Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
1 minuto fa, Hocs ha scritto:

Ma perché questa marea di banalità con una spolverata di tafazzismo.

Tu non hai la minima idea di cosa sei tu, figurati di cosa è e di cosa rappresenta la Juventus per il calcio.

Evita queste fregnacce perché ormai la libertà di pensiero si sta sviluppando in libertà di dire stupidaggini a profusione.

dall'ultima volta che la juve ha vinto la champions ( nel millenio scorso), l'hanno vinta 2 volte il chelsea, 2 volte il liverpool, 2 volte il milan, 1 volta addirittura il porto e la sfinter oltre al MU, e lasciamo stare tutte le volte che l'hanno vinta barca real e bayern...

noi ci siamo specializzati invece nel perdere le finali e nel buttare milioni di euro in stipendi per uscire agli ottavi

la juventus, in campo europeo, rappresenta il perdente di successo, la squadra che tutti sperano di trovare in finale perchè sanno già che si cagherà addosso al 100%

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

In quel caso spero almeno anche in un ala sinistra, altrimenti c'è il serio rischio di berna titolare fisso

Ma mette un centrocampista li 

Giochiamo con tre cc anche se sarà 4231 ,

Due in costruzione e uno a fare la mezzala d inserimento (mckennie, rabiot e prova pure kulusevski prima di Bernardeschi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Quindi due problemi, non uno solo. Va via Ronaldo e arriva Kean...

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

ah addirittura si parla di chiudere in serata?

 

 

e nomi sul sostituto

 

 

m'hanno detto su whatsapp KEAN

 

 

è lì che ho optato per la calamarata

Camavinga o neves a centrocampo, Bernardo silva e vlahovic davanti.... Questo sarebbe un rafforzare la Juve pur perdendo cr 7

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma quanti anni fa pavelo? QUANTI? sono 26 anni che non si vince una coppa europea, praticamente nel calcio moderno noi non esistiamo, capisci che intendo?

 

il bayern come noi ha vinto un filotto di 8 campionati, mi pare, ma li ha conditi con 2 champions, giusto per farti un esempio... e non mi dire : siamo stati sfigati a beccare real e barca, perchè ti potrei rispondere che come il liverpool, lo stesso bayern e il chelsea devi farti trovare sempre pronto quando le solite big escono di scena per 3-4 anni... noi in questi 3 anni abbiamo avuto cr7 e non lo abbiamo sfruttato un kaiser... il miglior giocatore al mondo, capisci la gravità?

Real e Milan dopo quanti anni hanno rivinto in Europa? Avere i fuoriclasse può aiutare, ma non è detto che si possa vincere, il Real con le figurine, il City stesso, cosa hanno vinto? Nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61577 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

però sei troppo negativo zio

 

allegri t'ha sfasato il bioritmo

 

 

prima di calciopoli terzo fatturato d'europa

 

 

poche ma veramente POCHE POCHISSIMISSIME  altre squadre nella storia hanno vantato campioni all'altezza di quelli che hanno avuto la fortuna di veder giocare con la propria maglia i tifosi della juve

 

la media finali europee negli ultimi 27 anni è di una ogni 3,8 anni

 

non sto qui a fare calcoli e raffronti che sto digerendo ma credo anche barca e real fan fatica a tenere sto passo o giù di lì

 

 

sostanzialmente solo noi e real siamo sempre stati competitivi ad altissimi livelli da quando è nato il calcio

 

 

poi le critiche dal post cardiff le condivido tutte dalla prima all'ultima

 

 

ma in generale ultimamente sei troppo severo a tratti spietato con la juventus. la svilisci un pò troppo spesso imho. poi oh liberissimo ci mancherebbe non è reato. 

 

 

dark viene il dubbio di cosa kazzo ti sia mai piaciuto della juve .asd 

 

Ibra non sono spietato, vorrei vedere la juve lassù, al fianco degli altri top team, ad oggi, per me eh, non ci sta, poi ognuno la vive come meglio crede, per alcuni rivincere lo scudetto è già motivo di soddisfazione e appagante, per me no, abbiamo il peggior rapporto (se nons baglio insieme al MU) di scudetti vinti e champion tra tutti i top team europei nei principali campionati europei, è una cosa che non mi va giù in nessun modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Olio Cuore dice Icardi+Kean con Aubameyang come alternativa all' argentino. 

 

Che cavolata, sarebbero in troppi, a meno che non danno Kaio in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2021
185 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

dall'ultima volta che la juve ha vinto la champions ( nel millenio scorso), l'hanno vinta 2 volte il chelsea, 2 volte il liverpool, 2 volte il milan, 1 volta addirittura il porto e la sfinter oltre al MU, e lasciamo stare tutte le volte che l'hanno vinta barca real e bayern...

noi ci siamo specializzati invece nel perdere le finali e nel buttare milioni di euro in stipendi per uscire agli ottavi

la juventus, in campo europeo, rappresenta il perdente di successo, la squadra che tutti sperano di trovare in finale perchè sanno già che si cagherà addosso al 100%


per parlare di Juventus bisogna sciacquarsi la bocca con ace puro e con acido muriatico se si è prescritti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Credo che il city farà un grande sforzo economico per venirci incontro e ci darà 25/30 mln...

Probabile Kean in prestito.

Non si spende manco risparmiando 90 su Ronaldo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Camavinga o neves a centrocampo, Bernardo silva e vlahovic davanti.... Questo sarebbe un rafforzare la Juve pur perdendo cr 7

vivi nel mondo delle nuvole

forse ti sfugge che la juve plasmata da AA e paratici spende 240 milioni di stipendi per mandare in campo bernardeschi ramsey e scezny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10419 messaggi
5 minutes ago, 33trentini33 said:

Ma davvero sostituireste cr 7 con Kean? Capisco che a fine mercato ci sia ben poco, ma non scherziamo.... E a me Kean piace pure, ma sostituire cr 7 con lui è eresia

comunque, devi entrare nell'ottica che ogni giocatore accostato a ronaldo sia un downgrade... Ma è ovvio che sia così, però non ci puoi fare nulla. Per accettarlo non bisogna paragonarlo con ronaldo, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

e nomi sul sostituto

 

Cito Sportitalia, Pedullà: faremmo non uno ma due attaccanti. Uno tra Icardi, Aubameyang e Lacazette più Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96236 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

ah addirittura si parla di chiudere in serata?

 

 

e nomi sul sostituto

 

 

m'hanno detto su whatsapp KEAN

 

 

è lì che ho optato per la calamarata

 

Senza ronaldo a bilancio possiamo comprare chiunque: questo è ciò che è stato scritto su questo forum fino all'altroieri...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
3 minuti fa, Hocs ha scritto:


per parlare di Juventus bisogna sciacquarsi la bocca con ace puro e con acido muriatico se si è prescritti.

e cosa c'entra con il mio discorso?

se vuoi darmi del prescritto sei un poveretto ma sono stufo di insultare i minus habens da tastiera e quindi sorvolo....

ma nel merito nulla da dire vero? va tutto bene così

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103893 messaggi
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

nius?

 

io ho mangiato una calamarata coi pomodorini che mckennie scansate

 

E il cucciolone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Io non sostituirei nemmeno kaio Jorge con kean, figuriamoci Ronaldo.

Nono meglio di kaio è Kean, ma cr 7 checché se ne dica è una macchina da gol.... A quel punto si prende un ottimo attaccante anche giovane tipo vlahovic e 2 centrocampisti di qualità con i controcazzi.... Due tra Bernardo silva neves e camavinga.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

dai per favore... che significa giochiamo la champion ad ottimi livelli... porca miseria conta SOLO vincerla, possibilmente più volte e restare costantemente in zona vittoria

Come ebbi a dire tempo fa: citofonare Lippi (e pure Trap).

 

Se tu hai questi pensieri, dovresti fare un attimo del sano revisionismo storico sull’operato di Lippi. Io adoro il Marcello, ha vinto Champions e Mondiale, mi pare solo Del Bosque (altro grandissimo sottovalutato) c’è riuscito, ma erano sue le Juve che hanno perso tre finali da strafavorite (due quando la Champions la giocavano in quattro gatti). Stai qui a frignare sulla Juve a livello del Porto ma se ci mancano tre Champions bisognerebbe chiederne conto a lui; invece qua dentro quelle Juve là sono ricordate come il flagello d’Europa. Dato che conta solo vincere, mi chiedo il perchè si mitizzino quelle squadre e si sputi M***A sulle altre Juve che o non avevano chances di vincere o erano molto meno forti degli avversari.

 

Io parlo da fanboy di Lippi ma santo Dio non capisco questo continuo “bias” nei giudizi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24458 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Credo che il city farà un grande sforzo economico per venirci incontro e ci darà 25/30 mln...

Probabile Kean in prestito.

 

per il city 30 so la mancia al mcdonald non è quello il punto

 

 

 kean icardi so deprimenti

 

ovvio kean kaio riserve di cronaldo tantissima roba

 

 

ma se togli cronaldo e ti restano kaiokean ( .rulez ) diventi l'attuale arsenal almeno in attacco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
5 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Pedullà dice che ne prendiamo due: uno tra Icardi, Aubameyang, Lacazette + Kean

Impossibile già ora con le liste dobbiamo sacrificare Caio Jorge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

vivi nel mondo delle nuvole

forse ti sfugge che la juve plasmata da AA e paratici spende 240 milioni di stipendi per mandare in campo bernardeschi ramsey e scezny

Lo so bene, ma mi hanno sempre detto i soloni che cr 7 bloccava tutto e via lui 2 3 pezzi validi potevi prenderli....ora va via e prendi Kean in prestito? Ma che è una barzelletta? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2021
185 messaggi
3 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

vivi nel mondo delle nuvole

forse ti sfugge che la juve plasmata da AA e paratici spende 240 milioni di stipendi per mandare in campo bernardeschi ramsey e scezny

La Juventus è la Juventus sempre, meglio sulle nuvole che alla pinetina in mezzo al cartone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61577 messaggi
3 minuti fa, pavelo ha scritto:

Real e Milan dopo quanti anni hanno rivinto in Europa? Avere i fuoriclasse può aiutare, ma non è detto che si possa vincere, il Real con le figurine, il City stesso, cosa hanno vinto? Nulla

 

il milan , tanto per dire, l'ha vinta più recentemente di noi, nonostante sono anni che non ha uno straccio di proprietà, quindi sarebbe stato impossibile per loro rientrare in corsa per rivincerla... noi abbiamo dominato in europa, senza riuscire a vincrla una volta, una sola volta, non chiedevo mica di vincerla 3 di fila come il real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55103 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Impossibile già ora con le liste dobbiamo sacrificare Caio Jorge

kean non occupa slot

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Impossibile già ora con le liste dobbiamo sacrificare Caio Jorge

Plusvalenza di già? O prestito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...