Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Chiedetevi perché i giornalai italioti stanno tutti festeggiando...

  • Like 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

 

Irriconoscenti verso chi? Il portoghese?

 

Scusa ma ahahahahahahahahahahaha 

 

Ps: modera il linguaggio perché anche se ti sei tatuato cr7 sul pisello non mi sembra il caso di offendere compagni di tifo in questo modo

Non fare lo spiritoso perché non mi fai ridere, prima cosa.

Secondo, non mi rivolgevo a te, nemmeno so chi sei, quindi stai pure calmo che non c'è né bisogno.

Terzo, io sono riconoscente alla Juve,  che amo più di me stesso, e a tutti i campioni che vestono la sua maglia, in 30 anni ne ho visto parecchi per fortuna, e Cristiano ovviamente fa parte di questa categoria, ma solo un disagiato potrebbe dire il contrario.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
1 minuto fa, filippo83 ha scritto:

Ci vogliono 29 milioni minimo per non fare minus

Abbiamo 70 milioni di margine circa per la ricapitalizzazione da 400 e andiamo a risparmiare 60 del suo ingaggio lordo per cui recuperemmo quella perdita con gli interessi nel prossimo esercizio. Impuntarsi per 5 milioni col giocatore scontento non pare una gran mossa. Se ce li danno meglio, ma in caso contrario va bene anche una micro minus valenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Il Milan ha ripreso Bakayoko in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Ronaldo nemmeno oggi ha terminato l'allenamento per una banale contusione. In arrivo offerta del City ad ore. In dubbio la presenza con l'Empoli. 

 

giornalaccio rosa.it

 

 

IL GRANDE PROFESSIONISTAAAAHHHH!!111!!

 

 

 

Darà il 100% .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Il P$G ha rifiutato l’offerta da 180 milioni di euro del Real Madrid per Mbappé. [Sky Sport]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Non fare lo spiritoso perché non mi fai ridere, prima cosa.

Secondo, non mi rivolgevo a te, nemmeno so chi sei, quindi stai pure calmo che non c'è né bisogno.

Terzo, io sono riconoscente alla Juve,  che amo più di me stesso, e a tutti i campioni che vestono la sua maglia, in 30 anni ne ho visto parecchi per fortuna, e Cristiano ovviamente fa parte di questa categoria, ma solo un disagiato potrebbe dire il contrario.

 

Però devi ammettere che il suo comportamento è irrispettoso, grottesco, assurdo, assolutamente non professionale.

Lo stiamo stipendiando anche adesso: porta l'offerta "congrua" con i soldi in tempo utile per permetterci di prendere un sostituto di ruolo, altrimenti resterà e farà tanta tanta panchina... meritata per motivi disciplinari.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Il P$G ha rifiutato l’offerta da 180 milioni di euro del Real Madrid per Mbappé. [Sky Sport]

 

Secondo il Chiringuito, quelle dichiarazioni si riferiscono alla "vecchia" offerta, oggi hanno rilanciato

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Il P$G ha rifiutato l’offerta da 180 milioni di euro del Real Madrid per Mbappé. [Sky Sport]

 

 

Io  ero rimasta che se offrivano 180 era fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Non fare lo spiritoso perché non mi fai ridere, prima cosa.

Secondo, non mi rivolgevo a te, nemmeno so chi sei, quindi stai pure calmo che non c'è né bisogno.

Terzo, io sono riconoscente alla Juve,  che amo più di me stesso, e a tutti i campioni che vestono la sua maglia, in 30 anni ne ho visto parecchi per fortuna, e Cristiano ovviamente fa parte di questa categoria, ma solo un disagiato potrebbe dire il contrario.

 

 

 

 

 

Quarto datevi na calmata entrambi che già la giornata è pesante e non ho alcuna voglia di renderla peggiore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
 
Ronaldo nemmeno oggi ha terminato l'allenamento per una banale contusione. In arrivo offerta del City ad ore. In dubbio la presenza con l'Empoli. 
 
giornalaccio rosa.it
 
 
IL GRANDE PROFESSIONISTAAAAHHHH!!111!!
   
Vergognoso

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi

Io continuo a dire che solo una dirigenza impreparata può arrivare alla sera del 26 agosto per cedere un giocatore del calibro di Ronaldo

 

Questa doveva essere una cosa definita già da un mese, in un modo o nell’altro, assurdo quello che sta succedendo.

Ancor più assurdi i nomi che si sentono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Gli altri hanno comprato il mondo anche in questo mercato, poi sono loro con le pezze al c**o...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Comunque finito tutto sarebbe carino Cherubini, Arrivabene o chi per lui ci spiegassero perché vendiamo il nostro miglior giocatore a 4 giorni dalla fine del mercato

 

Quando se si fosse venduto non dico a luglio (che magari prendevi Donnarumma…)ma anche solo 20 giorni fa avresti potuto programmare in tutt’altro modo la stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

La Fiorentina parw prenda orsolini e cerca altri giocatori, sicuri che vlahovic non parta quest’anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

Io continuo a dire che solo una dirigenza impreparata può arrivare alla sera del 26 agosto per cedere un giocatore del calibro di Ronaldo

 

Questa doveva essere una cosa definita già da un mese, in un modo o nell’altro, assurdo quello che sta succedendo.

Ancor più assurdi i nomi che si sentono.

 

C'è da tener duro ancora due anni, poi si farà piazza pulita totale, a partire dagli amici degli amici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

Io continuo a dire che solo una dirigenza impreparata può arrivare alla sera del 26 agosto per cedere un giocatore del calibro di Ronaldo

 

Questa doveva essere una cosa definita già da un mese, in un modo o nell’altro, assurdo quello che sta succedendo.

Ancor più assurdi i nomi che si sentono.

 

L'entourage di CR7 ha fatto il doppio gioco.

Avrebbe dovuto "ufficialmente" dire alla Società che voleva andarsene.

Altrimenti perchè Nedved e Allegri si sono esposti in prima persona...?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Comunque finito tutto sarebbe carino Cherubini, Arrivabene o chi per lui ci spiegassero perché vendiamo il nostro miglior giocatore a 4 giorni dalla fine del mercato

 

Quando se si fosse venduto non dico a luglio (che magari prendevi Donnarumma…)ma anche solo 20 giorni fa avresti potuto programmare in tutt’altro modo la stagione 

 

Perché Vuole andare via, perché Mendes ha detto di aver trovato una squadra praticamente oggi, perché risparmi 60 mln su sto bilancio e 90 sul prossimo, perché con Allegri non c'è Feeling...i motivi mi sembrano molteplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Al City potrebbe funzionare, al Psg la convivenza con Messi e Neymar potrebbe dare origine a un cortocircuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

Io continuo a dire che solo una dirigenza impreparata può arrivare alla sera del 26 agosto per cedere un giocatore del calibro di Ronaldo

 

Questa doveva essere una cosa definita già da un mese, in un modo o nell’altro, assurdo quello che sta succedendo.

Ancor più assurdi i nomi che si sentono.


probabilmente si sono fidati del giocatore e del suo entourage

 

sbagliando, perché dovevi metterlo in conto che all’ultimo ti avrebbe chiesto di partire gratis conoscendo il soggetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

La Fiorentina parw prenda orsolini e cerca altri giocatori, sicuri che vlahovic non parta quest’anno?

Io prima ho letto da qualche parte che "avrebbe" disattivato i suoi account social...però non ho controllato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

La Fiorentina parw prenda orsolini e cerca altri giocatori, sicuri che vlahovic non parta quest’anno?

 

Ricordiamoci che Commisso sotto sotto in realtà è uno di noi .oo

.

.

.

No, non succederà mai :mart:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
49 minuti fa, TPN ha scritto:

Valere 40 milioni più di Ronaldo significa valere 40 milioni esatti comunque .asd 

Se per te Cr7 vale zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Io  ero rimasta che se offrivano 180 era fatta

Prima che si sapesse il pensiero completo di Leonardo. Loro lo hanno pagato 180 ma in caso di cessione ne devono dare 35 al Monaco, e quindi lui pretenderebbe anche una copertura (almeno parziale) di questa ulteriore cifra.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...