Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      59
    • M. DE SCIGLIO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      16
    • L. PELLEGRINI
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • M. LOCATELLI
      36
    • A. RABIOT
      2
    • D. KULUSEVSKI
      4
    • A. MORATA
      12
    • F. BERNARDESCHI
      6
    • M. de LIGT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • M. KEAN
      7

Recommended Posts

37679 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

ma non si continua cosi...si andrà migliorando

Lo spero, ho zero fiducia nella rosa della Juve e zero fiducia nelle capacità di Allegri. Abbiamo un reparto offensivo che tolto Chiesa non segna nemmeno con le mani e anzi, difficilmente tira in porta. Tra Empoli e puffi abbiamo fatto 180 minuti e un solo tiro in porta, nel gol di Morata, insomma tutta questa tranquillità non so da dove arrivi.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22295 messaggi
56 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

4 regali.

3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Lo spero, ho zero fiducia nella rosa della Juve e zero fiducia nelle capacità di Allegri. Abbiamo un reparto offensivo che tolto Chiesa non segna nemmeno con le mani e anzi, difficilmente tira in porta. Tra Empoli e puffi abbiamo fatto 180 minuti e un solo tiro in porta, nel gol di Morata, insomma tutta questa tranquillità non so da dove arrivi.

per te il problema e l'attacco??

pensa piuttosto alla difesa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

per te il problema e l'attacco??

pensa piuttosto alla difesa....

Il problema in difesa si chiama Wojciech Tomasz Szczęsny, facilmente risolvibile panchinandolo. In attacco dopo Ronaldo non abbiamo nessuno che sappia segnare, il problema é decisamente più complesso. Morata, Dybala e Kean son giocatori da 20 goal in 3. Osceni.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23181 messaggi

Siamo solo a 3 giornate disputate ma è imbarazzante vedere la Juve in quella zona di classifica, sotto Spezia e Venezia. Per favore, svegliatevi alla svelta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29426 messaggi
6 ore fa, zart ha scritto:

Comunque invito tutti a recuperare l'intervista di Chiellini sulle caratteristiche della squadra. 

L'ho recuperata.

Sono ancora più preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27757 messaggi
7 minuti fa, Chevere ha scritto:

L'ho recuperata.

Sono ancora più preoccupato.

Ha anche detto che desciglio è una pippa. Edulcorando molto, ma lo ha detto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque siamo TERZULTIMI

PENULTIMI se domani il Verona fa punti a Bologna 

Peggio di noi solo la Salernitana 

Di cosa stiamo parlando?  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27757 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Di cosa stiamo parlando?  

Di niente visto che sono passate 3 partite

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

E Andiamo avanti così allora .asd 

Prossima settimana peraltro arriva il Milan tosto di questo periodo, dove se ci va di lusso strappiamo un punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

Per ora di nullo c'è stata la juventus e la mano del mister (forse pure dannosa)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
792 messaggi
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Di cosa stiamo parlando?  

Stiamo parlando di Agnelli grande presidente, Allegri top player e....... Belen che stasera esce con me....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3444 messaggi

Però.... vedendo la classifica al contrario, non stiamo messi male...

L'ottimismo è  il profumo della vita....

Modificato da zorro62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
10 minuti fa, zorro62 ha scritto:

Però.... vedendo la classifica al contrario, non stiamo messi male...

L'ottimismo è  il profumo della vita....

niente ottimismo, solo "lealismo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24018 messaggi

Non ho letto nessuno dei vostri commenti, ma perdonatemi, la mia non è spocchia od arroganza ma solo la volontà di non farmi influenzare nei miei ragionamenti.

Prima di tutto, lungi da me buttare la croce addosso ad un portiere, io in porta, nel mio piccolissimo, ci ho giocato e da un punto psicologico, non è facile. Il portiere è nudo con i suoi errori, se va a pampogne difficilmnete ci sono scuse, è come il battitore che per dieci partite non imbrocca manco una valida, se non hai una solida struttura psicologica e per solidità intendo lega tungsteno-adamantio temperato, vai in pezzi come niente.

Io Wojciech Szczęsny l'ho anche difeso, intendiamoci i legend goaltender sono altri, ma lui all'apice della carriera non era niente male, però, ho la netta sensazione che Wojciech Szczęsny ormai non sia più fra di noi.

Ma l'altrernativa si chiama Perin, le conclusioni tiratele voi, ma in ogni caso ormai mi pare chiaro che li, fra i tre pezzi di legno non siamo messi bene.

Seconda considerazione, Pellegrini e DeCeglie, non vanno bene neanche per riempire il pullman, mi auguro di non vederli più con la nostra maglia, è vero Spinazzola è sempre rotto, ma Pellegrini non può giocare il serie B neanche da sano...Fabio, mi senti? Cosa ti era saltato in testa?

A proposito di Fabio, che per chi non lo avesse capito è il nosstro ex DS,  mi piacerebbe sapere a cosa pensava, o cosa credeva di fare andando a prendere Ramsey, perchè se Spinazzola non andava bene perchè prono agli infortuni, non mi pare che il prode gallese sia cosi estraneo alle infermerie, quindi la faccenda non è chiara, stesso dicasi di Rabiot, indisponente francese, probabilmente di grandi potenzialità ma riserva solo per pochi intimi visto che di prestazioni decenti ce ne ha fatte vedere pochine, eppure dell'indolenza dell'inutile insossatore di divise da calcio in giro se ne parlava da parecchio.

altro colpo di paratici è Dejan Kulusevski, gran fisico e gran potenziale, ma il ruolo? Non è una prima punta e lo abbiamo capito, ma non è nenache una seeconda punta e abbiamo capito anche questo, ma non è neanche un trequartista, almeno secondo l'immaginario collettivo perchè il buon Dejan ha meno visione di gioco di Maiellaro, forse Dejan è un interno perchè ha dimostrato di essere per lo meno abile negli inserimenti potremmo paragonarlo, se vi piace l'elemento, ad un De Bruyne ma li bisogna lavorare un po' di fantasia.

Locatelli, molti riponevano, ripongono molte speranze nell'ex Sassuolo, buon giocatore, centrocampista dinamico quanto si vuole, ma anche lui non più giocare centrale, fatta la somma di tutto ciò considerando che il principino Paulo trequalrtista non ci vuole giocare, credo che qualsiasi modulo che prevede un trequalrtista vada rapidamente abbandonato, a meno che gli sciamani amazzonici che hanno in cura Arthur riescano nel miracolo, ma anche li siamo legati a fede ed esoterismi vari

Rimane l'attacco, detto di Dejan tutte le nostre possibilità di bucare i portieri avversari poggiano sulle spalle di Alvaro il Caballero Triste, che prima punta non è mai stato, del già menzionato principino che al massimo può fare (bene, a volte anche benissimo) la seconda punta, di Moises Kean che fisicamente c'è ma sulla cui costanza di rendimento c'è più di un punto interrogativo e qull'ennesimo ragazzo venuto dal Brasile che spesso e volentieri a fronte di grandi promesse e frizzanti aspettative sono svaporati come un lattina di Peroni aperta e lasciata sotto il sole.

Direi che se qualcuno non si da una svegliata, li davanti rischiamo di stare poco Allegri.

Ah già Allegri, stavolta lo vedo in difficoltà, in conferenza stampa lo vedo come uno inetrrogato dai Carabinieri, lui è innocente e sa di esserlo, ma deglutisce, fa pause, cerca di sembrare calmo, ma il sorriso tirato tradisce il disagio della situazione nella quale si trova coinvolto ma non sa come uscirne. Certo, il materiale è scarso, ma non da oggi, i danni sono stati fatti dall'insipienza di chi ha fatto il mercato dall'addio di Marotta in poi, paghiamo forse anche il fatto di esserci giocati molto, tutto prendendo Ronaldo che per tutta una serie di ragioni, che ho gia ampiamente riportato secondo quella che è la mia visione delle cose, al di la dei suoi cari record personali, non ha dato alla squadra quel contributo che un leader dovrebbe apportare, sta di fatto, oggi siamo come quelli che si comprano un'auto di lusso e poi evitano, per non spendere troppo di fare manutenzione annuale sostituendo i pezzi dannegiati o reintegrando quelli consumati, risultato è che quando finalmente la porti dal meccanico perchè non va più, il danno è talmente grave che probabilmente non si puà fare più niente o per lo emno molto poco.

E ora che qualcuno suoni la sveglia, la domanda è chi, ma soprattutto vista l'esibizione timida e senza personalità di ieri sera, faccio fatica a capire chi potrebbe sentirla, sta sveglia.

Modificato da Arminius
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70514 messaggi
31 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

E Andiamo avanti così allora .asd 

Prossima settimana peraltro arriva il Milan tosto di questo periodo, dove se ci va di lusso strappiamo un punto 

Poi alla 7ma, 8va e 9na abbiamo, nell'ordine: derby, Roma e Inter....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16311 messaggi
6 ore fa, Ca$a ha scritto:

gli ultimi sei mesi però era pura autogestione 

Si poteva fare una pulizia di certi senatori e far passare chiaro il messaggio che comandava Sarri. E magari prendergli qualche giocatore adatto al suo gioco come Jorginho che Paratici aveva già fermato (la penultima cosa buona che aveva fatto, prima dell'acquisto di Chiesa). A Sarri i giocatori non hanno mai mangiato in testa non è un Giampaolo, solo da noi certi giocatori non gradivano il cambiamento. Poi sugli ultimi mesi di Sarri ha influito pesantemente il fatto di dover giocare ogni 3 giorni per 2 mesi filati, per il suo gioco occorre quel minimo di brillantezza fisica che nel post covid non si poteva avere. E' stato sfortunato in tutto, compresa la polmonite che lo ha tenuto fuori oltre un mese a inizio stagione. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
17 minuti fa, Arminius ha scritto:

Non ho letto nessuno dei vostri commenti, ma perdonatemi, la mia non è spocchia od arroganza ma solo la volontà di non farmi influenzare nei miei ragionamenti.

Prima di tutto, lungi da me buttare la croce addosso ad un portiere, io in porta, nel mio piccolissimo, ci ho giocato e da un punto psicologico, non è facile. Il portiere è nudo con i suoi errori, se va a pampogne difficilmnete ci sono scuse, è come il battitore che per dieci partite non imbrocca manco una valida, se non hai una solida struttura psicologica e per solidità intendo lega tungsteno-adamantio temperato, vai in pezzi come niente.

Io Wojciech Szczęsny l'ho anche difeso, intendiamoci i legend goaltender sono altri, ma lui all'apice della carriera non era niente male, però, ho la netta sensazione che Wojciech Szczęsny ormai non sia più fra di noi.

Ma l'altrernativa si chiama Perin, le conclusioni tiratele voi, ma in ogni caso ormai mi pare chiaro che li, fra i tre pezzi di legno non siamo messi bene.

Seconda considerazione, Pellegrini e DeCeglie, non vanno bene neanche per riempire il pullman, mi auguro di non vederli più con la nostra maglia, è vero Spinazzola è sempre rotto, ma Pellegrini non può giocare il serie B neanche da sano...Fabio, mi senti? Cosa ti era saltato in testa?

A proposito di Fabio, che per chi non lo avesse capito è il nosstro ex DS,  mi piacerebbe sapere a cosa pensava, o cosa credeva di fare andando a prendere Ramsey, perchè se Spinazzola non andava bene perchè prono agli infortuni, non mi pare che il prode gallese sia cosi estraneo alle infermerie, quindi la faccenda non è chiara, stesso dicasi di Rabiot, indisponente francese, probabilmente di grandi potenzialità ma riserva solo per pochi intimi visto che di prestazioni decenti ce ne ha fatte vedere pochine, eppure dell'indolenza dell'inutile insossatore di divise da calcio in giro se ne parlava da parecchio.

altro colpo di paratici è Dejan Kulusevski, gran fisico e gran potenziale, ma il ruolo? Non è una prima punta e lo abbiamo capito, ma non è nenache una seeconda punta e abbiamo capito anche questo, ma non è neanche un trequartista, almeno secondo l'immaginario collettivo perchè il buon Dejan ha meno visione di gioco di Maiellaro, forse Dejan è un interno perchè ha dimostrato di essere per lo meno abile negli inserimenti potremmo paragonarlo, se vi piace l'elemento, ad un De Bruyne ma li bisogna lavorare un po' di fantasia.

Locatelli, molti riponevano, ripongono molte speranze nell'ex Sassuolo, buon giocatore, centrocampista dinamico quanto si vuole, ma anche lui non più giocare centrale, fatta la somma di tutto ciò considerando che il principino Paulo trequalrtista non ci vuole giocare, credo che qualsiasi modulo che prevede un trequalrtista vada rapidamente abbandonato, a meno che gli sciamani amazzonici che hanno in cura Arthur riescano nel miracolo, ma anche li siamo legati a fede ed esoterismi vari

Rimane l'attacco, detto di Dejan tutte le nostre possibilità di bucare i portieri avversari poggiano sulle spalle di Alvaro il Caballero Triste, che prima punta non è mai stato, del già menzionato principino che al massimo può fare (bene, a volte anche benissimo) la seconda punta, di Moises Kean che fisicamente c'è ma sulla cui costanza di rendimento c'è più di un punto interrogativo e qull'ennesimo ragazzo venuto dal Brasile che spesso e volentieri a fronte di grandi promesse e frizzanti aspettative sono svaporati come un lattina di Peroni aperta e lasciata sotto il sole.

Direi che se qualcuno non si da una svegliata, li davanti rischiamo di stare poco Allegri.

Ah già Allegri, stavolta lo vedo in difficoltà, in conferenza stampa lo vedo come uno inetrrogato dai Carabinieri, lui è innocente e sa di esserlo, ma deglutisce, fa pause, cerca di sembrare calmo, ma il sorriso tirato tradisce il disagio della situazione nella quale si trova coinvolto ma non sa come uscirne. Certo, il materiale è scarso, ma non da oggi, i danni sono stati fatti dall'insipienza di chi ha fatto il mercato dall'addio di Marotta in poi, paghiamo forse anche il fatto di esserci giocati molto, tutto prendendo Ronaldo che per tutta una serie di ragioni, che ho gia ampiamente riportato secondo quella che è la mia visione delle cose, al di la dei suoi cari record personali, non ha dato alla squadra quel contributo che un leader dovrebbe apportare, sta di fatto, oggi siamo come quelli che si comprano un'auto di lusso e poi evitano, per non spendere troppo di fare manutenzione annuale sostituendo i pezzi dannegiati o reintegrando quelli consumati, risultato è che quando finalmente la porti dal meccanico perchè non va più, il danno è talmente grave che probabilmente non si puà fare più niente o per lo emno molto poco.

E ora che qualcuno suoni la sveglia, la domanda è chi, ma soprattutto vista l'esibizione timida e senza personalità di ieri sera, faccio fatica a capire chi potrebbe sentirla, sta sveglia.

hai il dono della sintesi mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Cosa aspettiamo ad aprire il topic della serie B? Con i commenti ci stiamo già portando avanti con il lavoro. 

Modificato da Boia faus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24018 messaggi

Ancora Sarri? Ad essere onesti, che ma rosa andasse rinnovata anche probabilmente nelle figure di qualche senatore è un problema sollevato da quello che ora sta in panchina roba come tre anni fa. Chi doveva fare un mercato adeguato ha un nome ed in cognome. Ronaldo sbuffava già da un paio di anni, non vedo cosa c'entri Sarri nella situazione attuale.Sarri è stato un errore di valutazione anzi è stato il ripiego dell'ultimo momento il colpo disperato da uno staff tecnico carente nella programmazione. Sarri alla Juventus è stato un vegano ad una grigliata.

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
18 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Poi alla 7ma, 8va e 9na abbiamo, nell'ordine: derby, Roma e Inter....

Infatti penso che alla decima giornata saremo tredicesimi o giù di lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24018 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

hai il dono della sintesi mh 

Ti mando l'abstract in MP .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70514 messaggi
6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Infatti penso che alla decima giornata saremo tredicesimi o giù di lì...

Saremmo salvi con tranquillità .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Cmq tanto per dire la Lazio, squadra per molti definita come da mezza classifica schiera a centrocampo lucas leiva (vero regista, giocatore completo) milinkovic savic e luis alberto. 

Noi 3 giocatori così ce li sognamo la notte, e nessuno dei ns centrocampisti è nemmeno paragonabile a questi 3. (Chiaramente locatelli è escluso da questo discorso, perché è ancora presto per giudicarlo compiutamente in questa juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3783 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Siamo solo a 3 giornate disputate ma è imbarazzante vedere la Juve in quella zona di classifica, sotto Spezia e Venezia. Per favore, svegliatevi alla svelta!

Non è imbarazzante. Ho visto a tratti Empoli Venezia, e la cosa davvero imbarazzante è vedere una squadra di serie B, con cui abbiamo pareggiato, riuscire a costruire azioni di attacco con tre passaggi... Cosa che noi ci possiamo solo sognare con gente che non sa stoppare o passare una palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3783 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

Cmq tanto per dire la Lazio, squadra per molti definita come da mezza classifica schiera a centrocampo lucas leiva (vero regista, giocatore completo) milinkovic savic e luis alberto. 

Noi 3 giocatori così ce li sognamo la notte, e nessuno dei ns centrocampisti è nemmeno paragonabile a questi 3. (Chiaramente locatelli è escluso da questo discorso, perché è ancora presto per giudicarlo compiutamente in questa juve)

Io sono almeno due anni che dico che da noi Lucas Leiva sarebbe titolare inamovibile. Giocatore sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...