Mediterraneo Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 5 minuti fa, Ca$a ha scritto: I giocatori li sceglieva Paratici, lui metteva i vincoli finanziari. Quello che ora fa Arrivabene Beh non tutti...anche Marotta aveva i suoi contatti
Wizi of Oz Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 8 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: leggo un ultima pagina pregna di freddure bisogna mettese er cappotto allora 1
sergiobrio71 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma veramente stiamo prendendo Yattaman? Se si, io mi metto in prima fila per Miss Dronio. Buongustaio!!!!! 1
Mediterraneo Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, planet_nl ha scritto: qualche stagione fa la Juve prese Buoy, un giovane promettente dall'Ajax. Che fine ha fatto? Ci ha fatto saltare l'affare Verratti Perché si rifiutò di andare al Pescara Credo che adesso faccia la riservissima al Leeds
the mentalist Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Mediaset - Filtra ottimismo per Pjanic, passi in avanti: si lavora alla distanza sull'ingaggio Filtra ottimismo per il ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset infatti in queste ore l'agente del giocatore è in costante contatto con la dirigenza bianconera e sono stati fatti ulteriori passi in avanti. L'unico ostacolo è rappresentato dall'ingaggio: Pjanic prende 8 milioni a Barcellona, la Juve ne offre cinque ma la soluzione sembra vicina.
Tiger Jack Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, planet_nl ha scritto: qualche stagione fa la Juve prese Buoy, un giovane promettente dall'Ajax. Che fine ha fatto? Moglie e Buoy dei paesi tuoi
Avvocato (37) Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, the mentalist ha scritto: Mediaset - Filtra ottimismo per Pjanic, passi in avanti: si lavora alla distanza sull'ingaggio Filtra ottimismo per il ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset infatti in queste ore l'agente del giocatore è in costante contatto con la dirigenza bianconera e sono stati fatti ulteriori passi in avanti. L'unico ostacolo è rappresentato dall'ingaggio: Pjanic prende 8 milioni a Barcellona, la Juve ne offre cinque ma la soluzione sembra vicina. fonte non attendibile 1
planet_nl Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 3 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto: il mio falegname con 30 mila lire lo fa meglio il colmo per un falegname: avere il figlio che non capisce una sega perchè Pinocchio non può avere figli: perchè Geppetto l'ha fatto con una sega scusate se clone 1
Fede_BW Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 13 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: basta che poi non si riveli essere Almeno lui alla fine sistemava per le feste il trio Drombo (non trombo, Drombo!) e si riuscivano a vedere le poppe di miss Dronjo!
Wizi of Oz Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 2 minuti fa, planet_nl ha scritto: qualche stagione fa la Juve prese Buoy Che fine ha fatto? hanno messo il carro davanti
DoctorDoomIII Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 2 minuti fa, planet_nl ha scritto: qualche stagione fa la Juve prese Buoy, un giovane promettente dall'Ajax. Che fine ha fatto? è tornato ai paesi suoi
planet_nl Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 9 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto: l'unico sopravvissuto alla bomba atomica? Hiroito Hakakà il suo cugino riserva ai kashima antlers? iocopoco maioco il fratello riserva tra i portieri? noioco mai
zì robe Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 "Dottore ho un problema, mi scordo le cose" "Si scorda le cose?" "Mi scordo le cose?!?!!??" 2
the mentalist Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto: fonte non attendibile feroce esci da questo corpo
clic Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 4 minuti fa, planet_nl ha scritto: qualche stagione fa la Juve prese Buoy, un giovane promettente dall'Ajax. Che fine ha fatto? ...ha aperto una rosticceria ad Ascoli Piceno
Ca$a Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 4 minuti fa, planet_nl ha scritto: qualche stagione fa la Juve prese Buoy, un giovane promettente dall'Ajax. Che fine ha fatto? non gioca in Iran o in Arabia non ricordo dove
wmontero Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Pjanic!!! Ma non si vergognano? Cioè, proprio non riescono a realizzare quanto sono incapaci e ridicoli? E la proprietà, quando comincerà a fare piazza pulita, di questa manica di incapaci, a cominciaredal genio della SuperLega? E se non lo fanno che fai?Continui imperterrito?Picchetti alla continassa ?Ci hanno già provato ma la marcia dei 40.000 lì ridicolizzo' [emoji56][emoji56]Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
Wizi of Oz Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, planet_nl ha scritto: il suo cugino riserva ai kashima antlers? iocopoco maioco il fratello riserva tra i portieri? noioco mai la prostituta texana? Kalatemy Jeans 1
Avvocato (37) Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: feroce esci da questo corpo Non ho mai visto Mediaset azzeccare una trattativa
DoctorDoomIII Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Juve, preso Ihattaren: è considerato il nuovo Depay uguale proprio
Bianconero dentro Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 2 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Almeno lui alla fine sistemava per le feste il trio Drombo (non trombo, Drombo!) e si riuscivano a vedere le poppe di miss Dronjo! 1
the mentalist Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, Avvocato (37) ha scritto: Non ho mai visto Mediaset azzeccare una trattativa kaio jorge in netto anticipo
Wizi of Oz Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Il felino più veloce al mondo? Il ghepardo l'uccello più veloce al mondo? L'uccello del ghepardo 2
Recommended Posts