crazy1897 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: magari fosse questo, purtroppo la realtà è molto peggiore
Francesco_De_Gregorio Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Cosa diremo domenica 12 quando saremo a -8 dalle prime?Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Michel_Yildiz.10 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Cosa diremo domenica 12 quando saremo a -8 dalle prime?Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkIo disdicoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk 1
crazy1897 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto: A vedere le altre squadre mi viene la depressione non solo vincono, ma sembrano già che giocano insieme da una vita nonostante molte hanno cambiato allenatore 2
Greta Tuborg Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 4 ore fa, Forza E Onore. ha scritto: Rimbalzano voci dalla Francia secondo cui, Icardi avrebbe chiesto la cessione al PSG. Mi sa che gli agganci giusti con Cherubini, ce li ha Pedullà Hanno la vacca in comune che gli lecca in testa 2
Mediterraneo Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Raga non andate dietro quel Clown di Chirico che parla di Saul per avere visibilità
Cristiano Ronaldo 7 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: a me non facevano impazziere, ma sono gusti miei, ma quelli erano giocatori : - di esperienza - di grande personalità su questo non ci piove, dei centrocampisti o altri quali vedi che abbiano le stesse caratterische di quei 2. Aspetta, ha inserito anche morata, dybala, pereyra, il secondo anno forse non ricordi bene chi erano gli altri cc, lemina, sturaro ed hernanes. Ripeto vatti a vedere bene le rose di anno in anno come cambiavano. Come quei 2 nessuno, abbiamo iniziato un ringiovanimento lo scorso anno, il più vecchio ed esperto che abbiamo preso è morata. Appunto per quello dico che ci va tempo, ci andava allora con gente più esperta figurati adesso.
Mediterraneo Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Hanno la vacca in comune che gli lecca in testa Una Vacca di nome Wanda 1
evilempire Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Piccola provocazione, se poteste fare scambi senza pensare a costi etc quanti ne scambiereste tra questi e i nostri maignan calabria tomori kijaer hernandez krunic tonali saelemakers diaz leao giroudTranne i centrali Krunic e Salenakers tutti gli altri sono upgrade
Jamaine Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, Shaithana ha scritto: Kean Pjanic. Grazie per aver rallegrato il forum 1
raffa072 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 4 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: Cosa diremo domenica 12 quando saremo a -8 dalle prime? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Viene a trovarmi la morosa...quindi trombo di sicuro. 1 1
Dark Wizard Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 2 minuti fa, Jamaine ha scritto: Piccola provocazione, se poteste fare scambi senza pensare a costi etc quanti ne scambiereste tra questi e i nostri maignan calabria tomori kijaer hernandez krunic tonali saelemakers diaz leao giroud kijaer (lo dissi l'anno scorso) per me è il loro barzagli, lo vedrei bene al posto dell'attuale bonucci tomori mi piace hernandez tutta la vita al posto di sandro tonali è meglio di berna (lo so vado sul velluto, ma è così) diaz non mi spiacerebbe, un tipo di giocatore che noi non abbiamo in rosa
Jamaine Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, evilempire ha scritto: Tranne i centrali Krunic e Salenakers tutti gli altri sono upgrade Buttami giù una juve potendo usare anche giocatori di quella formazione che ho messo
Rivelino Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 2 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: Cosa diremo domenica 12 quando saremo a -8 dalle prime? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk semplice, si dirà: "cosa diremo alla prossima quando saremo a -11?" 1
Jamaine Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, Dark Wizard ha scritto: kijaer (lo dissi l'anno scorso) per me è il loro barzagli, lo vedrei bene al posto dell'attuale bonucci tomori mi piace hernandez tutta la vita al posto di sandro tonali è meglio di berna (lo so vado sul velluto, ma è così) diaz non mi spiacerebbe, un tipo di giocatore che noi non abbiamo in rosa Anche tu dark sei hai voglia butta giù una juve potendo usare anche quelli che ho scritto del milan, io prenderei solo theo
evilempire Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Aspetta, ha inserito anche morata, dybala, pereyra, il secondo anno forse non ricordi bene chi erano gli altri cc, lemina, sturaro ed hernanes. Ripeto vatti a vedere bene le rose di anno in anno come cambiavano. Come quei 2 nessuno, abbiamo iniziato un ringiovanimento lo scorso anno, il più vecchio ed esperto che abbiamo preso è morata. Appunto per quello dico che ci va tempo, ci andava allora con gente più esperta figurati adesso.Avevamo una difesa che era impenetrabile. Tutti i nostri successi e finali europee sono merito di una difesa tra le migliori di tutti i tempi. 1
Cristiano Ronaldo 7 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 5 minuti fa, Jamaine ha scritto: Piccola provocazione, se poteste fare scambi senza pensare a costi etc quanti ne scambiereste tra questi e i nostri maignan calabria tomori kijaer hernandez krunic tonali saelemakers diaz leao giroud Theo e uno tra diaz e leao per non far giocare berna 1
Dark Wizard Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Aspetta, ha inserito anche morata, dybala, pereyra, il secondo anno forse non ricordi bene chi erano gli altri cc, lemina, sturaro ed hernanes. Ripeto vatti a vedere bene le rose di anno in anno come cambiavano. Come quei 2 nessuno, abbiamo iniziato un ringiovanimento lo scorso anno, il più vecchio ed esperto che abbiamo preso è morata. Appunto per quello dico che ci va tempo, ci andava allora con gente più esperta figurati adesso. Siamo daccordo, ma tutti questi entravano in un meccanismo già oleato, da giocatori presenti da tanti anni e ancora al top dellaloro carriera come quelli che ti ho nominato prima ed ho dimenticato pure buffon, tanto per dirne un altro Ora c'è da ricostruire DA ZERO, ne sarà capace? mah, vedremo.
Michel_Yildiz.10 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Piccola provocazione, se poteste fare scambi senza pensare a costi etc quanti ne scambiereste tra questi e i nostri maignan calabria tomori kijaer hernandez krunic tonali saelemakers diaz leao giroudMancano kessie e IbraSalemakers al posto di kulusevskyHernandez al posto di sandroTonali x McKennieInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk 1
Francesco_De_Gregorio Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Se avessimo la rosa di 3-4 anni fa si poteva parlare di incidente di percorso. Ma dopo 3 allenatori decine di partite con gol subiti a raffica, senza un gioco, con giocatori totalmente involuti e apatici con il tuo miglior giocatore che scappa a gambe levate. Che cos'e' piu' probabile un fallimento o una stagione strepitosa?90 minuti di applausi...Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Jamaine Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Mancano kessie e Ibra Salemakers al posto di kulusevsky Hernandez al posto di sandro Tonali x McKennie Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Sisi ma oggi non han giocato, kulu non gioca titolare quindi non lo conterei. Hernandez sandro concordo.
Bradipo76 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 7 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: Cosa diremo domenica 12 quando saremo a -8 dalle prime? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 1
evilempire Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Buttami giù una juve potendo usare anche giocatori di quella formazione che ho messo MagnanCalabria Bonucci De Light HernandezChiesa Tonali Locatelli DiazDybala Giroud 1
Recommended Posts