Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      59
    • M. DE SCIGLIO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      16
    • L. PELLEGRINI
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • M. LOCATELLI
      36
    • A. RABIOT
      2
    • D. KULUSEVSKI
      4
    • A. MORATA
      12
    • F. BERNARDESCHI
      6
    • M. de LIGT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • M. KEAN
      7


Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
1 minuto fa, Hocs ha scritto:

Mi dici le punte con Sarri che stagione fecero e visto che ci sei mi racconti pure la loro annata con Pirlo.

visto che tu sei amante del bel giuoco, che un po’ qui sopra siete come quelli che ci raccontano che vorrebbero la Maserati per andare in giro come se a noi altri che siamo stolti piacerebbe la panda 750 di lamiera. Mamma mia che livelll basso nelle discussioni 

Ad alcuni piace di più la panda. Sono amante del bel gioco ecco perché non volevo e rivolevo Allegri e mai voluto Sarri (se non supportato a dovere), su Pirlo non si poteva mettere parola perché esordiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi

Sarri potrà piacere o non piacere, ma sa di calcio. Il suo napoli era un meccanismo perfetto e spettacolare, lo abbiamo  battuto solo grazie a grandi individualità e portandogli via higuain, non certo grazie ad allegri

 

Fossimo meno permalosi e attenti all'etichetta lo avremmo tenuto

 

Era l'unico capace di rifondare la squadra con un gioco

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi

image.jpeg

 

 

 

 

 Serie A 2021-2022 - 3^ Giornata di Andata - Sabato 11-09-2021 (ore 18:00)  

     

NAPOLI - JUVENTUS  

 

                                     SSC Napoli New Tab & Wallpapers Collection         2-1    105px-Juventus_FC_2017_logo.png                                       

 

Álvaro Morata 11' 

Matteo Politano 57'

Kalidou Koulibaly 86'  

 

 

 

3^ giornata di andata

 

        Sabato, 11 settembre 2021 - ore 18:00              
Stadio Diego Maradona - Napoli
Arbitro: Massimiliano Irrati (Pistoia) 

 

 

 

NAPOLI-JUVE: SZCZESNY ALTRO DISASTRO, SI SALVA LOCATELLI

Nel buio della notte di Napoli, una stella indica il cammino: per la Juve Locatelli è imprescindibile

 

 

 

SZCZESNY 4 – È così fuori forma che rischia di prendere gol anche solo guardando i replay della partita.

 

DE SCIGLIO 5.5 – Non è il peggiore, ma è dalla sua parte che crescono i gol.

 

CHIELLINI 6.5 – Come Obelix colleziona e costruisce Menhir per tutto il corso della partita e impedisce a Osimeh di segnare. Eppure la Juve perde lo stesso.

 

BONUCCI 6 – Se il suo compare è Obelix, lui sarà sicuramente Asterix. Pur giocando benino, continua a protestare come il posteggiatore abusivo, colto in flagrante, dai vigili.

 

DE LIGT 6 – Da amante della Letteratura francese, non si era perso lo speciale di Linus sullo scrittore Houellebecq, che stava divorando in panchina. Poi Allegri, annoiato, lo ha mandato in campo, per farselo prestare.

 

PELLEGRINI 6 – Prima partita dopo alcuni secoli infortunato. E non gioca nemmeno male. Speriamo possa continuare così.

 

LOCATELLI 6.5 – Totò contro Maciste non è un bel film; ma un paio di belle battute fioriscono e qualche sorriso lo strappa. Locatelli fa lo stesso, resta in piedi mentre gli altri affondano urlando: non sarò il nuovo Leonardo di Caprio.

 

BERNARDESCHI 5 – ...... E perde, inspiegabilmente anche il pallone in occasione del primo gol del Napoli.

 

RABIOT 5.5 – Alle volte credo che sia Cappuccetto Rosso. Se Allegri gli dice non oltrepassare la tua metà campo, lui gli obbedisce, senza mai contravvenire ai suggerimenti dell’allenatore. Anche se nell’altra metà campo non c’è né il lupo e nemmeno il cacciatore.

 

MCKENNIE 5 – Sembra un guerriero comanche, prima della scorreria. È immobile e nascosto tra i ciuffi dell’erba; lo trovate ancora lì, senza essersi mai mosso.

 

RAMSEY SV – Ah! Ha giocato. Nemmeno ricordo se ha toccato un pallone o meno.

 

KULUSEVSKI 5.5 – .......Sbatte contro la difesa, senza che gli riesca nessuna giocata.

 

KEAN 4 – Uno scatto con fallo e un quasi autogol. Sembra la bimbetta isterica di The Missing, di Ron Howard, che mette tutti in pericolo a causa della sua idiozia.

 

MORATA 6 – Blue era la rivista erotica per eccellenza. Ma X-comics era il suo alter ego maiale. Prima del gol ne ha passato alcune copie a Manolas per distrarlo.

 

ALLEGRI 5 – Pare che questa fosse la migliore formazione possibile, tra quelle a disposizione; figurarsi il resto. Sembra Halle Berry che, in quanto colpevole, comincia a indagare sull’omicidio della sua amica, senza che alcuno sospetti di lei.

 

Incredibile un Napoli Juve senza proteste arbitrali e senza interrogazioni parlamentari. I misteri, degni di X files, però, non mancano. Perché la Juve fosse così stanca già al dodicesimo del primo tempo?

 

E perché Arrivabene è stato promosso dalla Ferrari alla Juve?

 

E quando riapriranno i cinema?

 

Esistono ancora le mezze stagioni?

 

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3hoYia1

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
1 ora fa, Strato ha scritto:

Ho visto il primo tempo e poi seguito solo il risultato mentre ero via, ma non ho la forza di andare a vedere gli highlights .asd

 

 

 

Di significativo comunque trovi solamente le due vaccate che abbiamo fatto noi nei gol .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2021
185 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ad alcuni piace di più la panda. Sono amante del bel gioco ecco perché non volevo e rivolevo Allegri e mai voluto Sarri (se non supportato a dovere), su Pirlo non si poteva mettere parola perché esordiente.

Mourinho ha dimostrato che senza uomini è un mediocre. Klopp con due infortuni lo scorso anno ha fatto ridere i polli. Guardiola sta prosciugando il fondo degli emiri per una Champions. Pochettino è riuscito nell’ennesimo capolavoro di non vincere nemmeno la Ligue 1. Ancelotti era finito all’estero everton, gli spagnoli che anni fa andavano di moda dopo aver avuto il Maserati in mano sono di nuovo in provincia. Quello del Chelsea ha vinto la Champions con un calcio speculare costruito su una mediana e la difesa in attacco aveva 4 mummie infatti si sono svenati per lukaku. Direi che è ora di smetterla con i dogmi ci sta rinunciando anche la chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Sarri potrà piacere o non piacere, ma sa di calcio. Il suo napoli era un meccanismo perfetto e spettacolare, lo abbiamo  battuto solo grazie a grandi individualità e portandogli via higuain, non certo grazie ad allegri
 
Fossimo meno permalosi e attenti all'etichetta lo avremmo tenuto
 
Era l'unico capace di rifondare la squadra con un gioco
Però forse guarda caso contro Allegri regolarmente perdeva

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
13 minuti fa, Hocs ha scritto:

Guarda che sono almeno 4 anni che qualunque juventino con un qi superiore a quello del rosmarino è conscio dei bidoni che ci sono in squadra. Non c’era bisogno di Sarri che comunque aveva pure una squadra migliore di quella attuale.

1) devono essere pochi allora gli juventini con un qi superiore a quello del rosmarino, ma almeno hanno il pregio di profumare

2) sarei curioso di sapere dove Sarri aveva una squadra migliore di quella attuale, siccome aveva praticamente gli stessi centrocampisti (più giovani e senza Locatelli con al suo posto la salma già all'epoca di Khedira), lo stesso reparto difensivo (orfano per un anno di Chiellini), non aveva Chiesa né Kulusevski ma aveva Higuain (che a giugno finirà poi in MLS dopo un finale di stagione da incubo) e Douglas Costa (ti devo spiegare anche lui che fine ha fatto un anno dopo?). 

Puoi solo dirmi che aveva Ronaldo, il quale, comunque, per molti compagni di tifo era un problema e un giocatore irritante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17094 messaggi

Sono andato a leggermi un po’ di commenti degli inglesi sui gol di Ronaldo.

Non ho trovato una critica, la maggior parte dei commenti sono di tifosi di altre squadre inglesi che lo esaltano.

 

Qua in Italia ha ricevuto offese ogni giorno compreso da Juventini con decine di pagine di nefandezze anche su questo forum. Ora vedo che va tutto bene con i nostri fenomeni. Almeno dovremmo imparare un po’ di sportività e serietà nel giudizio 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

L'appunto che faccio ad Allegri è quello. L'unico. 

È chiaro che nel passaggio qualcosa non ha funzionato. Delight vagava per il campo.

 

Finita la gente di ruolo, Pellegrini è tipo il nostro sesto/settimo esterno. Dopo De Ligt c'era Pinsoglio, credo. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17094 messaggi
6 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

Sarri potrà piacere o non piacere, ma sa di calcio. Il suo napoli era un meccanismo perfetto e spettacolare, lo abbiamo  battuto solo grazie a grandi individualità e portandogli via higuain, non certo grazie ad allegri

 

Fossimo meno permalosi e attenti all'etichetta lo avremmo tenuto

 

Era l'unico capace di rifondare la squadra con un gioco


gli ultimi sei mesi però era pura autogestione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Di significativo comunque trovi solamente le due vaccate che abbiamo fatto noi nei gol .asd 

Anche la loro vaccata nel  nostro gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2021
185 messaggi
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

1) devono essere pochi allora gli juventini con un qi superiore a quello del rosmarino, ma almeno hanno il pregio di profumare

2) sarei curioso di sapere dove Sarri aveva una squadra migliore di quella attuale, siccome aveva praticamente gli stessi centrocampisti (più giovani e senza Locatelli con al suo posto la salma già all'epoca di Khedira), lo stesso reparto difensivo (orfano per un anno di Chiellini), non aveva Chiesa né Kulusevski ma aveva Higuain (che a giugno finirà poi in MLS dopo un finale di stagione da incubo) e Douglas Costa (ti devo spiegare anche lui che fine ha fatto un anno dopo?). 

Puoi solo dirmi che aveva Ronaldo, il quale, comunque, per molti compagni di tifo era un problema e un giocatore irritante. 

Matuidi e Pjanic a cfr di quelli che abbiamo sono dei fenomeni questo lo avrebbe capito anche il rosmarino senza bisogno di emanare profumo.

Cuadadro, Bonucci e Chiellini con due anni in meno.

Cr7, Dybala e Higuain. Douglas Costa.

Stiamo parlando di una rosa che l’anno prima aveva vinto il campionato a marzo e in Champions era arrivata ai quarti.

Poi se per te Kulusevski, Locatelli sono due di altissimo livello, rispetto la tua opinione ma io aspetto sempre che me lo dica il campo non la carta di identità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
15 ore fa, Cortomuso75 ha scritto:

Mi dispiace ma non hai capito il senso del discorso..ad ogniuno il suo amico ..

Capire ho capito, ma non ho capito perchè hai un raporto dificile con le dopie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
44 minuti fa, BanMan ha scritto:

Ah, ma quindi sono inallenabili adesso? Ed io che pensavo che uno che avesse scalato tutte le categorie in Italia senza aver giocato a calcio, fino a vincere lo scudetto, fosse un koglione senza senso! 

 

Datevi all'ippica visto che ve piace

 

 

Mi sarebbe piaciuto molto vedere lo scalatore mettere in campo questa formazione ieri sera:

 

Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini Lu; Mckennie, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Kulusevski, Morata

 

Avremmo visto sicuramente i draghi. 

 

Quando lo scalatore riteneva "inallenabile" mettere in campo questa (formazione con cui perse lui contro il Napoli): 

 

Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (4'st Rabiot), Matuidi (27'st D.Costa); Dybala (27'st Bernardeschi), Higuain, Ronaldo

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
16 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Sono andato a leggermi un po’ di commenti degli inglesi sui gol di Ronaldo.

Non ho trovato una critica, la maggior parte dei commenti sono di tifosi di altre squadre inglesi che lo esaltano.

 

Qua in Italia ha ricevuto offese ogni giorno compreso da Juventini con decine di pagine di nefandezze anche su questo forum. Ora vedo che va tutto bene con i nostri fenomeni. Almeno dovremmo imparare un po’ di sportività e serietà nel giudizio 

beh che qualsiasi persona con un minimo di cervello fugga dalla serie A penso sia normale

da qualche anno pure gli italiani hanno cominciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mi sarebbe piaciuto molto vedere lo scalatore mettere in campo questa formazione ieri sera:

 

Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini Lu; Mckennie, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Kulusevski, Morata

 

Avremmo visto sicuramente i draghi. 

 

Quando lo scalatore riteneva "inallenabile" mettere in campo questa (formazione con cui perse lui contro il Napoli): 

 

Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (4'st Rabiot), Matuidi (27'st D.Costa); Dybala (27'st Bernardeschi), Higuain, Ronaldo

 

 

Lo scalatore non chiedeva gente fortissima, ma gente disposta mentalmente a farsi allenare, a mettersi in gioco

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
17 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Anche la loro vaccata nel  nostro gol...

 

quella è nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Lo scalatore non chiedeva gente fortissima, ma gente disposta mentalmente a farsi allenare, a mettersi in gioco

 

Eh, e mi sa che non piacciono solo a lui .asd  

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
22 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Sono andato a leggermi un po’ di commenti degli inglesi sui gol di Ronaldo.

Non ho trovato una critica, la maggior parte dei commenti sono di tifosi di altre squadre inglesi che lo esaltano.

 

Qua in Italia ha ricevuto offese ogni giorno compreso da Juventini con decine di pagine di nefandezze anche su questo forum. Ora vedo che va tutto bene con i nostri fenomeni. Almeno dovremmo imparare un po’ di sportività e serietà nel giudizio 

 

Ho avuto modo di leggere qualche tempo fa "cosa" e "come" scrivono in Inghilterra i tifosi. 

Sono totalmente diversi da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
1 ora fa, ManRay ha scritto:

Fino alla cazzata di Szcezney avevamo fatto la partita che si aspettava Allegri (e nella situazione di emergenza aveva un suo senso).

 

Il problema è che per la terza volta, una volta subito il gol ci siamo disuniti totalmente, soprattutto dopo il passaggio alla difesa a 3 che anche con l'Udinese aveva mandato in confusione la squadra.

 

Poi facendo il 30% di possesso palla e tenendo il baricentro all'altezza della nostra area è ben difficile essere pericolosi. Sembravamo il Parma di D'Aversa, con Kulusevski e Morata chiamati a fare dei coast-to-coast di 70 metri.

Esatto! Possibile non essere mai riusciti a proporre ripartenze nel secondo tempo che non fossero tentativi 1 vs 3/4? Come puoi pretendere di essere pericoloso se nessun centrocampista accompagna il Morata o il Kulu di turno con 70 mt di campo da fare? Io non sono preoccupato per gli errori difensivi, tutti individuali. Il Napoli anche nel secondo tempo non aveva avuto chissà che grandi occasioni. Prima o poi Allegri troverà la quadra in difesa e Bonucci/Chiellini/De Ligt offrono ampie garanzie. Temo invece che il solo Locatelli non possa bastare a rivitalizzare un centrocampo spento, senz'anima e ordine tattico da 3 anni a questa parte. E in piu ci ritroviamo un problema inaspettato, Scezny, e una giovane promessa che fa gol nella sua porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:


 

 


Sbaglio o era lo slogan della stagione post Italia 90?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Era l'anno dell'arrivo di Maifredi...non riuscimmo nemmeno ad entrare in coppa Uefa.

Battuti dal Genoa 2 a 0 all'ultima giornata mi sembra con gol di skuravi e branco si punizione.

La prima partita della stagione fu la supercoppa Italiana contro il Napoli...Maifredi disse nel pre partita 'se perdiamo con più di 3 gol di scarto, allora mi arrabbio'... finì 5 a 1 per loro.

Presagio dell'intera stagione.

 

E chi se lo dimentica più...

Modificato da Vespa76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6327 messaggi



Era l'anno dell'arrivo di Maifredi...non riuscimmo nemmeno ad entrare in coppa Uefa.
Battuti dal Genoa 2 a 0 all'ultima giornata mi sembra con gol di skuravi e branco si punizione.
La prima partita della stagione fu la supercoppa Italiana contro il Napoli...Maifredi disse nel pre partita 'se perdiamo con più di 3 gol di scarto, allora mi arrabbio'... finì 5 a 1 per loro.
Presagio dell'intera stagione.
 
E chi se lo dimentica più...


Allora ricordo bene, Maifredi arrivò sulla nostra panchina l'estate del 1990.

Gran brutta annata, mancammo la qualificazione alle coppe europee per la prima volta dopo 30 anni di partecipazioni ininterrotte.

Ci furono belle partite (ricordo le manite rifilate a parmigiani e burini, un 4-2 ai prescritti e la semifinale di ritorno di coppa delle coppe contro il Barça) ma anche umiliazioni come la nefasta partita contro maradroga e la sua banda.

Annus horribilis

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78451 messaggi
49 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Anche la loro vaccata nel  nostro gol...

 

in sintesi, è stata una partita condizionata dalle vaccate

dove noi abbiam "vinto" facendone di più

 

.meme5

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78451 messaggi
34 minuti fa, hopper ha scritto:

Lo scalatore non chiedeva gente fortissima, ma gente disposta mentalmente a farsi allenare, a mettersi in gioco

 

dimmi, hopper, hai ancora l'incubo Maifredi? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Lautaro titolare in Nazionale gioca ora. Dybala riposato in nazionale non portato manco in panchina con la scusa del jet leggggg.

Siamo un circo...

 

Il mio unico allenatore è Antonio Conte. 

 

 

Il mio sogno è vedere piazza pulita con un nuovo presidente e il ritorno di Antonio Conte...

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...