Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Un po di pazienza che i nostri dirigenti lavoreranno tutta la notte .sisi.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
4 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:


Appunto. Meglio evitarla che sbagliarla al 99%.

 

ma poi ti si intristisce e inizia a vestirsi come una personae normale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

alla Sampdoria Ihattaren

 

alla J - uventus Voltaren-Emulgel-Forte-2-Dolori-Articola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
4 ore fa, dovsto ha scritto:

Ripeto, continui a citarmi SOLO un giocatore su QUINDICI

 

ma che è c'hai la lettura selettiva??

innanzitutto fa il bravo e il grassetto lasciamolo per i cartelli stradali.

la lista di giocatori nazionali che alla juve nessuno vorrebbe te l'ho fatta prima..t'ho anche detto di farla sta lista di fenomeni e di valutarli uno ad uno.

e cmq il punto, e anche questo te l'ho scritto più volte, è che non basta essere nazionali per essere sicuri che un calciatore sia un ottimo giocatore.

 

non è condizione sufficiente per dirlo.

  • alex sandro è un disasrto e forse è l'unico calciatore, con ibberna, che unisce il foro nel giudizio
  • mck è un altro calciatore mediocre
  • kulusesvki è nazionale ed è incapace delle giocate semplici, come stoppare un pallone
  • rabiot è una roba inguardabile
  • tek è da almeno 6 mesi che è su questi livelli
  • morata in spagna i tifosi vorrebbero crocifiggerlo. viene convocato perchè non hanno alternative, un po come quando noi convocavamo pellè e eder. vale  più di un pelle ma è un calciatore con molti limiti (come mentalità, continuità, gioco spalle alla porta e utilizzo del corpo per tenere palla, manovra con la squadra, ecc.)
  • danilo è un calciatore normale, non certo un ottimo calciatore. due anni fa ha fatto più danni della grandine. l'anno scorso si è ripreso. quest'anno ha ripreso non benissimo.non è uno che ti sposta gli equilibri di una squadra
  • poi c'è quello scarso che non vuoi sentir più nominare, ma ibberna è li nella lista dei convocati anche se da noi l'unico suo merito è quello di unire la tifoseria
  • edit: scordavo l'impalpabile e indefinibile bentancur, vera sciagura del cc bianconero

 

 

di questi nessuno sarebbe titolare nelle prime 6 squadra italiane (figuriamoci all'estero)

 

ora possiamo smetterla co sta storia che abbiamo15 nazionlali e quindi per forza di cose dobbiamo essere una grande squadra?

con questi non si fa una grande squadra...

Modificato da Spartony
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

l'Atalanta chiude per Koopmeiners a soli 14 mln.

 

I nostri immagino che non sappiano manco chi sia.

Modificato da Angeland
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
11 minuti fa, Angeland ha scritto:

l'Atalanta chiude per Koopmeiners a soli 14 mln.

 

I nostri immagino che non sappiano manco chi sia.

Buon mediano con piede educato, gran tiro e gran lancio 

Va a formare una mediana a due olandese con de roon interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Jatev'a' cucca' che è tardi ! 

780918153_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_16427543_10208235987846115_3812393125380566086_n.jpg.b7e54faeae812c800fbddce0387e3438.jpg

Domani visite mediche per Felice Mastronzo, rinforzo per l'under23 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

Il quotidiano sportivo Sòle 24 ore su 24 dà come concluso l'acquisto di due promettenti giovani, quello che ormai è considerato l'erede di Salah, l'egiziano Al Hanemah e Kit Hemmuart, centrocampista inglese del vivaio del West Ham... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, Spartony ha scritto:

ma che è c'hai la lettura selettiva??

innanzitutto fa il bravo e il grassetto lasciamolo per i cartelli stradali.

la lista di giocatori nazionali che alla juve nessuno vorrebbe te l'ho fatta prima..t'ho anche detto di farla sta lista di fenomeni e di valutarli uno ad uno.

e cmq il punto, e anche questo te l'ho scritto più volte, è che non basta essere nazionali per essere sicuri che un calciatore sia un ottimo giocatore.

 

non è condizione sufficiente per dirlo.

  • alex sandro è un disasrto e forse è l'unico calciatore, con ibberna, che unisce il foro nel giudizio
  • mck è un altro calciatore mediocre
  • kulusesvki è nazionale ed è incapace delle giocate semplici, come stoppare un pallone
  • rabiot è una roba inguardabile
  • tek è da almeno 6 mesi che è su questi livelli
  • morata in spagna i tifosi vorrebbero crocifiggerlo. viene convocato perchè non hanno alternative, un po come quando noi convocavamo pellè e eder. vale  più di un pelle ma è un calciatore con molti limiti (come mentalità, continuità, gioco spalle alla porta e utilizzo del corpo per tenere palla, manovra con la squadra, ecc.)
  • danilo è un calciatore normale, non certo un ottimo calciatore. due anni fa ha fatto più danni della grandine. l'anno scorso si è ripreso. quest'anno ha ripreso non benissimo.non è uno che ti sposta gli equilibri di una squadra
  • poi c'è quello scarso che non vuoi sentir più nominare, ma ibberna è li nella lista dei convocati anche se da noi l'unico suo merito è quello di unire la tifoseria
  • edit: scordavo l'impalpabile e indefinibile bentancur, vera sciagura del cc bianconero

 

 

di questi nessuno sarebbe titolare nelle prime 6 squadra italiane (figuriamoci all'estero)

 

ora possiamo smetterla co sta storia che abbiamo15 nazionlali e quindi per forza di cose dobbiamo essere una grande squadra?

con questi non si fa una grande squadra...

La tua saccenza è pari solo alla tua ineducazione e "fai il bravo" lo vai a dire ai tuoi simili.

Detto questo, visto che tu sei un esperto DA TASTIERA, vuol dire che tutti i selezionatori sono degli incompetenti, dato che continuano a convocare degli scarponi quando potrebbero convocare dei campioni.

Analogamente si potrebbe dire di tanti altri addetti del mondo del calcio, parlo di chi il calcio lo conosce, non dei giornalisti, che continuano a ritenere la rosa della Juventus al pari se non superiore a quella delle altre squadre italiane di vertice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Buongiorno forum, a pena uscito dal letto ecco un nuovo titolo nel header :261: Ma fermatelo :haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Novità?
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Sono un po deluso... Saltano fuori nomi per tutte le squadre tranne per noi che in teoria saremmo quelli che hanno più bisogno di acquistare... 

Comunque deluso anche perché non c'è la facciamo proprio a vendere un giocatore... 

Uno schifo insomma... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

L'Atalanta prende quello che è considerato il miglior centrocampista della Eredivisie. A due spicci

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Mercato di una pochezza disarmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

L'Atalanta prende quello che è considerato il miglior centrocampista della Eredivisie. A due spicci

 

Anche noi il 31 agosto di 17 anni fa prendemmo il miglior giocatore della Eredivisie: uno spilungone svedese di nome Ibrahimovic. Bei tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Koopmeiners 14 milioni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
9 minuti fa, Chevere ha scritto:

L'Atalanta prende quello che è considerato il miglior centrocampista della Eredivisie. A due spicci

 

 

è probabile che i nostri dirigenti credano che la Eredivisie sia un formaggio molle erborinato .sisi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
3 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

è probabile che i nostri dirigenti credano che la Eredivisie sia un formaggio molle erborinato .sisi

 

 

452zml.png

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi
11 minuti fa, joyce ha scritto:

Koopmeiners 14 milioni

 

 

...questo era un bel giocatore...tra l altro giovane e pronto subito.......altro che Caio che non vedremo mai in campo...

 

...non abbiamo piu' osservatori , Ds inesistente......li ho sempre difesi ma questa credo sia la campagna acquisti/cessioni peggiore da quando tifo juventus , sono riusciti a fare peggio del trio Secco Blanc Cobolli ed ho detto tutto......

.....quest anno si soffrira'....e tanto pure....almeno negli anni di Ferrara e Del Neri ad Agosto qualche punta di soddisfazione l avevamo avuta......

....quando ci dicono che sembriamo la peggior inda non ci vanno molto lontano.........

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

...questo era un bel giocatore...tra l altro giovane e pronto subito.......altro che Caio che non vedremo mai in campo...

 

...non abbiamo piu' osservatori , Ds inesistente......li ho sempre difesi ma questa credo sia la campagna acquisti/cessioni peggiore da quando tifo juventus , sono riusciti a fare peggio del trio Secco Blanc Cobolli ed ho detto tutto......

.....quest anno si soffrira'....e tanto pure....almeno negli anni di Ferrara e Del Neri ad Agosto qualche punta di soddisfazione l avevamo avuta......

....quando ci dicono che sembriamo la peggior inda non ci vanno molto lontano.........

Purtroppo hai ragione tra l altro con arroganza e prepotenza fregandosene di tutti i tifosi che da sempre la sostengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Concordo anche io... 

Alla fine Diego e Melo almeno davano entusiasmo... Che poi abbiano fatto caga..re é un'altro discorso.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Oggi finisce il mercato peggiore della STORIA DELLA JUVENTUS....estate di calciopoli a parte 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4848 messaggi
8 hours ago, 444 said:

 

non hai torto.

però 3.5 netti fino al 2024 glieli ha dati liberamente qualcuno, non è che il buon Simone si sia presentato all'incontro per il rinnovo con una Desert Eagle in pugno....

 

io sinceramente non ce l'ho con lui (né con Ramsey, Rabiot, Berna, Sandro etc...), sono incazzato nero con chi ha dato loro quelle cifre assurde.

 

 

Simone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Eh chissà perché...
Già chissà perché ...
Sei stato educato a trovare questa risposta

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...