detestomicio Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, Spartony ha scritto: Quello che dici apre un confronto, cosa che nn succede quando si etichettano gli utenti come lamentosi, lagnosi, tafazzi, disfattisti, ecc solo perché argomentano una visione negativa del futuro prossimo che non coincide col la visione sunny day di quello che sarà a breve. Ognuno la vive come vuole ma le etichette hanno un po rotto il razzo Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk La visione negativa ci può stare,ma non su ogni cosa ed a prescindere.vogliamo parlare di cosa si diceva lo scorso anno su Chiesa?Sono stati così fessi i dirigenti a prenderlo come molti hanno scritto? Proviamo magari a dire " secondo me non è da Juve" senza dire che gli altri non capiscono un c**** salvo poi essere smentiti? 1
evilempire Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 e forse pure WitselSe l'anomima sarda rapisse Ramsey forse
silver1981 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, Spartony ha scritto: Per me arriva al max kean per diversi motivi. Per le liste Per lo stipendio insostenibile di dildowanda Perché kean +icardi brucerebbero kaio jorge e morata Perché kean allegri l'ha schierato anche esterno sinistro(a me nn piace li) e li ci manca qualcuno Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk guarda che Kean ti permette cmq di tentare anche un ulteriore colpo last minute, per questo saerebbe da prendere subito
TheMask Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Ma quindi siamo MORTI TUTTI? ’azz, mi devo essere distratto e non me ne sono accorto…
Mediterraneo Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: ’ altra clamorosa bomba di mercato potrebbe infiammare gli ultimi giorni di trattative. Non solo Messi, Cristiano Ronaldo e Mbappé, potrebbe cambiare maglia anche l’altro astro nascente del calcio europeo: Erling Haaland. Il Borussia Dortmund sembra essersi convinto a farlo partire con un anno di anticipo rispetto al previsto, il grande regista dell’operazione è Mino Raiola Si ma riportale le fonti
silver1981 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 6 minuti fa, qSelect ha scritto: di marzio dice che icardi è difficile perché il psg lo vuole tenere vista la partenza di mbappe. sarebbe un'eccezione perché la Juve vuole attaccante giovane, raspadori o scamacca sono altri due nomi ma il sassuolo vuole vendere e vuole i soldi. kean il più vicino e la strada più praticabile per il prestito. in ogni caso l'investimento grosso la Juve lo vuole fare l'anno prossimo. ma è anche ovvio, un ivnestimento grosso lo devi programmare, non puoi farlo in 4 giorni, e cmq secondo me nel 2022 sarà Vlahovic e ora puntano a Kena o Icardi in prestito senza nessun obbligo
Elkanestamuerto Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 (modificato) Comunque ho visto un intervista tempo fa dove Cavani giurava che mai sarebbe andato alla Juve per rispetto verso il Napoli.. sembrava fermamente convinto ..e poi dai che Haaland ci libera Icardi. .... ma il Psg che cacchio di attacco avrà? Neymar , Messi, haaland ellamadonna. Modificato August 27, 2021 da Don Chisciopeth
Raf15 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Che modello? Non ti banno solo perché ti darei una importanza che non meriti
detestomicio Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 8 minuti fa, evilempire ha scritto: 14 minuti fa, detestomicio ha scritto: Non è tutto rose e fiori,questo lo capisce pure uno che ha problemi,ma dio santo non è tutto una M***A a prescindere,c'è troppo disfattismo.sembra che arriviamo da stagioni disastrose dove non si è festeggiato mai nulla,che siamo gestiti da ignoranti che non capiscono una fava.dai su Il problema principale è che si va sempre piu' giu' stiamo sprofondando anno dopo anno e non si vede nessun cambiamento di rotta. Le stagioni sballate capitano ma in tutte le direzioni, tecnica, amministrativa e d'immagine si stanno facendo errori incomprensibili. Io non la vedo così drastica,punti di vista.
screamer Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, detestomicio ha scritto: La visione negativa ci può stare,ma non su ogni cosa ed a prescindere.vogliamo parlare di cosa si diceva lo scorso anno su Chiesa?Sono stati così fessi i dirigenti a prenderlo come molti hanno scritto? Proviamo magari a dire " secondo me non è da Juve" senza dire che gli altri non capiscono un c**** salvo poi essere smentiti? il mondo monocolore non è piacevole, ci stanno gli ottimisti e ci stanno i pessimisti, i vaccinati e i no vax
BUFFONfan1897 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Forza E Onore. ha scritto: Si ma riportale le fonti Vero scusa. Su Google basta cliccare Haaland PSG e compaiono molte news ora. Ho preso uno a caso e purtroppo ho preso il corriere dello sport mi vergogno a citarlo 1
Tiger Jack Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Don Chisciopeth ha scritto: Comunque ho visto un intervista tempo fa dove Cavani giurava che mai sarebbe andato alla Juve per rispetto verso il Napoli.. sembrava fermamente convinto ..e poi da che Haaland ci libera Icardi. .... ma il Psg che cacchio di attacco avrà? Neymar , Messi, haaland ellamadonna. Pure Di Maria 1
silver1981 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 per avere Icardi dobbiamo sperare che Mbappe vada al Real, che Halland vada al PSG, che al mercato mia madre comprò 1
Bhauer Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Si ma riportale le fonti Tuttosport - corriere dello sport ! Fai te ! 2
BUFFONfan1897 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Se prendono Haaland hanno l'attacco più forte degli ultimi 30 anni. Noi prendiamo Icardi e vinciamo lo scudetto
simosimo Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Comunque ho visto un intervista tempo fa dove Cavani giurava che mai sarebbe andato alla Juve per rispetto verso il Napoli.. sembrava fermamente convinto ..e poi da che Haaland ci libera Icardi. .... ma il Psg che cacchio di attacco avrà? Neymar , Messi, haaland ellamadonna. il loro unico problema è che devono giocare in 11.
BUFFONfan1897 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Bhauer ha scritto: Tuttosport - corriere dello sport ! Fai te ! "Secondo quanto rivelato da ‘L’Equipe’, il PSG avrebbe individuato in Erling Haaland il sostituto di Kylian Mbappé in caso di addio. " se lo scrive l equipe ci credo Modificato August 27, 2021 da br1JCR7BUFFON
screamer Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Franci19 ha scritto: Kean + Pogba sarebbe stata tanta roba. vabbene essere ottimisti ma sul francese forse sarebbe il caso di metterci una pietra sopra e per sempre 1
detestomicio Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, screamer ha scritto: il mondo monocolore non è piacevole, ci stanno gli ottimisti e ci stanno i pessimisti, i vaccinati e i no vax Ci sono anche quelli che vorrebbero vaccinarsi ma che per problemi di salute non possono farlo...tra il bianco ed il nero esiste anche il grigio.
Gurdjieff Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Bhè, ma se l'investimento grosso vogliono fare per l'anno prossimo, non ha nemmeno senso Icardi ora.
Pinturicchio73 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto: Comunque ho visto un intervista tempo fa dove Cavani giurava che mai sarebbe andato alla Juve per rispetto verso il Napoli.. sembrava fermamente convinto ..e poi da che Haaland ci libera Icardi. .... ma il Psg che cacchio di attacco avrà? Neymar , Messi, haaland ellamadonna. A Cavani interessano solo i soldi. Altrimenti uno con le sue qualità non sarebbe rimasto tutto questo tempo nel campionato francese. Infatti Mbappè se ne vuole andare, e non certo per soldi. Ma vuole andare a giocare in un club storico e in campionato prestigioso. La scusa del Napoli non regge.
Bhauer Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se prendono Haaland hanno l'attacco più forte degli ultimi 30 anni. Noi prendiamo Icardi e vinciamo lo scudetto Non succede ne una ne l’altra ! Dormi tranquillo ! 1
TurinGoeba1897 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 16 minuti fa, screamer ha scritto: a sky si chiedono perchè la juve non chieda Cavani allo United Ormai tetto ingaggi tornato al 2013 Brutta storia...
Tiger Jack Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: "Secondo quanto rivelato da ‘L’Equipe’, il PSG avrebbe individuato in Erling Haaland il sostituto di Kylian Mbappé in caso di addio. " se lo scrive l equipe ci credo Credici
Recommended Posts