Bhauer Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: cioè quelli hannno in panchina messi... E pure Donnarumma !
Ibra Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 20 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Paga @Ibra voi scherzate ma a noi un'ala/trequarti che rientra col destro manca dal 1976 giuliano fa il borghese arricchito a parigi un dribblinghetto qua un tiraggir là venisse a sporcarsi le mutande di hermes qua alla continassa col durigon del movimento senza palla come allenatore
- Ra - Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 4 minuti fa, ADP77 ha scritto: Questo Quanta qualità 1
ADP77 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, djmayhem ha scritto: Non c'è fretta Al massimo a gennaio prendiamo zaccagni e lo lasciamo per due anni a verona, per poi darlo al Sassuolo in cambio di mezzo scamacca 1
Dark Wizard Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, Bhauer ha scritto: E pure Donnarumma !
TurinGoeba1897 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Già a -5 da tutte le nostre concorrenti che vincono e convincono, con altre due sconfitte con Napoli e Milan alle porte. È una stagione praticamente già compromessa.
Bianconero dentro Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, Ibra ha scritto: voi scherzate ma a noi un'ala/trequarti che rientra col destro manca dal 1976 giuliano fa il borghese arricchito a parigi un dribblinghetto qua un tiraggir là venisse a sporcarsi le mutande di hermes qua alla continassa col durigon del movimento senza palla come allenatore Giuliano so' 3 anni che ha smesso di essere un giocatore, altro che imborghesito Ma beato lui, eh. 1
Dark Wizard Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, - Ra - ha scritto: Quanta qualità lo ripeto quasi come un mantra, TRA MENO DI UN ANNO GLI SCADE IL CONTRATTO... MI RACCOMANDO... a lui e a de sciglio, abbiamo una grossa opportunità, non gettiamola al vento. 1
screamer Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 9 minuti fa, ADP77 ha scritto: Prendiamola con filosofia: dopo Napoli e Milan potremmo essere a -11 allora c'è da essere ottimisti 1
zimmerfrei Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 16 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: Sono almeno due anni che i giocatori in campo si fanno gli affari loro... Vero, infatti sono almeno 2 anni che siamo diventati una barzelletta. Forse l'arrivo di Cr7 l'anno prima ha convinto molti che si può fare così vedendo come fa lui, ma il fatto è che Cr7 se lo può permettere come un altro pugno di giocatori al mondo, tutti gli altri no sennò non si arriva da nessuna parte e non si vince nulla.
Dark Wizard Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Già a -5 da tutte le nostre concorrenti che vincono e convincono, con altre due sconfitte con Napoli e Milan alle porte. È una stagione praticamente già compromessa. compromessa no, di certo è troppo in salita, purtroppo la rosa è quella che è, allegri non è un allenatore capace quando c'è da ricostruire per come la vedo io (a lui gli devi dare la squadra pronta come quando arrivò a suo tempo e la gestisce bene)... avevo pronosticato lo scudetto quest'anno, ho sempre più paura di essermi sbagliato, mi lascio una piccola percentuale ancora che possa realizzarsi.
Scramble Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 8 minuti fa, ADP77 ha scritto: Questo Non bisognava fischiarli, bisognava ridergli in faccia …
DanFos Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Già a -5 da tutte le nostre concorrenti che vincono e convincono, con altre due sconfitte con Napoli e Milan alle porte. È una stagione praticamente già compromessa. Vabbè, ma almeno prima giochiamole però
- Ra - Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: lo ripeto quasi come un mantra, TRA MENO DI UN ANNO GLI SCADE IL CONTRATTO... MI RACCOMANDO... a lui e a de sciglio, abbiamo una grossa opportunità, non gettiamola al vento. Per me De Sciglio rinnova con Acciuga, SICURO
Scramble Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, DanFos ha scritto: Vabbè, ma almeno prima giochiamole però In questo momento preferirei evitare …
screamer Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: compromessa no, di certo è troppo in salita, purtroppo la rosa è quella che è, allegri non è un allenatore capace quando c'è da ricostruire per come la vedo io (a lui gli devi dare la squadra pronta come quando arrivò a suo tempo e la gestisce bene)... avevo pronosticato lo scudetto quest'anno, ho sempre più paura di essermi sbagliato, mi lascio una piccola percentuale ancora che possa realizzarsi. sarebbe già un miracolo arrivare tra le prime quattro
- Ra - Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Tutti che giocano bene, tutti che segnano, tutti che fanno punti… che amarezza
silver1981 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Già a -5 da tutte le nostre concorrenti che vincono e convincono, con altre due sconfitte con Napoli e Milan alle porte. È una stagione praticamente già compromessa. eh si la classifica di Agosto-Settembre ha sempre contato qualcosa...ma fatela finita
Dark Wizard Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Per me De Sciglio rinnova con Acciuga, SICURO io invece ho più paura per berna, spero di sbagliarmi, potrei davvero scapocciare
Marcus P. Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 10 minutes ago, ADP77 said: Questo c**** vuoi, lui ha vinto l'europeo, lui... proprio lui....perfino lui...
silver1981 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: compromessa no, di certo è troppo in salita, purtroppo la rosa è quella che è, allegri non è un allenatore capace quando c'è da ricostruire per come la vedo io (a lui gli devi dare la squadra pronta come quando arrivò a suo tempo e la gestisce bene)... avevo pronosticato lo scudetto quest'anno, ho sempre più paura di essermi sbagliato, mi lascio una piccola percentuale ancora che possa realizzarsi. piccola percetuale?^ quindi ad Agosto siamo già fottuti?? ma vi rendete conto delle cavolate che scrivete??? roba da matti...ma vi considerate tifosi voi
DanFos Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 13 minuti fa, mma fighter ha scritto: Manco da stamattina miei cari pessimisti.....una pregunda, chi kazz'e' Jean Pierre ? Papin
evilempire Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 eh si la classifica di Agosto-Settembre ha sempre contato qualcosa...ma fatela finitaSe credi che sta squadra possa vincere qualcosa mettici dei soldi potresti guadagnarne parecchi. 1
Dark Wizard Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, screamer ha scritto: sarebbe già un miracolo arrivare tra le prime quattro sarebbe cmq un fallimento, è la stessa rosa dell'anno passato con in più locatelli (ok non c'è più cr7 che abbiamo fatto di tutto per sbolognarlo oltre a lui che voleva andare ovviamente). 1
silver1981 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 ma poi questo nopn era il topic del mercato?? chissenefrega del Milan o della Roma--
Recommended Posts