Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

 

 

 

 

Gliela deve portare proprio fisicamente perché non sa mandare un fax o fare un colpo di telefono

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Pensa se gli dicono va bene ok..

Che fa florentino ? Gli risponde ,  No scusa scherzavo .asd

Rischio d'impresa .asd

Ovviamente lo prenderebbe a quelle cifre...ma se lo pigliano a 0 l'anno Prossimo, Perez gode ancora di più, tranquillo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
33 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Chiedetevi perché i giornalai italioti stanno tutti festeggiando...

Mah... Affari loro. 

Ronaldo andava preso e abbiamo fatto bene. Ma da un certo punto in poi è stato più un problema che altro ed ha mancato di rispetto alla Juventus. 

Ragioni più che sufficienti per darlo via. 

Il resto non ci deve interessare. 

Modificato da Sempre Buonsenso
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

Mi dicono che i forum dello UTD stanno

scoppiando tra insulti e lacrime equamente distribuiti … sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Ha lasciato l'allenamento in anticipo ieri, per un colpo al braccio e oggi per un motivo analogo. Se poi vogliamo credere che si inventino questo tipo di dettaglio vabbè... Possono inventarsi ricostruzioni trattative ect,  non dire che è accaduto qualcosa sul campo che in realtà non è mai successo.

sul campo non ci sono loro, ma i giocatori

può aver fatto anche di peggio, ma di certo me lo viene a dire un giornalaio della gazza ladra

cmq se amate leggere le fanzine nerazzurre non ci posso far nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
6 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

certo, diamo dei giudizi definitivi prendendo come fonte affidabile la giornalaccio rosa di Appiano gentile...

del resto quando vuoi una retrospettiva equilibrata sulla presidenza di Obama vai su fox news...

oppure per valutare serenamente le proposte politiche di forza italia leggi il fatto quotidiano...

ghgh

Ma che scherzi?

Cristiano si è attualmente incatenato ai cancelli della continassa ed ha iniziato uno sciopero della fame e della sete, l'intento? Restare alla Juve.

 Da oggi in poi sarà Cristiano Ronaldo Aveiro Dos Santos Pannella.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi
3 minuti fa, canna ha scritto:

Azz quella con le righe seghettate.


Molto peggio. Quella oro

resizedcrop-2218ff73ebc55f3325cb421f82fe

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

E' tutto un gioco delle parti, non imposti una trattativa per Mbappè a 6 giorni da fine mercato...

hanno ottenuto il si del giocatore a trasferirsi a Madrid il prossimo anno, a gennaio lo firmano a zero e tutti contenti

ora il PSG si arroccherà e Florentino può preparare i dindini per le commissioni di halland e mbappè

Si però in un anno succedono tante cose...è ciò che è certo oggi, può essere diversissimo domani...tutti proveranno a prendere Mbappè in questi mesi con il fatto che è in scadenza, il Real si vuole assicurare il favore del giocatore e rischiare il meno possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Rischio d'impresa .asd

Ovviamente lo prenderebbe a quelle cifre...ma se lo pigliano a 0 l'anno Prossimo, Perez gode ancora di più, tranquillo .asd

 

Appunto non ce lo vedo florentino tirar fuori 180 oggi invece di 0 prossimo anno, oltrettutto con un traghettatore in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
2 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Gliela deve portare proprio fisicamente perché non sa mandare un fax o fare un colpo di telefono

Perché li deve convincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
10 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

A me non pare sia la Juventus a vendere Ronaldo ma lui che si è offerto al mondo , mandando avanti amici ecc ecc senza uno straccio di proposta .

Ora che Kane è stato tolto dal mercato è diventato il ripiegone del city.

 

In ogni caso è lui che uscirà con le ossa rotte da questa storia , per il suo comportamento , oltretutto mi viene da ridere a pensare al rapporto  con guardiola . Tempo un mese e non si guarderanno più in faccia , poco ma sicuro 


Se non è zuppa è pan bagnato.

 

Hai strapagato un calciatore appena 3 anni fa, sappiamo tutti il valore di Ronaldo sia come gol che porta sia come risonanza.

 

Non m’interessa di chi è la colpa, una società con una dirigenza di rilievo chiude ogni discorso arrivati al 26 agosto senza neanche sedersi a parlare.

 

Cosa e chi dovremmo andare a prendere in 3 giorni adesso?

È folle, si rischia di buttare via una stagione prima che parta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Appunto non ce lo vedo florentino tirar fuori 180 oggi invece di 0 prossimo anno, oltrettutto con un traghettatore in panchina 

L'offerta ufficiale p arrivata..l'ha confermata anche Leonardo ieri.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
11 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

A me non pare sia la Juventus a vendere Ronaldo ma lui che si è offerto al mondo , mandando avanti amici ecc ecc senza uno straccio di proposta .

Ora che Kane è stato tolto dal mercato è diventato il ripiegone del city.

 

In ogni caso è lui che uscirà con le ossa rotte da questa storia , per il suo comportamento , oltretutto mi viene da ridere a pensare al rapporto  con guardiola . Tempo un mese e non si guarderanno più in faccia , poco ma sicuro 

 

Dipende, se lui percepirà , come dicono, 15 M + bonus, quindi un 50% in meno dello stipendio attuale, allora diremo che ANCHE cr7 ne esce ridimensionato da questa faccenda.

 

La verità è che si è avverato quello che molti pensavano, la juve non si è dimostrata all'altezza della faccenda, siamo ancora un piccolo club a livello europeo, non siamo stati in grado di creare una squadra degna di tal nome per competere in europa e questo è palese. La juve, come immagine, ne esce DISINTEGRATA... e non oso immaginare cosa potrà dire cr7 quando andrà via, quest'anno o il prossimo, perchè statene certi, qualcosa dirà, come ha fatto a suo tempo alves ad esempio.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Rischio d'impresa .asd

Ovviamente lo prenderebbe a quelle cifre...ma se lo pigliano a 0 l'anno Prossimo, Perez gode ancora di più, tranquillo .asd

 

Il problema che secondo me spaventa il real è che lo sceicco avrà 6 mesi per far cambiare idea a mbappè,

 

cioè se quelli gli mettono sul tavolo tanti di quei soldi da non poter dir no, ciaone real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi

Ronaldo con noi l'ha mai fatto un gol come quello di Diego Ribas contro la Roma?

Nah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
5 minuti fa, MONARCH ha scritto:

 

E Acciughino aveva già capito l'andazzo... ecco come mai puntare su Dybala appena rimesso piede alla Continassa.

Allegri fa i conti senza Ronaldo da un po'.

Ecco spiegata la panchina di domenica e definire CR7 valore aggiunto lasciando intendere di cui se ne può fare a meno: un ciliegina inutile quando c'è da fare la torta.

 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
20 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Non fare lo spiritoso perché non mi fai ridere, prima cosa.

Secondo, non mi rivolgevo a te, nemmeno so chi sei, quindi stai pure calmo che non c'è né bisogno.

Terzo, io sono riconoscente alla Juve,  che amo più di me stesso, e a tutti i campioni che vestono la sua maglia, in 30 anni ne ho visto parecchi per fortuna, e Cristiano ovviamente fa parte di questa categoria, ma solo un disagiato potrebbe dire il contrario.

 

 

 

 

 

Io tifo juve da 40 anni e Ronaldo è il peggior campione che abbia mai indossato la maglia bianconera in termini di attaccamento alla maglia stessa. Questo è altrettanto innegabile. Poi posso capire che tu lo ami calcisticamente come io ho amato Roberto Baggio, un campione è pur sempre un campione. Ma oggettivamente aver investito tutto su di lui non ha fatto altro che farci crollare in appena 3 anni rispetto ai livelli che avevamo raggiunto fino alla sua venuta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Dipende, se lui percepirà , come dicono, 15 M + bonus, quindi un 50% in meno dello stipendio attuale, allora diremo che ANCHE cr7 ne esce ridimensionato da questa faccenda.

 

La verità è che si è avverato quello che molti pensavano, la juve non si è dimostrata all'altezza della faccenda, siamo ancora un piccolo club a livello europeo, non siamo stati in grado di creare una squadra degna di tal nome per competere in europa e questo è palese. La juve, come immagine, ne esce DISINTEGRATA... e non oso immaginare cosa potrà dire cr7 quando andrà via, quest'anno o il prossimo, perchè statene certi, qualcosa dirà, come ha fatto a suo tempo alves ad esempio.

 

Ad oggi non siamo competitivi nemmeno in italia; probabilmente ci vorrà ancora qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Il problema che secondo me spaventa il real è che lo sceicco avrà 6 mesi per far cambiare idea a mbappè,

 

cioè se quelli gli mettono sul tavolo tanti di quei soldi da non poter dir no, ciaone real.

Eh.

Oppure metti che il City gli piglia il matto e gli offre il doppio? 

O metti che il Real va fuori dalla CL e fuori dalle prime 4 il prossimo anno?

O che riceve un ban dall'UEFA per qualche trasferimento irregolare?

 

 

Non lo sai che può succedere...

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Guardiamo il lato positivo: almeno qualche gol su punizione riprenderemo a segnarlo mh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4542 messaggi

Si è cacciato la maglia al gol contro l'Udinese, solitamente è ponderato sulle ammonizioni sapeva già che sarebbe stato l'ultimo in bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Appunto non ce lo vedo florentino tirar fuori 180 oggi invece di 0 prossimo anno, oltrettutto con un traghettatore in panchina 

Florentino è un flor... di imprenditore, difficilmente potrebbe fare uno spreco simile. Adesso è più chiaro il gioco delle parti, Leonardo che fa finta di accettare di venderlo, forse per dimostrare qualcosa al giocatore, il Real che fa finta di volerlo comprare a cifre elevatissime quando può averlo gratis tra 1 anno e fanno in modo di non arrivare a una quadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

 

Io tifo juve da 40 anni e Ronaldo è il peggior campione che abbia mai indossato la maglia bianconera in termini di attaccamento alla maglia stessa. Questo è altrettanto innegabile. Poi posso capire che tu lo ami calcisticamente come io ho amato Roberto Baggio, un campione è pur sempre un campione. Ma oggettivamente aver investito tutto su di lui non ha fatto altro che farci crollare in appena 3 anni rispetto ai livelli che avevamo raggiunto fino alla sua venuta.

 

Ah beh, hai proprio nominato l'esempio vivente di attaccamento alla maglia... .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Pensa se gli dicono va bene ok..

Che fa florentino ? Gli risponde ,  No scusa scherzavo .asd


Tu ridi ma per me è  davvero tutta una messa in scena del Real ,visto che non hanno comprato nessuno, perché non hanno un euro da spendere,fanno offerte che tanto sanno che il PSG rifiuterà ! Così Perez salva la faccia agli occhi dei propri tifosi ! Io l’offerta pazza l’ho fatta,se loro rifiutano non è colpa mia ! .asd Dai ragazzi,è impossibile che il Real abbia tutti quei soldi,con i debiti che si ritrova !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, - Ra - ha scritto:


Se non è zuppa è pan bagnato.

 

Hai strapagato un calciatore appena 3 anni fa, sappiamo tutti il valore di Ronaldo sia come gol che porta sia come risonanza.

 

Non m’interessa di chi è la colpa, una società con una dirigenza di rilievo chiude ogni discorso arrivati al 26 agosto senza neanche sedersi a parlare.

 

Cosa e chi dovremmo andare a prendere in 3 giorni adesso?

È folle, si rischia di buttare via una stagione prima che parta.

Invece tenere uno che ha questo atteggiamento è garanzia di fare una gran stagione 

 

Sul fatto che darebbe il 100% ho i miei dubbi , ma ne ho parecchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...