powerfulsmile Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Sento in giro che vogliono investire l'anno prossimo, vogliono investire per tornare in Serie A.... 1
devilman82 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 3 minuti fa, powerfulsmile ha scritto: Sento in giro che vogliono investire l'anno prossimo, vogliono investire per tornare in Serie A.... Questa è cattiva.
60annijuve Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Possibile che corrano tutte e solo noi stiamo in una condizione fisica precaria?
Michel_Yildiz.10 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Ma tanto pjanic arriva in prestito e non stiamo vedendo nessuno per prenderlo mal che vada in prossimo anno ci liberiamo di altri che abbiamo e non servono tanto c'è ne sono a quintali Bernardeschi scade il contratto McKennie lo vendi Bentancur Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Michel_Yildiz.10 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Ma a che serve pjanic ? Che miglioramento apporta alla squadra? A coprire un ruolo dove non hai nessunoOggi ci Giocano Ramsey e Danilo visto che neanche Arthur e disponibile e comunque anche lui non è proprio un registaC'è Locatelli ne probabilmente è più utile da Mezz'alaInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Marcello1975 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Quindi esattamente nel Sassuolo dell' anno scorso chi era il regista ?
Dr. X Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 45 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: Comunque arrivare quarti è un'utopia quest'anno. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Seriamente, se non si danno una sveglia non arriviamo in EL
chees_9àin Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 27 minuti fa, 60annijuve ha scritto: Possibile che corrano tutte e solo noi stiamo in una condizione fisica precaria? Folletti li stracarica a settembre per averli rotti a marzo anche la sua tesi di laurea andrebbe studiata
Wizi of Oz Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Quindi esattamente nel Sassuolo dell' anno scorso chi era il regista ? Spielberg 1
Marcello1975 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 4 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto: Spielberg Credo siano pronti per un cambio generazionale anche in Emilia allora 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Quindi esattamente nel Sassuolo dell' anno scorso chi era il regista ? Facevano 4231Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Bartaliano Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Emergenza: abbiamo un portiere scarso! Ok, tranquilli, ora compriamo una punta! Emergenza, abbiamo un centrocampo scarso e da almeno tre anni! Ok, tranquilli, ora compriamo una punta!
Marcello1975 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 (modificato) 14 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Facevano 4231 Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk E quindi secondo te quando fai 4231 non esiste un regista ? Il regista è un ruolo non una posizione in campo!!!! Secondo te il regista nel 433 del Real Madrid è casemiro oppure gli altri a suo fianco ? Il regista il più delle volte gioca mezzala in un 433 vedi xavi A noi serve un mediano (incontrista) se vuoi giocare costantemente 433, con il vertice basso oppure affiancare a Locatelli (regista ) un altro palleggiatore (Arthur) e giocare con costruzione a due , e il terzo centrocampista fa'il centrocampista d inserimento, che per me è quello che faremo (quando rientrerà il brasiliano) viste le caratteristiche dei cc e visto che giochiamo.con Dybala che gioca sempre fra le linee e sottopunta Modificato August 30, 2021 da Marcello1975 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 E quindi secondo te quando fai 4231 non esiste un regista ? Il regista è un ruolo non una posizione in campo!!!! Secondo te il regista nel 433 del Real Madrid è casemiro oppure gli altri a suo fianco ? Il regista il più delle volte gioca mezzala in un 433 vedi xavi A noi serve un mediano (incontrista) se vuoi giocare costantemente 433, con il vertice basso oppure affiancare a Locatelli (regista ) un altro palleggiatore (Arthur) e giocare con costruzione a due , e il terzo centrocampista fa'il centrocampista d inserimento, che per me è quello che faremo viste le caratteristiche dei cc e visto che giochiamo.con Dybala che gioca sempre fra le linee e sottopunta Certo che esiste anche nel 4231 ma ha compiti un pochino diversiLocatelli è bravo anche come mezzala forse lo vedono meglio liAnche Mancini l'ho ha messo lìInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Marcello1975 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Certo che esiste anche nel 4231 ma ha compiti un pochino diversi Locatelli è bravo anche come mezzala forse lo vedono meglio li Anche Mancini l'ho ha messo lì Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Mancini impostava a 2 con barella che faceva la mezzala d inserimento Ma le hai viste le partite ????? Giocavamo con il doppio palleggiatore (regista ) chiamalo come vuoi in costruzione Sia con Jorginho e Locatelli, sia con Jorginho e Verratti Esattamente come farà allegri quando tornerà Arthur
MadJ1897 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 A Locatelli servono un paio di gare per entrare in sintonia con ambiente e compagni..E se allegri, non si sbriga a sceglierne tre su cui puntare ossessivamente siamo di nuovo punto a capo..Per me, deve ripartire dal 442 del finale della passata stagione..
Michel_Yildiz.10 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Mancini impostava a 2 con barella che faceva la mezzala d inserimento Ma le hai viste le partite ????? Giocavamo con il doppio palleggiatore (regista ) chiamalo come vuoi in costruzione Sia con Jorginho e Locatelli, sia con Jorginho e Verratti Esattamente come farà allegri quando tornerà Arthur "Locatelli è bravo anche come mezzala forse lo vedono meglio liAnche Mancini l'ho ha messo lì"Cosa non ti è sembrato chiaro?Mezz'ala dicoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Zico1982 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 13 ore fa, Birraiolo ha scritto: qualcuno che inizia per Z e che non voglio far in nome ( @Zico1982 ) dice che senza Ronaldo giocheremo meglio e i suoi gol verranno compensati da quelli dei ns centrocampisti Sssiuuuu
Tiger Jack Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 La Roma prende Abraham e lo fa giocare dal primo minuto appena sceso dall'aereo. Noi Locatelli deve aspettare Natale... 1
evilempire Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 La Roma prende Abraham e lo fa giocare dal primo minuto appena sceso dall'aereo. Noi Locatelli deve aspettare Natale...Tutte le squadre con allenatori e giocatori nuovi volano. A noi ci raccontano sempre le solite balle da anni.
Marcello1975 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: "Locatelli è bravo anche come mezzala forse lo vedono meglio li Anche Mancini l'ho ha messo lì" Cosa non ti è sembrato chiaro? Mezz'ala dico Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Ma cosa vuol dire mezzala????? O interno di centrocampo??? La mezzala può essere d inserimento come può essere di palleggio !!!!!! Può essere un registra come può essere un box to box !!!!? Due ruoli per caratteristiche totalmente diversi !!!!! Cosa non ti è chiaro??? Locatelli è piu una mezzala di costruzione (regista,) da costruzione a due , come nel Sassuolo e in nazionale e non un box to box Se mi dici che per te è un box to box, e quindi non fa regia o costruzione, allora servirebbe un mediano/regista oppure oppure un mediano incontrista e una mezzala di costruzione (regista) dall' altra parte Fino ad oggi da mezzala box to box non ci ha mai giocato
Recommended Posts