Elkanestamuerto Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 12 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto: dico solo che oggi è 30 agosto... E lo so..
DoctorDoomIII Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 19 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: io li prenderei entrambi: Il trio "Locatelli Pjanic Witsel", è molto meglio di qualsiasi altra combinazione possibile con gli altri babbioni che abbiamo, Inoltre cercherei di sbolognare almeno due tra Bentancur, Ramsey, Mckennie, meglio se si riesce a farli fuori tutti e tre. Terrei Arthur e Rabiot. ma solo perchè io francese è invendibile.. e forse qualche buona prestazione di strappanza , se messo nel suo ruolo, potrebbe pure farla. Poi tenterei di prendere Icardi Scesni Perin Danilo Deligt Bonucci Sandro Cuadrado Chiellini Dragusin Pellegrini Locatelli Pjanic Witsel Rabiot Arhur Mck Cuadrado Icardi Chiesa Dybala Kean Morata fuori dalla Juve: Bernardeschi de sciglio ramsey Bentancur Rugani De sciglio Kulusesky ....via STI BIDONI. Che ne dite? mediocrità
Elkanestamuerto Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 13 minuti fa, giucoz ha scritto: Ti quoto tranne su Kulu Ha tanto lavoro da fare ma si ci può lavorare Gli altri sono cause perse No kulusesky ok..non è bidone come gli altri. Ma o lo si fa giocare seriamente, e nel suo ruolo, oppure è inutile fargli fare spizzichi e bocconi. A sto punto meglio prendere gente utile alla causa. 1
pinturicchio PE Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 7 minuti fa, Lica77pd ha scritto: Ma perchè mettete Kulu fra i bidoni? Sabato nel secondo tempo l'unica palla buona arrivata a Locatelli e che poteva darci il pari, è nata da una sua giocata. perche e scoordinato, sbaglia un pallone si e due pure, vuole fare le giocate alla zidane ma ha i piedi di gattuso 1 1
pinturicchio PE Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Se rimaniamo questi altro che Europa League...mamma mia
Antony1982 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 ora fa, Hocs ha scritto: Ci sono 5 squadre a 6 punti, se non ci si sveglia subito diventa dura dura. Troppo volesse e troppa differenza. Potenzialmente noi a 1 e loro a 9 visto che alla prossima abbiamo i neomelodici 1
Elkanestamuerto Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, DoctorDoomIII ha scritto: mediocrità Ovviamente è una formazione per arrivare almeno tra i primi 4 e cercare di superare gli ottavi. Nessuna velleità di gloria. Questo è perché questo si merita la dirigenza dopo 5 anni di puttanate. Un po di mediocrità e umiltà.
DoctorDoomIII Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, Don Chisciopeth ha scritto: Ovviamente è una formazione per arrivare almeno tra i primi 4 e cercare di superare gli ottavi. Nessuna velleità di gloria. Questo è perché questo si merita la dirigenza dopo 5 anni di puttanate. Un po di mediocrità e umiltà. Così la mediocrità continuerebbe anche nei prossimi anni perchè non stai neanche costruendo una squadra per il futuro ma solo cercando di far galleggiare quella che hai. Se è quello che si vuole allora va bene, e non lo dico con ironia. Se invece si sogna che "è solo per quest'anno poi il prossimo......" è il caso di svegliarsi.
Joe1967 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 25 minuti fa, Ca$a ha scritto: Marotta non ha mai fatto il DS alla Juve Ok, faceva il calciomercato. Va bene così?
Bartaliano Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 26 minuti fa, anastasi48 ha scritto: Per me è scritto che debba essere così. Ora tocca alle altre giocarsi lo scudetto. Torneremo tra due o tre anni. Adesso ci toccano i Cobollo e Castagnini 2.0 La vedo anch'io come te! Due o tre anni, il tempo di ripulirci delle decisioni disastroser degli ultimi tempi con acquisti senza senso (Ramsey, Rabiot, Arthur, Pellegrini, Bernardeschi, Van der Scesni) e rinnovi assurdi (Rugani) 1
Joe1967 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ovviamente è una formazione per arrivare almeno tra i primi 4 e cercare di superare gli ottavi. Nessuna velleità di gloria. Questo è perché questo si merita la dirigenza dopo 5 anni di puttanate. Un po di mediocrità e umiltà. Sei ottimista: per me siamo da Conference League
wmontero Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Quello che è terrorizzante (non trovo onestamente sinonimi per descrivere quello che nitidamente appare) è che siamo in presenza di una società che negli ultimi anni (in coincidenza con la devastazione societaria e tecnica di PARATICI) non HA PIU' NESSUNA IDEA TECNICA. Non c'è uno straccio di idea. Mentre nell'Inter si sostituiscono (quasi in tempo reale) Lukaku e Hakimi con giocatori last minute comunque di qualità come Dzeko e Correa, Mentre nel Milan per 2 noccioline vanno a prendere un Centravanti che segna e riempie l'area come Giroud o un giovane prospetto come R. Dias, nella Juventus c'è il VUOTO COSMICO. L'autodidatta CHERUBINI (cresciuto alle spalle del devastatore) nonostante i diversi campionati europei (con centinaia e centinaia di buoni o ottimi giocatori) continua a lavorare solo su un ex calciatore come PJANIC o su un giocatore inutile come WITSEL (vedere la faccia di Capello stasera su Sky quando hanno ipotizzato questo ulteriore scempio). E' una società di fatto che non ha più nessuna IDEA TECNICA da portare avanti. E' come se fossimo vittima di un sortilegio. Non riusciamo a venirne fuori. L'altra riflessione che andava fatta (se l'attuale management societario avesse per tempo evidenziato segnali cerebrali) è che nella attuale e grave difficoltà economico/finanziaria (alla quale ci ha condotto il devastatore) lo sforzo che doveva essere fatto era quello di prendere (a tutti i costi) gente come SARTORI dell'Atalanta o CARNEVALI del Sassuolo........Gente che da anni ha dimostrato di avere idee e competenza. L'aver affidato la ricostruzione della squadra e l'eredità del mitico devastatore all'autodidatta CHERUBINI segnala l'rreversibile elettroencefalogramma piatto della ormai ex più grande società calcistica d'Italia. MI SENTO UMILIATO ED IMPOTENTE.Mi spiace per te.Rivolgiti alla ASL più vicina.Ti sapranno aiutare.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
DoctorDoomIII Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 8 minuti fa, xqaz69 ha scritto: La vedo anch'io come te! Due o tre anni, il tempo di ripulirci delle decisioni disastroser degli ultimi tempi con acquisti senza senso (Ramsey, Rabiot, Arthur, Pellegrini, Bernardeschi, Van der Scesni) e rinnovi assurdi (Rugani) Allora aumenta di 1-2 anni. Perchè dopo i 2-3 anni di repulisti avresti tutto da costruire a meno di non essere di nuovo fortunato e beccare una seconda accoppiata simil Marotta-Conte che ti sorprende dal primo anno.
BUFFONfan1897 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Mbappe resterà a Parigi. Lo sceicco si terrà Icardi x sfizio. Io mi trovo con un attacco di M***A e col ritorno di un bollito in mezzo al campo Il problema della Juventus è Ronaldo cit. !!!
DoctorDoomIII Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Mbappe resterà a Parigi. Lo sceicco si terrà Icardi x sfizio. Io mi trovo con un attacco di M***A e col ritorno di un bollito in mezzo al campo Il problema della Juventus è Ronaldo cit. !!! Ma il prossimo anno arriva Haaland. E a gennaio Pogba. 1 5
Michel_Yildiz.10 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 io li prenderei entrambi: Il trio "Locatelli Pjanic Witsel", è molto meglio di qualsiasi altra combinazione possibile con gli altri babbioni che abbiamo, Inoltre cercherei di sbolognare almeno due tra Bentancur, Ramsey, Mckennie, meglio se si riesce a farli fuori tutti e tre. Terrei Arthur e Rabiot. ma solo perchè io francese è invendibile.. e forse qualche buona prestazione di strappanza , se messo nel suo ruolo, potrebbe pure farla. Poi tenterei di prendere Icardi Scesni Perin Danilo Deligt Bonucci Sandro Cuadrado Chiellini Dragusin Pellegrini Locatelli Pjanic Witsel Rabiot Arhur Mck Cuadrado Icardi Chiesa Dybala Kean Morata fuori dalla Juve: Bernardeschide sciglioramseyBentancurRuganiDe sciglioKulusesky ....via STI BIDONI. Che ne dite? Preferisco bentancur al texanoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Joe1967 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Preferisco bentancur al texano Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Ti piace la zucchina al posto della cucuzza....
Francesco_De_Gregorio Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Mi spiace per te.Rivolgiti alla ASL più vicina.Ti sapranno aiutare.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando TapatalkQuesto è quello che pensa il 90% dei tifosi... non leggo eresieInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 3
Bartaliano Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Ma il prossimo anno arriva Haaland. E a gennaio Pogba. A già, quasi ce ne stavamo dimenticando! Quando si ricomincia con il Pogback?
DoctorDoomIII Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, xqaz69 ha scritto: Quando si ricomincia con il Pogback? appena andiamo in crisi d'astinenza. 1
Majin F. Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Lo sceicco del PSG rifiuta 180 mln per Mbappe sapendo di perderlo a zero tra un anno, e qualcuno in dirigenza o tra la tifoseria spera che ci lascino Icardi in prestito? ma quello piuttosto lo fa marcire facendogli fare 10 presenze in stagione 2
Ritchieb Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 32 minuti fa, wmontero ha scritto: Mi spiace per te. Rivolgiti alla ASL più vicina. Ti sapranno aiutare. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Secondo te non è vero che c'è una conoscenza del mercato estero o giovanile italiano pari a zero? È una eresia dire che Atalanta o Borussia ecc pescano sempre ottimi prospetti mentre noi non usciamo da nomi già conosciuti ai quali darai ingaggi mostre? 3
Kris Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Secondo te non è vero che c'è una conoscenza del mercato estero o giovanile italiano pari a zero? È una eresia dire che Atalanta o Borussia ecc pescano sempre ottimi prospetti mentre noi non usciamo da nomi già conosciuti ai quali darai ingaggi mostre? Ni...I giocatori li conoscono ma le realtà citate da te hanno meno pressioni nel prendere certi calciatori. Un operazione simile per noi è Kaio Jorge ad esempio, vediamo che frutti portaInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
clic Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 20 minuti fa, xqaz69 ha scritto: A già, quasi ce ne stavamo dimenticando! Quando si ricomincia con il Pogback? E' ora che ci mettiamo in testa che qui in itali di top player non ne vedremo piu' x un bel pezzo , bisogna ccontentarsi di campioni a fine carriera.........ma secondo voi chi ha volgia adesso di venire a giocare in italia in un campionato pari a quello greco......Pogba tornera' alla juve a 34 anni..... 1
Bradipo76 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto: Infatti il problema è proprio aver avuto progetti che non funzionavano uno dietro l'altro. Se infili una sequenza di "non funzionano" i danni sono esponenzialmente superiori. La certezza di riuscita purtroppo non te la da nessuno. Se si ha paura del cambiamento, si rimane bloccati sul cosa si è, ma purtroppo per forza di cose nel calcio se non cambi decadi.
Recommended Posts