogni giudizio è comunque prematuro (per fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi
1 hour ago, gambadilegno said:

Il nostro problema è sempre lo stesso da anni.MANCA UN REGISTA DI CENTROCAMPO.

Bene se arriva Locatelli ma non è un regista di centrocampo e tanto meno non lo può diventare Ramsey,lui molto bravo a prendere lo stipendio ma in campo fossi Allegri non lo metterei.

Grande rischio Rugani quarto centrale perché in un attimo potrebbe diventare titolare a scapito degli acciacchi dei 2 vecchietti.

Gli esterni De Sciglio Alexsandro Danilo non danno garanzie sarebbero ottimi rincalzi.

Ma se i soldi scarseggiano…………. 

La crisi c'è stata un po' per tutti, se non ci fosse stata ora Rugani sarebbe in un'altra galassia. Per fortuna anche gli altri hanno le loro pecche, quindi tutto sommato ci faremo bastare Rugani quarto centrale, nella speranza che se dovessimo arrivare in fondo nelle partite decisive, lui resti in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Vista tutta.

Come era stato bugiardo il risultato col Barcellona, lo è un po' anche quello di ieri sera con l'Atalanta che avrebbe meritato un pareggio comodo.

Durante i 70 minuti che contano (ante sostituzioni fiume) sono arrivati 3-4 volte davanti al portiere, gli è mancata solo precisione.... Sintomo che qualcosa non va in mezzo al campo.

Siamo ancora un cantiere e ci può stare.

Per noi le note positive: ritorniamo sulla strada di non cincischiare e regalare gol agli avversari (anche se un paio d'errori in uscita sono stati fatti) e a giocare in velocità sfruttando la velocità e la tecnica di quelli davanti, che non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
7 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

La crisi c'è stata un po' per tutti, se non ci fosse stata ora Rugani sarebbe in un'altra galassia. Per fortuna anche gli altri hanno le loro pecche, quindi tutto sommato ci faremo bastare Rugani quarto centrale, nella speranza che se dovessimo arrivare in fondo nelle partite decisive, lui resti in panchina.


comunque secondo me in una partita decisiva in mancanza di due centrali il quarto lo farà Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi
2 minutes ago, Ca$a said:


comunque secondo me in una partita decisiva in mancanza di due centrali il quarto lo farà Danilo.

avevo pensato anche a quella soluzione, anche perché lo scorso anno Danilo si è divincolato bene in ogni ruolo della difesa. Per cui, è molto probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
488 messaggi
..si lo so ma mai era stato messo in evidenza sulle maglie , giusto all interno dello stadio.....
 
....adesso ci ritroviamo con l inda con questo sponsor in piena visione e noi con la toppa minuscola........sembriamo con le pezze al c......o anche li...
 
...gia' ieri sera qualcuno storceva il naso........vuol dire poco , niente , importante che sganciano i soldi ma la juve che prende meno soldi dallo stesso sponsor una volta non sarebbe successo......vuoi la juve mi dai l esclusiva......

Se ti riferisci a Socios.com credo che era sulle maglie solo ieri perché l’intero evento era esclusivamente sponsorizzato da Socios.com

Comunque non sponsorizza solo noi ma anche tanti top altri top team tra cui PSG, Barca, City, Atletico etc….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...